Federico Posted June 28, 2024 Posted June 28, 2024 31 minuti fa, Marcus keene dice: Allenata da lui.. Che giocatore fantastico
nic Posted June 28, 2024 Posted June 28, 2024 chiudiamo la settimana ufficializzando un’uscita; in effetti per qualcuno può essere d’incentivo ad abbonarsi! ”generoso, buono, altruista” farewell Moretti, buona fortuna
Chris0 Posted June 28, 2024 Posted June 28, 2024 3 minuti fa, nic dice: chiudiamo la settimana ufficializzando un’uscita; in effetti per qualcuno può essere d’incentivo ad abbonarsi! ”generoso, buono, altruista” farewell Moretti, buona fortuna Chiudiamo che? Ancora Sabato e Domenica, due giorni per prendere l’erede tecnico (e ci vuole poco) e spirituale (ancora meno) di Cauley-Stein.
Ponchiaz Posted June 28, 2024 Posted June 28, 2024 Ciao Moro, per me sei stato più un sì che un no 1 1
Dragonheart Posted June 28, 2024 Posted June 28, 2024 Moretti, il classico giocatore che ti fa pensare spesso di poter trovare di meglio: convinzione che finisce non appena quel meglio devi trovarlo davvero. 3 2
Paul The Rock Posted June 28, 2024 Posted June 28, 2024 1 ora fa, robokop dice: Io avrei cercato di tenerlo. Beh da quanto letto una nuova offerta è stata fatta e comunque un contratto c'era con un escape per il giocatore che ha esercitato. Quindi direi che Moretti ha monetizzato la discreta stagione a Varese e l'offerta di Venezia era più interessante del rinnovo prolungato con Varese (che credo fosse a cifre già più alte di quelle che MOretti avrebbe avuto senza uscire dal contratto).
Sir Joe Posted June 28, 2024 Posted June 28, 2024 Se restava col contratto in essere... bene; ha voluto andare via... bene uguale. 1
Metallica Posted June 28, 2024 Posted June 28, 2024 Era scritto nel destino che il Moro finisse a Venezia. 1
nic Posted June 29, 2024 Posted June 29, 2024 6 ore fa, Metallica dice: Era scritto nel destino che il Moro finisse a Venezia. Ahahah matonna quante notti all’università
Nike59 Posted June 29, 2024 Posted June 29, 2024 Anche a me dispiace un pochino per Moretti: lo avevamo preso come play/ primary ball handler, ma per il nostro gioco "fittava" poco nel ruolo ( e poi è arrivato Nico ) ; come guardia / esterno ha poca fisicità . Un divorzio che credo sia un bene per entrambe le parti.
Chris0 Posted June 29, 2024 Posted June 29, 2024 Io ci ho pure provato a leggere Giesse stamattina, ma sono arrivato a Nazzareno Italiano e ho chiuso per evitare di spaccare qualcosa. Apprezzate almeno l’autocontrollo. 1
nic Posted June 29, 2024 Posted June 29, 2024 31 minuti fa, Chris0 dice: Io ci ho pure provato a leggere Giesse stamattina, ma sono arrivato a Nazzareno Italiano e ho chiuso per evitare di spaccare qualcosa. Apprezzate almeno l’autocontrollo. Chi è? Un 4 stazzato?
Chris0 Posted June 29, 2024 Posted June 29, 2024 1 minuto fa, nic dice: Chi è? Un 4 stazzato? Un 4 disperato. 1
peter pan Posted June 29, 2024 Posted June 29, 2024 17 minuti fa, Chris0 dice: Un 4 disperato. Un Brian Sacchetti dei poveri
Nike59 Posted June 29, 2024 Posted June 29, 2024 Onu, Esposito, Nazzareno. Possiamo stare tranquilli.
Chris0 Posted June 29, 2024 Posted June 29, 2024 27 minuti fa, Ronin dice: Un Ferrero dei ricchi Ma neanche troppo ricchi.
sertar Posted June 29, 2024 Posted June 29, 2024 Troverei risibile insistere con il 5+5 quando si fatica a trovare italiani decenti, e quelli sotto contratto sono scommesse o non ancora convinti a restare. Italiano vale Gandini, un contratto per fare numero.
Dragonheart Posted June 29, 2024 Posted June 29, 2024 Con Mannion fai già il 6+4, senza la Coppa basta e avanza. 1
Ronin Posted June 29, 2024 Posted June 29, 2024 13 minuti fa, sertar dice: Troverei risibile insistere con il 5+5 quando si fatica a trovare italiani decenti, e quelli sotto contratto sono scommesse o non ancora convinti a restare. Italiano vale Gandini, un contratto per fare numero. Pistoia con che italiani è arrivata sesta? La differenza la fanno gli stranieri ( a meno di non potersi permettere italiani da 200k) A parte Mannion che è stata una presa “particolare” gli ultimi italiani che sulla carta ( e nel portafoglio) avrebbero dovuto fare bene sono stati Iannuzzi Gentile Moretti I migliori sono stati il primo anno di Wolde e Caruso , chi erano (e di conseguenza che contratto avevano) ?
Chris0 Posted June 29, 2024 Posted June 29, 2024 3 minuti fa, Ronin dice: Pistoia con che italiani è arrivata sesta? La differenza la fanno gli stranieri ( a meno di non potersi permettere italiani da 200k) A parte Mannion che è stata una presa “particolare” gli ultimi italiani che sulla carta ( e nel portafoglio) avrebbero dovuto fare bene sono stati Iannuzzi Gentile Moretti I migliori sono stati il primo anno di Wolde e Caruso , chi erano (e di conseguenza che contratto avevano) ? Esposito in tal senso sarebbe stata una scommessa del genere, ma Italiano o Bucarelli, di cui si leggeva nei giorni scorsi, non sarebbero neanche scommesse ma semplicemente scarsi. Se non hai una lira e stai finendo le idee, vai su un giovane che magari ci azzecchi anche, pure se non so cosa rimanga in giro, piuttosto che su giocatori da media A2 già ultra formati. 1
Nike59 Posted June 29, 2024 Posted June 29, 2024 Incontrato Wolde al bar di viale Aguggiari. "Resti con noi ?". "Lo sapremo presto". Speriamo.
Recommended Posts