Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma scusate, lo hanno detto chiaramente, gli italiani per il prossimo anno sono: Okeke, Assui e Librizzi e probabilmente Virginio andrร  di nuovo in prestito. Arriva un altro italiano solo se va via Mannion, altrimenti avremo 9 giocatori, di cui 5 stranieri, Mannion e i 3 italiani sopra.

• Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Italiani importanti eh.

Ma se rimane Mannion, con Okeke e 5 stranieri per una competizione sola (con Librizzi e Assui a prendersi le briciole) per me siamo a posto. Come sempre, passerebbe quasi tutto dagli stranieri. Non ci vedo niente di nuovo.

Soprattutto se l'alternativa per portarsi a casa un italiano decente รจ spenderne 180 per Rossato.

Posted
8 minuti fa, Fran dice:

Ma scusate, lo hanno detto chiaramente, gli italiani per il prossimo anno sono: Okeke, Assui e Librizzi e probabilmente Virginio andrร  di nuovo in prestito. Arriva un altro italiano solo se va via Mannion, altrimenti avremo 9 giocatori, di cui 5 stranieri, Mannion e i 3 italiani sopra.

Il problema starebbe proprio nei tre italiani...ย 

Posted
21 minuti fa, Giobbo dice:

Italiani importanti eh.

Ma se rimane Mannion, con Okeke e 5 stranieri per una competizione sola (con Librizzi e Assui a prendersi le briciole) per me siamo a posto. Come sempre, passerebbe quasi tutto dagli stranieri. Non ci vedo niente di nuovo.

Soprattutto se l'alternativa per portarsi a casa un italiano decente รจ spenderne 180 per Rossato.

Sarei d'accordo se potessimo ruotare tre veri handler.

Un film giร  visto l'altr'anno, per l'inadeguatezza di Shahid.

Dopo di che io non escludo che Gray possa essere il sostituto di McDermott, con l'arrivo di una combo per completare la panca.

ย 

Posted
3 ore fa, nic dice:

bhe c'e' anche l'opzione che mi dicono tutti gli anni dall'ultimo rimpasto dei posti. Io vorrei il posto di testa, sistematicamente vuoto, ma il buon Maffei mi dice che non รจ vendibile, mi pare di aver capito sia assegnato con qualche convenzione.

gli analytics sono attenti anche a questo tipo di scarti

Ok perรฒ tipo 1500 posti convenzionati mi sembrano tantini. In effetti se vedi le disponibilitร  per settore sono pochine. Avranno stabilito non piรน di 2000 abbonamenti. May be

Posted
34 minuti fa, Sir Joe dice:

Il problema starebbe proprio nei tre italiani...ย 

Se resta Mannion dalla panchina hai Gray, Okeke e Librizzi, oltre a Assui che puรฒ fare qualche minuto ogni tanto. Se la guardia straniera nuova รจ forte e aiuta a portar palla, solo per il campionato, il roster puรฒ andare bene.

Posted
1 ora fa, Scottie dice:

ma si infatti alla fine arriverร  Visconti e ciao

....o, se non dovesse rimanere Mannion, arrivano entrambi con 5 USA in quintetto

Perรฒ uno รจ giร  arrivato...e sarebbe dalla panca...

Posted
1 ora fa, Giobbo dice:

Italiani importanti eh.

Ma รจ ovvio che se rimane Mannion sia cosรฌ.ย  Il problema (grosso) รจ se va via Mannion

Posted
1 ora fa, venti dice:

Ok perรฒ tipo 1500 posti convenzionati mi sembrano tantini. In effetti se vedi le disponibilitร  per settore sono pochine. Avranno stabilito non piรน di 2000 abbonamenti. May be

Si si certo, era solo per dire che non so mica quanto valgano i posti disp online per fare il conto con gli abbonamenti fatti.

e comunque nel mio settore ci sono due posti 54

Posted
1 ora fa, Fran dice:

Se resta Mannion dalla panchina hai Gray, Okeke e Librizzi, oltre a Assui che puรฒ fare qualche minuto ogni tanto. Se la guardia straniera nuova รจ forte e aiuta a portar palla, solo per il campionato, il roster puรฒ andare bene.

Librizzi non รจ da serie A, e non credo lo sarร  mai... non ha il fisico; Assui in serie A non ha mai giocato e quindi chissร  cosa si puรฒ aspettare da lui; di Okeke sappiamo che ha il fisico ma per ora, per quello che si รจ visto e si spera che cosรฌ non sia dopo una preparazione specifica, ha la velocitร  di un plantigrado...

