Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, Giobbo dice:

Vado avanti perchè voglio vedere fin dove si arriva.

Ma la scorsa stagione lo abbiamo firmato. Quindi...

Dove vuoi arrivare,amico mio... PallVa è quello che è. Ovvero una nobile decaduta. Ahinoi. Lo ha detto pure Scola. Con diverse e più diplomatiche parole,ovvio.

• Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Tornando ad Harris: dato per ovvio il valore poco attendibile degli hi, in pausa pranzo visti quelli universitari: Harris in quintetto contro squadre di livello ad inizio partita e non marcato da riserve negli ultimi minuti, ha fatto valere il suo fisico e spesso cercato dai compagni. Che non sia una stella lo dice la carriera post, ma mi auguro possa dare più di Shaid

Posted
9 minuti fa, venti dice:

Tornando ad Harris: dato per ovvio il valore poco attendibile degli hi, in pausa pranzo visti quelli universitari: Harris in quintetto contro squadre di livello ad inizio partita e non marcato da riserve negli ultimi minuti, ha fatto valere il suo fisico e spesso cercato dai compagni. Che non sia una stella lo dice la carriera post, ma mi auguro possa dare più di Shaid

Hanno preso un 3&D, che sa fare solo il 3&D. Se ci aspettiamo le zingarate in palleggio o assist al bacio abbiamo sbagliato profilo (cosa già accaduta con Wolde)

Posted
4 minuti fa, Nike59 dice:

A oggi siamo così:

Mannion -Librizzi 

X- Harris

Grey- Assui

G.Brown - Virginio

X - Okeke

Brown e Virginio è da bassa a A2

• Like 1
Posted
1 minuto fa, CERVO dice:

A Virginio vogliamo bene ma tenerlo e non farlo mai giocare non capisco il senso ...  mandalo giocare nelle serie minori e poi vediamo...

Posted
3 minuti fa, CERVO dice:

Brown probabilmente si, Virginio sicuramente no... lo ha dimostrato alla fine della passata stagione.

Posted
3 minuti fa, CERVO dice:

Hanno preso un 3&D, che sa fare solo il 3&D. Se ci aspettiamo le zingarate in palleggio o assist al bacio abbiamo sbagliato profilo (cosa già accaduta con Wolde)

Il 3&D però è Gray eh.

Questo è più un 2 Way-Slasher difende sul perimetro e attacca il ferro

Posted
30 minuti fa, CERVO dice:

Non mi riferivo al ruolo nel cfr con Shaid ma alla qualità/impatto che può avere.  Credo anche che non sarà uno che entra dalla panca e con questo non intendo dire che è uno forte ma solo che lui ci terremo nel quintetto a meno che...

Posted
30 minuti fa, Marcus keene dice:

A Virginio vogliamo bene ma tenerlo e non farlo mai giocare non capisco il senso ...  mandalo giocare nelle serie minori e poi vediamo...

Virginio può fare la mascotte o giocare in B1, tertium non datur

Posted

Mi pare che su G.Brown ci siano un po' di giudizi impietosi.

Non che mi entusiasmi, ma al momento è l'unico "develloppato" che ci è rimasto, e probabilmente può migliorare ancora.

Posted

Una delle sue caratteristiche chiave è quella di non aver detto di voler uscire dal contratto 

• haha 2
Posted
4 minuti fa, Nike59 dice:

Mi pare che su G.Brown ci siano un po' di giudizi impietosi.

Non che mi entusiasmi, ma al momento è l'unico "develloppato" che ci è rimasto, e probabilmente può migliorare ancora.

Può developpare quanto vuole, ma se ha la corporatura di una cavalletta e il suo gioco si limita al tiro da tre, è dura…

• Like 1
Posted
5 minuti fa, Chris0 dice:

Può developpare quanto vuole, ma se ha la corporatura di una cavalletta e il suo gioco si limita al tiro da tre, è dura…

C'è da dire che ci sono state diverse partite dove da tre è stato parecchio incisivo ed in difesa, quando l'avversario non era il doppio di lui, è stato uno dei pochi a sbattersi.

io non sarei così impietoso nel suo giudizio,  soprattutto alla luce dei due nuovi acquisti.

• Like 2
Posted
19 minuti fa, tento dice:

C'è da dire che ci sono state diverse partite dove da tre è stato parecchio incisivo ed in difesa, quando l'avversario non era il doppio di lui, è stato uno dei pochi a sbattersi.

io non sarei così impietoso nel suo giudizio,  soprattutto alla luce dei due nuovi acquisti.

Ma mica dico che è scarso, anzi, è un discreto giocatore.

Se però vuoi rimediare a uno degli errori dello scorso anno occorre porre un freno agli abusi subiti in post e a rimbalzo. I nuovi aiutano in queste cose? Sì, ma fino a un certo punto, devi comunque metterci un corpo un filo più grosso a mio parere.

Poi ecco, limitatino e monocorde in attacco, ma una cosa fa e la fa bene.

Posted

Sulla difesa di Brown c'è anche da dire che è stato spesso lasciato  lì solo come un cane .

Il limite mi sembrava più dell'organizzazione che suo.

Posted

Brown dopo Mannion era il più giovane della compagnia, e il meno esperto.

Ha chiuso con 11.8 punti di media, 5.5 rimbalzi, e il 41% da tre.

C'è di peggio, e soprattutto avrebbe margini di crescita.

• Like 1
Posted
Adesso, sertar dice:

Brown dopo Mannion era il più giovane della compagnia, e il meno esperto.

Ha chiuso con 11.8 punti di media, 5.5 rimbalzi, e il 41% da tre.

C'è di peggio, e soprattutto avrebbe margini di crescita.

Sì, siamo tutti d'accordo. Ma come ala piccola. Il suo problema (come è stato detto e stradetto) è che da 4 QUALSIASI SQUADRA attaccava il cambio difensivo su di lui e in un anno faccio fatica a ricordare una sua vittoria difensiva.

Comunque secondo me non resta nemmeno lui

Posted

Brown è troppo basso e leggero per fare il 4 e ha poca tecnica per fare il 3. E' un giocatore atipico.

Posted
3 ore fa, CERVO dice:

3 ore fa, CERVO dice:

Secondo me con Wolde non abbiamo sbagliato profilo ma per motivi vari non si è inserito nello NON gioco di Biala (ben diverso da Brase) .

Mettere sullo stesso livello Brown e Virginio mi sembra invece una cosa assurda . Brown è sicuramente monocorde ma in A1 magari dalla panchina ci sta alla grande .

Posted
6 ore fa, robokop dice:

Certo buoni , buonissimi giocatori. Se rapportati al ns. campionato. Che non è al top europeo,riconosciamolo.

Cosa volevi? Jokic?

• haha 1
Posted

Se puntiamo a developpare i giocatori e molliamo uno coi numeri di Brown non so chi pensiamo di pescare.

Era al primo anno in Europa, molti errori erano dovuti all'inesperienza e al dover giocare nel non-sistema del biala.

Leggero per fare il quattro, forse, ma veloce, con un'ottima mano e atletico quanto basta. Deve fare esperienza, magari in un contesto organizzato decentemente.

Ricordiamoci cosa era e cosa è diventato uno come Okoye.

Certo che ci dovrà mettere anche del suo.

• Like 1
  • ok 2