Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
3 minuti fa, Sir Joe dice:

Beh... ma noi siamo una squadra di sviluppo: giocatori sconosciuti vengono qui, migliorano e vengono presi da squadre più danarose... di cosa ci lamentiamo? La filosofia è stata dichiarata subito, Scola è stato chiaro: non potendo concorrere con il sistema dei ricchi dobbiamo trovarne un altro... eccolo!

Poi puoi fare i contratti che vuoi, con buy out più o meno alti, ma se la concorrenza offre il doppio di quello che possiamo dare noi la cosa ci rode ma non c'è niente da fare... almeno mettiamo il tasca qualche spicciolo che ci dovrebbe permettere, forse, di non retrocedere perché, se succedesse, possiamo tranquillamente chiudere baracca.

E addio Varese basket!

Varese ovviamente non può competere con i ricchi ma non ha nemmeno il budget più basso della serie a, semplicemente decide di spendere per altro. Altro che permetta a Scola di lanciare la sua nuova carriera post campo con una proposta nuova e replicabile. Intanto Cremona conferma Lacey e Davis e Brooks va a Trieste mente Esposito preferisce stare a Verona in legadue piuttosto che venire a Varese, perché noi paghiamo meno perché dovrebbe essere un onore venire a Varese anche per quarto patate e due verze, perché sviluppiamo fenomeni. Ma intanto ogni anno si gioca sperando di non retrocedere, ogni anno la squadra è tutta nuova e potenzialmente (perché siamo solo a luglio) peggiore della precedente. A me questo “gioco” non piace ma ribadisco, alternative non se ne vedono quindi ok così.

• ok 1
Posted

Ora che si libera il 3, c’è Alviti… italiano, non difende, tende a tirare la qualunque… chiamerà un capitale, ma è perfetto per noi.

Posted

Spiace per il capitano ma siamo sempre lì se prende il doppio per noi è fuori budget.

Posted

Facile criticare, eh...

Intanto, un buyout di qui , un buyout di là,  siamo l'unica squadra di LBA che nel mese di giugno ha incassato più di quanto ha speso.

• haha 1
Posted
2 minuti fa, Nike59 dice:

Facile criticare, eh...

Intanto, un buyout di qui , un buyout di là,  GLI ABBONAMENTI siamo l'unica squadra di LBA che nel mese di giugno ha incassato più di quanto ha speso.

Fixed

Posted
Adesso, robokop dice:

Chissà se PallVa ha capito che " Noi siamo Varese" non funziona più.🤨

Ma con 100k di buyout al prossimo McDermott diranno noi siamo Varese se giochi da noi un anno l'anno dopo prendi minimo il doppio e visto che funziona firma 1+1 con buyout 80k grazie 

Posted
2 minuti fa, davidecar dice:

E anche quest'anno dovremo ripartire praticamente da zero. Siamo a metà del famoso progetto quinquennale e parliamoci chiaro il progetto Scola è attrattivo quanto un venditore di ombrelli nel deserto...lo diventerà quando inizierà a metterci soldi "importanti", con le sole idee a prescindere che siano buone o cattive si fa poca strada.  

Mi sembra che qualche lira l'abbia messa... 

• Like 3
  • Mah! 1
Posted
1 minuto fa, hammer70 dice:

Mi sembra che qualche lira l'abbia messa... 

Non quotarlo che io l’ho messo in ignore 

• haha 2
  • ok 1
Posted

Io comunque aspetterei il 29 settembre per giudicare il mercato estivo.

Certo che la prossima sarà la stagione "verità".

Posted (edited)
3 minuti fa, Nike59 dice:

Come mai quest’ottimismo? Dico senza ironia eh, è solo che essere ottimista in un momento così è quantomeno curioso… si scherza eh!

Edited by Chris0
Posted
2 minuti fa, Nike59 dice:

sono d'accordo, è giusto sospendere il giudizio ed attendere che la squadra si delinei maggiormente. Detto questo possiamo tranquillamente ammettere che l'inizio del mercato non è scoppiettante

Posted
1 minuto fa, Chris0 dice:

Come mai quest’ottimismo? Dico senza ironia eh, è solo che essere ottimista in un momento così è quantomeno curioso… si scherza eh!

Ciò che si è visto in questo mese ricalca quanto si è  verificato nei mesi di giugno degli anni passati.

La differenza,  se non altro, è che quest'anno abbiamo incassato qualche soldino.

La prossima stagione è ancora tutta da scrivere, vediamo cosa riusciranno a fare.

Posted
10 minuti fa, Chris0 dice:

Abbiamo più budget dello scorso anno e uno staff migliore per trovare giocatori 

Posted
Adesso, Nike59 dice:

Ciò che si è visto in questo mese ricalca quanto si è  verificato nei mesi di giugno degli anni passati.

La differenza,  se non altro, è che quest'anno abbiamo incassato qualche soldino.

La prossima stagione è ancora tutta da scrivere, vediamo cosa riusciranno a fare.

E poi tra 20 anni a + di 200000 l'anno di bo ci candidiamo per il 4/6 posto. Tra 30 saremo minimo in eurocup. Scherzo voglio bene a chi gestisce situazione non facile e io l'investmento l'ho già fatto

Posted
4 minuti fa, Ponchiaz dice:

Sì, infatti , adesso è il loro momento. 

Che dimostrino di saperci fare dando lustro  a chi li ha scelti.

Perché in caso contrario le chiacchiere staranno a zero

Posted

Anche a me dispiace per McD ma non più di tanto: ricordiamoci che, senza Mannion, lui avrebbe fatto parte delle squadra che, con ogni probabilità, sarebbe retrocessa... sarà mica così difficile trovare un altro?

Posted
38 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ammiro il tuo ottimismo.

Posted (edited)
Il 29/06/2024 at 22:09, davidecar dice:

Bravo, sentirsi dire la verità fa male. Continua a vivere nel tuo sogno...ma prima o poi dovrai tornare anche tu alla dura realtà dei fatti. 

Fatti che dicono che stiamo perdendo i giocatori di una squadra arrivata 14esima lo scorso anno e ,che senza Mannion sarebbe andata giù a piombo come il titanic. Non mi piangerei troppo addosso, confidando che si può pescare di meglio. 

Edited by Federico
  • Like 4