Jump to content

Recommended Posts

Posted
3 ore fa, Scottie dice:

da questo video sembra il nuovo Besson, caratteristiche molto simili

Dal video: mancino con tiro palmare (tecnica rivedibile), veloce, atletico, saltatore, funambolico, non si capisce quanto sappia trattare il pallone, ma a occhio non come Hanlan. Sembra reattivo in difesa. Lo danno fra 1.94 e 1.96, forse con noi potrebbe anche giocare da 3. Per adesso ha giocato in campionati di basso livello, quindi bisogna capire quanto farà fatica soprattutto all'inizio, in Italia

• Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
26 minuti fa, peter pan dice:

Nico andrà questa è la mia sensazione ... Quindi sulle ultime mosse di mercato si aspetterà. Al massimo il centro... 

Io penso che lui voglia andare, sarà interessante vedere quanto sarà il buyout finale, dal momento che Eurolega escape oramai è andato, NBA alla fine andrà e rimarranno squadre che n linea di massima avranno meno disponibilità o voglia di tirarla fuori. Si vedrà quanto Scola saprà tenere duro

• Like 1
Posted
3 ore fa, Scottie dice:

da questo video sembra il nuovo Besson, caratteristiche molto simili

con la mia usuale superficialità 🙂 in questo video vedo Gabe Brown più basso...ma sicuramente mi sbaglio...

Posted
18 minuti fa, Ponchiaz dice:

Io penso che lui voglia andare, sarà interessante vedere quanto sarà il buyout finale, dal momento che Eurolega escape oramai è andato, NBA alla fine andrà e rimarranno squadre che n linea di massima avranno meno disponibilità o voglia di tirarla fuori. Si vedrà quanto Scola saprà tenere duro

Paris Paris 

Posted
19 minuti fa, Fabsche73 dice:

con la mia usuale superficialità 🙂 in questo video vedo Gabe Brown più basso...ma sicuramente mi sbaglio...

bhe bhe magari gabe attaccasse in palleggio da come sembra attaccare lui nei video...

Posted
27 minuti fa, Fabsche73 dice:

È come un Gabe Brown ma che sa palleggiare e non pesa come una mantide religiosa 

Posted (edited)
2 ore fa, Due di picche dice:

Quindi giocheremo a 60 punti, così le statistiche si sgonfiano e non ci portano più via i giocatori

Ma noi viviamo di Buyout... i giocatori c'è li devono portare via 😁 Mannion con meno di 200 Mila non si muove

Edited by Marcus keene
Posted
11 minuti fa, Marcus keene dice:

Varese sta costruendo una squadra "cazzuta" nel senso tosta in difesa, poi chiaramente ci vorranno le stelle per completare il roster, abbiate fede....

Non per fare il rompi balle,ma ' stelle' e PallVa non esiste al mondo. Purtroppo. 

Posted
11 minuti fa, robokop dice:

Non per fare il rompi balle,ma ' stelle' e PallVa non esiste al mondo. Purtroppo. 

Ma solo negli ultimi 20 anni ....

Posted
8 minuti fa, robokop dice:

Poi c'è il play della nazionale, ex NBA capocannoniere e primo per valutazione 2023/2024 sotto contratto, ma fa niente.

• haha 2
Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Poi c'è il play della nazionale, ex NBA capocannoniere e primo per valutazione 2023/2024 sotto contratto, ma fa niente.

Ma abbiamo detto che va via. Quindi...

Posted
7 minuti fa, robokop dice:

Ma abbiamo detto che va via. Quindi...

Vado avanti perchè voglio vedere fin dove si arriva.

Ma la scorsa stagione lo abbiamo firmato. Quindi...

Posted

Chiedo a chi ha idea di stipendi e budget: Akele o Alviti come ala sarebbero prendibili o completamente fuori portata?

Ci parerebbe il fondoschiena sui panda se Nico dovesse uscire e coprirebbe un ruolo in cui lo scorso anno abbiamo sofferto, specie Akele.

Posted (edited)
12 minuti fa, uccellodirovo dice:

Alviti dicono Virtus

Anche Moretti l’anno scorso dicevano Virtus, mi pare

Edited by Chris0
Posted

Brescia è uscita dal contratto di Akele e vorrebbe rinegoziarlo al ribasso: sarebbe interessante provare a dargli una alternativa...

Posted (edited)
2 ore fa, robokop dice:

Per me Mannion è una stellina 😄

e Hanlan...idem

Edited by Marcus keene
Posted

Anche per me Akele sarebbe l'ideale per noi.

Alternativa metterei Filip Rebraca, che aveva cifre ottime al college, ma che non so se possa figurare tra gli italiani

Posted
27 minuti fa, Marcus keene dice:

Per me Mannion è una stellina 😄

e Hanlan...idem

Certo buoni , buonissimi giocatori. Se rapportati al ns. campionato. Che non è al top europeo,riconosciamolo.