robokop Posted July 13, 2024 Posted July 13, 2024 26 minuti fa, baloncesto dice: Oggi Mandole aveva l'esame di maturità FIP a Bormio. Qualche notizia ? Ha preso almeno 90 su 100? Magna Cum Laude.
venti Posted July 13, 2024 Posted July 13, 2024 26 minuti fa, baloncesto dice: Oggi Mandole aveva l'esame di maturità FIP a Bormio. Qualche notizia ? Ha preso almeno 90 su 100? Promosso con il minimo: hanno avuto da ridire sul quattro non stazzato
Ponchiaz Posted July 13, 2024 Posted July 13, 2024 (edited) 4 ore fa, Dragonheart dice: Nell'articolo: giocatori pagati in natura, sperano nella conferma dello sponsor per una migliore opportunità di lavoro. Varese shorta gli ingaggi dei giocatori sperando di transarli tutti prima del campionato Comunque sto per decollare per due voli da mille ore e non trovo più una playlist su Spotify che mi piaceva. Che dolore Edited July 13, 2024 by Ponchiaz 1
UNSELD Posted July 13, 2024 Author Posted July 13, 2024 (edited) 1 ora fa, venti dice: Promosso con il minimo: hanno avuto da ridire sul quattro non stazzato No, non sapeva cosa fossero i pizzoccheri ed ha anche ricevuto una nota di biasimo. Edited July 13, 2024 by UNSELD
UNSELD Posted July 13, 2024 Author Posted July 13, 2024 (edited) 30 minuti fa, Ponchiaz dice: Comunque sto per decollare per due voli da mille ore e non trovo più una playlist su Spotify che mi piaceva. Che dolore Cerca per favore di non importarci delle porcherie infettive cinesi come ha fatto quel tale di Codogno quattro anni fa, piuttosto… Edited July 13, 2024 by UNSELD
Ponchiaz Posted July 13, 2024 Posted July 13, 2024 8 minuti fa, UNSELD dice: Cerca per favore di non importarci delle porcherie infettive cinesi come ha fatto quel tale di Codogno quattro anni fa, piuttosto… @hammer70 questo pensa che io vada in giro a toccare la gente. 1
Aleltj Posted July 13, 2024 Posted July 13, 2024 Nei video che Kao sta pubblicando in questi giorni (per quello che possono valere) si vede che il ragazzo tira anche da 3 punti 1
Lelouch VI Britannia Posted July 13, 2024 Posted July 13, 2024 1 ora fa, Aleltj dice: Nei video che Kao sta pubblicando in questi giorni (per quello che possono valere) si vede che il ragazzo tira anche da 3 punti Esatto, sperando ci possa lavorare può essere sicuramente d’aiuto, ma anche Owens in allenamento metteva i piazzati e in partita era altra roba… resta il fatto che sto roster mi gasa
UNSELD Posted July 13, 2024 Author Posted July 13, 2024 2 ore fa, Ponchiaz dice: @hammer70 questo pensa che io vada in giro a toccare la gente. Non sapevi che in Cina hanno inventato gli untori Wi-Fi?
Nike59 Posted July 14, 2024 Posted July 14, 2024 Stavo leggendo i roster ( a oggi ) delle altre squadre. Mi pare che a livello di "continuità" più o meno tutte ( chi più chi meno...) siano messe come noi : si cambia molto, chi per necessità, chi per strategia di mercato, chi per alleggerire il monte stipendi. Sarà un'estate di "costruzione" un po' per tutte le squadre. Essere avanti nella "chimica" darà un bel vantaggio a inizio stagione.
