Avra4 Posted August 3, 2024 Posted August 3, 2024 cambiamo discorso... ma quanto è forte Omot, col senno di poi ci avrebbe fatto davvero comodo al posto di Gilmore
sertar Posted August 3, 2024 Posted August 3, 2024 6 minuti fa, Nike59 dice: A te sfugge che anche per il diritto sportivo il fatto deve essere accertato. Infatti anche li c'è una procura e un collegio giudicante. Ossignore, è stato sospeso non licenziato. In attesa che i fatti vengano accertati. Ma cosa ti turba per menarla così tanto? Conosco calciatori sospesi e poi reintegrati, perché ubriachi o per una sciata non autorizzata. 1
Chris0 Posted August 3, 2024 Posted August 3, 2024 La offriamo a Gallinari una percentuale di VSE per tornare a Milano?
Nike59 Posted August 3, 2024 Posted August 3, 2024 37 minuti fa, Ponchiaz dice: Nike capisco il tuo punto, ma in questo caso va buttato nell’umido con qualsiasi mezzo Sul fatto che la Società abbia tutto il diritto di sospenderlo e di cacciarlo via nessun dubbio. Saranno gli avvocati a lavorarci su . Mi lasciava perplesso il tono del comunicato : già l'incipit è discutibile ( " la società è venuta a conoscenza di fatti attinenti la vita privata ...." - mica che qualcuno pensi che li facciamo pedinare....), poi mi sembra improprio il riferimento ad eventuali indagini e alla collaborazione con le autorità inquirenti ( era forse presente al fatto contestato qualche membro della società pronto a testimoniare ? ). Due righe asciutte sarebbero bastate, come fatto, in passato, per situazioni "critiche " pur avvenute nell'ambito dell'attività societaria , e che forse, proprio per questo, meritavano forse qualche precisazione in più. Poi, devo dire, mi fa rabbia il gusto del vedere l'impiccato in piazza proprio di molti forumisti.
walk Posted August 3, 2024 Posted August 3, 2024 Dai, lo sappiamo quasi tutti qui dentro cosa ha fatto quel merda vuoi che non lo sappia la società? Poi se ci sarà o meno un intervento della magistratura si vedrà ma io un idiota così in squadra non lo voglio mai. E non solo in squadra! Anche perché se c’è una cosa che non possiamo negare a Luis e a tutta la società è l’attenzione a circondarsi di brave persone. 4 1
Chris0 Posted August 3, 2024 Posted August 3, 2024 Mi sorge però un dubbio, magari anche un po’ ingenuo: se l’avesse fatto Brown, con la possibilità di cambiarlo con quella creatura fantastica che è il 4/5 stazzato, ci sarebbe stata questa difesa d’ufficio per il giocatore?
alep77 Posted August 3, 2024 Posted August 3, 2024 2 minuti fa, walk dice: Dai, lo sappiamo quasi tutti qui dentro cosa ha fatto quel merda vuoi che non lo sappia la società? Poi se ci sarà o meno un intervento della magistratura si vedrà ma io un idiota così in squadra non lo voglio mai. E non solo in squadra! Anche perché se c’è una cosa che non possiamo negare a Luis e a tutta la società è l’attenzione a circondarsi di brave persone. Ma poi quando nel comunicato c'è chiaramente scritto "la società è venuta a conoscenza di fatti attinenti la vita privata ....", cosa ci sarebbe di non accertato veramente non lo so....
Nike59 Posted August 3, 2024 Posted August 3, 2024 3 minuti fa, alep77 dice: Ma poi quando nel comunicato c'è chiaramente scritto "la società è venuta a conoscenza di fatti attinenti la vita privata ....", cosa ci sarebbe di non accertato veramente non lo so.... Non pensavo li facessimo pedinare da un investigatore privato.
alep77 Posted August 3, 2024 Posted August 3, 2024 13 minuti fa, Nike59 dice: Non pensavo li facessimo pedinare da un investigatore privato. Evidentemente pensavi male....x scoprire fatti mica serve pedinare...il dubbio che siano intervenuti carabinieri o ambulanza o ci siano referti medici non ti viene? ma poi pensi seriamente che prima di fare il comunicato non abbiano parlato con il giocatore? 1
joe Posted August 3, 2024 Posted August 3, 2024 43 minuti fa, Avra4 dice: cambiamo discorso... ma quanto è forte Omot, col senno di poi ci avrebbe fatto davvero comodo al posto di Gilmore Quoto. Elettrizzante!
