peter pan Posted July 9, 2024 Posted July 9, 2024 Squadra intrigante. Non succede ma se succede che azzecchiamo le scommesse e i low cost...
Virgus Posted July 9, 2024 Posted July 9, 2024 4 minuti fa, Due di picche dice: Reyes? 2 metri??? cl tacco 12 anche 205 1
robokop Posted July 9, 2024 Posted July 9, 2024 26 minuti fa, Ponchiaz dice: Brown è 2.01 Brown giocherà in Nba. L abbiamo persi nel momento stesso in cui è andato alla SL.
tatanka Posted July 9, 2024 Posted July 9, 2024 23 minuti fa, CERVO dice: Cosa intendiamo per piccoli? Nel basket moderno è molto più importante il wingspan della statura in se per sè. Reyes sarà stato alto 2 metri ma aveva l'apertura di un 2,10. raccoglie le cartacce senza piegarsi. 1
Marcus keene Posted July 9, 2024 Posted July 9, 2024 14 minuti fa, robokop dice: Brown giocherà in Nba. L abbiamo persi nel momento stesso in cui è andato alla SL. Magari.... in NBA bisogna saper palleggiare..
Sir Zap Posted July 9, 2024 Posted July 9, 2024 Adesso, Marcus keene dice: Magari.... in NBA bisogna saper palleggiare.. non necessarriamente
Marcus keene Posted July 9, 2024 Posted July 9, 2024 In questa stagione non abbiamo preso nessuno dalla A2.....costavano troppo
Ponchiaz Posted July 9, 2024 Posted July 9, 2024 (edited) 53 minuti fa, CERVO dice: Cosa intendiamo per piccoli? Nel basket moderno è molto più importante il wingspan della statura in se per sè. Reyes sarà stato alto 2 metri ma aveva l'apertura di un 2,10. Bah, Coso Lento che abbiam preso alla fine della stagione scorsa era praticamente una stella marina e gli cagavano in testa anche i play Edited July 9, 2024 by Ponchiaz
robokop Posted July 9, 2024 Posted July 9, 2024 Red Mamba La Mano Il Grigio Il ciccione Kao Mi garba,mi garba.
Park45 Posted July 9, 2024 Posted July 9, 2024 (edited) Jaylen Jordan justin…potremmo chiamarci i j’s….ma riportiamoci a casa un’altra j….er bistecca James Young…4 j’s Edited July 9, 2024 by Park45 1
Nike59 Posted July 9, 2024 Posted July 9, 2024 Scusate , ma un giocatore sotto contratto a che titolo partecipa alla SL? Deve essere autorizzato dalla Società? E se si infortuna ?
robokop Posted July 9, 2024 Posted July 9, 2024 12 minuti fa, Nike59 dice: Scusate , ma un giocatore sotto contratto a che titolo partecipa alla SL? Deve essere autorizzato dalla Società? E se si infortuna ? Ottimi quesiti. Me lo sono domandato anch' io.
Park45 Posted July 9, 2024 Posted July 9, 2024 Di sicuro i giocatori nba che giocano i tornei fiba hanno assicurazioni mostruose…quelli europei che vanno alla summer league non credo…magari sbaglio
hammer70 Posted July 9, 2024 Posted July 9, 2024 2 ore fa, Park45 dice: Jaylen Jordan justin…potremmo chiamarci i j’s….ma riportiamoci a casa un’altra j….er bistecca James Young…4 j’s riprova quando hai fatto pace col T9 1
Due di picche Posted July 9, 2024 Posted July 9, 2024 2 ore fa, Park45 dice: Jaylen Jordan justin…potremmo chiamarci i j’s….ma riportiamoci a casa un’altra j….er bistecca James Young…4 j’s Allora riportiamo a casa Jaron Johnson che vale doppio 2
RobertoPG Posted July 9, 2024 Posted July 9, 2024 8 ore fa, Dragonheart dice: Su Okeke nemmeno rispondo: è un ruolo in cui negli anni abbiamo schierato Iannuzzi, Delas, la salma di Cervi, figurati se il problema può essere l'atletismo di Okeke. In questo gruppo ci metterei anche Gandini, che poi andò a sassari. 1
Due di picche Posted July 9, 2024 Posted July 9, 2024 21 minuti fa, RobertoPG dice: In questo gruppo ci metterei anche Gandini, che poi andò a sassari. Rilancio col mitologico Pavel Podkolzin
Silver Surfer Posted July 10, 2024 Posted July 10, 2024 https://www.nbadraft.net/players/jaylen-hands/
Ronin Posted July 10, 2024 Posted July 10, 2024 In teoria sarebbe dovuto essere un playmaker , direi bene visto che non abbiamo un cambio del play. Avremmo sempre in campo almeno uno tra lui e Mannion così da non abbassare troppo la pericolosità offensiva 1
Ponchiaz Posted July 10, 2024 Posted July 10, 2024 8 minuti fa, Silver Surfer dice: https://www.nbadraft.net/players/jaylen-hands/ Cos’è ha già esercitato l’escape?
Sir Joe Posted July 10, 2024 Posted July 10, 2024 Più che altro mi sembra che stiamo tutti pregando perché Brown trovi uno straccio di contratto, sotto qualsiasi forma, con l'NBA così da poterlo rimpiazzare con un 4 vero... 3 1
Ponchiaz Posted July 10, 2024 Posted July 10, 2024 2 minuti fa, Sir Joe dice: Più che altro mi sembra che stiamo tutti pregando perché Brown trovi uno straccio di contratto, sotto qualsiasi forma, con l'NBA così da poterlo rimpiazzare con un 4 vero... E questi “Tutti” sono con te nella stanza in questo momento? 6
Ronin Posted July 10, 2024 Posted July 10, 2024 1 minuto fa, Sir Joe dice: Più che altro mi sembra che stiamo tutti pregando perché Brown trovi uno straccio di contratto, sotto qualsiasi forma, con l'NBA così da poterlo rimpiazzare con un 4 vero... Mi sa di sì , ma credo anche che un eventuale uscita da parte della società sarebbe a costo molto basso quindi probabilmente la società crede molto nel giocatore (almeno a costi simili) Per me è un giocatore che come primo anno in una squadra in difficoltà non ha fatto per niente male. Che sia leggero nessuno lo mette in dubbio ma di quattro in Italia che fanno la differenza spalle a canestro ce ne sono pochissimi , e c’è anche l’altro lato del campo. La difesa è anche di squadra, sinceramente non credo che con ad esempio Caja o Rojakkers avremmo avuto tutti questi problemi 2
Recommended Posts