Federico Posted August 6, 2024 Posted August 6, 2024 14 minuti fa, tento dice: ma ha giocato dai falegnami? beh...giocato... 3 minuti in tutti i playoff.
robokop Posted August 6, 2024 Posted August 6, 2024 36 minuti fa, Federico dice: beh...giocato... 3 minuti in tutti i playoff. Allora è l uomo giusto per noi
Binzaghino Posted August 6, 2024 Posted August 6, 2024 Del Cadia non può fare il centro in serie A,non scherziamo. Fall potrebbe dare una mano,ma oltre i 5 minuti sarebbe deleteria la mano.
stevie Posted August 6, 2024 Posted August 6, 2024 4 minuti fa, Binzaghino dice: Del Cadia non può fare il centro in serie A,non scherziamo. Fall potrebbe dare una mano,ma oltre i 5 minuti sarebbe deleteria la mano. Abbiamo un problema Watson!
Chris0 Posted August 6, 2024 Posted August 6, 2024 6 minuti fa, Binzaghino dice: Del Cadia non può fare il centro in serie A,non scherziamo. Fall potrebbe dare una mano,ma oltre i 5 minuti sarebbe deleteria la mano. “Aggregato fino al 31 Agosto…”
Metallica Posted August 6, 2024 Posted August 6, 2024 1 ora fa, tento dice: ma ha giocato dai falegnami? Infatti noi lo prendiamo per fare legna.
Ponchiaz Posted August 6, 2024 Posted August 6, 2024 38 minuti fa, Binzaghino dice: Del Cadia non può fare il centro in serie A,non scherziamo. Fall potrebbe dare una mano,ma oltre i 5 minuti sarebbe deleteria la mano. Però ricordo che abbiamo anche apprezzato Ulaneo, un giocatore che in un campionato normale giocherebbe per Leroy Merlin 1 1
Nike59 Posted August 6, 2024 Posted August 6, 2024 Se Kao/Fall sono decenti ai tiri liberi, già qui guadagniamo almeno 5 punti di media a partita rispetto alla coppia Spencer/Ulaneo. Per la difesa, la garra, e i rimbalzi vedremo. Ma qui più che la tecnica conta fisico e testa.
Ronin Posted August 6, 2024 Posted August 6, 2024 4 minuti fa, Nike59 dice: Se Kao/Fall sono decenti ai tiri liberi, già qui guadagniamo almeno 5 punti di media a partita rispetto alla coppia Spencer/Ulaneo. Per la difesa, la garra, e i rimbalzi vedremo. Ma qui più che la tecnica conta fisico e testa. Spencer ne ha tirati 13 in tutto il campionato , e insieme ne hanno tirati poco più di due di media a partita…non penso che con dei “due su due” avremmo vinto il campionato
Binzaghino Posted August 6, 2024 Posted August 6, 2024 (edited) 1 ora fa, Ponchiaz dice: Però ricordo che abbiamo anche apprezzato Ulaneo, un giocatore che in un campionato normale giocherebbe per Leroy Merlin Fall ha 31 anni,e me lo ricordo bene a Brescia in serie A. Purtroppo rispetto ad Okeke abbiamo fatto non 1 ma 4 passi indietro. Io continuo a sperare che Okeke possa scusarsi in qualche modo con la società per la cazzata fatta,possa risolvere gli eventuali problemi giudiziari e capire l’errore commesso magari facendosi anche aiutare,tanto per intenderci un po’ quello che ha fatto Fagioli nel calcio. Edited August 6, 2024 by Binzaghino 1 1
Nike59 Posted August 6, 2024 Posted August 6, 2024 33 minuti fa, Ronin dice: Spencer ne ha tirati 13 in tutto il campionato , e insieme ne hanno tirati poco più di due di media a partita…non penso che con dei “due su due” avremmo vinto il campionato Ulaneo ne ha tirati 46, e ne ha realizzati 22...
Federico Posted August 6, 2024 Posted August 6, 2024 46 minuti fa, Ronin dice: Spencer ne ha tirati 13 in tutto il campionato , e insieme ne hanno tirati poco più di due di media a partita…non penso che con dei “due su due” avremmo vinto il campionato Oltretutto, l'unico segnato, con una tabellata imbarazzante
tento Posted August 6, 2024 Posted August 6, 2024 39 minuti fa, Giesse2 dice: Fall ne ha 33 comunque beato te che ti fidi delle anagrafi senegalesi...
