Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
2 ore fa, uccellodirovo dice:

Io non avevo mai visto prima il video.

E non è corretto fare associazioni con quello che è successo che magari non c'entra nulla.

Da come si espone e da come parla ad ogni modo uno così lo prenderei a pedate nel culo, di punta.

Da potenziale centro dominante ad aspirante magazziniere per scaffali alti che l'Openjob farà una gran fatica a piazzare visto che il cranio è tutto osso, senza spazio per il cervello... e tutto in un minuto: a mezzanotte, nel momento della comunicazione societaria, la carrozza si è trasformata in zucca! Fine di una carriera mai cominciata.

Edited by Sir Joe
  • Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
2 minuti fa, Sir Joe dice:

Da potenziale centro dominante ad aspirante magazziniere per scaffali alti che l'Openjob farà una gran fatica a piazzare visto che il cranio e tutto osso, senza spazio per il cervello... e tutto in un minuto: a mezzanotte, nel momento della comunicazione societaria, la carrozza si è trasformata in zucca! Fine di una carriera mai cominciata.

Aspettiamo però a sentenziare la fine della carriera,potrebbe essere una “lezione” che può apprendere pagando l’eventuale scotto

Posted
4 minuti fa, Binzaghino dice:

Aspettiamo però a sentenziare la fine della carriera,potrebbe essere una “lezione” che può apprendere pagando l’eventuale scotto

Hai ragione... ma comunque uno così, se fossi il proprietario di Varese, nella mia squadra non lo vorrei mai.

• Like 1
Posted

Non essendoci italiani per sostituire Okeke e con un reparto di lunghi ridotti all'osso siamo nei guai con il 5+5. Soluzioni per il 5+5 rinunciare ad un piccolo straniero, prendere un 4/5 per dare cambio a Brown e Kao e cercare una guardia italiana.

Posted

Senza sapere di cosa è accusato, ho subito pensato alla violenza sessuale. Vediamo se ci ho preso. In caso, ciao ciao e vediamo soluzione alternative.

Posted (edited)
7 minuti fa, seth dice:

Senza sapere di cosa è accusato, ho subito pensato alla violenza sessuale. Vediamo se ci ho preso. In caso, ciao ciao e vediamo soluzione alternative.

No non a quelli livelli se no l'indagine dell'autorità c'era di sicuro, qui invece si parla di possibile indagine

Edited by alep77
Posted
6 minuti fa, Ponchiaz dice:

Io ci andrei MOLTO cauto, non è che l’anonimato voglia dire dar fiato e lanciare accuse 

Vero però qui è la società che lo accusa di aver commesso un possibile reato.

Posted (edited)

Il comunicato della società mi sembra molto duro, tanto da accennare anche a possibili interventi della magistratura. Non si concede nemmeno il beneficio del dubbio.

Nemmeno nel caso di caja e rojakkers ricordo toni così decisi.

A questo punto forza Kao magari convinciamo Gandini a non ritirarsi :)

Edited by MarkBuford
Posted
2 minuti fa, MarkBuford dice:

.

A questo punto forza Kao magari convinciamo Gandini a non ritirarsi ufficialmente :)

😀

Posted

Oltre al danno anche la beffa : trattandosi di comportamenti attinenti la sfera privata l'ingaggio della stagione 2024/25 credo proprio gli vada corrisposto per intero.

Posted

In realtà, il comunicato è ambiguo: perché alla società dovrebbe essere chiesto di collaborare a (eventuali!) indagini che riguarderebbero la vita privata del giocatore?

Solo una "clausola di stile"?

Tuttavia, "vita privata" dice già tanto, forse anche più del necessario.

E la presunzione d'innocenza, poi, dove la mettiamo? In fondo l'ultimo paragrafo del comunicato è già una mezza sentenza di condanna (morale).

O sanno, e lo sanno per certo, più di quanto possano dire, oppure potrebbero averla fatta fuori dal vaso.

Posted

Infatti, non si parla di una sospensione temporanea in attesa di chiarire i fatti.

Il comunicato di Varese è decisamente una condanna senza appello.

