Ponchiaz Posted July 12, 2024 Posted July 12, 2024 1 ora fa, tatanka dice: E' solo inflazione. Se con l'inflazione Moretti diventa Alviti si può anche essere ottimisti,
venti Posted July 12, 2024 Posted July 12, 2024 1 ora fa, tatanka dice: E' solo inflazione. Un titolo inflazionato?
venti Posted July 12, 2024 Posted July 12, 2024 Beh dai ho animato ( si fa per dire) un forum che a squadra ad oggi completa, deve solo aspettare. Potevo evitare ma si è fatta un po' di analisi di un titolo. Scampato pericolo : i ggrandi investitori minimo puntano su Milano e non sui lakers de Vares
Ponchiaz Posted July 12, 2024 Posted July 12, 2024 I grandissimi investitori leggono più il forum della Prealpina, per cui occhio a quel che si dice
peter pan Posted July 12, 2024 Posted July 12, 2024 25 minuti fa, venti dice: Beh dai ho animato ( si fa per dire) un forum che a squadra ad oggi completa, deve solo aspettare. Potevo evitare ma si è fatta un po' di analisi di un titolo. Scampato pericolo : i ggrandi investitori minimo puntano su Milano e non sui lakers de Vares Lakers o Boston Vares? 1
venti Posted July 12, 2024 Posted July 12, 2024 8 minuti fa, Ponchiaz dice: I grandissimi investitori leggono più il forum della Prealpina, per cui occhio a quel che si dice A ridaje. Repetita juvant? Il succo non erano gli investitori ovviamente ma se sul quotidiano locale va bene un titolo che dice il contrario del contenuto ( così dice chi lo ha letto) e che fa passare la società per incompetenti ok. Ma mica sono in polemica: costatavo. Forza Varese e forza prealpina
Giobbo Posted July 12, 2024 Posted July 12, 2024 13 minuti fa, Ponchiaz dice: I grandissimi investitori leggono più il forum della Prealpina, per cui occhio a quel che si dice Tipo il Piva?
venti Posted July 12, 2024 Posted July 12, 2024 3 minuti fa, peter pan dice: Lakers o Boston Vares? Lakers per il lac ma anch'io metto prima Boston 1 1
Virgus Posted July 12, 2024 Posted July 12, 2024 5 minuti fa, peter pan dice: Lakers o Boston Vares? SE hai presente la morfologia del territorio non vedo come si possa avere il minimo dubbio
Ponchiaz Posted July 12, 2024 Posted July 12, 2024 36 minuti fa, Virgus dice: SE hai presente la morfologia del territorio non vedo come si possa avere il minimo dubbio Cioè per dire Detroit, Cleveland ("Mistake on the lake" si addice forse più a Como ma...), persino Utah hanno dei laghi, o banalmente Minneapolis da cui vengono i Lakers in effetti. Boston...
marisa Posted July 12, 2024 Posted July 12, 2024 I vari giornalisti a domanda diretta mi hanno sempre risposto che loro mandano l'articolo e i titolisti sono altri. Presumo che il titolista (forse) legge sommariamente e poi titola a suo piacimento/intendimento.
peter pan Posted July 12, 2024 Posted July 12, 2024 Tornando un attimo alla squadra. Possiamo fare finta di niente ma lo scorso anno il problema della leggerezza di Brown in difesa si é posto tanto che si è cercato di rimediare con Gilmore. Gray e Alviti possono rispondere a questa necessità che credo non si dissolva per magia? 1
venti Posted July 12, 2024 Posted July 12, 2024 23 minuti fa, marisa dice: I vari giornalisti a domanda diretta mi hanno sempre risposto che loro mandano l'articolo e i titolisti sono altri. Presumo che il titolista (forse) legge sommariamente e poi titola a suo piacimento/intendimento. Tipo: Varese città con vocazione balneare per un articolo sulle pioggia di stamattina
sertar Posted July 12, 2024 Posted July 12, 2024 6 minuti fa, venti dice: Tipo: Varese città con vocazione balneare per un articolo sulle pioggia di stamattina ...ma il titolista ha raggiunto il suo obiettivo. Tu ne stai parlando da sei ore, qualcun altro incuriositosi andrà a comprare il giornale, ed avrai contribuito anche te ad aumentare le copie vendute. 1
Ponchiaz Posted July 12, 2024 Posted July 12, 2024 17 minuti fa, sertar dice: ...ma il titolista ha raggiunto il suo obiettivo. Tu ne stai parlando da sei ore, qualcun altro incuriositosi andrà a comprare il giornale, ed avrai contribuito anche te ad aumentare le copie vendute. Un altro che non conosce i varesini 1
peter pan Posted July 12, 2024 Posted July 12, 2024 1 ora fa, peter pan dice: Tornando un attimo alla squadra. Possiamo fare finta di niente ma lo scorso anno il problema della leggerezza di Brown in difesa si é posto tanto che si è cercato di rimediare con Gilmore. Gray e Alviti possono rispondere a questa necessità che credo non si dissolva per magia? E poi l'altra scommessa sono u due lunghi? Molto diversi tra loro. Chi sarà il titolare? Kao? Okeke? Avranno un impatto reale o sono uno troppo leggero e l'altro troppo immaturo non pienamente recuperato?
nic Posted July 12, 2024 Posted July 12, 2024 49 minuti fa, sertar dice: ...ma il titolista ha raggiunto il suo obiettivo. Tu ne stai parlando da sei ore, qualcun altro incuriositosi andrà a comprare il giornale, ed avrai contribuito anche te ad aumentare le copie vendute. dai sei ironico
Ponchiaz Posted July 12, 2024 Posted July 12, 2024 5 minuti fa, nic dice: dai sei ironico Ma si ha detto che qualcuno di noi va a comprare la Prealpina
venti Posted July 12, 2024 Posted July 12, 2024 1 ora fa, sertar dice: ...ma il titolista ha raggiunto il suo obiettivo. Tu ne stai parlando da sei ore, qualcun altro incuriositosi andrà a comprare il giornale, ed avrai contribuito anche te ad aumentare le copie vendute. Chiedo la percentuale? Poi la devolvo a Pallva : copriamo le spese per una stringa della scarpa di Kao
alep77 Posted July 12, 2024 Posted July 12, 2024 2 ore fa, peter pan dice: Tornando un attimo alla squadra. Possiamo fare finta di niente ma lo scorso anno il problema della leggerezza di Brown in difesa si é posto tanto che si è cercato di rimediare con Gilmore. Gray e Alviti possono rispondere a questa necessità che credo non si dissolva per magia? Immagino sperino di risolverla con la maggior difesa da parte degli esterni.
seth Posted July 12, 2024 Posted July 12, 2024 37 minuti fa, alep77 dice: Immagino sperino di risolverla con la maggior difesa da parte degli esterni. Anche secondo me è così. Hanno aumentato le skill difensive degli esterni che possono garantire, almeno in teoria, maggiore copertura e capacità di cambiare sui lunghi. Inoltre un pivot che stoppi tutto (Kao) o ingombri l'area (Okeke). È stata la chiave della squadra di 2 anni fa. Quindi ali leggere ma che possano essere protette dagli altri.
Ponchiaz Posted July 12, 2024 Posted July 12, 2024 Allora, domenica all’alba arrivo dalla Cina. Vi voglio tutti presenti . Dobbiamo leggere la prealpina, io però di Zhao non ho news ho chiesto di lui ma niente
Recommended Posts