alep77 Posted August 3, 2024 Posted August 3, 2024 1 ora fa, marisa dice: https://www.malpensa24.it/openjobmetis-varese-okeke-mercato-openjobmetis-ancora-scossa-dal-caso-okeke-le-ipotesi-per-il-futuro/?fbclid=IwY2xjawEbY59leHRuA2FlbQIxMQABHX0GQ1H-8IFkxq5ZWKWCP98-Keku3KWYDJLuRbWwxwzFYqp4Zj2QAsTxkQ_aem_ek36a_qaAQ2Ccktx1iPtOw Che poi i 300k in più con il 6+6 comprendono anche i mancati premi ita, che senza okeke non è x nulla detto, anzi, che prenderemo lo stesso se rimaniamo con il 5+5
Nike59 Posted August 3, 2024 Posted August 3, 2024 26 minuti fa, alep77 dice: Evidentemente pensavi male....x scoprire fatti mica serve pedinare...il dubbio che siano intervenuti carabinieri o ambulanza o ci siano referti medici non ti viene? ma poi pensi seriamente che prima di fare il comunicato non abbiano parlato con il giocatore? Non pensavo che si potesse avere libero accesso, da privato cittadino , a referti medici o verbali dei carabinieri che non mi riguardano direttamente. Ne' immaginavo fosse così facile per fatti accaduti lontano da Varese, dove magari le conoscenze sono più rade ed il chiacchiericcio più smorzato.
Chris0 Posted August 3, 2024 Posted August 3, 2024 (edited) 4 minuti fa, Nike59 dice: Non pensavo che si potesse avere libero accesso, da privato cittadino , a referti medici o verbali dei carabinieri che non mi riguardano direttamente. Da datore di lavoro mi sembra il minimo ricevere una chiamata da parte dei carabinieri se il mio dipendente è coinvolto in una cosa così grave. La cosa comunque sta diventando abbastanza pallosa, sinceramente. Edited August 3, 2024 by Chris0 2
Metallica Posted August 3, 2024 Posted August 3, 2024 Una cosa che mi sorprende è la freddezza di Okeke che fra un allenamento e l'altro vada a commettere reati penali (fino a prova contraria).
Nike59 Posted August 3, 2024 Posted August 3, 2024 20 minuti fa, Chris0 dice: Da datore di lavoro mi sembra il minimo ricevere una chiamata da parte dei carabinieri se il mio dipendente è coinvolto in una cosa così grave. Nella ex DDR di sicuro 1
meltemi Posted August 3, 2024 Posted August 3, 2024 6 minuti fa, Nike59 dice: Nella ex DDR di sicuro Ma non hai altre cose di cui occuparti? 1 1
alep77 Posted August 3, 2024 Posted August 3, 2024 37 minuti fa, Nike59 dice: Non pensavo che si potesse avere libero accesso, da privato cittadino , a referti medici o verbali dei carabinieri che non mi riguardano direttamente. Ne' immaginavo fosse così facile per fatti accaduti lontano da Varese, dove magari le conoscenze sono più rade ed il chiacchiericcio più smorzato. Come già scritto prima evidentemente pensavi male e sei male informato. 1
peter pan Posted August 3, 2024 Posted August 3, 2024 Ma altri passaportati oltre Fall se con Caruso non si può?
marisa Posted August 3, 2024 Posted August 3, 2024 Ah ma la società non ci viene a spiegare mai niente... Ah ma la società si è lasciata andare a dire troppo... ma che pizza!!! leggermente OT guardatevi un pò di olimpiade e non solo basket un pò di pallavolo o beach volley femminile che sicuramente incontrano i gusti di tutti voi ma(s)chi!!!! 1 1
alep77 Posted August 3, 2024 Posted August 3, 2024 53 minuti fa, peter pan dice: Ma altri passaportati oltre Fall se con Caruso non si può? Se si vuole rimanere 5+5 una possibilità è tagliare Harris, prendere centro usa e esterno ita
Nike59 Posted August 3, 2024 Posted August 3, 2024 Ragazzi, mi avete convinto: Okeke ha confessato singhiozzando sulle spalle del Toto.
Ponchiaz Posted August 4, 2024 Posted August 4, 2024 5 ore fa, marisa dice: Ah ma la società non ci viene a spiegare mai niente... Ah ma la società si è lasciata andare a dire troppo... ma che pizza!!! leggermente OT guardatevi un pò di olimpiade e non solo basket un pò di pallavolo o beach volley femminile che sicuramente incontrano i gusti di tutti voi ma(s)chi!!!! Marisa accendi l’aria condizionata 1 1
Virgus Posted August 4, 2024 Posted August 4, 2024 ma io non ho mica capito cosa ha fattto okeke , @Nike59
Marcus keene Posted August 4, 2024 Posted August 4, 2024 11 minuti fa, Virgus dice: ma io non ho mica capito cosa ha fattto okeke , @Nike59 Ha fatto un video su YouTube..
Recommended Posts