Scottie Posted July 1, 2024 Posted July 1, 2024 2 minuti fa, tatanka dice: Resto un po' stranito dalla richiesta di essere ragionevoli, fare bene i conti e mettersi dalla parte della società. Poi vedi che ti dicono che devi abbonarti a giugno, senza sapere con che squadra, con che calendario, con date e orari che cambiano 2 settimane prima dell'evento, trasferte che vengono vietate con 2 giorni di anticipo, regole sui parcheggi che evolvono. Il tifoso del basket che sceglie di abbonarsi è un drogato. E quindi ha il sacrosanto diritto di dire tutte le puttanate che vuole. Restando ignorato o con un minimo di contentino per non cambiare pusher. Detto questo, la squadra al 1 luglio 2024 è: X-X X - X - X- X -Librizzi- Assui X - Okeke Chiedo, per ignoranza, come era al 1 luglio 2023? PS: Astenersi chi mette l'elenco su 5 righe. Ok evitiamo le 5 righe ma dovrebbe più esser così X - Librizzi X - X - X- Gray - X - Assui X - Okeke In linea teorica prima X Mannion e seconda della seconda riga Gabe Brown essendo comunque ancora sotto contratto il primo Luglio 23 probabile fosse la seguente ma non ne sono certo Shaid - Librizzi X - X - X- X - Woldetensae - Virginio X - X
tatanka Posted July 1, 2024 Posted July 1, 2024 3 minuti fa, Scottie dice: Ok evitiamo le 5 righe ma dovrebbe più esser così X - Librizzi X - X - X- Gray - X - Assui X - Okeke In linea teorica prima X Mannion e seconda della seconda riga Gabe Brown essendo comunque ancora sotto contratto il primo Luglio 23 probabile fosse la seguente ma non ne sono certo Shaid - Librizzi X - X - X- X - Woldetensae - Virginio X - X Vero, mi sono scordato Gray. In sostanza siamo messi circa come lo scorso anno, probabilmente meglio.
sertar Posted July 1, 2024 Posted July 1, 2024 Non capisco perché non considerare OGGI dei nostri anche Mannion. Sarà ceduto anche per me, ma la mia è una previsione e un timore. I fatti dicono che sono scaduti i termini per uscire anticipatamente dal contratto.
Ponchiaz Posted July 1, 2024 Posted July 1, 2024 8 minuti fa, sertar dice: Non capisco perché non considerare OGGI dei nostri anche Mannion. Sarà ceduto anche per me, ma la mia è una previsione e un timore. I fatti dicono che sono scaduti i termini per uscire anticipatamente dal contratto. A meno che non si uscito ieri con l’euro Lega escape ad oggi forse è un po’ più nostro di ieri. 1
Virgus Posted July 1, 2024 Posted July 1, 2024 Hanlan insegna che le escape non hanno scadenza , solo un prezzo. 4 3
Ponchiaz Posted July 1, 2024 Posted July 1, 2024 2 minuti fa, Virgus dice: Hanlan insegna che le escape non hanno scadenza , solo un prezzo. E vabbeh allora sei bravo tu. Quanto a Tat, l’abbonamento a giugno fa scopa con il fatto che non si è certi che il sultano Rasizza paghi i suoi tre milioni annuali
Virgus Posted July 1, 2024 Posted July 1, 2024 (edited) 1 minuto fa, Ponchiaz dice: E vabbeh allora sei bravo tu. sai che non ho mica capito ?!? P.S. gli abbonamenti a giugno , IMHO , servono a chiudere il bilancio 23/24 riducendo un po' l'esborso dei soci Edited July 1, 2024 by Virgus
tento Posted July 1, 2024 Posted July 1, 2024 (edited) 49 minuti fa, sertar dice: Non capisco perché non considerare OGGI dei nostri anche Mannion. Sarà ceduto anche per me, ma la mia è una previsione e un timore. I fatti dicono che sono scaduti i termini per uscire anticipatamente dal contratto. E se giustamente dobbiamo contare Mannion, Gabe Brown no? non aveva firmato un contratto 2+1? Edited July 1, 2024 by tento
nic Posted July 1, 2024 Posted July 1, 2024 bhe ma 12 minuti fa, Virgus dice: Hanlan insegna che le escape non hanno scadenza , solo un prezzo. bhe ma certo, è lavoro, non è che uno è incatenato eh 1
Binzaghino Posted July 1, 2024 Posted July 1, 2024 1 ora fa, Marcus keene dice: Ricavi 4,5 milioni...costi 4,5....Un Mannion in più o un MC in meno.. chi sa la cifra esatta la dica .. ho letto che alla Reggiana lo sponsor metteva 3 milioni.....se alcune cifre sono riservate non lo so.. Alla Reggiana 3 milioni? Posa il fiasco per favore
tento Posted July 1, 2024 Posted July 1, 2024 5 minuti fa, Binzaghino dice: Alla Reggiana 3 milioni? Posa il fiasco per favore Direi in totale tra tutti gli sponsor, ricordo pure io una cifra simile...non certo il singolo main sponsor di maglia
Ponchiaz Posted July 1, 2024 Posted July 1, 2024 4 minuti fa, tento dice: Direi in totale tra tutti gli sponsor, ricordo pure io una cifra simile...non certo il singolo main sponsor di maglia Dettagli 1
sertar Posted July 1, 2024 Posted July 1, 2024 14 minuti fa, tento dice: E se giustamente dobbiamo contare Mannion, Gabe Brown no? non aveva firmato un contratto 2+1? Anche. Ma il mercato è aperto per tutti, davanti a una buona proposta anche per Assui e Librizzi. Poi nemmeno a dirlo è più facile che parta Mannion di Librizzi. Però, sempre che in serata non sia arrivata la PEC di Mannion, dobbiamo considerare lui con Brown Gray Librizzi Assui e Okeke il roster al 1 luglio. 1
Marcus keene Posted July 1, 2024 Posted July 1, 2024 34 minuti fa, Binzaghino dice: Alla Reggiana 3 milioni? Posa il fiasco per favore Tutti gli sponsor insieme.
