robokop Posted July 7, 2024 Posted July 7, 2024 Noto che ad oggi PallVa non ha ancora ingaggiato il pivottone rimbalzista, atletico e stoppatore.
Sir Joe Posted July 7, 2024 Posted July 7, 2024 2 minuti fa, robokop dice: Noto che ad oggi PallVa non ha ancora ingaggiato il pivottone rimbalzista, atletico e stoppatore. L'ho notato pure io! E io tifo per il grillo dal nome impossibile da ricordare: siccome non ci sarà il divertimento portato dalla lotta per lo scudetto, almeno mi divertirò vedendo uno zompatore incredibile: lo so che è un divertimento da poveri ma questo siamo...
nic Posted July 7, 2024 Posted July 7, 2024 9 minuti fa, robokop dice: Noto che ad oggi PallVa non ha ancora ingaggiato il pivottone rimbalzista, atletico e stoppatore. Assurdo che in una domenica novembrina non vi sia l’annuncio del 4 stazzato “con tanti punti nelle mani”. società allo sbando 1
robokop Posted July 7, 2024 Posted July 7, 2024 Adesso, nic dice: Assurdo che in una domenica novembrina non vi sia l’annuncio del 4 stazzato “con tanti punti nelle mani”. società allo sbando Novembrina,non è male
robokop Posted July 7, 2024 Posted July 7, 2024 5 minuti fa, Sir Joe dice: L'ho notato pure io! E io tifo per il grillo dal nome impossibile da ricordare: siccome non ci sarà il divertimento portato dalla lotta per lo scudetto, almeno mi divertirò vedendo uno zompatore incredibile: lo so che è un divertimento da poveri ma questo siamo... Non lo ingaggiamo perché costerebbe troppo scrivere il nome sulla canotta .
Metallica Posted July 7, 2024 Posted July 7, 2024 1 ora fa, Sir Joe dice: L'ho notato pure io! E io tifo per il grillo dal nome impossibile da ricordare: siccome non ci sarà il divertimento portato dalla lotta per lo scudetto, almeno mi divertirò vedendo uno zompatore incredibile: lo so che è un divertimento da poveri ma questo siamo... Stanno decidendo il nick name da usare per tesseramento. È lui il prescelto.
Sir Joe Posted July 7, 2024 Posted July 7, 2024 23 minuti fa, Metallica dice: Stanno decidendo il nick name da usare per tesseramento. È lui il prescelto. Neo? (Cit.)
Metallica Posted July 7, 2024 Posted July 7, 2024 25 minuti fa, Sir Joe dice: Neo? (Cit.) Non so, quelli brevi (Onu) non hanno avuto via libera.
Ponchiaz Posted July 7, 2024 Posted July 7, 2024 Adesso parto per una settimana in Cina. Se vedo Zhao gli chiedo come siamo messi col rinnovo. 1
nic Posted July 7, 2024 Posted July 7, 2024 Guarda che la summer league sta dall’altra parte eh 1 ora fa, Ponchiaz dice: Adesso parto per una settimana in Cina. Se vedo Zhao gli chiedo come siamo messi col rinnovo.
Dragonheart Posted July 7, 2024 Posted July 7, 2024 1 ora fa, Ponchiaz dice: Adesso parto per una settimana in Cina. Se vedo Zhao gli chiedo come siamo messi col rinnovo. Buon viaggio, in fondo sono così pochi e così facilmente distinguibili uno dall'altro che non farai fatica: salutacelo tanto. 2
robokop Posted July 7, 2024 Posted July 7, 2024 1 minuto fa, Mentadent Ruttolibero dice: Alviti = ciao ciao Mannion? Perché?
Aleltj Posted July 7, 2024 Posted July 7, 2024 Come al solito, puntualmente, tutti i pronostici dei vari schemi squadra con l'italiano che verrà comprato sul listino offerte dell'Eurospin vengono cancellati con un comunicato imprevedibile. Benvenuto Alviti! Gran bella presa per me 1
Chris0 Posted July 7, 2024 Posted July 7, 2024 Società senza programmazione, solito immobilismo, Scola vai (vieni) a Cantù 1
CERVO Posted July 7, 2024 Posted July 7, 2024 (edited) Ottima presa quella di Davide. Giocatore ideale per il nostro sistema. Ad oggi Mannion - Libro X - Harris Alviti - Gray Brown - Assui X - Okeke Edited July 7, 2024 by CERVO
hammer70 Posted July 7, 2024 Posted July 7, 2024 5 minuti fa, Mentadent Ruttolibero dice: Alviti = ciao ciao Mannion? che c'azzecca?
nic Posted July 7, 2024 Posted July 7, 2024 1 minuto fa, Chris0 dice: Società senza programmazione, solito immobilismo, Scola vai (vieni) a Cantù vero! poi con quel cognome Alviti che io ho sempre chiamato ALIviti!!!!!!! #scolaout
Giobbo Posted July 7, 2024 Posted July 7, 2024 5 minuti fa, CERVO dice: Ottima presa quella di Davide. Giocatore ideale per il nostro sistema. Ad oggi Mannion - Libro X - Harris Alviti - Gray Brown - X X - Okeke Con Alviti la logica dice che Brown farebbe un po’ scopa con lui e Gray. A meno di ritrovarsi con lo stesso identico problema dello scorso anno.
Recommended Posts