Dragonheart Posted July 6, 2024 Posted July 6, 2024 55 minuti fa, Giesse2 dice: Non è il caso di Ross, allora. Ricordavo un'intervista dell'estate 2022 in cui Ross legava il proprio arrivo a Varese alla presenza di Brase: saranno state le solite piaggerie da conferenza stampa di presentazione. 1 1 1
Nike59 Posted July 6, 2024 Posted July 6, 2024 Il pensiero unico sta cercando di dimostrare che Arcieri, quando era a Varese, non ha di fatto scelto nessun giocatore. E poi parlano di malafede. 1 1
robokop Posted July 6, 2024 Posted July 6, 2024 Questo Kao,come dice l articolo, è stato infortunato. Penso che quindi sarà ingaggiato. E ho fatto pure rima baciata, tiè. 1
Lelouch VI Britannia Posted July 6, 2024 Posted July 6, 2024 50 minuti fa, Dragonheart dice: Ricordavo un'intervista dell'estate 2022 in cui Ross legava il proprio arrivo a Varese alla presenza di Brase Beh comunque era nel coaching staff di Portland durante la SL. E pure Brown e JJ erano già stati allenati da Brase, secondo me era un bel bel vantaggio quello…
walk Posted July 6, 2024 Posted July 6, 2024 27 minuti fa, Lelouch VI Britannia dice: Beh comunque era nel coaching staff di Portland durante la SL. E pure Brown e JJ erano già stati allenati da Brase, secondo me era un bel bel vantaggio quello… Quindi noi l’anno successivo abbiamo preso il Biala che aveva allenato stocazzen e nafungia ma loro non hanno creduto al nostro progetto. Capita
Giesse2 Posted July 6, 2024 Posted July 6, 2024 Ross segnalato e scoutizzato da Jemoli a maggio-giugno, Brase preso DOPO che la trattativa era stata imbastita da settimane. Brown e Johnson farina al 100% del sacco di Brase. 1
seth Posted July 6, 2024 Posted July 6, 2024 Comunque credo che un 4 ita con i soldi a disposizione si andrà verso un simil Molinaro. Temo che come lo scorso anno in quel ruolo soffriremo viste le attitudini di Brown e lo scarso valore del suo cambio. 1
peter pan Posted July 6, 2024 Posted July 6, 2024 (edited) Se x caso Spencer viene ripreso e nico rimane avremmo la conferma di 3/5 del quintetto... Edited July 6, 2024 by peter pan 1
Ponchiaz Posted July 6, 2024 Posted July 6, 2024 1 ora fa, seth dice: Comunque credo che un 4 ita con i soldi a disposizione si andrà verso un simil Molinaro. Temo che come lo scorso anno in quel ruolo soffriremo viste le attitudini di Brown e lo scarso valore del suo cambio. Chi è il suo cambio e come sappiamo che è “di scarso valore”?
silas Posted July 6, 2024 Posted July 6, 2024 Ciao a tutti...si sono annoiato e desideroso di buone nuove..nel frattempo vorrei dire che Scola non verrà dichiarato Santo ma non è neanche un demente che fa le cose a casaccio. Ha sbagliato tanto ma ci ha anche sorpreso. Purtroppo (come segnalato da molti) è difficile coniugare i sogni dei veri tifosi e la realtà delle cose...a volte i sogni si avverano anche se (troppo) spesso ci fanno volare verso rischi e "scommesse"...che, se perse, cozzano contro la realtà che (non sempre) ci sbatte a terra facendoci male. Magari rispetto a voi sono un vecchietto senza rimpianti per il passato perché l'ho vissuto e goduto ma ho ancora l'ardore di sognare e poi di sognare ancora. Mi fido delle persone che mettono tutta la loro intelligenza e disponibilità per regalarmi il "giochino" della domenica pomeriggio...per cui...non forza (o abbasso) Scola o Arceti o ...chissà chi...ma Viva il Basket!!! Abbasso i portasfiga e i fischi. Fiducia ragazzi che qualcosa succederà!!!! 3 1
Lelouch VI Britannia Posted July 6, 2024 Posted July 6, 2024 1 minuto fa, silas dice: Ciao a tutti...si sono annoiato e desideroso di buone nuove..nel frattempo vorrei dire che Scola non verrà dichiarato Santo ma non è neanche un demente che fa le cose a casaccio. Ha sbagliato tanto ma ci ha anche sorpreso. Purtroppo (come segnalato da molti) è difficile coniugare i sogni dei veri tifosi e la realtà delle cose...a volte i sogni si avverano anche se (troppo) spesso ci fanno volare verso rischi e "scommesse"...che, se perse, cozzano contro la realtà che (non sempre) ci sbatte a terra facendoci male. Magari rispetto a voi sono un vecchietto senza rimpianti per il passato perché l'ho vissuto e goduto ma ho ancora l'ardore di sognare e poi di sognare ancora. Mi fido delle persone che mettono tutta la loro intelligenza e disponibilità per regalarmi il "giochino" della domenica pomeriggio...per cui...non forza (o abbasso) Scola o Arceti o ...chissà chi...ma Viva il Basket!!! Abbasso i portasfiga e i fischi. Fiducia ragazzi che qualcosa succederà!!!!
