Jump to content

Recommended Posts

Posted
10 minuti fa, Fran dice:

Comunque non so quali valutazioni sulla costruzione della squadra stiano facendo ma non tenere MCD sarebbe una cazzata. E' un giocatore affidabile, multidimensionale, sa fare benino quasi tutto, gioca in più ruoli ed è un buon tiratore.

E siccome è stato nominato capitano credo che non sia una presenza negativa nello spogliatoio, il che non guasta.

• Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, baloncesto dice:

da VareseSport - https://varesesport.com/2024/sogolow-e-horowitz-la-rinuncia-alla-fiba-non-dipesa-da-noi-brooks-ci-piace-alzeremo-lefficacia-difensiva/

Il futuro di McDermott e Brown. “Sono due situazioni connesse. Stiamo facendo delle valutazioni sul mercato e su di loro a seconda di come costruire la squadra. Ad oggi non abbiamo ancora deciso. Abbiamo parlato con i loro agenti in queste settimane ma ad oggi ancora nulla di definito. Abbiamo bisogno di crescere in alcune situazioni di gioco della nostra squadra, come la difesa, che era troppo deficitaria per noi”.

Possibile che abbia capito male, ma ho inteso che l'uno esclude l'altro.

E la conferma di McDermott, loro prima scelta, escluderebbe Brown.

Posted
9 minuti fa, florob dice:

E siccome è stato nominato capitano credo che non sia una presenza negativa nello spogliatoio, il che non guasta.

esatto, c'è anche quello da considerare

Posted

riporto ancora

LA RICERCA DEGLI ITALIANI LEGATA AI PARAMETRI ECONOMICI

“Con Librizzi, Okeke, Assui e Virginio non dobbiamo per forza prendere altri giocatori giovani per essere dentro questi parametri. Anche qui il mercato per noi è molto aperto e non abbiamo preclusioni particolari”.

Allora mando una mail anch'io, giovane non sono, neanche alto, qualche cesto lo infilo, mi piace difendere e costo poco, chissà mai che mi tengano in considerazione 😁😁🏀🏀

Posted
47 minuti fa, Fran dice:

Comunque non so quali valutazioni sulla costruzione della squadra stiano facendo ma non tenere MCD sarebbe una cazzata. E' un giocatore affidabile, multidimensionale, sa fare benino quasi tutto, gioca in più ruoli ed è un buon tiratore.

Una proposta di rinnovo tendenzialmente non la fai se non vuoi confermare un giocatore, per cui direi che nel caso sarebbe lui a volersene andare.

Posted
2 minuti fa, Chris0 dice:

Una proposta di rinnovo tendenzialmente non la fai se non vuoi confermare un giocatore, per cui direi che nel caso sarebbe lui a volersene andare.

Ma cosa dici, se la Bellucci non te la dà è perché sei tu che non glielo hai chiesto bene

Posted

Andazzo medio del forum (con le solite note e liete eccezioni) che a campionato fermo è forse pure peggio di quello a campionato in corso. Favoloso.

• Like 1
  • Noo! 2
  • Sigh! 1
Posted
41 minuti fa, baloncesto dice:

riporto ancora

LA RICERCA DEGLI ITALIANI LEGATA AI PARAMETRI ECONOMICI

“Con Librizzi, Okeke, Assui e Virginio non dobbiamo per forza prendere altri giocatori giovani per essere dentro questi parametri. Anche qui il mercato per noi è molto aperto e non abbiamo preclusioni particolari”.

Allora mando una mail anch'io, giovane non sono, neanche alto, qualche cesto lo infilo, mi piace difendere e costo poco, chissà mai che mi tengano in considerazione 😁😁🏀🏀

In poche parole stanno dicendo che vogliamo prendere il 35 enne Brooks.

Io aggiungo magari perché a me è sempre piaciuto

Posted
11 minuti fa, Giobbo dice:

Andazzo medio del forum (con le solite note e liete eccezioni) che a campionato fermo è forse pure peggio di quello a campionato in corso. Favoloso.

Ma non te la prendere. Qui c'è molto cazzeggio ma in fondo credo che anche gli ipercritici abbiano un cuore biancorosso

Posted
5 minuti fa, Binzaghino dice:

In poche parole stanno dicendo che vogliamo prendere il 35 enne Brooks.

Io aggiungo magari perché a me è sempre piaciuto

Sull’ipotesi di portare a Varese Jeff Brooks: «È italiano, è una possibilità, ma penso che abbia un mercato di squadre più grandi di noi. È un leader e un esempio per gli altri: non è un segreto che ci piaccia, ma piace anche alle altre squadre»

Posted
1 ora fa, Marcus keene dice:

Nel cazzeggio ci sta...Wolde...

basket_tomas_woldetensae_italbasket.jpg

In effetti Wolde tra italiani sul mercato viene poco nominato. E tanti sono già accasati. Poi oggi si saprà che ha firmato a...treviso?

Posted
10 minuti fa, venti dice:

In effetti Wolde tra italiani sul mercato viene poco nominato. E tanti sono già accasati. Poi oggi si saprà che ha firmato a...treviso?

Trieste, con Ross, Brown, Johnson, Reyes, Brase e Tepic.

• haha 1
Posted

Del Biala non si sa più nulla?

Sta trovando da sistemarsi o rimarrà a libro paga di Varese anche per la prossima stagione?

Posted
22 minuti fa, Nike59 dice:

Del Biala non si sa più nulla?

Sta trovando da sistemarsi o rimarrà a libro paga di Varese anche per la prossima stagione?

Anche i fischi pagano?

Posted
3 ore fa, venti dice:

Ma non te la prendere. Qui c'è molto cazzeggio ma in fondo credo che anche gli ipercritici abbiano un cuore biancoblu

Edit

• haha 2
Posted
4 ore fa, alep77 dice:

Sull’ipotesi di portare a Varese Jeff Brooks: «È italiano, è una possibilità, ma penso che abbia un mercato di squadre più grandi di noi. È un leader e un esempio per gli altri: non è un segreto che ci piaccia, ma piace anche alle altre squadre»

Per ora Brooks ha lasciato ufficialmente Venezia: https://www.reyer.it/news/maschile/2024-06-28/lumana-reyer-saluta-jeff-brooks/

Posted
9 minuti fa, venti dice:

Il cuore biancoblu dice Cantù

🤣🤣

Posted
1 ora fa, walk dice:

Il nostro quasi futuro centro ha firmato per il Rio Breogan in Spagna.

E il Real Madrid muto