Magari l'avvocato della società è in ferie :)

Ma è davvero un comunicato anomalo, anche rispetto ad altre situazioni di chiusura dei rapporti per "bravate" di vario tipo (ricordo un giocatore di Cremona che si era portato a casa la sbarra di un casello dopo una allegra serata a Milano :)).

• Like 1
Posted
12 minuti fa, Nike59 dice:

Oltre al danno anche la beffa : trattandosi di comportamenti attinenti la sfera privata l'ingaggio della stagione 2024/25 credo proprio gli vada corrisposto per intero.

Voglio sperare che i contratti prevedono clausole rescissorie a favore della società a fronte di fatti penalmente rilevanti.

Il comunicato mi sembra chiarissimo. Se si scrive in quel modo vuol dire che sono intervenute la forze dell'ordine e pertanto è piu che plausibile che ci possano essere delle indagini.

Posted

Una cosa che mi sento di dire in attesa di ulteriori informazioni è: che coglione!

• ok 1
Posted
33 minuti fa, Dragonheart dice:

In realtà, il comunicato è ambiguo: perché alla società dovrebbe essere chiesto di collaborare a (eventuali!) indagini che riguarderebbero la vita privata del giocatore?

Solo una "clausola di stile"?

Tuttavia, "vita privata" dice già tanto, forse anche più del necessario.

E la presunzione d'innocenza, poi, dove la mettiamo? In fondo l'ultimo paragrafo del comunicato è già una mezza sentenza di condanna (morale).

O sanno, e lo sanno per certo, più di quanto possano dire, oppure potrebbero averla fatta fuori dal vaso.

Tutto questo. 

La frase “Eventuali” indagini è delirio totale. O le indagini ci sono o non ci sono. Se non ci fossero la diffamazione subentra in automatico ed ad Okeke dovremo pagare pure o danni.

Bamba

Posted

Ma perché Milano ha preso un altro centro? Così Caruso diventa il 4°... praticamente non farà neppure la doccia con la prima squadra. Mi sembra evidente che sia destinato ad altri lidi... se così fosse, facciamoci sotto... moralmente (se mai contasse qualcosa) ce lo devono...

• Like 1
Posted
1 minuto fa, Sir Joe dice:

Ma perché Milano ha preso un altro centro? Così Caruso diventa il 4°... praticamente non farà neppure la doccia con la prima squadra. Mi sembra evidente che sia destinato ad altri lidi... se così fosse, facciamoci sotto... moralmente (se mai contasse qualcosa) ce lo devono...

Dopo sto comunicato i casi sono due, anzi tre: arriva Caruso (o un alternativa che già era nel cassetto), oppure Okeke è già in carcere. La terza è che siamo bravissimi ad andare a prendere teste di quiz per poi fare i moralizzatori (e finiamo per pagarle per intero questi soggetti).

Posted
1 ora fa, Nike59 dice:

Se ha commesso un reato non penso proprio

Posted
49 minuti fa, Ponchiaz dice:

Tutto questo. 

La frase “Eventuali” indagini è delirio totale. O le indagini ci sono o non ci sono. Se non ci fossero la diffamazione subentra in automatico ed ad Okeke dovremo pagare pure o danni.

Bamba

Eventuali indagini vuol dire che ci deve essere la denuncia della vittima...

Posted
4 minuti fa, alep77 dice:

Eventuali indagini vuol dire che ci deve essere la denuncia della vittima...

Se c’è la denuncia non penso siano “eventuali”

Posted
34 minuti fa, alep77 dice:

Se ha commesso un reato non penso proprio

In Italia , per fortuna , si è innocenti fino a sentenza di colpevolezza passata in giudicato. 

E fino a quel momento ogni provvedimento di  sospensione dal lavoro o, peggio , di licenziamento adottato dal datore di lavoro nei confronti dell'indagato è illegittimo. 

E  anche dopo , nel caso di pena sospesa.

Diverso il caso in cui prendi a botte un collega nel cortile dell'azienda o, nel caso di un giocatore di basket , ti presenti ubriaco all'allenamento .