Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Dichiarazioni che sono carta moschicida per giocatori di un certo livello

comunichiamo quando sarebbe meglio non farlo e non diciamo un caxxo per tutte le altre millemila cosa che sarebbe interessante approfondire.

Cominciamo a devellopare da queste cose caro Luis.

• Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
24 minuti fa, walk dice:

comunichiamo quando sarebbe meglio non farlo e non diciamo un caxxo per tutte le altre millemila cosa che sarebbe interessante approfondire.

Cominciamo a devellopare da queste cose caro Luis.

Sì ma:

a. Bulgheroni è un battitore libero, se hai un nonno od un genitore anziano capisci quanto tenerlo a bada sia dura

b. Sinceramente io nel ruolo di Scola farei esattamente quel che mi pare. Il suo stile di comunicazione è comunque uno stile. Il fatto che noi si voglia "approfondire" non ci dà diritto a nulla. Non siamo azionisti o sponsor, entrambe categorie per cui, in ogni caso, la comunicazione aziendale è normata.

Poi capisco che un tempo bastasse consocere uno che conosceva il custode del palazzetto o Charlie Yelverton per sapere cosa aveva fatto la sera prima Matthews, ma il vento è cambiato

• ok 1
Posted

Seguo un po' distrattamente anche il Milan: la strategia comunicativa è identica, zero pettegolezzo, si parla solo in maniera ufficiale e solo quando c'è qualcosa di importante da comunicare.

Lo stillicidio delle notiziole giorno per giorno non esiste, tanto è vero che il mio cuginetto e i suoi colleghi della Gazzetta scrivono praticamente lo stesso articolo da un mese e mezzo.

• Like 2
  • haha 2
Posted

Oh,raga sono le 12 passate e PallVa non ha ancora ingaggiato nessuno. Comincio a preoccuparmi.😬

Posted
2 ore fa, venti dice:

Amico mi sintetizza Prealpina di oggi: si cerca pivot con cifra aumentata da 80k a 120. E una guardia tipo Hubb di trento. Ma la panchina sarebbe a posto con un solo italiano forse da aggiungere. In pratica Gray e Harris in quintetto con Mannion per ora. Tutta un'ipotesi ma per me  panchina da retrocessione e tranne Okeke più debole dello scorso anno. Lo dico senza polemica o pregiudizio anzi sono convinto che con tutti i movimenti di sponsor ecc allestiranno qualcosa di meglio

Se si cerca una guardia tipo Hubb dubito che Harris sarà nel quintetto...

Posted
40 minuti fa, Ponchiaz dice:

Sì ma:

a. Bulgheroni è un battitore libero, se hai un nonno od un genitore anziano capisci quanto tenerlo a bada sia dura

b. Sinceramente io nel ruolo di Scola farei esattamente quel che mi pare. Il suo stile di comunicazione è comunque uno stile. Il fatto che noi si voglia "approfondire" non ci dà diritto a nulla. Non siamo azionisti o sponsor, entrambe categorie per cui, in ogni caso, la comunicazione aziendale è normata.

Poi capisco che un tempo bastasse consocere uno che conosceva il custode del palazzetto o Charlie Yelverton per sapere cosa aveva fatto la sera prima Matthews, ma il vento è cambiato

A: però magari non fai dire ai tuoi due GM che la coppa non la fai per altri motivi.

B: Non sono completamente d'accordo, lo stile è suo e siccome lui decide va bene ma io tendenzialmente prima di disfarmi del modus operandi che per anni ha legato il territorio alla squadra ci penserei bene. Non intendo assolutamente che mi si venga a dire che Eyenga ha "dimenticato" la macchina su una rotonda a Milano con la portiera aperta o cosa ha fatto Banks la sera prima di gara 7 con siena, intendevo una comunicazione più funzionale al bene della società. Come non sta a me dirlo perchè non sono Scola, diciamo che se decidessi io ad esempio avvicinerei più la squadra alla gente e al territorio. Allenamenti a porte aperte e più possibilità di vedere i giocatori al di fuori delle partite. 

Sulla tua chiosa finale ti posso garantire che tutto ciò continua ad avvenire perchè la bocca al custode o al Charlie di turno non sono riusciti a tapparla...

Posted (edited)

Come ita, fuori Ethan Esposito, si farà una scommessa con qualche ita di a2 che vuole tentare al piano di sopra. Tipo Ulaneo ma in ruolo diverso. Qualche idea? Un 4 stazzato? 

Edited by peter pan
Posted
2 ore fa, Aleltj dice:

I due nomi stranieri usciti oggi sono dei bei nomi, che aggiunti a Mannion farebbero un gran bel quintetto titolare.

Certo che però il buon Mandole, quando dovrà girarsi per fare rifiatare qualcuno, si dovrà mettere le mani nei capelli...

Ho scritto più volte che la panchina dell’anno scorso avrebbe fatto fatica in A2 .

Questa nuova ipotetica panchina con Librizzi Harris Assui Okeke + Virginio ? non mi sembra peggio di quella dell’anno scorso. Vado controcorrente , secondo me ci  sorprenderà positivamente .

• ok 1
Posted
34 minuti fa, peter pan dice:

Come ita, fuori Ethan Esposito, si farà una scommessa con qualche ita di a2 che vuole tentare al piano di sopra. Tipo Ulaneo ma in ruolo diverso. Qualche idea? Un 4 stazzato? 

Tipo Baldi Rossi? 

Posted
38 minuti fa, peter pan dice:

Io continuo a sponsorizzare Gaspardo.....secondo me ideale back italiano dalla panchina per caratteristiche fisiche e numeri portati in carriera, di sicuro al momento è free agent......e di sicuro ci sarà qualche A2 che potrà offrire il 30/40 % in più di ciò che avremmo noi a disposizione per questo spot.....quindi..

