Jump to content

Recommended Posts

Posted
Adesso, nic dice:

No, stipendio no, lo ha spiegato più volte

questa cosa del no lo stipendio no ti sta proprio a cuore 🤣

• Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
32 minuti fa, Dragonheart dice:

Comunque, il piano quinquennale è ufficialmente decennale, dopo essere stato temporaneamente ridotto per venire incontro alla fan base.

Nel frattempo, il gran scopritore di talenti Arcieri pare pronto a rifare a Trieste la Varese 2022/2023, solo con stipendi raddo/triplo/quadro/ecc.../ati.

Stimo Arcieri ma 4 mesi fa se chiedevi a Trieste di lui ti avrebbero spalancato la porta con la bora a 100km orari. Poi oggi santo ....

Posted
1 minuto fa, walk dice:

questa cosa del no lo stipendio no ti sta proprio a cuore 🤣

Passeró il pomeriggio a cancellare il mio fine pensiero ahaha

Posted
9 minuti fa, Giobbo dice:

Vanno bene i fatti, ma se usi anche la logica stai palesemente giocando sporco.

La logica ti aiuta a ipotizzare il verosimile.

Che può essere cosa diversa dalla verità dei fatti.

Posted
23 minuti fa, venti dice:

Stimo Arcieri ma 4 mesi fa se chiedevi a Trieste di lui ti avrebbero spalancato la porta con la bora a 100km orari. Poi oggi santo ....

Un conto sono i tifosi, un altro la proprietà.

Che fino a prova contraria sono quelli che pagano.

Ed essendo ammeregani (vivendo pure in patria), degli umori della piazza gliene cale il giusto.

Comunque diciamo che deve dire grazie a Kadeem Allen.

• Like 1
Posted
2 minuti fa, Giesse2 dice:

Ed essendo ammeregani (vivendo pure in patria), degli umori della piazza gliene cale il giusto.

Si si la porta gliel' avrebbero spalancata i tifosi per dire della variabilità degli umori

Posted
1 ora fa, Giobbo dice:

Rispetto al recente passato (leggi prima dell'era Scola) una eventuale discesa in A2 la vedevo come un de profundis. Oggi non ho questa sensazione. Che non vuol dire che sarei contento di andarci eh, ci mancherebbe.

Chiedere a Bologna o a Cantù... 

Posted
8 minuti fa, Marcus keene dice:

Chiedere a Bologna o a Cantù... 

Però bisogna anche saper leggere. De profundis = società che muore, sparisce. Non ho scritto ne fatto intendere da nessun parte nelle 4 parole del mio post che se si scende si risale subito.

• Like 1
Posted
26 minuti fa, Giesse2 dice:

che però anche se non si fosse rotto sarebbero saliti comunque, erano in uno stato di forma inverosimile, certo molto probabilmente la serie con forlì non sarebbe finita 0-3...

Posted
43 minuti fa, Giobbo dice:

Però bisogna anche saper leggere. De profundis = società che muore, sparisce. Non ho scritto ne fatto intendere da nessun parte nelle 4 parole del mio post che se si scende si risale subito.

Allora facciamoci un giro così..per 5 anni...

Posted
1 ora fa, Giobbo dice:

Con il piano decennale di Scola anche a me 10 anni  di A2 non spaventerebbero.

Posted

Certi "tifosi" meritano di avere la società che riparte dalla fatiscente palestra di viale Adriatico per almeno 3 anni

Posted

Quindi dall'ambizione po e la coppetta al non temere la A2 anche se ci si rimane un po'.

E in che modo questo rafforzerebbe la società, anche economicamente? Attrarrebbe investitori?

Avrò letto male.

Posted
4 ore fa, nic dice:

son contento di rivedere Colbey in serie A.

uno delle ultime emozioni che ricordo a masnago, a parte le offerte esselunga, è l'urlo EMVIPIIIEMVIPIII del palazzo

L'ho fatto partire io

• Like 1
Posted
4 ore fa, Giobbo dice:

Un fatto che è stato spiegato, per chi vuole ricordare. E che con lo stesso Arcieri si era discusso, mettendo davanti a tutto la gestione del caso Tepic e poi andare a firmare l'estensione che per entrambe le parti era pura formalità. Salvo poi Treieste che si presenta con un'offerta nettamente più alta (in termini economici e non solo) e che Arcieri accetta senza avvisare la società.

Poi oh, procedi come meglio credi. Per risponderti sulle opinioni, personalmente non ho opinioni in merito se non che è stato un grande peccato perdere Arcieri. Io mi scanso dal gioco di trovare SEMPRE robe da ridire su chi opera, su qualsiasi cosa e in qualsiasi ambito. Dalla comunicazione alle scelte, dagli abbonamenti alle tempistiche.

Semplicemente perchè ho capito e preso atto che, sostanzialmente, la questione è sempre e solo una sola: siamo poveri come la merda (vedi Trieste che da neo promossa pronti via va a firmare Colbey Ross). E anche su questo aspetto non tento di dare addosso a chi, presumibilmente, fa del suo per esserlo il meno possibile ogni giorno che passa.