Binzaghino Posted July 1, 2024 Posted July 1, 2024 10 minuti fa, Marcus keene dice: Tutti gli sponsor insieme. Tutti gli sponsor e’ un conto,anche se mi sembrano lo stesso tanti,1 solo sponsor e’ utopia
Marcus keene Posted July 1, 2024 Posted July 1, 2024 (edited) Varese ha circa 50 sponsor.... è la prima volta che li conto.. senza contare il settore giovanile.. Edited July 1, 2024 by Marcus keene
alep77 Posted July 1, 2024 Posted July 1, 2024 Ma in tutto questo, non vedo l'ufficializzazione dell'uscita di McDermott e il termine sarebbe scaduto ieri...
nic Posted July 1, 2024 Posted July 1, 2024 9 minuti fa, alep77 dice: Ma in tutto questo, non vedo l'ufficializzazione dell'uscita di McDermott e il termine sarebbe scaduto ieri... cercavo il post di addio di mcd..... non fa ridere sto commento?
Sir Joe Posted July 1, 2024 Posted July 1, 2024 2 ore fa, Scottie dice: Ok evitiamo le 5 righe ma dovrebbe più esser così X - Librizzi X - X - X- Gray - X - Assui X - Okeke In linea teorica prima X Mannion e seconda della seconda riga Gabe Brown essendo comunque ancora sotto contratto il primo Luglio 23 probabile fosse la seguente ma non ne sono certo Shaid - Librizzi X - X - X- X - Woldetensae - Virginio X - X Io non so come si svilupperà il nostro mercato e neppure se Mannion resterà ma, per quanto riguarda la truppa di italiani, a oggi, le certezze sono che siamo, forse, da serie B, sicuramente non da A2...
mick varese Posted July 1, 2024 Posted July 1, 2024 lo ripeto con tutto il bene che voglio a Varese ,nessuna programmazione , ma abbonamenti aumentati senza sapere che roster avremo, e praticamente nessun giocatore confermato .Mi cadono le braccia 2
nic Posted July 1, 2024 Posted July 1, 2024 Adesso, mick varese dice: lo ripeto con tutto il bene che voglio a Varese ,nessuna programmazione , ma abbonamenti aumentati senza sapere che roster avremo, e praticamente nessun giocatore confermato .Mi cadono le braccia ci sta, ma nessuno ti obbliga ad abbonarti, a comprare i biglietti, a guardare lo scempio in tv; è la libertà di cui godiamo per la quale, in effetti, possiamo anche scrivere boiate su un forum quasi anacronistico, ma tanto poetico 2
venti Posted July 1, 2024 Posted July 1, 2024 3 minuti fa, mick varese dice: lo ripeto con tutto il bene che voglio a Varese ,nessuna programmazione , ma abbonamenti aumentati senza sapere che roster avremo, e praticamente nessun giocatore confermato .Mi cadono le braccia Beh dai ieri eri depresso oggi ti cadono solo le braccia: hai un forte dna biancorosso 3
Ponchiaz Posted July 1, 2024 Posted July 1, 2024 13 minuti fa, venti dice: Beh dai ieri eri depresso oggi ti cadono solo le braccia: hai un forte dna biancorosso Questo è uno che quando abbiam preso il quaratello a Treviso nel 99 ha stracciato l'abbonamento 2
Chris0 Posted July 1, 2024 Posted July 1, 2024 18 minuti fa, mick varese dice: lo ripeto con tutto il bene che voglio a Varese ,nessuna programmazione , ma abbonamenti aumentati senza sapere che roster avremo, e praticamente nessun giocatore confermato .Mi cadono le braccia A me a leggerti cade qualcos’altro. 1
Recommended Posts