Posted (edited)
53 minuti fa, walk dice:

A: però magari non fai dire ai tuoi due GM che la coppa non la fai per altri motivi.

B: Non sono completamente d'accordo, lo stile è suo e siccome lui decide va bene ma io tendenzialmente prima di disfarmi del modus operandi che per anni ha legato il territorio alla squadra ci penserei bene. Non intendo assolutamente che mi si venga a dire che Eyenga ha "dimenticato" la macchina su una rotonda a Milano con la portiera aperta o cosa ha fatto Banks la sera prima di gara 7 con siena, intendevo una comunicazione più funzionale al bene della società. Come non sta a me dirlo perchè non sono Scola, diciamo che se decidessi io ad esempio avvicinerei più la squadra alla gente e al territorio. Allenamenti a porte aperte e più possibilità di vedere i giocatori al di fuori delle partite. 

Sulla tua chiosa finale ti posso garantire che tutto ciò continua ad avvenire perchè la bocca al custode o al Charlie di turno non sono riusciti a tapparla...

A: Forse, ma dico FORSE la versione del GM è la versione della società. Non quella del Toto. Al massimo non faccio dire AL TOTO che la motivazione è diversa

B: Ma ancora, con palasport esauriti pur essendo terzultimi, con tante scolaresche e squadre giovanili invitate ad ogni partita, con numeri social superiori a realtà urbane e sportive molto più grandi di Varese, con i giocatori che girano le scuole con il progetto "Basket una scuola di vita", con una forma di azionariato popolare pionieristica, quando parli di "Gente e territorio" a chi ti stai riferendo di preciso? A quattro vecchi merdi di VFB? 

Edited by Ponchiaz
Posted
5 minuti fa, Ponchiaz dice:

A: Forse, ma dico FORSE la versione del GM è la versione della società. Non quella del Toto. Al massimo non faccio dire AL TOTO che la motivazione è diversa

B: Ma ancora, con palasport esauriti pur essendo terzultimi, con tante scolaresche e squadre giovanili invitate ad ogni partita, con numeri social superiori a realtà urbane e sportive molto più grandi di Varese, con i giocatori che girano le scuole con il progetto "Basket una scuola di vita", con una forma di azionariato popolare pionieristica, quando parli di "Gente e territorio" a chi ti stai riferendo di preciso? A quattro vecchi merdi di VFB? 

Io sono uno dei 4 vecchi merdi! Avanti gli altri 3...

Posted

io farei parlare gli analytics almeno per sapere in quanti hanno letto l’intervista e in quanti sanno chi sia nonno Bulgheroni

• Like 1
Posted
30 minuti fa, nic dice:

io farei parlare gli analytics almeno per sapere in quanti hanno letto l’intervista e in quanti sanno chi sia nonno Bulgheroni

Fare le battute ci può stare, fare le pulci o infierire in modo sarcastico su una persona che comunque ha dato ( certo anche ricevuto) alla Pallva forse è forse inopportuno

Posted
4 minuti fa, venti dice:

Fare le battute ci può stare, fare le pulci o infierire in modo sarcastico su una persona che comunque ha dato ( certo anche ricevuto) alla Pallva forse è forse inopportuno

Bulgheroni ha certamente più dato che ricevuto alla Pallacanestro Varese.

Questo non significa che tutto quel che dice in libertà sia necessariamente utile alla causa, nel suo attuale ruolo di padre nobile.

Posted
8 minuti fa, venti dice:

ok, ma quindi io sono nel team  battute che ci possono stare, oppure nel blocco inopportuno?

(che poi fossi nel 2 lo farei solo qui a mo' di leone da tastiera, perche' di persona gli pregherei di raccomandarmi per farmi fare un progetto da almeno 1M)

Posted
30 minuti fa, nic dice:

ok, ma quindi io sono nel team  battute che ci possono stare, oppure nel blocco inopportuno?

(che poi fossi nel 2 lo farei solo qui a mo' di leone da tastiera, perche' di persona gli pregherei di raccomandarmi per farmi fare un progetto da almeno 1M)

Ognuno conosce il peso di ciò che scrive. Se uno dà del rimbambito a un ottantenne non credo siamo a livello di semplice battuta; se uno si limita a osservare che una sua frase è in contrasto con quanto detto da altri in società e co si ride sopra  come per le mie pirlate è un'altra cosa. Ma non apriamo un dibattito anche su questo e aspettiamo con ansia la fine mercato. Salviamoci in fretta!

• Like 1
Posted
2 ore fa, Jordan dice:

Ho scritto più volte che la panchina dell’anno scorso avrebbe fatto fatica in A2 .

Questa nuova ipotetica panchina con Librizzi Harris Assui Okeke + Virginio ? non mi sembra peggio di quella dell’anno scorso. Vado controcorrente , secondo me ci  sorprenderà positivamente .

Apprezzo l'ottimismo, ma dirlo oggi è un esercizio di fede.

Non conosciamo Harris come non conoscevamo Shahid.

L'esordiente Assui sostituisce Woldetensae.

Ulaneo seppur da comprimario ha molte più partite giocate di Okeke.

Virginio resiste, e non capisco perché.

E Librizzi in recupero da un serio infortunio, che inizialmente sarà sostituto da Bottelli.

• Like 2
Posted (edited)

Segnalo a chi di dovere che Brandon Davies è libero. Poi facciamo come meglio credono.😀😉

Edited by robokop
  • haha 1