robokop Posted July 2, 2024 Posted July 2, 2024 32 minuti fa, MarkBuford dice: Cosa volevi? Jokic? Ognuno ha i propri sogni nel cassetto.
Due di picche Posted July 3, 2024 Posted July 3, 2024 Erano a corto di giocatori e hanno schierato il cuoco 2
walk Posted July 3, 2024 Posted July 3, 2024 11 ore fa, MarkBuford dice: Se puntiamo a developpare i giocatori e molliamo uno coi numeri di Brown non so chi pensiamo di pescare. Era al primo anno in Europa, molti errori erano dovuti all'inesperienza e al dover giocare nel non-sistema del biala. Leggero per fare il quattro, forse, ma veloce, con un'ottima mano e atletico quanto basta. Deve fare esperienza, magari in un contesto organizzato decentemente. Ricordiamoci cosa era e cosa è diventato uno come Okoye. Certo che ci dovrà mettere anche del suo. concordo ma secondo me il principale difetto di Brown è il palleggio. Sono passi ogni volta che si muove sia da fermo che da lanciato e non batte l'uomo nell'1vs 1. Sicuramente ci sono ampi margini di crescita. 1
Dragonheart Posted July 3, 2024 Posted July 3, 2024 Diciamo che in un sistema in cui dal 2 al 4 sono tutti uguali, non aver né il palleggio del 2 né i muscoli del 4 non aiuta: ma, forse, le parole dei GM sulla maggior attenzione per la difesa possono preludere all'abbandono del dogma "si cambia sulla qualunque"; il che risolverebbe almeno metà del problema. 3
venti Posted July 3, 2024 Posted July 3, 2024 1 ora fa, walk dice: concordo ma secondo me il principale difetto di Brown è il palleggio. Sono passi ogni volta che si muove sia da fermo che da lanciato e non batte l'uomo nell'1vs 1. Sicuramente ci sono ampi margini di crescita. Developpiamogli i passi.. gli si mandi un video del minibasket con i compiti da svolgere e ad agosto esame finale. Ecchesarammai
Giesse2 Posted July 3, 2024 Posted July 3, 2024 56 minuti fa, Dragonheart dice: Diciamo che in un sistema in cui dal 2 al 4 sono tutti uguali, non aver né il palleggio del 2 né i muscoli del 4 non aiuta: ma, forse, le parole dei GM sulla maggior attenzione per la difesa possono preludere all'abbandono del dogma "si cambia sulla qualunque"; il che risolverebbe almeno metà del problema. "Se non puoi convincerli, confondili" (cit.). 2
seth Posted July 3, 2024 Posted July 3, 2024 (edited) Akele rilasciato da Brescia. Lontanissimo da noi? Dicono Virtus, allora, mi rispondo da solo. Edited July 3, 2024 by seth
peter pan Posted July 3, 2024 Posted July 3, 2024 16 minuti fa, seth dice: Akele rilasciato da Brescia. Lontanissimo da noi? Dicono Virtus, allora, mi rispondo da solo. Al posto di Abass
Ponchiaz Posted July 3, 2024 Posted July 3, 2024 Comunque Brown è proprio quel giocatore che penso sia inutile cambiare per un mero rapporto stipendio contributo. A quella cifra ritengo la sodomia più probabile che pescare uno migliore 1
Avra4 Posted July 3, 2024 Posted July 3, 2024 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Comunque Brown è proprio quel giocatore che penso sia inutile cambiare per un mero rapporto stipendio contributo. A quella cifra ritengo la sodomia più probabile che pescare uno migliore 11.8 pt di media con il 41% da tre alla prima stagione in Europa un una squadra che ha cambiato mille giocatori e dove giocava in un ruolo non proprio suo, per me male non ha fatto anzi...
Giesse2 Posted July 3, 2024 Posted July 3, 2024 26 minuti fa, seth dice: Akele rilasciato da Brescia. Lontanissimo da noi? Dicono Virtus, allora, mi rispondo da solo. Ma cosa non è chiaro del fatto che con Mannion a 400 devi fare economie di scala su ogni cosa per potertelo permettere? Brescia è uscita da Akele che aveva 190....
Sir Joe Posted July 3, 2024 Posted July 3, 2024 13 minuti fa, Avra4 dice: 11.8 pt di media con il 41% da tre alla prima stagione in Europa un una squadra che ha cambiato mille giocatori e dove giocava in un ruolo non proprio suo, per me male non ha fatto anzi... Ma io non ho ancora capito quale sia il suo vero ruolo... il 3? E perché non ci ha mai giocato? E se fosse così, perché continuiamo a firmare giocatori che gli pesterebbero i piedi? 2
Avra4 Posted July 3, 2024 Posted July 3, 2024 Adesso, Giesse2 dice: Ma cosa non è chiaro del fatto che con Mannion a 400 devi fare economie di scala su ogni cosa per potertelo permettere? Brescia è uscita da Akele che aveva 190.... l'unica cosa su cui non sono d'accordo è quando definisci mannion come polizza assicurativa anti-retrocessione, ma siamo cosi sicuri che con lui ci si salvi, perchè lo scorso anno ci si è salvati, per un pelo, e comunque c'erano giocatori del calibro di moretti, hanlan (per 4 partite), mcd, spencer (su cui si è speso un extrabudget che questo anno pare non si abbia a disposizione) che questo anno mi sembra non possiamo permetterci... vale la pena spendere 400k per mannion e lasciar i restanti 500/600 (?) per gli altri 6/7 giocatori? perché secondo me pur avendo mannion la salvezza non è cosi garantita (avendo poi come cambio del centro un ragazzo di 20 anni reduce da un grave infortunio che ha giocato 1 partita in seria a...)
