Marcus keene Posted June 27, 2024 Posted June 27, 2024 Gray a me ricorda Wolde, stesse movenze, uguale velocità, probabilmente più esplosivo...
Marcus keene Posted June 27, 2024 Posted June 27, 2024 8 minuti fa, Franz#12 dice: Parlano i GM https://www.varesenews.it/2024/06/sogolow-e-horowitz-lavoriamo-per-una-varese-piu-forte-in-difesa/1975176/ La Coppa non la facciamo perché non ci hanno preso, punto 1 Mannion sembra intenzionato a restare, punto 2
venti Posted June 27, 2024 Posted June 27, 2024 6 minuti fa, Franz#12 dice: Parlano i GM hdisponibilitàttps://www.varesenews.it/2024/06/sogolow-e-horowitz-lavoriamo-per-una-varese-piu-forte-in-difesa/1975176/ Grazie Franz. Bene la questione difesa e in generale la chiarezza nelle spiegazioni e, pare, disponubilità a cambiare 1
Ponchiaz Posted June 27, 2024 Posted June 27, 2024 1 ora fa, Marcus keene dice: Gray a me ricorda Wolde, stesse movenze, uguale velocità, probabilmente più esplosivo... Io ho fatto la cataratta e la consiglio moltissimo 3
robokop Posted June 27, 2024 Posted June 27, 2024 Migliorare in difesa non dovrebbe essere troppo difficile,dato che la passata stagione non lo abbiamo mai fatto. O quasi.
UNSELD Posted June 27, 2024 Author Posted June 27, 2024 3 minuti fa, robokop dice: Migliorare in difesa non dovrebbe essere troppo difficile,dato che la passata stagione non lo abbiamo mai fatto. O quasi. Era una battuta, probabilmente…
robokop Posted June 27, 2024 Posted June 27, 2024 24 minuti fa, UNSELD dice: Era una battuta, probabilmente… Lo so
Marcus keene Posted June 27, 2024 Posted June 27, 2024 (edited) 51 minuti fa, Ponchiaz dice: Io ho fatto la cataratta e la consiglio moltissimo Sarà stata la stessa capigliatura che mi ha ingannato ? non penso uno 1,95 l' altro 1,98., qui sta la differenza, comunque sono dei buoni tiratori, buoni difensori, due gemelli...diversi Edited June 27, 2024 by Marcus keene
walk Posted June 27, 2024 Posted June 27, 2024 2 ore fa, Marcus keene dice: Sarà stata la stessa capigliatura che mi ha ingannato ? non penso uno 1,95 l' altro 1,98., qui sta la differenza, comunque sono dei buoni tiratori, buoni difensori, due gemelli...diversi No dai wolde buon difensore sulla palla e tiratore prettamente da scarico. Questo Gray stoppa quasi una volta a partita, legge molto bene i passaggi e ha mani molto veloci. In attacco ha un rilascio velocissimo e dall’angolo tira con quasi il 50 da tre.
Marcus keene Posted June 27, 2024 Posted June 27, 2024 7 minuti fa, walk dice: No dai wolde buon difensore sulla palla e tiratore prettamente da scarico. Questo Gray stoppa quasi una volta a partita, legge molto bene i passaggi e ha mani molto veloci. In attacco ha un rilascio velocissimo e dall’angolo tira con quasi il 50 da tre. Se abbiamo preso un fenomeno meglio.. ma ho dei dubbi
Nike59 Posted June 28, 2024 Posted June 28, 2024 Ma.... news su McDermott? Una settimana fa si diceva che l'accordo con il giocatore era praticamente raggiunto. Poi più nulla. E anche i GM ne parlano con toni sfuggenti.
