Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
6 minuti fa, Scottie dice:

....anche io ho paura quanto te, leggendo però la Prealpina di stamane potrebbe realizzarsi questo scenario con Gray sostituto naturale di McD e GB ancora da 4

a questo punto, aggiungo io, con Akele libero si vada su di lui piuttosto che su Visconti o qualche Nazareno Italiano da completamento

Secondo me invece se rimane Nico di italiani non ne arriveranno più. 5 usa + nico + Okeke e il campionato lo giochi tranquillamente in 7 avendo anche Librizzi che il campo lo può tenere.

Posted
2 minuti fa, Nike59 dice:

Vedo che dopo l'affarone WCS ci si tiene ben lontani dalla G-League 

WCS scoperto proprio dalla G-League, fra l'altro 

• haha 3
Posted
6 minuti fa, Sir Joe dice:

Non è che per poterci permettere Mannion stiamo facendo troppi sacrifici sugli altri giocatori?

Non so, in effetti non ci abbiamo mai pensato

• haha 1
Posted
1 minuto fa, Marcus keene dice:

Un' altro buon difensore.. bene  avanti così..

Quindi giocheremo a 60 punti, così le statistiche si sgonfiano e non ci portano più via i giocatori

• haha 1
Posted
2 minuti fa, Due di picche dice:

Quindi giocheremo a 60 punti, così le statistiche si sgonfiano e non ci portano più via i giocatori

ridendo ti dico che l'ho pensato anche io 🤣

Posted
35 minuti fa, Ponchiaz dice:

WCS scoperto proprio dalla G-League, fra l'altro 

Da lì veniva e da lì ci hanno probabilmente convinto a firmarlo

Posted
1 ora fa, venti dice:

Pensieri sbagliati del mattino: acquisto che potrebbe voler dire che Mannion è più vicino. Se invece preso in previsione del  Mannion go o poi si investe su altri 3 forti o speriamo in 2 squadre più deboli

Anche a me sembra un acquisto che vuol dire che Mannion è più vicino a rimanere. Poi oggi è il 2 Luglio, e non c'è ancora nessuna notizia della rescissione con McDermott...o i soldi non sono ancora arrivati o stanno trattando l'importo del buyout...

Posted
10 minuti fa, Nike59 dice:

Da lì veniva e da lì ci hanno probabilmente convinto a firmarlo

Certamente, era uno sconosciuto e lo abbiamo scoperto noi. 

Posted

Dai,dai, dai. Che lo squadrone prende forma. Peccato che Dallas ci abbia scippato Klay Thompson,se no come esterni eravamo a posto.😀

Posted
4 minuti fa, Ponchiaz dice:

Certamente, era uno sconosciuto e lo abbiamo scoperto noi. 

Il fatto che fosse passato in un paio d'anni dai milioni della NBA ai centomila della G-League non ci è evidentemente bastato.

Ci è servita una spinta in più 

Posted
13 ore fa, Sir Joe dice:

Librizzi non è da serie A, e non credo lo sarà mai... non ha il fisico; Assui in serie A non ha mai giocato e quindi chissà cosa si può aspettare da lui; di Okeke sappiamo che ha il fisico ma per ora, per quello che si è visto e si spera che così non sia dopo una preparazione specifica, ha la velocità di un plantigrado...

Troppi punti di domanda... se anche un solo panchinaro, come purtroppo penso di Libro, non si dovesse dimostrare all'altezza saremmo fregati.

Librizzi ha dimostrato di non essere pienamente da serie A, però il campo lo regge per 10 min e soprattutto in difesa ci può stare; poi sono d'accordo con te che non ha il fisico e non sa fare bene niente, ma se la cava un po' un tutto ed è abbastanza intelligente. A me Okeke ha fatto buona impressione, sono convinto che a ottobre fisicamente sarà un altro giocatore rispetto a quello visto.

Dipende quindi da che tipo di squadra sarà allestita nelle altre posizioni e in particolare da che tipo di giocatore sarà il 2 titolare. Se uno simile ad Hanlan, in grado di aiutare a portare palla e giocare 35 min non vedo grandi problemi. Con 7 giocatori forti e 2 cha aiutano la serie A si può fare.

Posted
4 minuti fa, robokop dice:

Dai,dai, dai. Che lo squadrone prende forma. Peccato che Dallas ci abbia scippato Klay Thompson,se no come esterni eravamo a posto.😀

Il fratello? 

Posted
6 minuti fa, peter pan dice:

Il fratello? 

No. Quello è troppo forte. Non facciamo voli pindarici 😁

Posted

A me le dichiarazioni di Mannion continuano a non lasciare tranquillo. Oggi ribadisce il concetto che "non sa cosa farà e soprattutto dove". Teoricamente uno con il contratto sicuro questo dovrebbe saperlo...O perlomeno fare finta di saperlo 

Posted (edited)
2 minuti fa, Aleltj dice:

A me le dichiarazioni di Mannion continuano a non lasciare tranquillo. Oggi ribadisce il concetto che "non sa cosa farà e soprattutto dove". Teoricamente uno con il contratto sicuro questo dovrebbe saperlo...O perlomeno fare finta di saperlo 

Non siamo riusciti a tenere quelli più scarsi, secondo te riusciamo a trattenere quelli buoni?

Edited by robokop
Posted
10 minuti fa, robokop dice:

Non siamo riusciti a tenere quelli più scarsi, secondo te riusciamo a trattenere quelli buoni?

In effetti...

Posted

Io ve lo sto dicendo piano piano, ma voi de coccio: "Tenere" significa "Tenere alle condizioni contrattuali" Non "Tenere a qualsiasi costo". SOPRATTUTTO quelli "scarsi".

• ok 1
Posted
35 minuti fa, robokop dice:

Nico andrà questa è la mia sensazione ... Quindi sulle ultime mosse di mercato si aspetterà. Al massimo il centro... 

Posted
23 minuti fa, Ponchiaz dice:

Io ve lo sto dicendo piano piano, ma voi de coccio: "Tenere" significa "Tenere alle condizioni contrattuali" Non "Tenere a qualsiasi costo". SOPRATTUTTO quelli "scarsi".

Appunto.