Questa versione è stata confermata dal diretto interessato? Perché quella di nike59 può essere una ricostruzione di pura fantasia, ma anche questa potrebbe arrivare da una sola delle due parti interessate...

Ricordo che anche quando Andrea DeNik lasciò Varese ci furono articoli sul mercenario che andava in A2 a Verona per prendere più soldi... Ma la versione del giocatore era un zic diversa (Pozzecco che non lo chiamò da quando era stato annunciato sulla panchina di Varese alla scadenza per liberarsi del contratto...).

• Like 1
Posted

Niente modificherà le intenzioni di coloro che vanno a prendere episodi di anni fa per criticare. Ma se é così come nelle coppie il matrimonio è in crisi

Posted
24 minuti fa, MarkBuford dice:

Questa versione è stata confermata dal diretto interessato? Perché quella di nike59 può essere una ricostruzione di pura fantasia, ma anche questa potrebbe arrivare da una sola delle due parti interessate...

Ricordo che anche quando Andrea DeNik lasciò Varese ci furono articoli sul mercenario che andava in A2 a Verona per prendere più soldi... Ma la versione del giocatore era un zic diversa (Pozzecco che non lo chiamò da quando era stato annunciato sulla panchina di Varese alla scadenza per liberarsi del contratto...).

Diciamo che la versione della pecunia è molto, ma molto,  più verosimile di quella del non rinnovo del contratto,  specie dopo la bella annata 22-23

Posted
50 minuti fa, Leasir dice:

L'ho fatto partire io

Beh beh non è stata una mossa intelligente ,era un gran giocatore!

• haha 1
Posted (edited)
5 ore fa, Nike59 dice:

Se di un manager apprezzi il lavoro che fa , il contratto glielo rinnovi mesi prima.

Prima del caso Tepic e prima che Trieste venisse a liberarlo dal lavoro di segretario di Scola .....

Poi di storytelling basate su indiscrezioni varie ne possiamo scrivere quante ne vuoi.

I diretti interessati non  hanno mai parlato di come si sono realmente svolte le cose.

Resta il fatto che al 10 giugno Arcieri era a 20 giorni dalla disoccupazione. 

punto 1 - gli accordi si fanno in due :
punto 2 - ecco la causa del disaccordo
punto 3 - dico la mia: il giorno prima dell'annuncio della firma con TS abbiamo aspettato*** in 150 ad una cena l'esimio personaggio che ci ha dato buca senza nemmeno avvisare (aveva confermato la sua presenza il giorno prima)
punto 4-  non ne avevano l'obbligo e cmq avessero anche parlato sarebbero state parole di circostanza e MAI MAI in assoluto la verità (che ognuno se la tiene per sè)
punto 5 - ma per favore, disoccupato è un povero diavolo non certo il "bravo Arceri" che aveva casa qui e contatti con mezzo mondo di sicuro!!!

***almeno un paio d'ore con lo sguardo rivolto all'entrata in attesa della sorpresa che ci era stata annunciata

Edited by marisa
  • ok 1
Posted
4 ore fa, Ponchiaz dice:

Non dimenticare i due GM

però non dimentichiamo anche che uno dei due insieme alla moglie si è appena affiancato ai nuovi investitori della PallVA.
Arceri ne avrebbe messi di soldi suoi????🤔

Posted
1 ora fa, marisa dice:

punto 1 - gli accordi si fanno in due :
punto 2 - ecco la causa del disaccordo
punto 3 - dico la mia: il giorno prima dell'annuncio della firma con TS abbiamo aspettato*** in 150 ad una cena l'esimio personaggio che ci ha dato buca senza nemmeno avvisare (aveva confermato la sua presenza il giorno prima)
punto 4-  non ne avevano l'obbligo e cmq avessero anche parlato sarebbero state parole di circostanza e MAI MAI in assoluto la verità (che ognuno se la tiene per sè)
punto 5 - ma per favore, disoccupato è un povero diavolo non certo il "bravo Arceri" che aveva casa qui e contatti con mezzo mondo di sicuro!!!

***almeno un paio d'ore con lo sguardo rivolto all'entrata in attesa della sorpresa che ci era stata annunciata

Giesse ha scritto:

50 all'anno con 1+1

oppure 33,33 all'anno per 3 anni garantiti.

Al manager dell'anno.

Se le cose stavano così, facevano miglior figura a dirgli di cercarsi un altro posto.

Cosa a cui ha provveduto da solo.

Posted
2 minuti fa, Nike59 dice:

Giesse ha scritto:

50 all'anno con 1+1

oppure 33,33 all'anno per 3 anni garantiti.

Al manager dell'anno.

Se le cose stavano così, facevano miglior figura a dirgli di cercarsi un altro posto.

Cosa a cui ha provveduto da solo.

Prima di sparare sentenze a Trieste quanto prende?