florob Posted June 28, 2024 Posted June 28, 2024 10 minuti fa, Fran dice: Comunque non so quali valutazioni sulla costruzione della squadra stiano facendo ma non tenere MCD sarebbe una cazzata. E' un giocatore affidabile, multidimensionale, sa fare benino quasi tutto, gioca in più ruoli ed è un buon tiratore. E siccome è stato nominato capitano credo che non sia una presenza negativa nello spogliatoio, il che non guasta.
sertar Posted June 28, 2024 Posted June 28, 2024 1 ora fa, baloncesto dice: da VareseSport - https://varesesport.com/2024/sogolow-e-horowitz-la-rinuncia-alla-fiba-non-dipesa-da-noi-brooks-ci-piace-alzeremo-lefficacia-difensiva/ Il futuro di McDermott e Brown. “Sono due situazioni connesse. Stiamo facendo delle valutazioni sul mercato e su di loro a seconda di come costruire la squadra. Ad oggi non abbiamo ancora deciso. Abbiamo parlato con i loro agenti in queste settimane ma ad oggi ancora nulla di definito. Abbiamo bisogno di crescere in alcune situazioni di gioco della nostra squadra, come la difesa, che era troppo deficitaria per noi”. Possibile che abbia capito male, ma ho inteso che l'uno esclude l'altro. E la conferma di McDermott, loro prima scelta, escluderebbe Brown.
Fran Posted June 28, 2024 Posted June 28, 2024 9 minuti fa, florob dice: E siccome è stato nominato capitano credo che non sia una presenza negativa nello spogliatoio, il che non guasta. esatto, c'è anche quello da considerare
baloncesto Posted June 28, 2024 Posted June 28, 2024 riporto ancora LA RICERCA DEGLI ITALIANI LEGATA AI PARAMETRI ECONOMICI “Con Librizzi, Okeke, Assui e Virginio non dobbiamo per forza prendere altri giocatori giovani per essere dentro questi parametri. Anche qui il mercato per noi è molto aperto e non abbiamo preclusioni particolari”. Allora mando una mail anch'io, giovane non sono, neanche alto, qualche cesto lo infilo, mi piace difendere e costo poco, chissà mai che mi tengano in considerazione
Chris0 Posted June 28, 2024 Posted June 28, 2024 47 minuti fa, Fran dice: Comunque non so quali valutazioni sulla costruzione della squadra stiano facendo ma non tenere MCD sarebbe una cazzata. E' un giocatore affidabile, multidimensionale, sa fare benino quasi tutto, gioca in più ruoli ed è un buon tiratore. Una proposta di rinnovo tendenzialmente non la fai se non vuoi confermare un giocatore, per cui direi che nel caso sarebbe lui a volersene andare.
Ponchiaz Posted June 28, 2024 Posted June 28, 2024 2 minuti fa, Chris0 dice: Una proposta di rinnovo tendenzialmente non la fai se non vuoi confermare un giocatore, per cui direi che nel caso sarebbe lui a volersene andare. Ma cosa dici, se la Bellucci non te la dà è perché sei tu che non glielo hai chiesto bene
Giobbo Posted June 28, 2024 Posted June 28, 2024 Andazzo medio del forum (con le solite note e liete eccezioni) che a campionato fermo è forse pure peggio di quello a campionato in corso. Favoloso. 1 2 1
Binzaghino Posted June 28, 2024 Posted June 28, 2024 41 minuti fa, baloncesto dice: riporto ancora LA RICERCA DEGLI ITALIANI LEGATA AI PARAMETRI ECONOMICI “Con Librizzi, Okeke, Assui e Virginio non dobbiamo per forza prendere altri giocatori giovani per essere dentro questi parametri. Anche qui il mercato per noi è molto aperto e non abbiamo preclusioni particolari”. Allora mando una mail anch'io, giovane non sono, neanche alto, qualche cesto lo infilo, mi piace difendere e costo poco, chissà mai che mi tengano in considerazione In poche parole stanno dicendo che vogliamo prendere il 35 enne Brooks. Io aggiungo magari perché a me è sempre piaciuto
venti Posted June 28, 2024 Posted June 28, 2024 11 minuti fa, Giobbo dice: Andazzo medio del forum (con le solite note e liete eccezioni) che a campionato fermo è forse pure peggio di quello a campionato in corso. Favoloso. Ma non te la prendere. Qui c'è molto cazzeggio ma in fondo credo che anche gli ipercritici abbiano un cuore biancorosso
alep77 Posted June 28, 2024 Posted June 28, 2024 5 minuti fa, Binzaghino dice: In poche parole stanno dicendo che vogliamo prendere il 35 enne Brooks. Io aggiungo magari perché a me è sempre piaciuto Sull’ipotesi di portare a Varese Jeff Brooks: «È italiano, è una possibilità, ma penso che abbia un mercato di squadre più grandi di noi. È un leader e un esempio per gli altri: non è un segreto che ci piaccia, ma piace anche alle altre squadre»
tatanka Posted June 28, 2024 Posted June 28, 2024 Nell'intervista a GM 1 & 2 si dice anche che la campagna abbonamenti online resterà aperta tutta l'estate.