UNSELD Posted July 14, 2024 Author Posted July 14, 2024 1 ora fa, Nike59 dice: Stavo leggendo i roster ( a oggi ) delle altre squadre. Mi pare che a livello di "continuità" più o meno tutte ( chi più chi meno...) siano messe come noi : si cambia molto, chi per necessità, chi per strategia di mercato, chi per alleggerire il monte stipendi. Sarà un'estate di "costruzione" un po' per tutte le squadre. Essere avanti nella "chimica" darà un bel vantaggio a inizio stagione. Beh, mal comune mezzo gaudio. Ci si può accontentare anche di quello, a ben vedere…
Ronin Posted July 14, 2024 Posted July 14, 2024 Sono anni che a parte le 4/5 più ricche è così Dopo una discreta stagione di A nessuno chiede meno di 150/180k , per discreta intendo una salvezza con buon contributo ( es. Mcdermott, Spencer) perché chi fa una buona/ottima stagione sale ancora di più ( es. Ross ) e queste nell’economia della maggior parte delle squadre sono cifre impossibili. Quindi la normalità è cambiare quasi tutta la squadra perché naturalmente i giocatori che non hanno reso vengono cambiati Qualche possibilità rimane per i giocatori che hanno fatto una stagione così così (e che quindi non possono fare richieste alte) ma sui quali la società nutre speranze di miglioramento (es. Brown ) Ripeto , come esempio si potrebbe “valutare” la squadra dell’ultima stagione ad oggi : sarebbe economicamente impossibile da confermare ( squadra salva per miracolo )
baloncesto Posted July 14, 2024 Posted July 14, 2024 Guardate che quest'anno ci sarà Trapani a scompigliare le carte... Antonini chiede a Repesa come minimo la finale con Milano ! E aggiungo...se vince in Italia, tempo un paio d'anni e conquista anche l'Euroleague
Sir Joe Posted July 14, 2024 Posted July 14, 2024 54 minuti fa, Ronin dice: Sono anni che a parte le 4/5 più ricche è così Dopo una discreta stagione di A nessuno chiede meno di 150/180k , per discreta intendo una salvezza con buon contributo ( es. Mcdermott, Spencer) perché chi fa una buona/ottima stagione sale ancora di più ( es. Ross ) e queste nell’economia della maggior parte delle squadre sono cifre impossibili. Quindi la normalità è cambiare quasi tutta la squadra perché naturalmente i giocatori che non hanno reso vengono cambiati Qualche possibilità rimane per i giocatori che hanno fatto una stagione così così (e che quindi non possono fare richieste alte) ma sui quali la società nutre speranze di miglioramento (es. Brown ) Ripeto , come esempio si potrebbe “valutare” la squadra dell’ultima stagione ad oggi : sarebbe economicamente impossibile da confermare ( squadra salva per miracolo ) Il primo male nel basket, come nel calcio (e forse anche in altri sport di squadra, ma io non li seguo e non so), sono i procuratori e il fatto che vengano pagati dalle squadre e non dai giocatori... Eliminare questi loschi figuri sarebbe un bel passo avanti verso una normalizzazione.
seth Posted July 14, 2024 Posted July 14, 2024 (edited) 51 minuti fa, baloncesto dice: Guardate che quest'anno ci sarà Trapani a scompigliare le carte... Antonini chiede a Repesa come minimo la finale con Milano ! E aggiungo...se vince in Italia, tempo un paio d'anni e conquista anche l'Euroleague Che poi al momento mi paiono, al di là delle fanfaronate, tutt' altro che attrezzati per la finale scudetto. Se pensano che prendere Petrucelli sia sufficiente ad avere una squadra che ambisce a togliere il titolo a Milano, per me si sbagliano di grosso e gli auguro, onestamente di fare un bel buco nell' acqua così abbassano le alucce. Edited July 14, 2024 by seth
alep77 Posted July 14, 2024 Posted July 14, 2024 30 minuti fa, Sir Joe dice: Il primo male nel basket, come nel calcio (e forse anche in altri sport di squadra, ma io non li seguo e non so), sono i procuratori e il fatto che vengano pagati dalle squadre e non dai giocatori... Eliminare questi loschi figuri sarebbe un bel passo avanti verso una normalizzazione. I procuratori vanno pagati...che li paghino direttamente le squadre o che versino il lordo al giocatore che poi lo paga cambia nulla.
