robokop Posted July 18, 2024 Posted July 18, 2024 VareseSport molto molto molto ottimista riguardo Okeke. Da come lo descrivono pare che sia il nuovo Kareem. Speriamo abbiano ragione.
Ponchiaz Posted July 18, 2024 Posted July 18, 2024 1 ora fa, Chris0 dice: Tra un primary handler e un playmaker, questione OJM? Siamo oltre la metà di Luglio ma niente… non dico di essere preoccupato perchè certamente ci saranno piani B, C, D ed E, ma quantomeno stranito dal silenzio. Ti piacerebbe più un tipo alla Dantoni o uno alla Ossola?
UNSELD Posted July 18, 2024 Author Posted July 18, 2024 59 minuti fa, robokop dice: VareseSport molto molto molto ottimista riguardo Okeke. Da come lo descrivono pare che sia il nuovo Kareem. Speriamo abbiano ragione. Io mi fermo alla stretta attualità: Okeke è come un esule (baciato dalla fortuna: non so chi altri si sarebbe salvato…) fuoriuscito da un infortunio disastroso e potenzialmente mutilante, tutto da verificare. L’altro è, per il momento, un Owens probabilmente con meno tecnica e mestiere. Sono, ad oggi, due scommesse da cercare di vincere assolutamente. Altrimenti c’è sempre il mercato di riparazione a gennaio, sempre che non si palesino buchi da altre parti. Aspettiamo fiduciosi.
Ponchiaz Posted July 19, 2024 Posted July 19, 2024 7 ore fa, UNSELD dice: Io mi fermo alla stretta attualità: Okeke è come un esule (baciato dalla fortuna: non so chi altri si sarebbe salvato…) fuoriuscito da un infortunio disastroso e potenzialmente mutilante, tutto da verificare. L’altro è, per il momento, un Owens probabilmente con meno tecnica e mestiere. Sono, ad oggi, due scommesse da cercare di vincere assolutamente. Altrimenti c’è sempre il mercato di riparazione a gennaio, sempre che non si palesino buchi da altre parti. Aspettiamo fiduciosi. Ci siamo alzati ottimisti vedo 1
Marcus keene Posted July 19, 2024 Posted July 19, 2024 (edited) 8 ore fa, UNSELD dice: Altrimenti c’è sempre il mercato di riparazione a gennaio, sempre che non si palesino buchi da altre parti. Aspettiamo fiduciosi. È tutto calcolato, in caso di giocatori che per qualche motivo non renderanno, si andrà sul mercato come si è fatto la scorsa stagione con Mannion, Varese può intervenire dal punto di vista economico, tranquilli....se sbagli tutti i giocatori del roster.. in questo caso ci possono essere dei problemi... Edited July 19, 2024 by Marcus keene
UNSELD Posted July 19, 2024 Author Posted July 19, 2024 (edited) 1 ora fa, Ponchiaz dice: Ci siamo alzati ottimisti vedo Mah, io ero bello tranquillo, ma me lo ha ricordato un giornalista della palla a spicchi. Mentre me lo diceva, mi scappava un pochino da ridere. Comunque sono tranquillo ancora. Sto pensando ad altro, devo dire… PS: Dava anche ormai per scontata la permanenza a Varese di Mannion. Edited July 19, 2024 by UNSELD
Giesse2 Posted July 19, 2024 Posted July 19, 2024 Okeke pre infortunio era, nel worst case scenario, il pivot dell'Italbasket del prossimo decennio. Ora vedremo quanto, dal 50% che lui stesso stimava a fine aprile, ha recuperato della sua condizione pre infortunio. Anche se il vero punto interrogativo non è a livello fisico. 1
Aleltj Posted July 19, 2024 Posted July 19, 2024 7 minuti fa, Giesse2 dice: Okeke pre infortunio era, nel worst case scenario, il pivot dell'Italbasket del prossimo decennio. Ora vedremo quanto, dal 50% che lui stesso stimava a fine aprile, ha recuperato della sua condizione pre infortunio. Anche se il vero punto interrogativo non è a livello fisico. Qual è il vero punto interrogativo?
