Jump to content

Recommended Posts

Posted

VareseSport molto molto molto ottimista riguardo Okeke. Da come lo descrivono pare che sia il nuovo Kareem. Speriamo abbiano ragione.

• Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, Chris0 dice:

Tra un primary handler e un playmaker, questione OJM? Siamo oltre la metà di Luglio ma niente… non dico di essere preoccupato perchè certamente ci saranno piani B, C, D ed E, ma quantomeno stranito dal silenzio.

Ti piacerebbe più un tipo alla Dantoni o uno alla Ossola?

Posted
59 minuti fa, robokop dice:

VareseSport molto molto molto ottimista riguardo Okeke. Da come lo descrivono pare che sia il nuovo Kareem. Speriamo abbiano ragione.

Io mi fermo alla stretta attualità: Okeke è come un esule (baciato dalla fortuna: non so chi altri si sarebbe salvato…) fuoriuscito da un infortunio disastroso e potenzialmente mutilante, tutto da verificare. L’altro è, per il momento, un Owens probabilmente con meno tecnica e mestiere. Sono, ad oggi, due scommesse da cercare di vincere assolutamente. Altrimenti c’è sempre il mercato di riparazione a gennaio, sempre che non si palesino buchi da altre parti. 
Aspettiamo fiduciosi.

Posted
7 ore fa, UNSELD dice:

Io mi fermo alla stretta attualità: Okeke è come un esule (baciato dalla fortuna: non so chi altri si sarebbe salvato…) fuoriuscito da un infortunio disastroso e potenzialmente mutilante, tutto da verificare. L’altro è, per il momento, un Owens probabilmente con meno tecnica e mestiere. Sono, ad oggi, due scommesse da cercare di vincere assolutamente. Altrimenti c’è sempre il mercato di riparazione a gennaio, sempre che non si palesino buchi da altre parti. 
Aspettiamo fiduciosi.

Ci siamo alzati ottimisti vedo 

• haha 1
Posted (edited)
8 ore fa, UNSELD dice:

Altrimenti c’è sempre il mercato di riparazione a gennaio, sempre che non si palesino buchi da altre parti. 
Aspettiamo fiduciosi.

È tutto calcolato, in caso di giocatori che per qualche motivo non renderanno, si andrà sul mercato come si è fatto la scorsa stagione con Mannion, Varese può  intervenire dal punto di vista economico, tranquilli....se sbagli tutti i giocatori del roster.. in questo caso ci possono essere dei problemi...

Edited by Marcus keene
Posted (edited)
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Mah, io ero bello tranquillo, ma me lo ha ricordato un giornalista della palla a spicchi. 
Mentre me lo diceva, mi scappava un pochino da ridere.  Comunque sono tranquillo ancora. Sto pensando ad altro, devo dire…
PS: Dava anche ormai per scontata la permanenza a Varese di Mannion.

Edited by UNSELD
Posted

Okeke pre infortunio era, nel worst case scenario, il pivot dell'Italbasket del prossimo decennio.

Ora vedremo quanto, dal 50% che lui stesso stimava a fine aprile, ha recuperato della sua condizione pre infortunio.

Anche se il vero punto interrogativo non è a livello fisico.

• haha 1
Posted
7 minuti fa, Giesse2 dice:

Okeke pre infortunio era, nel worst case scenario, il pivot dell'Italbasket del prossimo decennio.

Ora vedremo quanto, dal 50% che lui stesso stimava a fine aprile, ha recuperato della sua condizione pre infortunio.

Anche se il vero punto interrogativo non è a livello fisico.

Qual è il vero punto interrogativo?

Posted
19 minuti fa, Aleltj dice:

Qual è il vero punto interrogativo?

Non si sa se continua a giocare o si concentra sullo studio. 

• haha 4
Posted
3 ore fa, Ponchiaz dice:

mi pare abbastanza una costante , peraltro

Posted

Il fisico a vent'anni non cresce più, la testa ( in genere  ) sì. 

Abbiamo tutti avuto vent'anni, o no?

Se il punto interrogativo è questo, la risposta è tutta da scrivere. 

Secondo Burin  in palestra,  ora, sta sputando sangue.

Se è così,  mi sa tanto di tempesta in un bicchiere d'acqua: fa caldo, ci si arrangia.

Posted

Comunque Nico va via, pare tutto fatto… manca solo il comunicato.

Fonte: i video postati dal suo coach su Instagram, in cui addirittura azzarda dei tiri dal midrange.

• Ehh! 1
  • Noo! 2
Posted

@Giesse2 scrive oggi di un riavvicinamento con Zhao che, rimasto senza squadra, avrebbe bussato alla porta della Pallacanestro Varese.
L'ipotesi è di un contratto pluriennale con possibilità di prestito in A2 o B nazionale appena rientrato Librizzi (di cui Zhao sarebbe il sostituto nella prima parte della stagione vista la dipartita di Bottelli).

• Like 1
Posted (edited)
39 minuti fa, corvonero dice:

@Giesse2 scrive oggi di un riavvicinamento con Zhao che, rimasto senza squadra, avrebbe bussato alla porta della Pallacanestro Varese.
L'ipotesi è di un contratto pluriennale con possibilità di prestito in A2 o B nazionale appena rientrato Librizzi (di cui Zhao sarebbe il sostituto nella prima parte della stagione vista la dipartita di Bottelli).

Ma come, il Jeremy Lin delle Bustecche è rimasto a spasso?

LOL

Edited by Ponchiaz
Posted
24 minuti fa, corvonero dice:

Io sarei contento,sicuro è un giocatore di talento e sarebbe peccato perderlo prima di capire se può giocare a questi livelli 

Il suo ruolo sarebbe senza pressioni perché immagino la squadra sia stata costruita per giocare con Mannion Hands Harris a dividersi gli 80’ dei ruoli 1e2 , quindi se può essere utile per qualche minuto ben venga altrimenti si allena e basta 

• Like 1
Posted

Servono giocatori di particolare talento per sventolare l'asciugamano?

Chiedo per il vivaio di un amico

• haha 1
Posted
8 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ma come, il Jeremy Lin delle Bustecche è rimasto a spasso?

LOL

E' un 2005 , ha fatto male a guardarsi in giro e a valutare le diverse opportunità ? 

• Like 3