Chris0 Posted July 6, 2024 Posted July 6, 2024 7 minuti fa, silas dice: nel frattempo vorrei dire che Scola non verrà dichiarato Santo ma non è neanche un demente che fa le cose a casaccio. Ma infatti non le fa a casaccio, le fa in malafede.
silas Posted July 6, 2024 Posted July 6, 2024 1 minuto fa, Chris0 dice: Ma infatti non le fa a casaccio, le fa in malafede. Mi ARRENDO !!! Mi spiace per te...chiudo le trasmissioni. Ci vediamo alla prima di campionato
Chris0 Posted July 6, 2024 Posted July 6, 2024 3 minuti fa, silas dice: Mi ARRENDO !!! Mi spiace per te...chiudo le trasmissioni. Ci vediamo alla prima di campionato Attenzione: qua io rientrerei nei tesserati militanti SSS, riporto solo il pensiero dissidente serpeggiante su queste reti. 2
nic Posted July 6, 2024 Posted July 6, 2024 26 minuti fa, silas dice: Ciao a tutti...si sono annoiato e desideroso di buone nuove..nel frattempo vorrei dire che Scola non verrà dichiarato Santo ma non è neanche un demente che fa le cose a casaccio. Ha sbagliato tanto ma ci ha anche sorpreso. Purtroppo (come segnalato da molti) è difficile coniugare i sogni dei veri tifosi e la realtà delle cose...a volte i sogni si avverano anche se (troppo) spesso ci fanno volare verso rischi e "scommesse"...che, se perse, cozzano contro la realtà che (non sempre) ci sbatte a terra facendoci male. Magari rispetto a voi sono un vecchietto senza rimpianti per il passato perché l'ho vissuto e goduto ma ho ancora l'ardore di sognare e poi di sognare ancora. Mi fido delle persone che mettono tutta la loro intelligenza e disponibilità per regalarmi il "giochino" della domenica pomeriggio...per cui...non forza (o abbasso) Scola o Arceti o ...chissà chi...ma Viva il Basket!!! Abbasso i portasfiga e i fischi. Fiducia ragazzi che qualcosa succederà!!!! Ciao Luis! È un piacere averti qui!! Benvenuto Silas 1
Binzaghino Posted July 6, 2024 Posted July 6, 2024 24 minuti fa, Chris0 dice: Ma infatti non le fa a casaccio, le fa in malafede. Ma perché non cambi squadra? Mi sono davvero strarotto delle critiche fatte da incompetenti.
Chris0 Posted July 6, 2024 Posted July 6, 2024 (edited) 5 minuti fa, Binzaghino dice: Ma perché non cambi squadra? Mi sono davvero strarotto delle critiche fatte da incompetenti. Attenzione 2: sono uno ScolaSantoSubitista, riporto solamente il dissidente pensiero correggendo Silas. Edited July 6, 2024 by Chris0
nic Posted July 6, 2024 Posted July 6, 2024 3 minuti fa, Chris0 dice: Attenzione 2: sono uno ScolaSantoSubitista, riporto solamente il dissidente pensiero correggendo Silas. Ihihihi ormai sei spacciato
Metallica Posted July 6, 2024 Posted July 6, 2024 6 ore fa, Chris0 dice: Annuale a Kaodirichi, annuale a Akobundu e annuale a Ehiogu Si passa al 6+6 quindi
Metallica Posted July 6, 2024 Posted July 6, 2024 1 ora fa, silas dice: Ciao a tutti...si sono annoiato e desideroso di buone nuove..nel frattempo vorrei dire che Scola non verrà dichiarato Santo ma non è neanche un demente che fa le cose a casaccio. Ha sbagliato tanto ma ci ha anche sorpreso. Purtroppo (come segnalato da molti) è difficile coniugare i sogni dei veri tifosi e la realtà delle cose...a volte i sogni si avverano anche se (troppo) spesso ci fanno volare verso rischi e "scommesse"...che, se perse, cozzano contro la realtà che (non sempre) ci sbatte a terra facendoci male. Magari rispetto a voi sono un vecchietto senza rimpianti per il passato perché l'ho vissuto e goduto ma ho ancora l'ardore di sognare e poi di sognare ancora. Mi fido delle persone che mettono tutta la loro intelligenza e disponibilità per regalarmi il "giochino" della domenica pomeriggio...per cui...non forza (o abbasso) Scola o Arceti o ...chissà chi...ma Viva il Basket!!! Abbasso i portasfiga e i fischi. Fiducia ragazzi che qualcosa succederà!!!! La santità è post morte e quindi penso che Scola preferisca rimanere "ignorante". 1
nic Posted July 6, 2024 Posted July 6, 2024 4 minuti fa, Metallica dice: Si passa al 6+6 quindi minghia manco fosse un affitto per impresa!
Dragonheart Posted July 6, 2024 Posted July 6, 2024 1 ora fa, Chris0 dice: Attenzione: qua io rientrerei nei tesserati militanti SSS, riporto solo il pensiero dissidente serpeggiante su queste reti. C'è la tessera, e non me lo dite?
Chris0 Posted July 6, 2024 Posted July 6, 2024 14 minuti fa, Dragonheart dice: C'è la tessera, e non me lo dite? Da quest’anno il PDF. 1
Dragonheart Posted July 6, 2024 Posted July 6, 2024 1 minuto fa, Chris0 dice: Da quest’anno il PDF. Sulle orme del Grande Leader.
Recommended Posts