robokop Posted July 2, 2024 Posted July 2, 2024 1 ora fa, Giobbo dice: Vado avanti perchè voglio vedere fin dove si arriva. Ma la scorsa stagione lo abbiamo firmato. Quindi... Dove vuoi arrivare,amico mio... PallVa è quello che è. Ovvero una nobile decaduta. Ahinoi. Lo ha detto pure Scola. Con diverse e più diplomatiche parole,ovvio.
venti Posted July 2, 2024 Posted July 2, 2024 Tornando ad Harris: dato per ovvio il valore poco attendibile degli hi, in pausa pranzo visti quelli universitari: Harris in quintetto contro squadre di livello ad inizio partita e non marcato da riserve negli ultimi minuti, ha fatto valere il suo fisico e spesso cercato dai compagni. Che non sia una stella lo dice la carriera post, ma mi auguro possa dare più di Shaid
Nike59 Posted July 2, 2024 Posted July 2, 2024 A oggi siamo così: Mannion -Librizzi X- Harris Grey- Assui G.Brown - Virginio X - Okeke
CERVO Posted July 2, 2024 Posted July 2, 2024 9 minuti fa, venti dice: Tornando ad Harris: dato per ovvio il valore poco attendibile degli hi, in pausa pranzo visti quelli universitari: Harris in quintetto contro squadre di livello ad inizio partita e non marcato da riserve negli ultimi minuti, ha fatto valere il suo fisico e spesso cercato dai compagni. Che non sia una stella lo dice la carriera post, ma mi auguro possa dare più di Shaid Hanno preso un 3&D, che sa fare solo il 3&D. Se ci aspettiamo le zingarate in palleggio o assist al bacio abbiamo sbagliato profilo (cosa già accaduta con Wolde)
Marcus keene Posted July 2, 2024 Posted July 2, 2024 9 minuti fa, venti dice: ma mi auguro possa dare più di Shaid Più di Shaid... lo da anche Librizzi
CERVO Posted July 2, 2024 Posted July 2, 2024 4 minuti fa, Nike59 dice: A oggi siamo così: Mannion -Librizzi X- Harris Grey- Assui G.Brown - Virginio X - Okeke Brown e Virginio è da bassa a A2 1
Marcus keene Posted July 2, 2024 Posted July 2, 2024 1 minuto fa, CERVO dice: Brown e Virginio è da bassa a A2 A Virginio vogliamo bene ma tenerlo e non farlo mai giocare non capisco il senso ... mandalo giocare nelle serie minori e poi vediamo...
Sir Joe Posted July 2, 2024 Posted July 2, 2024 3 minuti fa, CERVO dice: Brown e Virginio è da bassa a A2 Brown probabilmente si, Virginio sicuramente no... lo ha dimostrato alla fine della passata stagione.
Ponchiaz Posted July 2, 2024 Posted July 2, 2024 3 minuti fa, CERVO dice: Hanno preso un 3&D, che sa fare solo il 3&D. Se ci aspettiamo le zingarate in palleggio o assist al bacio abbiamo sbagliato profilo (cosa già accaduta con Wolde) Il 3&D però è Gray eh. Questo è più un 2 Way-Slasher difende sul perimetro e attacca il ferro
venti Posted July 2, 2024 Posted July 2, 2024 30 minuti fa, CERVO dice: Hanno preso un 3&D, che sa fare solo il 3&D. Se ci aspettiamo le zingarate in palleggio o assist al bacio abbiamo sbagliato profilo (cosa già accaduta con Wolde) Non mi riferivo al ruolo nel cfr con Shaid ma alla qualità/impatto che può avere. Credo anche che non sarà uno che entra dalla panca e con questo non intendo dire che è uno forte ma solo che lui ci terremo nel quintetto a meno che...
simon89 Posted July 2, 2024 Posted July 2, 2024 30 minuti fa, Marcus keene dice: A Virginio vogliamo bene ma tenerlo e non farlo mai giocare non capisco il senso ... mandalo giocare nelle serie minori e poi vediamo... Virginio può fare la mascotte o giocare in B1, tertium non datur
Nike59 Posted July 2, 2024 Posted July 2, 2024 Mi pare che su G.Brown ci siano un po' di giudizi impietosi. Non che mi entusiasmi, ma al momento è l'unico "develloppato" che ci è rimasto, e probabilmente può migliorare ancora.