Ponchiaz Posted June 28, 2024 Posted June 28, 2024 22 minuti fa, Nike59 dice: Ma.... news su McDermott? Una settimana fa si diceva che l'accordo con il giocatore era praticamente raggiunto. Poi più nulla. E anche i GM ne parlano con toni sfuggenti. Se annuncio non c’è, Mc Dermott non c’è
walk Posted June 28, 2024 Posted June 28, 2024 8 ore fa, Marcus keene dice: Se abbiamo preso un fenomeno meglio.. ma ho dei dubbi no, tutt'altro che un fenomeno ma un giocatore diverso da Wolde.
Ponchiaz Posted June 28, 2024 Posted June 28, 2024 5 minuti fa, walk dice: no, tutt'altro che un fenomeno ma un giocatore diverso da Wolde. Intendi che si stacca da terra a volte?
Marcus keene Posted June 28, 2024 Posted June 28, 2024 È un mese che sto aspettando l'annuncio di Moretti..da parte di Venezia... cosa aspettano, ho una bottiglia da aprire
Marcus keene Posted June 28, 2024 Posted June 28, 2024 7 minuti fa, Ponchiaz dice: Intendi che si stacca da terra a volte?
baloncesto Posted June 28, 2024 Posted June 28, 2024 i 2 GM spiegano che non facciamo la coppetta perchè non siamo rientrati nelle posizioni di classifica che ci avrebbero permesso di partecipare. E non sono previste wild card FIBA.
walk Posted June 28, 2024 Posted June 28, 2024 14 minuti fa, Ponchiaz dice: Intendi che si stacca da terra a volte? anche
baloncesto Posted June 28, 2024 Posted June 28, 2024 (edited) 1 ora fa, Nike59 dice: Ma.... news su McDermott? Una settimana fa si diceva che l'accordo con il giocatore era praticamente raggiunto. Poi più nulla. E anche i GM ne parlano con toni sfuggenti. da VareseSport - https://varesesport.com/2024/sogolow-e-horowitz-la-rinuncia-alla-fiba-non-dipesa-da-noi-brooks-ci-piace-alzeremo-lefficacia-difensiva/ Il futuro di McDermott e Brown. “Sono due situazioni connesse. Stiamo facendo delle valutazioni sul mercato e su di loro a seconda di come costruire la squadra. Ad oggi non abbiamo ancora deciso. Abbiamo parlato con i loro agenti in queste settimane ma ad oggi ancora nulla di definito. Abbiamo bisogno di crescere in alcune situazioni di gioco della nostra squadra, come la difesa, che era troppo deficitaria per noi”. Edited June 28, 2024 by baloncesto
Marcus keene Posted June 28, 2024 Posted June 28, 2024 8 minuti fa, baloncesto dice: Abbiamo bisogno di crescere in alcune situazioni di gioco della nostra squadra, come la difesa, che era troppo deficitaria per noi”. Sono dei ragazzi svegli.. non gli scappa niente.. 1
Giobbo Posted June 28, 2024 Posted June 28, 2024 17 minuti fa, Marcus keene dice: Gray Unico metro di giudizio di quanto un giocatore salti in effetti.
alep77 Posted June 28, 2024 Posted June 28, 2024 1 ora fa, Nike59 dice: Ma.... news su McDermott? Una settimana fa si diceva che l'accordo con il giocatore era praticamente raggiunto. Poi più nulla. E anche i GM ne parlano con toni sfuggenti. Ormai mancano 2 giorni alla scadenza dell'uscita...non so nemmeno quanto valga la pena di fare un nuovo contratto...
corny Posted June 28, 2024 Posted June 28, 2024 37 minuti fa, Marcus keene dice: Gray Messa così non vuol dire niente. Mancano la squadra in cui ha giocato e quindi il campionato, e in primis i minuti giocati.
Fran Posted June 28, 2024 Posted June 28, 2024 (edited) Comunque non so quali valutazioni sulla costruzione della squadra stiano facendo ma non tenere MCD sarebbe una cazzata. E' un giocatore affidabile, multidimensionale, sa fare benino quasi tutto, gioca in più ruoli ed è un buon tiratore. Edited June 28, 2024 by Fran 1
Recommended Posts