Marcus keene Posted August 4, 2024 Posted August 4, 2024 3 ore fa, Sir Joe dice: La nostra stagione dipende da Kao Non la farei così drammatica...
venti Posted August 4, 2024 Posted August 4, 2024 7 minuti fa, alep77 dice: Ma anche no. Owens prima dell'infortunio aveva anche giocato qualche partita in nba. Questo ha 11 partite da professionista a 14 minuti di media Figuriamoci...se molti chiedevano la sostituzione di Owens, dopo due partite con Kao partiranno le invettive a ferragosto. Poi molti di quelli là ora vorrebbero Owens qui...
Ponchiaz Posted August 4, 2024 Posted August 4, 2024 Pensavo che Kao l’avessimo già tagliato. L’ho già visto allenarsi a Gallarate quando vado giù al mattino, fa “beeeeep” con la bocca e alza la sbarra 3
Marcus keene Posted August 4, 2024 Posted August 4, 2024 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Pensavo che Kao l’avessimo già tagliato. L’ho già visto allenarsi a Gallarate quando vado giù al mattino, fa “beeeeep” con la bocca e alza la sbarra Il cappello con questo caldo....
robokop Posted August 4, 2024 Posted August 4, 2024 Aspettare di vedere questi ragazzi all' opera, prima di sentenziare,no vero? 1 1
florob Posted August 4, 2024 Posted August 4, 2024 Ma quindi fino a ieri eravamo da po e senza Okeke siamo a rischio retrocessione? Avrebbe fatto una gran stagione quindi!
Ponchiaz Posted August 4, 2024 Posted August 4, 2024 5 minuti fa, florob dice: Ma quindi fino a ieri eravamo da po e senza Okeke siamo a rischio retrocessione? Avrebbe fatto una gran stagione quindi! Okeke dominava facile in eurolega 1
florob Posted August 4, 2024 Posted August 4, 2024 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Okeke dominava facile in eurolega Fosse andato via Mannion tanto valeva non iscriversi.
walk Posted August 4, 2024 Posted August 4, 2024 1 ora fa, stevie dice: Il problema è che Kao a difesa schierata è un Telepass o fa fallo. Quindi potrebbe avere 3 falli dopo 10 minuti. Ulaneo o Fall non sono un backup adeguato, motivo per cui Ulaneo era stato scelto come backup per un centro che sulla carta sarebbe dovuto essere il nostro top player. No guarda kao tiene tranquillamente due tre palleggi dei piccoli. Telepass proprio no. Al limite soffre x il solito problema della stazza.
walk Posted August 4, 2024 Posted August 4, 2024 1 ora fa, stevie dice: https://www.backdoorpodcast.com/kaodirichi-akobundu-ehiogu-scouting-cosa-porta-alla-pallacanestro-varese/ Non mi sembra proprio che dica che sia un telepass
marisa Posted August 4, 2024 Posted August 4, 2024 (edited) 3 ore fa, fabioRE dice: dove hai preso queste date? il 7/9 secondo news locali siamo a Livigno per poi giocare il giorno 8 a SO il 21/9 instagram ci localizza a Lecco x il trofeo lakebasketcup da Malpensa24: Il programma della Lake Basket Cup Sono in vendita i biglietti della prima edizione della Lake Basket Cup. Per informazioni è possibile andare sul circuito Vivaticket seguendo il profilo Instagram https://www.instagram.com/lakebasketcup/ . Il torneo pre campionato si disputerà al PalaTaurus di Lecco con la formula della Final Four tra sabato 21 e domenica 22 settembre. Questo il programma delle partite. Sabato 21 prima semifinale Tortona-Treviso (ore 16), seconda Varese-Reggio Emilia (ore 20). Domenica 22 finale 3/4 posto (ore 16) e finale 1/2 posto (ore 20). Edited August 4, 2024 by marisa
Chris0 Posted August 4, 2024 Posted August 4, 2024 18 minuti fa, marisa dice: dove hai preso queste date? il 7/9 secondo news locali siamo a Livigno per poi giocare il giorno 8 a SO il 21/9 instagram ci localizza a Lecco x il trofeo lakebasketcup da Malpensa24: Il programma della Lake Basket Cup Sono in vendita i biglietti della prima edizione della Lake Basket Cup. Per informazioni è possibile andare sul circuito Vivaticket seguendo il profilo Instagram https://www.instagram.com/lakebasketcup/ . Il torneo pre campionato si disputerà al PalaTaurus di Lecco con la formula della Final Four tra sabato 21 e domenica 22 settembre. Questo il programma delle partite. Sabato 21 prima semifinale Tortona-Treviso (ore 16), seconda Varese-Reggio Emilia (ore 20). Domenica 22 finale 3/4 posto (ore 16) e finale 1/2 posto (ore 20). È il post di Pistoia… quest’anno va così, bisogna estrapolare la nostra preseason da quelle degli altri.
