seth Posted July 4, 2024 Posted July 4, 2024 45 minuti fa, sertar dice: Apprezzo l'ottimismo, ma dirlo oggi è un esercizio di fede. Non conosciamo Harris come non conoscevamo Shahid. L'esordiente Assui sostituisce Woldetensae. Ulaneo seppur da comprimario ha molte più partite giocate di Okeke. Virginio resiste, e non capisco perché. E Librizzi in recupero da un serio infortunio, che inizialmente sarà sostituto da Bottelli. Al solito, se ci si fa male qualcuno, potremmo essere veramente corti. Vero però che con una sola competizione e con un mercato sempre aperto, ci si può assumere il rischio. E comunque per anni ci siamo detti di investire forte sul quintetto e molto meno sulla panchina: mi pare che quest' anno ci siamo. I problemi potrebbero emergere forti se Mannion ci lasciasse a piedi. 1
simon89 Posted July 4, 2024 Posted July 4, 2024 53 minuti fa, sertar dice: Apprezzo l'ottimismo, ma dirlo oggi è un esercizio di fede. Non conosciamo Harris come non conoscevamo Shahid. L'esordiente Assui sostituisce Woldetensae. Ulaneo seppur da comprimario ha molte più partite giocate di Okeke. Virginio resiste, e non capisco perché. E Librizzi in recupero da un serio infortunio, che inizialmente sarà sostituto da Bottelli. panchina da bassa A2, oggettivamente speriamo il quintetto 1
Giobbo Posted July 4, 2024 Posted July 4, 2024 6 minuti fa, seth dice: Al solito, se ci si fa male qualcuno, potremmo essere veramente corti. Vero però che con una sola competizione e con un mercato sempre aperto, ci si può assumere il rischio. E comunque per anni ci siamo detti di investire forte sul quintetto e molto meno sulla panchina: mi pare che quest' anno ci siamo. I problemi potrebbero emergere forti se Mannion ci lasciasse a piedi. Io presumo che se Mannion ci lascia, si debba forzatamente virare sul 6+6. Altre strade sinceramente non le vedo.
ludovicoceriani Posted July 4, 2024 Posted July 4, 2024 Hai capito il Tomas.... ci ha già dimenticato! https://www.sportal.it/basket/gevi-napoli-arriva-woldetensae-ho-voglia-di-vincere.html
Giesse2 Posted July 4, 2024 Posted July 4, 2024 1 ora fa, robokop dice: Segnalo a chi di dovere che Brandon Davies è libero. Poi facciamo come meglio credono. Partizan 1
Metallica Posted July 4, 2024 Posted July 4, 2024 Penso che a breve verrà svelato il nuovo pivot straniero di Varese.
Chris0 Posted July 4, 2024 Posted July 4, 2024 3 minuti fa, Metallica dice: Penso che a breve verrà svelato il nuovo pivot straniero di Varese. Se è Ali Hasan compro altri 7 abbonamenti, di cui 4 in parterre, almeno sfrutto la promozione. 1
peter pan Posted July 4, 2024 Posted July 4, 2024 (edited) Ali Ali Ali Ali Sal custa? Edited July 4, 2024 by peter pan
nic Posted July 4, 2024 Posted July 4, 2024 32 minuti fa, Chris0 dice: Se è Ali Hasan compro altri 7 abbonamenti, di cui 4 in parterre, almeno sfrutto la promozione. Se non è lui aggiungo una t al tuo nome 2
mick varese Posted July 4, 2024 Posted July 4, 2024 Ad oggi abbiamo una panchina che fa' ridere i polli. 3
robokop Posted July 4, 2024 Posted July 4, 2024 55 minuti fa, Chris0 dice: Se è Ali Hasan compro altri 7 abbonamenti, di cui 4 in parterre, almeno sfrutto la promozione. Per essere stazzato, è stazzato. E magari conosce anche qualche regola della palla al cesto.