venti Posted June 28, 2024 Posted June 28, 2024 1 ora fa, Marcus keene dice: Nel cazzeggio ci sta...Wolde... In effetti Wolde tra italiani sul mercato viene poco nominato. E tanti sono già accasati. Poi oggi si saprà che ha firmato a...treviso?
Chris0 Posted June 28, 2024 Posted June 28, 2024 10 minuti fa, venti dice: In effetti Wolde tra italiani sul mercato viene poco nominato. E tanti sono già accasati. Poi oggi si saprà che ha firmato a...treviso? Trieste, con Ross, Brown, Johnson, Reyes, Brase e Tepic. 1
Nike59 Posted June 28, 2024 Posted June 28, 2024 Del Biala non si sa più nulla? Sta trovando da sistemarsi o rimarrà a libro paga di Varese anche per la prossima stagione?
venti Posted June 28, 2024 Posted June 28, 2024 22 minuti fa, Nike59 dice: Del Biala non si sa più nulla? Sta trovando da sistemarsi o rimarrà a libro paga di Varese anche per la prossima stagione? Anche i fischi pagano?
Dragonheart Posted June 28, 2024 Posted June 28, 2024 3 ore fa, venti dice: Ma non te la prendere. Qui c'è molto cazzeggio ma in fondo credo che anche gli ipercritici abbiano un cuore biancoblu Edit 2
corvonero Posted June 28, 2024 Posted June 28, 2024 4 ore fa, alep77 dice: Sull’ipotesi di portare a Varese Jeff Brooks: «È italiano, è una possibilità, ma penso che abbia un mercato di squadre più grandi di noi. È un leader e un esempio per gli altri: non è un segreto che ci piaccia, ma piace anche alle altre squadre» Per ora Brooks ha lasciato ufficialmente Venezia: https://www.reyer.it/news/maschile/2024-06-28/lumana-reyer-saluta-jeff-brooks/
venti Posted June 28, 2024 Posted June 28, 2024 52 minuti fa, corvonero dice: Per ora Brooks ha lasciato ufficialmente Venezia: https://www.reyer.it/news/maschile/2024-06-28/lumana-reyer-saluta-jeff-brooks/ Il cuore biancoblu dice Cantù
corny Posted June 28, 2024 Posted June 28, 2024 9 minuti fa, venti dice: Il cuore biancoblu dice Cantù
walk Posted June 28, 2024 Posted June 28, 2024 Il nostro quasi futuro centro ha firmato per il Rio Breogan in Spagna.
Chris0 Posted June 28, 2024 Posted June 28, 2024 8 minuti fa, walk dice: Il nostro quasi futuro centro ha firmato per il Rio Breogan in Spagna. Il nostro ex futuro centro.
Marcus keene Posted June 28, 2024 Posted June 28, 2024 1 ora fa, walk dice: Il nostro quasi futuro centro ha firmato per il Rio Breogan in Spagna. Allenata da lui.. 1
Ponchiaz Posted June 28, 2024 Posted June 28, 2024 1 ora fa, walk dice: Il nostro quasi futuro centro ha firmato per il Rio Breogan in Spagna. E il Real Madrid muto
silas Posted June 28, 2024 Posted June 28, 2024 18 minuti fa, Marcus keene dice: Allenata da lui.. mi hai fatto scendere una lacrima....
Recommended Posts