Giesse2 Posted August 4, 2024 Posted August 4, 2024 5 ore fa, venti dice: Stando all'ordine riportato da prealpina Varese sarebbe decima con il monte stpendi netto ( poco più di 1 milione prima volta dopo 8 anni). Preceduta dalle solite dello scorso anno più Trapani e Treviso. E ora con Fall credo uno o due step indietro nella griglia di partenza. Insomma non si può nemmeno dire: se non facciamo i po è un fallimento anzi Ma chi ha scritto decima? Io no di certo. 1
Ponchiaz Posted August 4, 2024 Posted August 4, 2024 12 minuti fa, Giesse2 dice: Ma chi ha scritto decima? Io no di certo. L’altra Prealpina su
Nike59 Posted August 4, 2024 Posted August 4, 2024 16 minuti fa, Giesse2 dice: Ma chi ha scritto decima? Io no di certo. Per la decima chiedere a Vannacci
Giesse2 Posted August 4, 2024 Posted August 4, 2024 24 minuti fa, Nike59 dice: Per la decima chiedere a Vannacci No mas
fabioRE Posted August 4, 2024 Posted August 4, 2024 1 ora fa, marisa dice: dove hai preso queste date? il 7/9 secondo news locali siamo a Livigno per poi giocare il giorno 8 a SO il 21/9 instagram ci localizza a Lecco x il trofeo lakebasketcup da Malpensa24: Il programma della Lake Basket Cup Sono in vendita i biglietti della prima edizione della Lake Basket Cup. Per informazioni è possibile andare sul circuito Vivaticket seguendo il profilo Instagram https://www.instagram.com/lakebasketcup/ . Il torneo pre campionato si disputerà al PalaTaurus di Lecco con la formula della Final Four tra sabato 21 e domenica 22 settembre. Questo il programma delle partite. Sabato 21 prima semifinale Tortona-Treviso (ore 16), seconda Varese-Reggio Emilia (ore 20). Domenica 22 finale 3/4 posto (ore 16) e finale 1/2 posto (ore 20). 48 minuti fa, Chris0 dice: È il post di Pistoia… quest’anno va così, bisogna estrapolare la nostra preseason da quelle degli altri. in effetti bisogna fare una super fatica navigando qua e là il 7 a Livigno meglio non andarci, visto che ci sarà Cantù almeno secondo il sito dell'Aquila Trento che però da la partita dei giovedì 5 come semplice scrimmage...... mahhh... qua bisogna andare per tentativi....
Marcus keene Posted August 4, 2024 Posted August 4, 2024 5 ore fa, Dragonheart dice: Ignoranza, in senso latino, però ormai tutti sanno tutto, e lo sanno meglio di chi lo fa per mestiere, e pure battute sessiste che se le fa una donna, si sa, vanno bene: meraviglie dell'internet. Non ci voleva tanto a capire che era una semplice battuta.....
Dragonheart Posted August 4, 2024 Posted August 4, 2024 15 minuti fa, Marcus keene dice: Non ci voleva tanto a capire che era una semplice battuta..... Per fortuna sei arrivato tu a spiegarmi che qualcosa che io ho chiamato "battuta" era, in effetti, una "battuta" (ho fatto il liceo classico negli anni '80: se scrivo "battuta" non intendo "offesa"). Del resto, in un thread che da due giorni si è riempito di "avvocati", non poteva succedere altro. 1
uccellodirovo Posted August 4, 2024 Posted August 4, 2024 Io non riesco a capire come si potesse definire Okeke un centro pronto per la serie A dove ha giocato pochissimo e dimostrato ancora nulla. Lo scorso anno ha giocato qualche spezzone dimostrando poco. Aspettiamo il nuovo, poi magari esce anche qualche sorpresa a fine agosto. 2
walk Posted August 4, 2024 Posted August 4, 2024 Cioè va bene che vorremmo tutti fare un anno strepitoso e ci sta. Ma se quello che doveva essere il centro quasi titolare smatta di brutto la società cosa ci può fare? A 10 giorni dal ritiro prende un mestierante per gli allenamenti e con un mese di tempo se questo non sarà all’altezza cercherà un sostituto. A volte è tutto abbastanza semplice se non si hanno preconcetti ad oscurare la vista. forza Varese!!! 1 3
Ponchiaz Posted August 4, 2024 Posted August 4, 2024 1 ora fa, Marcus keene dice: Non ci voleva tanto a capire che era una semplice battuta..... Ci voleva certamente di più a farne un cinema, eppure
Metallica Posted August 4, 2024 Posted August 4, 2024 4 ore fa, alep77 dice: Ma difatti la speranza è che da qui al 31 agosto trovino qualcuno di presentabile. Io continuo a dire che sarà Caruso. Altrimenti via harris dentro centro usa e esterno ita Ma se arrivasse Caruso diventerebbe titolare? Perchè la domanda allora sarebbe : abbiamo preso un pivot straniero come riserva?
venti Posted August 4, 2024 Posted August 4, 2024 2 ore fa, Giesse2 dice: Ma chi ha scritto decima? Io no di certo. Infatti ho contato io l'ordine pensando a quelle citate prima come messe meglio. Sorry se cannai
Lelouch VI Britannia Posted August 4, 2024 Posted August 4, 2024 1 ora fa, walk dice: Cioè va bene che vorremmo tutti fare un anno strepitoso e ci sta. Ma se quello che doveva essere il centro quasi titolare smatta di brutto la società cosa ci può fare? A 10 giorni dal ritiro prende un mestierante per gli allenamenti e con un mese di tempo se questo non sarà all’altezza cercherà un sostituto. A volte è tutto abbastanza semplice se non si hanno preconcetti ad oscurare la vista. forza Varese!!! AMEN
Recommended Posts