Ponchiaz Posted July 19, 2024 Posted July 19, 2024 19 minuti fa, Aleltj dice: Qual è il vero punto interrogativo? Non si sa se continua a giocare o si concentra sullo studio. 4
Marcus keene Posted July 19, 2024 Posted July 19, 2024 1 ora fa, Aleltj dice: Qual è il vero punto interrogativo? Non te ne sei ancora accorto .....
Virgus Posted July 19, 2024 Posted July 19, 2024 3 ore fa, Ponchiaz dice: Ci siamo alzati ottimisti vedo mi pare abbastanza una costante , peraltro
alep77 Posted July 19, 2024 Posted July 19, 2024 3 ore fa, meltemi dice: Io no, se lo spiegate anche a me... La testa...in passato qualcuna ne ha combinata...
Nike59 Posted July 19, 2024 Posted July 19, 2024 Il fisico a vent'anni non cresce più, la testa ( in genere ) sì. Abbiamo tutti avuto vent'anni, o no? Se il punto interrogativo è questo, la risposta è tutta da scrivere. Secondo Burin in palestra, ora, sta sputando sangue. Se è così, mi sa tanto di tempesta in un bicchiere d'acqua: fa caldo, ci si arrangia.
Chris0 Posted July 19, 2024 Posted July 19, 2024 Comunque Nico va via, pare tutto fatto… manca solo il comunicato. Fonte: i video postati dal suo coach su Instagram, in cui addirittura azzarda dei tiri dal midrange. 1 2
Lelouch VI Britannia Posted July 21, 2024 Posted July 21, 2024 2 ore fa, Chris0 dice: L’ultima storia del sior Trill è da brividi… Due cessi così nemmeno nei negozi di arredamenti..
walk Posted July 21, 2024 Posted July 21, 2024 Young sembra aver perso due etti… il golfista invece povero sembra uno scheletro
corvonero Posted July 22, 2024 Posted July 22, 2024 @Giesse2 scrive oggi di un riavvicinamento con Zhao che, rimasto senza squadra, avrebbe bussato alla porta della Pallacanestro Varese. L'ipotesi è di un contratto pluriennale con possibilità di prestito in A2 o B nazionale appena rientrato Librizzi (di cui Zhao sarebbe il sostituto nella prima parte della stagione vista la dipartita di Bottelli). 1
Ponchiaz Posted July 22, 2024 Posted July 22, 2024 (edited) 39 minuti fa, corvonero dice: @Giesse2 scrive oggi di un riavvicinamento con Zhao che, rimasto senza squadra, avrebbe bussato alla porta della Pallacanestro Varese. L'ipotesi è di un contratto pluriennale con possibilità di prestito in A2 o B nazionale appena rientrato Librizzi (di cui Zhao sarebbe il sostituto nella prima parte della stagione vista la dipartita di Bottelli). Ma come, il Jeremy Lin delle Bustecche è rimasto a spasso? LOL Edited July 22, 2024 by Ponchiaz
Ronin Posted July 22, 2024 Posted July 22, 2024 24 minuti fa, corvonero dice: @Giesse2 scrive oggi di un riavvicinamento con Zhao che, rimasto senza squadra, avrebbe bussato alla porta della Pallacanestro Varese. L'ipotesi è di un contratto pluriennale con possibilità di prestito in A2 o B nazionale appena rientrato Librizzi (di cui Zhao sarebbe il sostituto nella prima parte della stagione vista la dipartita di Bottelli). Io sarei contento,sicuro è un giocatore di talento e sarebbe peccato perderlo prima di capire se può giocare a questi livelli Il suo ruolo sarebbe senza pressioni perché immagino la squadra sia stata costruita per giocare con Mannion Hands Harris a dividersi gli 80’ dei ruoli 1e2 , quindi se può essere utile per qualche minuto ben venga altrimenti si allena e basta 1
Ponchiaz Posted July 22, 2024 Posted July 22, 2024 Servono giocatori di particolare talento per sventolare l'asciugamano? Chiedo per il vivaio di un amico 1
Virgus Posted July 22, 2024 Posted July 22, 2024 8 minuti fa, Ponchiaz dice: Ma come, il Jeremy Lin delle Bustecche è rimasto a spasso? LOL E' un 2005 , ha fatto male a guardarsi in giro e a valutare le diverse opportunità ? 3
Recommended Posts