Jump to content

Recommended Posts

Posted
32 minuti fa, MarkBuford dice:

Cosa volevi? Jokic?

Ognuno ha i propri sogni nel cassetto. 😉😉

• Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
11 ore fa, MarkBuford dice:

Se puntiamo a developpare i giocatori e molliamo uno coi numeri di Brown non so chi pensiamo di pescare.

Era al primo anno in Europa, molti errori erano dovuti all'inesperienza e al dover giocare nel non-sistema del biala.

Leggero per fare il quattro, forse, ma veloce, con un'ottima mano e atletico quanto basta. Deve fare esperienza, magari in un contesto organizzato decentemente.

Ricordiamoci cosa era e cosa è diventato uno come Okoye.

Certo che ci dovrà mettere anche del suo.

concordo ma secondo me il principale difetto di Brown è il palleggio. Sono passi ogni volta che si muove sia da fermo che da lanciato e non batte l'uomo nell'1vs 1. Sicuramente ci sono ampi margini di crescita.

• Like 1
Posted

Diciamo che in un sistema in cui dal 2 al 4 sono tutti uguali, non aver né il palleggio del 2 né i muscoli del 4 non aiuta: ma, forse, le parole dei GM sulla maggior attenzione per la difesa possono preludere all'abbandono del dogma "si cambia sulla qualunque"; il che risolverebbe almeno metà del problema.

• Like 3
Posted
1 ora fa, walk dice:

concordo ma secondo me il principale difetto di Brown è il palleggio. Sono passi ogni volta che si muove sia da fermo che da lanciato e non batte l'uomo nell'1vs 1. Sicuramente ci sono ampi margini di crescita.

Developpiamogli i passi.. gli si mandi un video del minibasket con i compiti da svolgere e ad agosto esame finale. Ecchesarammai

Posted
56 minuti fa, Dragonheart dice:

Diciamo che in un sistema in cui dal 2 al 4 sono tutti uguali, non aver né il palleggio del 2 né i muscoli del 4 non aiuta: ma, forse, le parole dei GM sulla maggior attenzione per la difesa possono preludere all'abbandono del dogma "si cambia sulla qualunque"; il che risolverebbe almeno metà del problema.

"Se non puoi convincerli, confondili" (cit.).

• haha 2
Posted (edited)

Akele rilasciato da Brescia. Lontanissimo da noi?

Dicono Virtus, allora, mi rispondo da solo.

Edited by seth
Posted
16 minuti fa, seth dice:

Al posto di Abass 

Posted

Comunque Brown è proprio quel giocatore che penso sia inutile cambiare per un mero rapporto stipendio contributo.

A quella cifra ritengo la sodomia più probabile che pescare uno migliore 

• haha 1
Posted
1 minuto fa, Ponchiaz dice:

Comunque Brown è proprio quel giocatore che penso sia inutile cambiare per un mero rapporto stipendio contributo.

A quella cifra ritengo la sodomia più probabile che pescare uno migliore 

11.8 pt di media con il 41% da tre alla prima stagione in Europa un una squadra che ha cambiato mille giocatori e dove giocava in un ruolo non proprio suo, per me male non ha fatto anzi...

Posted
26 minuti fa, seth dice:

Ma cosa non è chiaro del fatto che con Mannion a 400 devi fare economie di scala su ogni cosa per potertelo permettere?

Brescia è uscita da Akele che aveva 190....

Posted
13 minuti fa, Avra4 dice:

11.8 pt di media con il 41% da tre alla prima stagione in Europa un una squadra che ha cambiato mille giocatori e dove giocava in un ruolo non proprio suo, per me male non ha fatto anzi...

Ma io non ho ancora capito quale sia il suo vero ruolo... il 3? E perché non ci ha mai giocato? E se fosse così, perché continuiamo a firmare giocatori che gli pesterebbero i piedi?

