Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 minuto fa, Dragonheart dice:

Che Assui non sia pronto, lo lascerei decidere al campo: anche considerando che nelle rotazioni dei ruoli 2-3-4 è evidentemente il sesto in ordine di priorità.

E anche Okeke , immagino che ne avranno ben seguito la riabilitazione / potenziamento / preparazione atletica . E' certamente una incognita per NOI tifosi ma voglio ben sperare non lo sia per lo staff ( anche perchè altrimenti avrebbero confermato Ulaneo come polizza d'assicurazione low cost )

• ok 1
  • Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
5 minuti fa, Virgus dice:

E anche Okeke , immagino che ne avranno ben seguito la riabilitazione / potenziamento / preparazione atletica . E' certamente una incognita per NOI tifosi ma voglio ben sperare non lo sia per lo staff ( anche perchè altrimenti avrebbero confermato Ulaneo come polizza d'assicurazione low cost )

Tra Ulaneo nel suo prime e un Okeke zoppo io prendo Okeke zoppo

• Like 2
Posted

nel frattempo in summer league Brown con la maglia di Miami due gare, la prima 3 punti in 13 minuti con 1/4 dal campo la seconda ne

domani notte torna in campo contro Bronny James

Posted
1 ora fa, Due di picche dice:

E adesso di cosa si parla fino al campionato?

Potremmo occuparci dei numeri di maglia da assegnare. SS,lo ha già fatto. E noi sempre indietro come la coda del cammello 😀

Posted (edited)
2 ore fa, walk dice:

Oh quindi salvo non auspicabili sorprese siamo a posto così giusto?

Nico-Libro

Hands-Harris

Alviti-Grey

Brown-Assui

impronunciabile-Okeke

Forza Varese!!!

Sei sicuro del posizionamento del duo Alviti/ Gray? Potrebbe essere il contrario. 

Edited by robokop
Posted

Gabe alla SL. Vuoi vedere che siamo fortunati e ci tocca prendere un 4 vero? Ne esistono ancora,vero?

Posted
3 minuti fa, robokop dice:

Sei sicuro del posizionamento del duo Alviti/ Gray? Potrebbe essere il contrario. 

no assolutamente anche perchè ci è stato detto che non esistono più i 2,3,4 ma sono tutti intercambiabili. Poi come diceva sempre il mio coach non è importante chi inizia la partita ma chi è in campo alla fine.

Posted
2 minuti fa, tatanka dice:

Okeke la miglior aggiunta di quest'anno.

Chi sarà il capitano?

Azzardiamo un nico capitano?

Posted (edited)
37 minuti fa, Virgus dice:

Su Okeke nemmeno rispondo: è un ruolo in cui negli anni abbiamo schierato Iannuzzi, Delas, la salma di Cervi, figurati se il problema può essere l'atletismo di Okeke.

Edited by Dragonheart
  • Like 2
  • haha 1
  • ok 1
Posted
3 minuti fa, walk dice:

no assolutamente anche perchè ci è stato detto che non esistono più i 2,3,4 ma sono tutti intercambiabili. Poi come diceva sempre il mio coach non è importante chi inizia la partita ma chi è in campo alla fine.

Vero

Posted
8 minuti fa, Dragonheart dice:

Su Okeke nemmeno rispondo: è un ruolo in cui negli anni abbiamo schierato Iannuzzi, Delas, la salma di Cervi, figurati se il problema può essere l'atletismo di Okeke.

Posso permettermi di aggiungere all'elenco dei centri non proprio atletici, alias salme, il buon Marko Šćekić?

Posted
13 minuti fa, walk dice:

Ma poi perché ci deve essere un quintetto base? Perché il quintetto iniziale non può variare a ogni partita o per ogni diversa necessità?

Posted
1 minuto fa, walk dice:

Posso permettermi di aggiungere all'elenco dei centri non proprio atletici, alias salme, il buon Marko Šćekić?

Mitico Markone 😂😂😂

Posted

Cmnq,anche quest' anno siamo piccoli e leggeri. Comincia a diventare un segno distintivo. 

Posted
4 minuti fa, walk dice:

Permettiti pure, ci mancherebbe.

Posted
7 minuti fa, robokop dice:

Cmnq,anche quest' anno siamo piccoli e leggeri. Comincia a diventare un segno distintivo. 

Direi più che altro leggeri, piccoli mica tanto

Posted
1 ora fa, Due di picche dice:

E adesso di cosa si parla fino al campionato?

Società di incompetenti 1) fino a 10 giorni fa insultata da qualcuno perchè senza acquisti

2 ora con il solo ? Mannion ha già completato il roster. Ma si lavora così? Troppo in fretta

3 prossima obiezione: facile completare il roster in fretta con questi mezzi brocchi.

Ops scusate forse ho tolto le parole a qualcuno

Posted

e comunque nel prossimi giorni strada spianata per quelli che "Senza Mannion quasi quasi sarebbe meglio per passare al 6+6..."

• haha 1
Posted
13 minuti fa, alep77 dice:

Direi più che altro leggeri, piccoli mica tanto

Okeke,Kao e Alviti sopra o almeno  2 mt. Gli altri,sotto.

Posted
59 minuti fa, robokop dice:

Cmnq,anche quest' anno siamo piccoli e leggeri.

Cosa intendiamo per piccoli? Nel basket moderno è molto più importante il wingspan della statura in se per sè. 

Reyes sarà stato alto 2 metri ma aveva l'apertura di un 2,10.

Posted
13 minuti fa, CERVO dice:

Cosa intendiamo per piccoli? Nel basket moderno è molto più importante il wingspan della statura in se per sè. 

Reyes sarà stato alto 2 metri ma aveva l'apertura di un 2,10.

Reyes? 2 metri???