Jump to content

Recommended Posts

Posted
56 minuti fa, mick varese dice:

lo ripeto con tutto il bene che voglio a Varese ,nessuna programmazione ,  ma abbonamenti aumentati senza sapere che roster avremo, e praticamente nessun giocatore confermato .Mi cadono le braccia

Nessuna programmazione lo dici te.

Legovich mi sembra abbia detto altre cose.

Quando avremo il roster finito per l’inizio del campionato  probabilmente ( se ti intendi un po’ anche di basket e non ti piace solo triturare i maroni) potrai esprimere un giudizio.

Pensa che se non sei convinto della società o della squadra fatta puoi sempre non abbonarti o non prendere biglietti.

• Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Quindi in sintesi:

• Preso Justin Gray
  • MCD andato via perché gli danno il doppio in Turchia
  • Moretti ha esercitato la clausola perchè prende di più e va in una squadra più forte
  • Wolde non confermato (non è stata fatta nuova proposta di contratto)
  • Mannion, non ci sono aggiornamenti
  • Gabe Brown, per ora resta, avendo il contratto
  • Italiani per ora sicuri: Librizzi, Assui, Virginio, Okeke

Giusto?

Posted
1 minuto fa, Fran dice:

Quindi in sintesi:

• Preso Justin Gray
  • Moretti ha esercitato la clausola perchè prende di più e va in una squadra più forte

Giusto?

Purtroppo (per ora) si.

Posted
1 minuto fa, Fran dice:

Quindi in sintesi:

• Preso Justin Gray

Giusto?

giusto

Posted

Più che altro vorrei capire cosa dovrebbe significare "programmazione" per una squadra di terza fascia del campionato italiano di pallacanestro.

Ci sono tutta una serie di scelte che possono essere opinabilissime (coppa si/coppa no; 5+5/6+6; il moreyball, Shahid, WCS; Wolde panchinato ; il costo degli abbonamenti etc etc) ma non capisco l'indignazione perchè il CSKA, Venezia o anche solo la squadra turca di turno che arriva e ci porta via tizio o caio offrendogli ingaggi che noi non possiamo permetterci. Avere le pezze al culo è una realtà, non una politica societaria...

Già il fatto che si porti a casa un buyot mi sembra un bel passo avanti rispetto al passato...

• Like 2
  • ok 1
Posted

Speriamo che PallVa comunichi l acquisto di 3 o 4 giocatori entro il W.E. 

Altrimenti noi forumisti continueremo a litigare come se non ci fosse un domani 😀😀😁😁

• haha 1
Posted
6 minuti fa, Fran dice:

Mannion, non ci sono aggiornamenti

Un micro aggiornamento ci sarebbe: i Golden State Warriors hanno reso Nico "Restricted Free Agent" pertanto potranno pareggiare offerte di altre squadre NBA per tenerlo.
A detta di chi ne capisce questa mossa equivale ad un mancato interesse ad inserire Mannion nel roster nell'immediato quindi diventa ancora meno probabile che venga esercitata l'escape per l'NBA al 31 luglio.

• ok 1
Posted (edited)

Quindi per il momento non possiamo che sospendere il giudizio sulla valutazione del mercato della società. Gli Italiani sono quelli e sinceramente avessero tenuto Wolde dopo aver preso Gray e confermato Assui, mi sarei stupito; Moretti e MCD hanno scelto (giustamente dal punto di vista dei giocatori) di andare via e in merito al punto chiave della nuova squadra (Mannion) non ci sono grandi novità.

Se resta Mannion andranno sui 4 stranieri per completare il quintetto, se non resta va preso anche un PH, che faccia la differenza. In tutto questo il 4 della nuova squadra potrebbe essere Brown, se non trovano il modo di ricollocarlo o di provare a cambiargli ruolo (tipo 3-4 che esce dalla panchina e Gray 3 titolare).

Se resta Nico la differenza fra essere una pericolante o una squadra di medio livello la faranno gli acquisti del 2 e del centro titolari.

Mi pare tutto abbastanza lineare...aspettiamo!

Edited by Fran
Posted
16 minuti fa, corvonero dice:

Un micro aggiornamento ci sarebbe: i Golden State Warriors hanno reso Nico "Restricted Free Agent" pertanto potranno pareggiare offerte di altre squadre NBA per tenerlo.
A detta di chi ne capisce questa mossa equivale ad un mancato interesse ad inserire Mannion nel roster nell'immediato quindi diventa ancora meno probabile che venga esercitata l'escape per l'NBA al 31 luglio.

Io credo che per Mannion sapremo qualcosa poco dopo la fine del preolimpico. Secondo me quello è il vero spartiacque fra il rimane o sediamoci a tavolino per definire un buyout con il riccazzo di turno.

Posted
15 minuti fa, Fran dice:

Quindi per il momento non possiamo che sospendere il giudizio sulla valutazione del mercato della società. Gli Italiani sono quelli e sinceramente avessero tenuto Wolde dopo aver preso Gray e confermato Assui, mi sarei stupito; Moretti e MCD hanno scelto (giustamente dal punto di vista dei giocatori) di andare via e in merito al punto chiave della nuova squadra (Mannion) non ci sono grandi novità.

Se resta Mannion andranno sui 4 stranieri per completare il quintetto, se non resta va preso anche un PH, che faccia la differenza. In tutto questo il 4 della nuova squadra potrebbe essere Brown, se non trovano il modo di ricollocarlo o di provare a cambiargli ruolo (tipo 3-4 che esce dalla panchina e Gray 3 titolare).

Se resta Nico la differenza fra essere una pericolante o una squadra di medio livello la faranno gli acquisti del 2 e del centro titolari.