Chris0 Posted July 4, 2024 Posted July 4, 2024 54 minuti fa, robokop dice: Per essere stazzato, è stazzato. E magari conosce anche qualche regola della palla al cesto. Centro salterino alla Owens, se gliela tiri per aria la prende sempre. La salamella.
moebius Posted July 4, 2024 Posted July 4, 2024 (edited) Accidenti, il nostro centro Vezenkov è stato (ri)preso dall’Olympiacos…. Edited July 4, 2024 by moebius
stevie Posted July 4, 2024 Posted July 4, 2024 6 ore fa, Giobbo dice: Io presumo che se Mannion ci lascia, si debba forzatamente virare sul 6+6. Altre strade sinceramente non le vedo. Prendere giocatori low cost confidando in una conferma di Mannion è davvero rischiosa come mossa. Già di per se, anche in caso di conferma, non ha senso mettere metà del budget su 1/10 della squadra ma sarò limitato. 2
Giobbo Posted July 4, 2024 Posted July 4, 2024 1 ora fa, stevie dice: Prendere giocatori low cost confidando in una conferma di Mannion è davvero rischiosa come mossa. Già di per se, anche in caso di conferma, non ha senso mettere metà del budget su 1/10 della squadra ma sarò limitato. Spendere 70 invece che 120 (cifre di puro esempio) non è che ti assicura di prendere giocatori più forti. Così come viceversa. 1
Nike59 Posted July 5, 2024 Posted July 5, 2024 (edited) Lo scorso anno abbiamo messo 200k su WCS. Non mi sembra una tragedia spenderne 400 per Nico quest'anno. Considerando, da quanto ho capito, che il monte ingaggi per l'annata in corso dovrebbe aumentare di 200k, mi pare che i conti più o meno possano tornare. Edited July 5, 2024 by Nike59
Sir Joe Posted July 5, 2024 Posted July 5, 2024 Novità dal fronte ingaggi? Di che pivot e di che guardia si parla oggi?
uccellodirovo Posted July 5, 2024 Posted July 5, 2024 16 ore fa, robokop dice: Segnalo a chi di dovere che Brandon Davies è libero. Poi facciamo come meglio credono. Quasi anche Dunston. Se avesse voglia di finire la carriera dove ha svoltato Potrebbe essere un'ottima chioccia per Okeke 1
seth Posted July 5, 2024 Posted July 5, 2024 Ma l'idea Gaspardo trova qualche estimatore o non interessa a nessuno? A me non spiacerebbe e starebbe bene nel nostro sistema. Magari però per costi e opportunità non ci si fa. 1
Ponchiaz Posted July 5, 2024 Posted July 5, 2024 9 minuti fa, seth dice: Ma l'idea Gaspardo trova qualche estimatore o non interessa a nessuno? A me non spiacerebbe e starebbe bene nel nostro sistema. Magari però per costi e opportunità non ci si fa. Stai cercando di metter dentro un quattro stazzato, cerca di essere più discreto per non farti beccare. Potresti dire "Un giocatore alla Gaspardo". Così eviti anche @Giesse2 che ti dice "Circameno 450K/anno con un buyout pari ad un atollo" 5
stevie Posted July 5, 2024 Posted July 5, 2024 Intanto Arcieri ha preso anche Colbey. Forse era meglio tenerci lui invece dobbiamo mantenete due GM fantasma. Sta di fatto che le neopromosse faranno un campionato diverso dal nostro. Dobbiamo scegliere attentamente le due da metterci dietro. 2
Aleltj Posted July 5, 2024 Posted July 5, 2024 29 minuti fa, seth dice: Ma l'idea Gaspardo trova qualche estimatore o non interessa a nessuno? A me non spiacerebbe e starebbe bene nel nostro sistema. Magari però per costi e opportunità non ci si fa. Anche per me sarebbe il migliore della rosa. Oddio, non che l'abbia seguito in questi due anni al piano di sotto, però me lo ricordo come un bel giocatore... Alternative non saprei, Baldi Rossi? (Che però aveva rinnovato a Cantù...) Lo scorso anno si parlava di Filip Rebraca (figlio di Zeljko) prima che arrivasse Ulaneo, quindi immagino possa essere preso come italiano. Ecco, forse a me quello che piacerebbe di più, anche in prospettiva, sarebbe lui.
Sir Joe Posted July 5, 2024 Posted July 5, 2024 Adesso, stevie dice: Intanto Arcieri ha preso anche Colbey. Forse era meglio tenerci lui invece dobbiamo mantenete due GM fantasma. Sta di fatto che le neopromosse faranno un campionato diverso dal nostro. Dobbiamo scegliere attentamente le due da metterci dietro. Si fa prima a trasferire il tifo su Trieste... 1
Recommended Posts