Jump to content

Recommended Posts

Posted
11 minuti fa, Metallica dice:

Ma se arrivasse Caruso diventerebbe titolare? Perchè la domanda allora sarebbe abbiamo preso un pivot straniero come riserva?

Secondo me con Okeke si ragionava su un'alternanza 50 e 50 con Kao. Un po' come nel secondo anno di Caruso, che si spartiva quasi equamente minuti e responsabilità con Owens. Penso anche che l'accordo biennale con Milano puntasse a questo scenario.

Con tutto il bene che posso volere a Fall, non credo proprio che questo sarà il nuovo "nuovo" scenario. E questo vorrebbe dire tanti minuti (quasi tutti) a Kao, come tanti tanti minuti aveva lo scorso anno WCS con dietro Ulaneo. 

Dico solo che è una grande scommessa, considerando che il quattro è Brown, e la cosa mi preoccupa più in difesa che in attacco, soprattutto come tonnellaggio. 

Poi assolutamente viva Kao e forza Kao, ma se arrivasse Caruso e si tornasse a un'alternanza 50% e 50% secondo me il buon Kao avrebbe sicuramente meno pressioni e più tranquillità di crescita.

• Like 1
  • Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
50 minuti fa, Metallica dice:

Ma se arrivasse Caruso diventerebbe titolare? Perchè la domanda allora sarebbe abbiamo preso un pivot straniero come riserva?

Beh anche okeke era quasi titolare. Si sarebbero divisi i minuti

Posted

L’unica cosa certa è che abbiamo avuto una bella sfiga 

Col 5+5 ( e con la rotazione a 8 ) la coperta è davvero corta quindi difficile intervenire sugli stranieri , anche perché avere su cinque stranieri due centri per me non ha senso 

In quindici giorni almeno un’idea per me riescono a farsela , tanto ( se non tutto) dipenderà da Kao 

Posted
1 minuto fa, Binzaghino dice:

Ma non è possibile che Okeke possa venire reintegrato?

Sicuri che non ci siano possibilità?

Giusto sospenderlo ma…..

Da voci striscianti pare che questa sia la secchiata d'acqua che ha fatto esondare un otre che era già pieno da un pezzo. Non mi sbottono ma secondo me.il reintegro è impossibile, oltre che pure sbagliato in particolare nei confronti di chi tra i suoi compagni invece assume e mantiene condotte di comportamento consone.

Posted
17 minuti fa, Mentadent Ruttolibero dice:

Da voci striscianti pare che questa sia la secchiata d'acqua che ha fatto esondare un otre che era già pieno da un pezzo. Non mi sbottono ma secondo me.il reintegro è impossibile, oltre che pure sbagliato in particolare nei confronti di chi tra i suoi compagni invece assume e mantiene condotte di comportamento consone.

Puntare su Okeke allora è stato un doppio azzardo per condizione fisica e attitudini extra campo.

Posted
48 minuti fa, Binzaghino dice:

Giusto sospenderlo ma…..

Sarà strano che non vada dentro. 

• Noo! 1
  • haha 1
Posted
1 ora fa, Marcus keene dice:

Il problema di Caruso è lo stipendio....

Non solo. Milano ha bisogno di 6 ita e Caruso è il sesto. Certo con i lunghi che hanno altro che garbage time. Se fossi in lui cercherei di cambiare x giocare. Il vero tema forse che senso ha x lui tornare a Varese. A meno che venga da titolare. 

Posted
4 ore fa, Binzaghino dice:

Giesse,mi dicono che Procida potrebbe andare a Milano,cambierebbe qualcosa per noi in ottica Caruso?

IMHO se Procida va dai culanda La domanda è : ma a Caruso interessa tornare? 

Posted
15 minuti fa, Nike59 dice:

Caruso ( al lordo ) costa come il 6+6 e un USA "economico".

Nel caso, ne varrebbe la pena?

Però Caruso ti darebbe una bella mano per il premio italiani

• Like 2
Posted

Comunque avere preso Aka, giocatore serio e solido x lega due più del nostro ex Scot, ci la dà la tranquillità di decidere valutando piuttosto la reale portata di Kao. Entro fine mese si deciderà. 

Non so ma a un ritorno di Caruso non credo molto. Ma felice di essere smentito 

Posted
9 minuti fa, Federico dice:

Però Caruso ti darebbe una bella mano per il premio italiani

Sì , il calcolo, grosso modo, è fatto già considerando di prendere il premio ita : fra l'ingaggio ( netto) di Caruso e l'ingaggio di un USA "economico " ci corrono almeno 100/120k netti. 

Moltiplicati per 2,2 ( come ci ha spiegato GS ) saltano fuori i soldi per premio ITA +luxury tax+tesseramenti aggiuntivi.

Posted

Suvvia IMHO con quello che è successo ad Okeke (Milano proprietaria) si può benissimo anche trovare un accordo economico per Caruso.

Varese paga una parte dell'ingaggio corrispondente allo stipendio di Okeke ed il resto lo copre Milano.

Con Caruso prendi anche il premio ITA.

Caruso giocherebbe anche parecchio probabilmente e la sua voglia di campo sarebbe soddisfatta.

Milano manterrebbe il controllo sul giocatore.

Potrebbe essere un'operazione win win per tutti.

• Like 2
Posted
13 ore fa, Binzaghino dice:

Giusto sospenderlo ma…..

Dal tenore del comunicato sembra quasi impossibile...

Posted
2 minuti fa, Nike59 dice:

Quindi si spera che Milano conceda Caruso in prestito gratuito e gli paghi parte dell'ingaggio della stagione?

Probile che si valutino i margini di crescita di Kao prima di decidere se tagliare e passare al nuovo Spencer.