Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, Marcus keene dice:

Gray a me ricorda Wolde, stesse movenze, uguale velocità, probabilmente più esplosivo...

Io ho fatto la cataratta e la consiglio moltissimo 

• haha 3
Posted

Migliorare in difesa non dovrebbe essere troppo difficile,dato che la passata stagione non lo abbiamo mai fatto. O quasi.

Posted
3 minuti fa, robokop dice:

Migliorare in difesa non dovrebbe essere troppo difficile,dato che la passata stagione non lo abbiamo mai fatto. O quasi.

Era una battuta, probabilmente…

Posted (edited)
51 minuti fa, Ponchiaz dice:

Io ho fatto la cataratta e la consiglio moltissimo 

Sarà stata la stessa capigliatura che mi ha ingannato ?   non penso  uno 1,95 l' altro 1,98., qui sta la differenza,  comunque sono dei buoni tiratori, buoni difensori, due gemelli...diversi 🤔

Edited by Marcus keene
Posted
2 ore fa, Marcus keene dice:

Sarà stata la stessa capigliatura che mi ha ingannato ?   non penso  uno 1,95 l' altro 1,98., qui sta la differenza,  comunque sono dei buoni tiratori, buoni difensori, due gemelli...diversi 🤔

No dai wolde buon difensore sulla palla e tiratore prettamente da scarico. Questo Gray stoppa quasi una volta a partita, legge molto bene i passaggi e ha mani molto veloci. In attacco ha un rilascio velocissimo e dall’angolo tira con quasi il 50 da tre.

Posted
7 minuti fa, walk dice:

No dai wolde buon difensore sulla palla e tiratore prettamente da scarico. Questo Gray stoppa quasi una volta a partita, legge molto bene i passaggi e ha mani molto veloci. In attacco ha un rilascio velocissimo e dall’angolo tira con quasi il 50 da tre.

Se abbiamo preso un fenomeno meglio.. ma ho dei dubbi 🤔

Posted

Ma.... news su McDermott?

Una settimana fa si diceva che l'accordo con il giocatore era praticamente raggiunto. 

Poi più nulla. 

E anche i GM ne parlano con toni sfuggenti.

Posted
22 minuti fa, Nike59 dice:

Una settimana fa si diceva che l'accordo con il giocatore era praticamente raggiunto. 

Poi più nulla. 

Se annuncio non c’è, Mc Dermott non c’è 

Posted
8 ore fa, Marcus keene dice:

Se abbiamo preso un fenomeno meglio.. ma ho dei dubbi 🤔

no, tutt'altro che un fenomeno ma un giocatore diverso da Wolde.

Posted
5 minuti fa, walk dice:

no, tutt'altro che un fenomeno ma un giocatore diverso da Wolde.

Intendi che si stacca da terra a volte?

Posted

i 2 GM spiegano che non facciamo la coppetta perchè non siamo rientrati nelle posizioni di classifica che ci avrebbero permesso di partecipare. E non sono previste wild card FIBA.

Posted (edited)
1 ora fa, Nike59 dice:

Poi più nulla. 

da VareseSport - https://varesesport.com/2024/sogolow-e-horowitz-la-rinuncia-alla-fiba-non-dipesa-da-noi-brooks-ci-piace-alzeremo-lefficacia-difensiva/

Il futuro di McDermott e Brown. “Sono due situazioni connesse. Stiamo facendo delle valutazioni sul mercato e su di loro a seconda di come costruire la squadra. Ad oggi non abbiamo ancora deciso. Abbiamo parlato con i loro agenti in queste settimane ma ad oggi ancora nulla di definito. Abbiamo bisogno di crescere in alcune situazioni di gioco della nostra squadra, come la difesa, che era troppo deficitaria per noi”.

Edited by baloncesto
Posted
8 minuti fa, baloncesto dice:

Abbiamo bisogno di crescere in alcune situazioni di gioco della nostra squadra, come la difesa, che era troppo deficitaria per noi”.

Sono dei ragazzi svegli.. non gli scappa niente..😂😂

• haha 1
Posted
1 ora fa, Nike59 dice:

Poi più nulla. 

Ormai mancano 2 giorni alla scadenza dell'uscita...non so nemmeno quanto valga la pena di fare un nuovo contratto...

Posted
37 minuti fa, Marcus keene dice:

Gray

IMG_20240628_083146.jpg

Messa così non vuol dire niente. Mancano la squadra in cui ha giocato e quindi il campionato, e in primis i minuti giocati.

Posted (edited)

Comunque non so quali valutazioni sulla costruzione della squadra stiano facendo ma non tenere MCD sarebbe una cazzata. E' un giocatore affidabile, multidimensionale, sa fare benino quasi tutto, gioca in più ruoli ed è un buon tiratore.

Edited by Fran
  • Like 1