Virgus Posted July 10, 2024 Posted July 10, 2024 6 minuti fa, Ponchiaz dice: E questi “Tutti” sono con te nella stanza in questo momento? Sente le voci
Virgus Posted July 10, 2024 Posted July 10, 2024 35 minuti fa, Silver Surfer dice: https://www.nbadraft.net/players/jaylen-hands/ @Silver Surfer sei soddisfatto della presa ?
tatanka Posted July 10, 2024 Posted July 10, 2024 3 minuti fa, Virgus dice: @Silver Surfer sei soddisfatto della presa ? la hometown lo esalta.
florob Posted July 10, 2024 Posted July 10, 2024 18 ore fa, venti dice: Società di incompetenti 1) fino a 10 giorni fa insultata da qualcuno perchè senza acquisti 2 ora con il solo ? Mannion ha già completato il roster. Ma si lavora così? Troppo in fretta 3 prossima obiezione: facile completare il roster in fretta con questi mezzi brocchi. Ops scusate forse ho tolto le parole a qualcuno Ho cercato, ma non resisto... 1 Acquistare non e' mica facile. A tutti piacerebbe un Alviti, ma è fuori portata. 2 Piuttosto di prendere in fretta uno Shahid, meglio aspettare l'ultimo giorno utile. 3 Tutti gli acquisti sono ottimi a prescindere, scommesse o no. Pensi di capirne più di Scola? Ma godersi Alviti tecnicamente ed economicamente (nel senso che evidentemente un minimo di forza economica c'è), no?
Silver Surfer Posted July 10, 2024 Posted July 10, 2024 48 minuti fa, Ponchiaz dice: Cos’è ha già esercitato l’escape? Non so...però mi pareva interessante postare una descrizione accurata dei pros&cons del nuovo primary handler, sebbene tutte risalenti a qualche anno or sono.
venti Posted July 10, 2024 Posted July 10, 2024 15 minuti fa, florob dice: Ho cercato, ma non resisto... 1 Acquistare non e' mica facile. A tutti piacerebbe un Alviti, ma è fuori portata. 2 Piuttosto di prendere in fretta uno Shahid, meglio aspettare l'ultimo giorno utile. 3 Tutti gli acquisti sono ottimi a prescindere, scommesse o no. Pensi di capirne più di Scola? Ma godersi Alviti tecnicamente ed economicamente (nel senso che evidentemente un minimo di forza economica c'è), no? Non sono riuscito a dare un tono ironico al mio thread. Sorry. Non incarno la figura del criticone ( o anche peggio ) di turno.
Silver Surfer Posted July 10, 2024 Posted July 10, 2024 (edited) 26 minuti fa, Virgus dice: @Silver Surfer sei soddisfatto della presa ? Ovviamente tutto dipende dal matching reciproco, dall'amalgama, dalle sinergie che si creano. Certamente è un giocatore molto interessante e valido. Come sempre, aspetto le prime amichevoli x espormi al pubblico ludibrio dopo aver chiarito le mie insane ed azzardate opinioni. Edited July 10, 2024 by Silver Surfer 1
joe Posted July 10, 2024 Posted July 10, 2024 53 minuti fa, Virgus dice: DEmocristiano della peggior specie Ad avercene…
tatanka Posted July 10, 2024 Posted July 10, 2024 Di Dunston disse "quest'anno ci divertiamo". Alla prima amichevole.
Silver Surfer Posted July 10, 2024 Posted July 10, 2024 1 minuto fa, Virgus dice: DEmocristiano della peggior specie Ehh! Comunque: sicuramente è un primary handler, sicuramente crea dal palleggio ed ama la transizione veloce offensiva, sicuramente rientra nel MoreyBall, quindi...ok a prescindere. Se sia poi l'Uomo Giusto al momento giusto, visti gli incastri e certe possibili debolezze anche in altri spot del roster attuale...solo la prova sul campo lo potrà dire. Anche perchè non è detto che la attuale squadra sia veramente quella che si presenterà al raduno agostino, se ho ben compreso.
Silver Surfer Posted July 10, 2024 Posted July 10, 2024 38 minuti fa, tatanka dice: Di Dunston disse "quest'anno ci divertiamo". Alla prima amichevole. Bravo Tat. E non solo: almeno semifinale...
Virgus Posted July 10, 2024 Posted July 10, 2024 1 ora fa, tatanka dice: Di Dunston disse "quest'anno ci divertiamo". Alla prima amichevole. C'era ancora il @Roberto a pungolarlo all'epoca
Silver Surfer Posted July 10, 2024 Posted July 10, 2024 2 ore fa, Virgus dice: C'era ancora il @Roberto a pungolarlo all'epoca Eravamo in Valtellina, e subito dopo la partita andammo a mangiare in un ottimo agriturismo insieme anche al Piva, che potrà confermare che ero gasato di mio, senza bisogno di pungulature, doping mentale, stimoli psicologici. Erano bastati quei ragazzi, quella squadra "indimenticabile". Mentre l'anno scorso a Sondrio, dopo la partita contro BS...
Fran Posted July 10, 2024 Posted July 10, 2024 Bella squadretta sembra, ma non mi convince molto G. Brown come 4 stazzato, quindi attendo l'annuncio del nuovo Kevin Mc Hale per fine luglio. 1
Ponchiaz Posted July 10, 2024 Posted July 10, 2024 Mc Hale, un Massimo Lucarelli che ce l’ha fatta 1 1
Stupido Gialo Posted July 10, 2024 Posted July 10, 2024 7 ore fa, Sir Joe dice: Più che altro mi sembra che stiamo tutti pregando perché Brown trovi uno straccio di contratto, sotto qualsiasi forma, con l'NBA così da poterlo rimpiazzare con un 4 vero... Epperò se Brown trovasse un contratto in Nba starebbe a significare una delle due cose: - Gli scout della Nba hanno le fette di hamburger sugli occhi - Brown proprio schifo non fa Almeno uno developpiamolo per un biennio. 1
Stupido Gialo Posted July 10, 2024 Posted July 10, 2024 1 ora fa, Fran dice: Bella squadretta sembra, ma non mi convince molto G. Brown come 4 stazzato, quindi attendo l'annuncio del nuovo Kevin Mc Hale per fine luglio. Il nuovo Mc Hale arriverà sotto il Sacro Monte solo dopo che avranno firmato per Varese il nuovo Parish ed il nuovo Bird. Così si sarà riformato il nuovo pacchetto lunghi (probabilmente) più forte della storia del basket. 1
Due di picche Posted July 10, 2024 Posted July 10, 2024 Forse dovremo accontentarci del nuovo Greg Kite
Due di picche Posted July 10, 2024 Posted July 10, 2024 Comunque io credo che Brown potrebbe partire quest'anno dalla panchina cambiando Alviti e Gray
Binzaghino Posted July 10, 2024 Posted July 10, 2024 Se Brown dovesse restare in NBA penso che il 4 titolare sarà Gilmore.
venti Posted July 10, 2024 Posted July 10, 2024 Brown con 3 punti e un'esclusione dalla squadra ha le stesse probabilità di giocare in nba quest"anno che ha Kao
Metallica Posted July 10, 2024 Posted July 10, 2024 2 ore fa, Binzaghino dice: Se Brown dovesse restare in NBA penso che il 4 titolare sarà Gilmore. Gilmore ha come habitat naturale la Svezia.
Recommended Posts