Jump to content

Recommended Posts

Posted
11 minuti fa, stevie dice:

I due GM hanno detto che non ci hanno ammesso perché finiti nella terza parte bassa della classifica.

OK

• Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
9 ore fa, marisa dice:

Interessante questo passaggio:

"Rebounding and shooting is very vital in this league and for myself because it puts you as a primary guy on teams scouting reports"

Posted
7 minuti fa, tento dice:

Ci sono novità sullo sponsor di maglia principale? 

Dalla Prealpina di oggi: ottimismo su Ojm e si parla anche di Canadian Solar come altro sponsor di maglia

Posted
13 minuti fa, tento dice:

Ci sono novità sullo sponsor di maglia principale? 

Parlando di risorse, a che punto è la situazione Main Sponsor che vede direttamente coinvolta Openjobmetis e Groupe Crit?
“Noi abbiamo estrema fiducia e confidenza in Rosario Rasizza che, ovviamente, deve rapportarsi con i nuovi azionisti e siamo molto confidenti ed ottimisti che, grazie al suo intervento ed al fatto di poter testimoniare quello che ha reso all’azienda in termini di visibilità la sponsorizzazione in questi anni, si arrivi ad un accordo”.

Posted
22 minuti fa, Ponchiaz dice:

Dichiarazioni che sono carta moschicida per giocatori di un certo livello

Una volpe proprio,eh...

Posted
20 minuti fa, Marcus keene dice:

Ma si sulla maglia qualcosa scriveremo.....

Ma si,la fantasia non ci manca. "NoiSiamoVarese" potrebbe andare?😀😉

Posted

Amico mi sintetizza Prealpina di oggi: si cerca pivot con cifra aumentata da 80k a 120. E una guardia tipo Hubb di trento. Ma la panchina sarebbe a posto con un solo italiano forse da aggiungere. In pratica Gray e Harris in quintetto con Mannion per ora. Tutta un'ipotesi ma per me  panchina da retrocessione e tranne Okeke più debole dello scorso anno. Lo dico senza polemica o pregiudizio anzi sono convinto che con tutti i movimenti di sponsor ecc allestiranno qualcosa di meglio

Posted
48 minuti fa, Marcus keene dice:

Bulgheroni pensieroIMG_20240704_093116.jpg

certo che se la Fiba EC è per noi un "ristorante stellato" ......

deprimente

• Like 2
Posted
3 minuti fa, venti dice:

Amico mi sintetizza Prealpina di oggi: si cerca pivot con cifra aumentata da 80k a 120. E una guardia tipo Hubb di trento. Ma la panchina sarebbe a posto con un solo italiano forse da aggiungere. In pratica Gray e Harris in quintetto con Mannion per ora. Tutta un'ipotesi ma per me  panchina da retrocessione e tranne Okeke più debole dello scorso anno. Lo dico senza polemica o pregiudizio anzi sono convinto che con tutti i movimenti di sponsor ecc allestiranno qualcosa di meglio

confermo ... Harris dovrà comunque essere il sesto uomo in qualunque assetto, la guardia titolare sarà (dico io) il secondo stipendio della squadra ed Hubb può essere nome interessante

resta il fatto che la panchina fa rabbrividire, speriamo sia sufficiente per il solo campionato

Posted
2 ore fa, walk dice:

Su Varesesport il Toto dice che la coppa non si fa perchè non abbiamo le risorse per farla.

Diciamo che a livello di comunicazione non ci batte nessuno!

i due gm mi fanno tenerezza

Posted
9 minuti fa, venti dice:

La Prealpa parla anche di Josh Sharma (2.13!) gran stoppatore...

Posted

Per quel che vale, preferisco avere uno straniero buono e tenerd duro per 5/10 minuti con il Virginio di turno in campo che prendere uno straniero mediocre e un italiano altrettanto mediocre.

• Like 1
Posted
4 minuti fa, meteora dice:

Per quel che vale, preferisco avere uno straniero buono e tenerd duro per 5/10 minuti con il Virginio di turno in campo che prendere uno straniero mediocre e un italiano altrettanto mediocre.

Tenere duro però si traduce sempre in un extra-budget a gennaio per allontanare la paura di retrocedere.

Posted

I due nomi stranieri usciti oggi sono dei bei nomi, che aggiunti a Mannion farebbero un gran bel quintetto titolare.

Certo che però il buon Mandole, quando dovrà girarsi per fare rifiatare qualcuno, si dovrà mettere le mani nei capelli...

Posted
34 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ognuno ha il suo Biden

io mi immagino i sacramenti degli argentini che si sono visti spazzare via l'intervista pure in italiano.

non so perche' ma come sensazione mi ricorda il meme del dj che non azzecca l'inizio di Lady hear me tonight

Posted
7 minuti fa, sertar dice:

Tenere duro però si traduce sempre in un extra-budget a gennaio per allontanare la paura di retrocedere.

Non è che prendendo due giocatori mediocri anzichè uno decente/buono ed  un ragazzino ci si salva tranquilli.

Se per avere in panca un Esposito devo trovarmi uno Shahid in quintetto ne faccio a meno. Poi se c'è modo di avere uno straniero buono e un ita decente, tanto meglio, ma è un altro discorso.

Posted
1 ora fa, Emmemme dice:

Dalla Prealpina di oggi: ottimismo su Ojm e si parla anche di Canadian Solar come altro sponsor di maglia

1 ora fa, Marcus keene dice:

IMG_20240704_093848.jpg

Tra l’altro ex sponsor di Castelmaggiore…