Sir Joe Posted July 3, 2024 Posted July 3, 2024 8 minuti fa, Giesse2 dice: Ma cosa non è chiaro del fatto che con Mannion a 400 devi fare economie di scala su ogni cosa per potertelo permettere? Brescia è uscita da Akele che aveva 190.... Va via da Brescia per andare a Bologna dove prenderebbe più di 190K€? Ma è possibile pagare tanto uno che fa 4, 5 punti di media? Ma porc...!
nic Posted July 3, 2024 Posted July 3, 2024 19 minuti fa, Giesse2 dice: fare economie di scala dobbiamo fare economia e basta direi
venti Posted July 3, 2024 Posted July 3, 2024 8 minuti fa, Sir Joe dice: Va via da Brescia per andare a Bologna dove prenderebbe più di 190K€? Ma è possibile pagare tanto uno che fa 4, 5 punti di media? Ma porc...! Quest'anno con Antonini da Trapani situazione peggiorata se Rossato prenderà 180k. Noi begli ultimi 20 anni quanti Usa da quintetto abbiamo firmato a quella cifra? Pochissimi
Giesse2 Posted July 3, 2024 Posted July 3, 2024 9 minuti fa, Sir Joe dice: Va via da Brescia per andare a Bologna dove prenderebbe più di 190K€? Ma è possibile pagare tanto uno che fa 4, 5 punti di media? Ma porc...! E' la legge del mercato. Gli italiani sono pochi (sempre meno) e le quote latte obbligatorie ne fanno lievitare i costi.. Che poi è il motivo per cui farseli in casa (giovanili) può diventare vantaggio (a medio termine), ma ovviamente necessita investimento iniziale. 1
Virgus Posted July 3, 2024 Posted July 3, 2024 13 minuti fa, Sir Joe dice: Ma io non ho ancora capito quale sia il suo vero ruolo... il 3? E perché non ci ha mai giocato? E se fosse così, perché continuiamo a firmare giocatori che gli pesterebbero i piedi? Ma ancora ? leggi 3 messaggi prima cosa ha scritto il pregiato @Dragonheart e passa oltre
Virgus Posted July 3, 2024 Posted July 3, 2024 14 minuti fa, Avra4 dice: l'unica cosa su cui non sono d'accordo è quando definisci mannion come polizza assicurativa anti-retrocessione, ma siamo cosi sicuri che con lui ci si salvi, perchè lo scorso anno ci si è salvati, per un pelo, e comunque c'erano giocatori del calibro di moretti, hanlan (per 4 partite), mcd, spencer (su cui si è speso un extrabudget che questo anno pare non si abbia a disposizione) che questo anno mi sembra non possiamo permetterci... vale la pena spendere 400k per mannion e lasciar i restanti 500/600 (?) per gli altri 6/7 giocatori? perché secondo me pur avendo mannion la salvezza non è cosi garantita (avendo poi come cambio del centro un ragazzo di 20 anni reduce da un grave infortunio che ha giocato 1 partita in seria a...) Al netto che quando ho letto il boldato ( grassetto per i nati negli anni 70 ) mi si è crepato il video , bisogna però ricordare che Mannion in realtà non costa 400k perchè la sua presenza in squadra cuba per il premio italiani ( quale altra squadra avrà in capo un under 23 per almeno 30 minuti a partita ? ) 1
Dragonheart Posted July 3, 2024 Posted July 3, 2024 Giuro che Rossato a 180 mi è rimasto sullo stomaco peggio di quella peperonata con l'aglio alla serba, mangiata da frigorifero dopo la mezzanotte. 1
venti Posted July 3, 2024 Posted July 3, 2024 Bella intervista su varesenoi a Bonfiglio. Quando ci si incaponisce con disprezzo sui presunti o effettivi errori di Scola, ci si dovrebbe incaponire sugli effetti positivi che sta producendo. Ah già ora qualcuno scriverà che comunque non abbiamo vinto niente con lui... 1
Giesse2 Posted July 3, 2024 Posted July 3, 2024 2 minuti fa, Virgus dice: Al netto che quando ho letto il boldato ( grassetto per i nati negli anni 70 ) mi si è crepato il video , bisogna però ricordare che Mannion in realtà non costa 400k perchè la sua presenza in squadra cuba per il premio italiani ( quale altra squadra avrà in capo un under 23 per almeno 30 minuti a partita ? ) Infatti Mannion non costa 400, ma poco meno del doppio, all'azienda Pall.Varese. E il premio italiani serve a coprire il lordo... Quindi i 400 pesano sul netto squadra.
Recommended Posts