Dragonheart Posted July 8, 2024 Posted July 8, 2024 Può, uno che si dice giornalista, non conoscere il significato della parola "sparagnino"? 1
hammer70 Posted July 8, 2024 Posted July 8, 2024 1 ora fa, seth dice: Bell'articolo a firma Gandini. Fa un bel quadro e spero realistico. Se davvero siamo quasi in chiusura con la guardia, be', idee chiare e perseguite bene. Aspettiamo le ultime ufficialità con fiducia. Permarrà il ruolo di 4 quello in cui potremo pagare più dazio, ma sembra che per caratteristiche potremmo difendere un po' meglio dello scorso anno, non che ci volesse molto. "bell'articolo"............ Più che altro un riassunto dei rumors apparsi altrove.............. con um pò di tempo libero scriverei un "bell'articolo" anch'io.............
hammer70 Posted July 8, 2024 Posted July 8, 2024 2 ore fa, Stupido Gialo dice: https://www.nbapassion.com/lega-basket-a/pallacanestro-varese/varese-ufficialita-akobundu-ehiogu-288310/ Qui dicono ufficiale 2 ore fa, Chris0 dice: Finchè non vedo comunicati e/o post vari da parte della società si sta parlando di aria fritta, per quanto mi riguarda. A maggior ragione con Scola, che penso si sia fatto anticipare 5 volte su 3 anni. Curioso lo sappiano gli altri e non la società..................
simon89 Posted July 8, 2024 Posted July 8, 2024 36 minuti fa, Dragonheart dice: Può, uno che si dice giornalista, non conoscere il significato della parola "sparagnino"? Hanlan non era tirchio nella selezione dei tiri?
Dragonheart Posted July 8, 2024 Posted July 8, 2024 9 minuti fa, simon89 dice: Hanlan non era tirchio nella selezione dei tiri? Per fortuna si è rifatto con il buy out. 1
Chris0 Posted July 8, 2024 Posted July 8, 2024 6 minuti fa, Sir Joe dice: Chi è Kyshawn George? Guardia-Ala Piccola svizzera appena draftata da Washington, che c’entra però con noi?
Sir Joe Posted July 8, 2024 Posted July 8, 2024 2 minuti fa, Chris0 dice: Guardia-Ala Piccola svizzera appena draftata da Washington, che c’entra però con noi? Boh...!
Marcus keene Posted July 8, 2024 Posted July 8, 2024 Ho visto i video di Kao.. sarà stato sfortunato ma questo ricade spesso non in piedi ma va finire sdraiato per terra .... non mi sorprendo che si sia fatto male...
alep77 Posted July 8, 2024 Posted July 8, 2024 57 minuti fa, Chris0 dice: Guardia-Ala Piccola svizzera appena draftata da Washington, che c’entra però con noi? Perché qualcuno su altri lidi (non molto attendibili) ha scritto che segue la Pallacanestro Varese su instagram
alep77 Posted July 8, 2024 Posted July 8, 2024 (edited) 1 ora fa, hammer70 dice: "bell'articolo"............ Più che altro un riassunto dei rumors apparsi altrove.............. con um pò di tempo libero scriverei un "bell'articolo" anch'io............. Mah....x me è un bell'articolo dove ci sono diverse nuove informazioni altroché copiare da altri(anzi tira qualche frecciatina a qualche collega) Edited July 8, 2024 by alep77 2
Metallica Posted July 8, 2024 Posted July 8, 2024 38 minuti fa, Marcus keene dice: Ho visto i video di Kao.. sarà stato sfortunato ma questo ricade spesso non in piedi ma va finire sdraiato per terra .... non mi sorprendo che si sia fatto male... Kao ha l'accordo con Varese ma la mano infortunata non gli permette la firma. 2
Metallica Posted July 8, 2024 Posted July 8, 2024 https://www.prealpina.it/pages/basket-kao-a-varese-ce-laccordo-345913.html
Marcus keene Posted July 8, 2024 Posted July 8, 2024 Il 07/07/2024 at 19:55, sertar dice: Per me sarà questa. Mannion (Librizzi-Bottelli) USA (Harris) Gray (Assui) Alviti (USA, non Brown) USA (Okeke) Senza Mannion non vedo come non si possa passare al 6+2. Kao-Okeke .....non fanno uno sano Alviti-Brown tiro da tre.....poi.. Gray- Assui ..... no comment Harris- x ...... buon difensore Mannion - Librizzi. due gemelli È un post scherzoso...