Troppi punti di domanda... se anche un solo panchinaro, come purtroppo penso di Libro, non si dovesse dimostrare all'altezza saremmo fregati.

• Like 2
Posted
16 minuti fa, Sir Joe dice:

Librizzi non รจ da serie A, e non credo lo sarร  mai... non ha il fisico; Assui in serie A non ha mai giocato e quindi chissร  cosa si puรฒ aspettare da lui; di Okeke sappiamo che ha il fisico ma per ora, per quello che si รจ visto e si spera che cosรฌ non sia dopo una preparazione specifica, ha la velocitร  di un plantigrado...

Troppi punti di domanda... se anche un solo panchinaro, come purtroppo penso di Libro, non si dovesse dimostrare all'altezza saremmo fregati.

E Pensa che al momento inizieremmo con un under al suo posto

Posted (edited)
18 minuti fa, Sir Joe dice:

Negli ultimi anni , le squadre migliori le abbiamo spesso costruite a dicembre-gennaio.

Tempo ne abbiamo, volendoย 

Edited by Nike59
Posted (edited)
46 minuti fa, Nike59 dice:

Negli ultimi anni , le squadre migliori le abbiamo spesso costruite a dicembre-gennaio

Sempre detto.

Inutile angosciarsi e ย azzuffarsi adesso. Giร  il basket รจ sport da seguire (in genere e tranne alcune occasioni ย particolariโ€ฆ) da autunno a primavera. Noi lo abbiamo fatto diventare un ghiacciolo come lo sci alpino puro e crudo.

ย 

Edited by UNSELD
Posted

Brescia pare essere uscita dal contratto con Akeleโ€ฆ

italiano

2.03

3 stazzato e 4 comodi

formazione NCAA

36% da tre (su pochi tentativi, a dire la veritร , ma ci pensa Barnabร  a raddrizzargli le mani)

28 anni, quindi 8 scritto male che sembra un 6 fattibilissimo, per il premio.

nome italiano e cognome esotico, degno erede di Wolde

Direi che se cโ€™รจ un italiano su cui buttarsi, รจ lui.

Posted

๐†๐ˆ๐Ž๐‘๐๐€๐“๐€ ๐ƒ๐ˆ ๐’๐€๐‹๐”๐“๐ˆ ๐ˆ๐ ๐‚๐€๐’๐€ ๐๐‘๐„๐’๐‚๐ˆ๐€, ๐•๐ˆ๐€ ๐ˆ๐ ๐Ÿ“

ย 

Sono ben 5 i saluti annunciati dalla ๐๐š๐ฅ๐ฅ๐š๐œ๐š๐ง๐ž๐ฌ๐ญ๐ซ๐จ ๐๐ซ๐ž๐ฌ๐œ๐ข๐š in poche ore sul profilo Instagram ufficiale. Lasciano la Germani infatti ben 5 giocatori, si tratta di:

ย 

- la guardia classe 2005 ๐Œ๐š๐ญ๐ญ๐ž๐จ ๐๐จ๐ซ๐ญ๐จ (contratto scaduto)

- la guardia 1992 ๐‰๐จ๐ก๐ง ๐๐ž๐ญ๐ซ๐ฎ๐œ๐ž๐ฅ๐ฅ๐ข (uscita dal contratto)

- il play classe 1992 ๐’๐ž๐ฆ๐š๐ฃ ๐‚๐ก๐ซ๐ข๐ฌ๐ญ๐จ๐ง (contratto scaduto)

- l'ala classe 1989 ๐Š๐ž๐ง๐ง๐ฒ ๐†๐š๐›๐ซ๐ข๐ž๐ฅ (contratto scaduto)

- il centro classe 1992 ๐Œ๐ข๐œ๐ก๐š๐ž๐ฅ ๐‚๐จ๐›๐›๐ข๐ง๐ฌ (contratto scaduto)

ย 

ANNUNCI UFFICIALI

Profilo IG ๐๐š๐ฅ๐ฅ๐š๐œ๐š๐ง๐ž๐ฌ๐ญ๐ซ๐จ ๐๐ซ๐ž๐ฌ๐œ๐ข๐š --> https://tinyurl.com/huub9sxh

ย 

#basketmercato #basketseriea #serieabasket #mercatobasket #pallacanestrobrescia #semaychriston #kennygabriel #johnpetrucelli