• Like 2
Posted
Adesso, Giesse2 dice:

Ma cosa non è chiaro del fatto che con Mannion a 400 devi fare economie di scala su ogni cosa per potertelo permettere?

l'unica cosa su cui non sono d'accordo è quando definisci mannion come polizza assicurativa anti-retrocessione, ma siamo cosi sicuri che con lui ci si salvi, perchè lo scorso anno ci si è salvati, per un pelo, e comunque c'erano giocatori del calibro di moretti, hanlan (per 4 partite), mcd, spencer (su cui si è speso un extrabudget che questo anno pare non si abbia a disposizione) che questo anno mi sembra non possiamo permetterci...

vale la pena spendere 400k per mannion e lasciar i restanti 500/600 (?) per gli altri 6/7 giocatori? perché secondo me pur avendo mannion la salvezza non è cosi garantita (avendo poi come cambio del centro un ragazzo di 20 anni reduce da un grave infortunio che ha giocato 1 partita in seria a...)

Posted
8 minuti fa, Giesse2 dice:

Va via da Brescia per andare a Bologna dove prenderebbe più di 190K€? Ma è possibile pagare tanto uno che fa 4, 5 punti di media? Ma porc...! 

Posted
8 minuti fa, Sir Joe dice:

Va via da Brescia per andare a Bologna dove prenderebbe più di 190K€? Ma è possibile pagare tanto uno che fa 4, 5 punti di media? Ma porc...! 

Quest'anno con Antonini da Trapani situazione peggiorata se Rossato prenderà 180k. Noi begli ultimi 20 anni quanti Usa da quintetto abbiamo firmato a quella cifra? Pochissimi

Posted
9 minuti fa, Sir Joe dice:

E' la legge del mercato.

Gli italiani sono pochi (sempre meno) e le quote latte obbligatorie ne fanno lievitare i costi..

Che poi è il motivo per cui farseli in casa (giovanili) può diventare vantaggio (a medio termine), ma ovviamente necessita investimento iniziale.

• ok 1
Posted
13 minuti fa, Sir Joe dice:

Ma io non ho ancora capito quale sia il suo vero ruolo... il 3? E perché non ci ha mai giocato? E se fosse così, perché continuiamo a firmare giocatori che gli pesterebbero i piedi?

Ma ancora ? 

leggi 3 messaggi prima cosa ha scritto il pregiato @Dragonheart e passa oltre 

Posted
14 minuti fa, Avra4 dice:

l'unica cosa su cui non sono d'accordo è quando definisci mannion come polizza assicurativa anti-retrocessione, ma siamo cosi sicuri che con lui ci si salvi, perchè lo scorso anno ci si è salvati, per un pelo, e comunque c'erano giocatori del calibro di moretti, hanlan (per 4 partite), mcd, spencer (su cui si è speso un extrabudget che questo anno pare non si abbia a disposizione) che questo anno mi sembra non possiamo permetterci...

vale la pena spendere 400k per mannion e lasciar i restanti 500/600 (?) per gli altri 6/7 giocatori? perché secondo me pur avendo mannion la salvezza non è cosi garantita (avendo poi come cambio del centro un ragazzo di 20 anni reduce da un grave infortunio che ha giocato 1 partita in seria a...)

Al netto che quando ho letto il boldato ( grassetto per i nati negli anni 70 ) mi si è crepato il video , bisogna però ricordare che Mannion in realtà non costa 400k perchè la sua presenza in squadra cuba per il premio italiani ( quale altra squadra avrà in capo un under 23 per almeno 30 minuti a partita ? )  

• ok 1
Posted

Giuro che Rossato a 180 mi è rimasto sullo stomaco peggio di quella peperonata con l'aglio alla serba, mangiata da frigorifero dopo la mezzanotte.

• Like 1
Posted

Bella intervista su varesenoi a Bonfiglio. Quando ci si incaponisce con disprezzo sui presunti o effettivi errori di Scola, ci si dovrebbe incaponire sugli effetti positivi che sta producendo. Ah già ora qualcuno scriverà che comunque non abbiamo vinto niente con lui...

• Like 1
Posted
2 minuti fa, Virgus dice:

Al netto che quando ho letto il boldato ( grassetto per i nati negli anni 70 ) mi si è crepato il video , bisogna però ricordare che Mannion in realtà non costa 400k perchè la sua presenza in squadra cuba per il premio italiani ( quale altra squadra avrà in capo un under 23 per almeno 30 minuti a partita ? )  

Infatti Mannion non costa 400, ma poco meno del doppio, all'azienda Pall.Varese. 

E il premio italiani serve a coprire il lordo...

Quindi i 400 pesano sul netto squadra.