peter pan Posted July 8, 2024 Posted July 8, 2024 (edited) 45 minuti fa, Metallica dice: https://www.prealpina.it/pages/basket-kao-a-varese-ce-laccordo-345913.html Si parla di azzardo calcolato e di low cost... Sperem Edited July 8, 2024 by peter pan
Ponchiaz Posted July 8, 2024 Posted July 8, 2024 5 ore fa, MarkBuford dice: Se coso col nome lungo sa tirare i liberi almeno da CSI è un upgrade rispetto al tristo Spencer. Siamo sul 60%
MarkBuford Posted July 9, 2024 Posted July 9, 2024 4 ore fa, Ponchiaz dice: Siamo sul 60% Lo possiamo developpare
Franz#12 Posted July 9, 2024 Posted July 9, 2024 https://www.varesenews.it/2024/07/salta-stoppa-e-schiaccia-la-openjobmetis-scommette-su-kao-akobundu-ehiogu/1984950/
Ellediluca Posted July 9, 2024 Posted July 9, 2024 Con Brown e compagnia varia,la posizione 4 mi lascia ancora molto perplesso, capisco che per Varese non è una priorità,ma gli altri ormai sanno già dove ci potranno fare male..... 1
corvonero Posted July 9, 2024 Posted July 9, 2024 @Giesse2 sulla Prealpa di oggi oltre a dettagliare l'operazione Kao (80k$) che ha facilitato l'arrivo di Alviti (contratto annuale) butta anche lì due rumors: 1) qualcuno in società si sbilancia con un 80% di possibilità di permanenza di Mannion 2) radio mercato indica come profilo per il ruolo di guardia Jaylen Hands
Nike59 Posted July 9, 2024 Posted July 9, 2024 In attesa della guardia con punti nelle mani e un buon ball handling ( quella che una volta si chiamava combo guard) che dire della squadra che si sta formando ? Abbiamo tre scommesse tutte da scoprire ( forse Gray un po' meno ) , un Okeke da verificare in termini di pieno recupero fisico , e un coach per la prima volta sul ponte di comando di una squadra professionistica. L'arrivo di Alviti ( inaspettato) da' consistenza al gruppo degli ITA , e alla corte di Paolino Galbiati un pochino di Moreyball lo ha già masticato ( ciapa e tira senza dimenticarsi della difesa...). Una squadra con molte incognite , da costruire e da developpare, nel gioco e nei singoli. Direi che siamo soprattutto nelle mani di Mandole.
Ponchiaz Posted July 9, 2024 Posted July 9, 2024 Io ho visto un video di Okeke che schiaccia e veramente non salta la gazzetta 1
walk Posted July 9, 2024 Posted July 9, 2024 2 minuti fa, Ponchiaz dice: Io ho visto un video di Okeke che schiaccia e veramente non salta la gazzetta sai che ho avuto la stessa impressione, mi sembra ancora molto "legato". Speravo fosse un po' più avanti nel percorso di recupero. Oh poi magari erano le 6 del mattino e io a quell'ora faccio il caffè senza metterci la cialda... 2
walk Posted July 9, 2024 Posted July 9, 2024 18 minuti fa, corvonero dice: @Giesse2 sulla Prealpa di oggi oltre a dettagliare l'operazione Kao (80k$) che ha facilitato l'arrivo di Alviti (contratto annuale) butta anche lì due rumors: 1) qualcuno in società si sbilancia con un 80% di possibilità di permanenza di Mannion 2) radio mercato indica come profilo per il ruolo di guardia Jaylen Hands reduce da un infortunio...è lui il nostro uomo!!!
Recommended Posts