Ponchiaz Posted August 6, 2024 Posted August 6, 2024 53 minuti fa, Binzaghino dice: Fall ha 31 anni,e me lo ricordo bene a Brescia in serie A. Purtroppo rispetto ad Okeke abbiamo fatto non 1 ma 4 passi indietro. Io continuo a sperare che Okeke possa scusarsi in qualche modo con la società per la cazzata fatta,possa risolvere gli eventuali problemi giudiziari e capire l’errore commesso magari facendosi anche aiutare,tanto per intenderci un po’ quello che ha fatto Fagioli nel calcio. Non penso ti sia chiaro quello per cui è stato escluso. Si dovrebbe far aiutare da un secondino a Poggio Reale
Sir Joe Posted August 6, 2024 Posted August 6, 2024 1 ora fa, Binzaghino dice: Fall ha 31 anni,e me lo ricordo bene a Brescia in serie A. Purtroppo rispetto ad Okeke abbiamo fatto non 1 ma 4 passi indietro. Io continuo a sperare che Okeke possa scusarsi in qualche modo con la società per la cazzata fatta,possa risolvere gli eventuali problemi giudiziari e capire l’errore commesso magari facendosi anche aiutare,tanto per intenderci un po’ quello che ha fatto Fagioli nel calcio. Per quello che si dice abbia fatto, potrebbe venire nella sede della società strisciando sulla lingua che, comunque, verrebbe preso a calci e buttato nella fogna!!!! 1
Fabsche73 Posted August 6, 2024 Posted August 6, 2024 1 ora fa, Binzaghino dice: Fall ha 31 anni,e me lo ricordo bene a Brescia in serie A. Purtroppo rispetto ad Okeke abbiamo fatto non 1 ma 4 passi indietro. Io continuo a sperare che Okeke possa scusarsi in qualche modo con la società per la cazzata fatta,possa risolvere gli eventuali problemi giudiziari e capire l’errore commesso magari facendosi anche aiutare,tanto per intenderci un po’ quello che ha fatto Fagioli nel calcio. non so cos'abbia fatto...ma non siamo una comunità di recupero perchè dobbiamo prima di tutto salvarci noi...
Due di picche Posted August 6, 2024 Posted August 6, 2024 (edited) 1 ora fa, Nike59 dice: Ulaneo ne ha tirati 46, e ne ha realizzati 22... Quindi insieme hanno 23/59. Se li avessero tirati decentemente come chiedi tu, diciamo 70-75%, che è più che decente, ne avrebbero segnati una ventina in più. Almeno 5 punti di media in più si, certo... Edited August 6, 2024 by Due di picche
Dragonheart Posted August 6, 2024 Posted August 6, 2024 1 ora fa, tento dice: beato te che ti fidi delle anagrafi senegalesi... È figlio di un ambasciatore, non di un pastore o di un venditore ambulante: possiamo essere ragionevolmente sicuri che almeno l'anno e il mese siano giusti. 3
Franz#12 Posted August 6, 2024 Posted August 6, 2024 Scola su Okeke (e tanto altro, articolo in aggiornamento) https://www.varesenews.it/2024/08/scola-uno-spiraglio-per-okeke-quando-chiarira-la-situazione-decideremo-su-di-lui/2007417/
Ponchiaz Posted August 6, 2024 Posted August 6, 2024 6 minuti fa, Franz#12 dice: Scola su Okeke (e tanto altro, articolo in aggiornamento) https://www.varesenews.it/2024/08/scola-uno-spiraglio-per-okeke-quando-chiarira-la-situazione-decideremo-su-di-lui/2007417/ “«Leo sta passando una situa personale complicata” 1
Franz#12 Posted August 6, 2024 Posted August 6, 2024 3 minuti fa, Ponchiaz dice: “«Leo sta passando una situa personale complicata” ho scritto che era in aggionamento 1
Binzaghino Posted August 6, 2024 Posted August 6, 2024 Però Scola dice chiaramente,smentendo i giornali di Varese,che il rapporto tra Okeke e la Pall.Varese non è chiuso,andrà valutato più avanti. Il giocatore probabilmente andrà supportato anche a livello extracestistico ( mi ripeto e anche Fagioli ha dovuto fare un percorso extra campo),però se realmente Leonardo capisce di aver sbagliato e vuole essere aiutato,penso che potrà tornare in campo coi colori di Varese. Glielo auguro. P.S. Poi bisogna anche capire cosa ha realmente fatto e soprattutto la gravità di quello che ha fatto( possono esserci diversi risvolti nella questione). 1 1
Metallica Posted August 6, 2024 Posted August 6, 2024 10 minuti fa, Binzaghino dice: Però Scola dice chiaramente,smentendo i giornali di Varese,che il rapporto tra Okeke e la Pall.Varese non è chiuso,andrà valutato più avanti. Il giocatore probabilmente andrà supportato anche a livello extracestistico ( mi ripeto e anche Fagioli ha dovuto fare un percorso extra campo),però se realmente Leonardo capisce di aver sbagliato e vuole essere aiutato,penso che potrà tornare in campo coi colori di Varese. Glielo auguro. P.S. Poi bisogna anche capire cosa ha realmente fatto e soprattutto la gravità di quello che ha fatto( possono esserci diversi risvolti nella questione). Concordo al 100%
Giesse2 Posted August 6, 2024 Posted August 6, 2024 https://www.prealpina.it/pages/varese-scola-niente-di-definitivo-su-okeke-348946.html 1
Recommended Posts