Mi pare tutto abbastanza lineare...aspettiamo!

A proposito del 2 titolare, secondo voi hanno parlato con Hanlan? Non penso possa ambire allo stesso ingaggio che ha preso nel CSKA, magari potrebbe essere alla nostra portata.

Posted
Adesso, walk dice:

Io credo che per Mannion sapremo qualcosa poco dopo la fine del preolimpico. Secondo me quello è il vero spartiacque fra il rimane o sediamoci a tavolino per definire un buyout con il riccazzo di turno.

Direi di sì. 

Posted

Sposto argomento o almeno lo collego alla depressione di qualcuno per il roster monco fino ad oggi: un amico mi segnala che facendo ieri abbonamento on line (pazzo incosciente...) ha visto che non sono di certo la metà i posti disponibili ma molti meno. Allora

1 i pazzi sono così tanti da aver superato di molto i 2000 ma possibile?

2 hanno messo a disposizione meno della metà di posti per abbonamenti e comunque non ne sono rimasti molti

3 mio amico ha problemi tecnologici. Poi controllo

Posted
Adesso, Due di picche dice:

A proposito del 2 titolare, secondo voi hanno parlato con Hanlan? Non penso possa ambire allo stesso ingaggio che ha preso nel CSKA, magari potrebbe essere alla nostra portata.

Ma Sogolow mica parlava di difesa? A buttarla dentro è un fenomeno, ma direi che non è il caso di fare l’errore dello scorso anno facendoci bucare dalle guardie quasi sistematicamente.

• Like 1
Posted
34 minuti fa, Fran dice:

Quindi in sintesi:

• Preso Justin Gray

Giusto?

Poteva andare peggio. Siamo in A1 e non in A2 come altre gloriose società. Scola sta lavorando per un futuro sostenibile e con maggiori risorse.

Posted
36 minuti fa, Fran dice:

Quindi in sintesi:

...

Giusto?

Di Virginio avevano previsto un'altro "prestito" in A2 o me lo sono sognato?

Posted
11 minuti fa, tento dice:

Di Virginio avevano previsto un'altro "prestito" in A2 o me lo sono sognato?

si spera

• haha 1
Posted
12 minuti fa, Metallica dice:

Poteva andare peggio. Siamo in A1 e non in A2 come altre gloriose società. Scola sta lavorando per un futuro sostenibile e con maggiori risorse.

Per ora possiamo dire poco, vediamo fra un mese.

Posted
2 ore fa, Sir Joe dice:

Io non so come si svilupperà il nostro mercato e neppure se Mannion resterà ma, per quanto riguarda la truppa di italiani, a oggi, le certezze sono che siamo, forse, da serie B, sicuramente non da A2...

Abbiamo ben 2 gm e mille dirigenti...fiducia su

Posted
38 minuti fa, venti dice:

Sposto argomento o almeno lo collego alla depressione di qualcuno per il roster monco fino ad oggi: un amico mi segnala che facendo ieri abbonamento on line (pazzo incosciente...) ha visto che non sono di certo la metà i posti disponibili ma molti meno. Allora

1 i pazzi sono così tanti da aver superato di molto i 2000 ma possibile?

2 hanno messo a disposizione meno della metà di posti per abbonamenti e comunque non ne sono rimasti molti

3 mio amico ha problemi tecnologici. Poi controllo

La 2 di sicuro

Posted
6 minuti fa, alep77 dice:

La 2 di sicuro

bhe c'e' anche l'opzione che mi dicono tutti gli anni dall'ultimo rimpasto dei posti. Io vorrei il posto di testa, sistematicamente vuoto, ma il buon Maffei mi dice che non è vendibile, mi pare di aver capito sia assegnato con qualche convenzione.

gli analytics sono attenti anche a questo tipo di scarti

Posted

Giusto per giocare. Ad oggi gli italiani provenienti dalla A1 potrebbero essere:

- Cappelletti

- Strautins

- Severini

- Grant Basile

- Visconti

- Cinciarini

- Bortolani

- Cournooh

- Rossato

- Sasha Grant

- Chillo

Chiedo scusa se qualcuno di questi è già stato annunciato/confermato ufficialmente da altri

Posted
11 minuti fa, nic dice:

bhe c'e' anche l'opzione che mi dicono tutti gli anni dall'ultimo rimpasto dei posti. Io vorrei il posto di testa, sistematicamente vuoto, ma il buon Maffei mi dice che non è vendibile, mi pare di aver capito sia assegnato con qualche convenzione.

gli analytics sono attenti anche a questo tipo di scarti

Se il buon Maffei aka @Il Briatore Delle Prealpi però è soprannominato "Maffio" forse è perché non si chiama Maffei 😀

Posted
7 minuti fa, Aleltj dice:

Giusto per giocare. Ad oggi gli italiani provenienti dalla A1 potrebbero essere:

- Cappelletti

- Strautins

- Severini

- Grant Basile

- Visconti

- Cinciarini

- Bortolani

- Cournooh

- Rossato

- Sasha Grant

- Chillo

Chiedo scusa se qualcuno di questi è già stato annunciato/confermato ufficialmente da altri

A naso sono ancora liberi Cinciarini, Basile e Visconti (e Alviti) 
Gli altri hanno esercitato l’escape dalla lista obiettivi di Varese.

Posted
14 minuti fa, Aleltj dice:

- Cappelletti

- Strautins

- Severini

- Grant Basile

- Visconti

- Cinciarini

- Bortolani

- Cournooh

- Rossato

- Sasha Grant

- Chillo

in sostanza la rumenta