Ponchiaz Posted July 2, 2024 Posted July 2, 2024 Una delle sue caratteristiche chiave è quella di non aver detto di voler uscire dal contratto 2
Chris0 Posted July 2, 2024 Posted July 2, 2024 4 minuti fa, Nike59 dice: Mi pare che su G.Brown ci siano un po' di giudizi impietosi. Non che mi entusiasmi, ma al momento è l'unico "develloppato" che ci è rimasto, e probabilmente può migliorare ancora. Può developpare quanto vuole, ma se ha la corporatura di una cavalletta e il suo gioco si limita al tiro da tre, è dura… 1
tento Posted July 2, 2024 Posted July 2, 2024 5 minuti fa, Chris0 dice: Può developpare quanto vuole, ma se ha la corporatura di una cavalletta e il suo gioco si limita al tiro da tre, è dura… C'è da dire che ci sono state diverse partite dove da tre è stato parecchio incisivo ed in difesa, quando l'avversario non era il doppio di lui, è stato uno dei pochi a sbattersi. io non sarei così impietoso nel suo giudizio, soprattutto alla luce dei due nuovi acquisti. 2
Chris0 Posted July 2, 2024 Posted July 2, 2024 19 minuti fa, tento dice: C'è da dire che ci sono state diverse partite dove da tre è stato parecchio incisivo ed in difesa, quando l'avversario non era il doppio di lui, è stato uno dei pochi a sbattersi. io non sarei così impietoso nel suo giudizio, soprattutto alla luce dei due nuovi acquisti. Ma mica dico che è scarso, anzi, è un discreto giocatore. Se però vuoi rimediare a uno degli errori dello scorso anno occorre porre un freno agli abusi subiti in post e a rimbalzo. I nuovi aiutano in queste cose? Sì, ma fino a un certo punto, devi comunque metterci un corpo un filo più grosso a mio parere. Poi ecco, limitatino e monocorde in attacco, ma una cosa fa e la fa bene.
Nike59 Posted July 2, 2024 Posted July 2, 2024 Sulla difesa di Brown c'è anche da dire che è stato spesso lasciato lì solo come un cane . Il limite mi sembrava più dell'organizzazione che suo.
sertar Posted July 2, 2024 Posted July 2, 2024 Brown dopo Mannion era il più giovane della compagnia, e il meno esperto. Ha chiuso con 11.8 punti di media, 5.5 rimbalzi, e il 41% da tre. C'è di peggio, e soprattutto avrebbe margini di crescita. 1
Aleltj Posted July 2, 2024 Posted July 2, 2024 Adesso, sertar dice: Brown dopo Mannion era il più giovane della compagnia, e il meno esperto. Ha chiuso con 11.8 punti di media, 5.5 rimbalzi, e il 41% da tre. C'è di peggio, e soprattutto avrebbe margini di crescita. Sì, siamo tutti d'accordo. Ma come ala piccola. Il suo problema (come è stato detto e stradetto) è che da 4 QUALSIASI SQUADRA attaccava il cambio difensivo su di lui e in un anno faccio fatica a ricordare una sua vittoria difensiva. Comunque secondo me non resta nemmeno lui
Fran Posted July 2, 2024 Posted July 2, 2024 Brown è troppo basso e leggero per fare il 4 e ha poca tecnica per fare il 3. E' un giocatore atipico.
Jordan Posted July 2, 2024 Posted July 2, 2024 3 ore fa, CERVO dice: Hanno preso un 3&D, che sa fare solo il 3&D. Se ci aspettiamo le zingarate in palleggio o assist al bacio abbiamo sbagliato profilo (cosa già accaduta con Wolde) 3 ore fa, CERVO dice: Brown e Virginio è da bassa a A2 Secondo me con Wolde non abbiamo sbagliato profilo ma per motivi vari non si è inserito nello NON gioco di Biala (ben diverso da Brase) . Mettere sullo stesso livello Brown e Virginio mi sembra invece una cosa assurda . Brown è sicuramente monocorde ma in A1 magari dalla panchina ci sta alla grande .
Ponchiaz Posted July 2, 2024 Posted July 2, 2024 42 minuti fa, peter pan dice: Brown da tre ci può stare Nel senso del tiro
MarkBuford Posted July 2, 2024 Posted July 2, 2024 6 ore fa, robokop dice: Certo buoni , buonissimi giocatori. Se rapportati al ns. campionato. Che non è al top europeo,riconosciamolo. Cosa volevi? Jokic? 1
MarkBuford Posted July 2, 2024 Posted July 2, 2024 Se puntiamo a developpare i giocatori e molliamo uno coi numeri di Brown non so chi pensiamo di pescare. Era al primo anno in Europa, molti errori erano dovuti all'inesperienza e al dover giocare nel non-sistema del biala. Leggero per fare il quattro, forse, ma veloce, con un'ottima mano e atletico quanto basta. Deve fare esperienza, magari in un contesto organizzato decentemente. Ricordiamoci cosa era e cosa è diventato uno come Okoye. Certo che ci dovrà mettere anche del suo. 1 2
Recommended Posts