Ponchiaz Posted July 14, 2024 Posted July 14, 2024 36 minuti fa, Sir Joe dice: Il primo male nel basket, come nel calcio (e forse anche in altri sport di squadra, ma io non li seguo e non so), sono i procuratori e il fatto che vengano pagati dalle squadre e non dai giocatori... Eliminare questi loschi figuri sarebbe un bel passo avanti verso una normalizzazione. “Loschi figuri” Bah
robokop Posted July 14, 2024 Posted July 14, 2024 13 minuti fa, Ponchiaz dice: “Loschi figuri” Bah Loschi,forse no. Neanche buoni samaritani invero.
Nike59 Posted July 14, 2024 Posted July 14, 2024 Mah.. Se una società di ricerca del personale mi trovasse un lavoro da 200.000/300.000 all'anno, un 50.000 una tantum glielo darei volentieri.
Jordan Posted July 14, 2024 Posted July 14, 2024 2 ore fa, Ronin dice: Sono anni che a parte le 4/5 più ricche è così Dopo una discreta stagione di A nessuno chiede meno di 150/180k , per discreta intendo una salvezza con buon contributo ( es. Mcdermott, Spencer) perché chi fa una buona/ottima stagione sale ancora di più ( es. Ross ) e queste nell’economia della maggior parte delle squadre sono cifre impossibili. Quindi la normalità è cambiare quasi tutta la squadra perché naturalmente i giocatori che non hanno reso vengono cambiati Qualche possibilità rimane per i giocatori che hanno fatto una stagione così così (e che quindi non possono fare richieste alte) ma sui quali la società nutre speranze di miglioramento (es. Brown ) Ripeto , come esempio si potrebbe “valutare” la squadra dell’ultima stagione ad oggi : sarebbe economicamente impossibile da confermare ( squadra salva per miracolo ) Questa è la realtà ma per tanti forumisti bastian contrari e’ Varese che non capisce niente ed è gestita da incompetenti. ps : la squadra di quest’anno l’anno prossimo sara tutta a Trieste ….. 1 1
peter pan Posted July 14, 2024 Posted July 14, 2024 1 ora fa, Jordan dice: Questa è la realtà ma per tanti forumisti bastian contrari e’ Varese che non capisce niente ed è gestita da incompetenti. ps : la squadra di quest’anno l’anno prossimo sara tutta a Trieste ….. Al doppio almeno del costo
Sir Joe Posted July 14, 2024 Posted July 14, 2024 2 ore fa, Ponchiaz dice: “Loschi figuri” Bah Perché tu non pensi che sotto ci siano anche giochini del tipo: tu, allenatore, se vuoi il mio pivot ti devi prendere anche la mia guardia... oppure se vuoi di do un altro pivot, che vale quasi quanto quello che vuoi tu e, per convincerti, di do un po' di dollari sotto banco...
alep77 Posted July 14, 2024 Posted July 14, 2024 1 ora fa, Sir Joe dice: Perché tu non pensi che sotto ci siano anche giochini del tipo: tu, allenatore, se vuoi il mio pivot ti devi prendere anche la mia guardia... oppure se vuoi di do un altro pivot, che vale quasi quanto quello che vuoi tu e, per convincerti, di do un po' di dollari sotto banco... La prima forse, la seconda assolutamente no.
Ronin Posted July 14, 2024 Posted July 14, 2024 2 ore fa, alep77 dice: La prima forse, la seconda assolutamente no io credo che ci siano società che si affidano ad agenti per un pacchetto completo , personalmente non ci vedo niente di male , ognuno fa il proprio interesse. Come in tutti i lavori ci sarà chi lavora bene , chi lavora male , chi prova a fare il furbo etc…
Paul The Rock Posted July 14, 2024 Posted July 14, 2024 Uno dei problemi più grossi del basket è che non c'è assolutamente nessuna entrata dal mercato e anche quando c'è è assolutamente risibile (buy out da 30-50-80.000€ sono pochissima roba). Tutti i giocatori firmano oramai solo annuali o al massimo contratti con escape facili da raggiungere o con basso esborso economico... così è dura reggere perché i giocatori diventano di fatto a bilancio solo una spesa secca... Per dire già Scola con gli americani appena arrivati in Europa con i buy out sta facendo qualcosa che non si vede quasi mai, seppur le cifre sono basse. 1
Recommended Posts