Jump to content

Recommended Posts

Posted
30 minuti fa, Binzaghino dice:

Io non sono un estimatore però neanche un detrattore.

Lo scorso anno ha fatto vedere oggettivamente poco( nel periodo con la Pall.Varese), però tutto sommato non mi è sembrato un cesso scheggiato,anzi,qualcosina l’ha fatta vedere.

Fatta eccezione per un anno in svezia il 29enne Gilmore ha una media di 15 minuti giocati, e 5 punti a partita.

Anche da noi ha fatto vedere quello che vale, poco.

• Like 3
  • Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
14 minuti fa, nic dice:

mi collego ora dopo del finto lavoro. 

ma perchè si parla di Gilmore?

ma Sean è stato salutato?

Avoja

Posted
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Avoja

Per Gilmore o per MCd?

no dai, pallva ha augurato le migliori fortune per il prosieguo della stagione ringraziando per professionalità dentro e fuori dal campo?

Posted
2 ore fa, nic dice:

ma Sean è stato salutato?

Ad oggi nessun post di saluto sui social per McD, solo per Moretti e Wolde

Posted
9 minuti fa, nic dice:

Per Gilmore o per MCd?

no dai, pallva ha augurato le migliori fortune per il prosieguo della stagione ringraziando per professionalità dentro e fuori dal campo?

Gilmore si McDermott no

Posted
8 minuti fa, tatanka dice:

Quale è la definizione di saluto?

Dire che non è più un nostro giocatore e che il contratto è stato risolto. Con McDermott non è stato ancora fatto

Posted
5 minuti fa, alep77 dice:

Dire che non è più un nostro giocatore e che il contratto è stato risolto. Con McDermott non è stato ancora fatto

Neanche con Shahid, se vogliamo vedere le comunicazioni ufficiali.

Posted
15 minuti fa, tatanka dice:

Quale è la definizione di saluto?

usa il dizionario del forum, ma li leggi i messaggi?

Posted
7 ore fa, Ponchiaz dice:

Ricordo che sul post basso non si raddoppia, ma qua pare che due anni siano passati invano 

Infatti non ho detto raddoppio, ho detto gabbia. Non faccio ancora l'allenatore di Moreyball ,per sapere quale sia il metodo migliore: stare davanti, switchare col 5, fargli i pizzicotti sulle chiapppe, dire che la sua fidanzata lo tradisce col migliore amico (come hanno fatto 2 tennisti in partita), ...

Posted

Il titolo in prima pagina di Prealpina " costosa e senza certezze" suona , al contrario dei giudizi prevalenti qui, come una bocciatura. Poi, ovvio , il contenuto dell'articolo potrebbe avere sfumature diverse. Ma sembra un titolo che fa saltare di gioia i detrattori per ora un po' defilati. Di sicuro attirerà a frotte sponsor e new entry....Ora verrò sommerso di critiche, ma la mia reazione alla lettura del titolo  e basta( cosa che fanno tanti ) è di scoramento 

• Like 1
Posted
1 ora fa, venti dice:

Il titolo in prima pagina di Prealpina " costosa e senza certezze" suona , al contrario dei giudizi prevalenti qui, come una bocciatura. Poi, ovvio , il contenuto dell'articolo potrebbe avere sfumature diverse. Ma sembra un titolo che fa saltare di gioia i detrattori per ora un po' defilati. Di sicuro attirerà a frotte sponsor e new entry....Ora verrò sommerso di critiche, ma la mia reazione alla lettura del titolo  e basta( cosa che fanno tanti ) è di scoramento 

Ti sei già detto tutto da solo, fai progressi

• haha 1
Posted

Speriamo sia in contemporanea col motoraduno guzzi così, nella remota ipotesi di imbarazzo sportivo, posso andare a vedere l’imbarazzo alcolico

8 minuti fa, Ponchiaz dice:

“Le migliori squadre di eurolega e di serie A” e poi Varese

ì 

Posted
1 ora fa, venti dice:

in effetti il titolo in prima pagina sembra l'overture per una critica a cuore aperto.......poi l'articolo è completamente differente.....anzi è proprio il contrario, esalta e spiega il il piccolo cambio di passo in corso d'opera, soprattutto nelle ultimissime settimane

come spesso capita i titolisti non sono sempre presenti sul pezzo 🤣

Posted
41 minuti fa, Scottie dice:

in effetti il titolo in prima pagina sembra l'overture per una critica a cuore aperto.......poi l'articolo è completamente differente.....anzi è proprio il contrario, esalta e spiega il il piccolo cambio di passo in corso d'opera, soprattutto nelle ultimissime settimane

come spesso capita i titolisti non sono sempre presenti sul pezzo 🤣

invece, TESCO che ha notoriamente un ufficio sponsorizzazioni più paziente, legge anche il trafiletto appena sotto

Varese e l'asticella più alta: per la prima volta dal 2013 la squadra avrà un monte stipendi netto superiore al milione di euro. Col si di Marnion e Brown, solo un imprevisto può aprire il mercato.

Posted
18 minuti fa, Ponchiaz dice:

Eh già, ma nel frattempo Apple, Nvidia e Tesla si sono allontanate 

Beh se non contano anche un po' i giornali nel farsi un'opinione...Ovvio che io ho sparato sugli sponsor ( e se lo fanno i giornali allora perché non  farlo io?) Ma a parte il mio eccesso che conta meno di nulla che un titolo esprima  addirittura il contrario del contenuto lascia perplessi..Giusto per smorzare un minimo di notizie per ora tendenzialmente positive 

Posted
6 minuti fa, nic dice:

invece, TESCO che ha notoriamente un ufficio sponsorizzazioni più paziente, legge anche il trafiletto appena sotto

Varese e l'asticella più alta: per la prima volta dal 2013 la squadra avrà un monte stipendi netto superiore al milione di euro. Col si di Marnion e Brown, solo un imprevisto può aprire il mercato.

Infatti ho scritto di titolo e dallo smartphone non ho letyo il resto, e il titolo resta allora ossimorico

Posted
6 minuti fa, venti dice:

Infatti ho scritto di titolo e dallo smartphone non ho letyo il resto, e il titolo resta allora ossimorico

ma si, hai ragione, tranqui. Potevano titolare qualche cosa di più incoraggiante. "Stipendi su, aspettative alte" 

spero non riprenda la discussione su stipendi netti, lordi, giessespiega, noinoncapiamo

Posted

Che poi il monte stipendi sia il più alto in dieci anni pare essere cosa che non appassiona.

A me invece appassiona molto e me ne rallegro

• ok 1
Posted

Quindi c'è un criticone del forum infiltrato alla Prealpina?

O è GS che fa il doppio gioco?

O forse è Scola che cerca una scusa per defilarsi?

Un altro mistero a tinte fosche nell'estate varesina!

• haha 1