Jump to content

Recommended Posts

Posted
55 minuti fa, Giesse2 dice:

Non è il caso di Ross, allora.

Ricordavo un'intervista dell'estate 2022 in cui Ross legava il proprio arrivo a Varese alla presenza di Brase: saranno state le solite piaggerie da conferenza stampa di presentazione.

• Like 1
  • haha 1
  • ok 1
  • Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Il pensiero unico sta cercando di dimostrare che Arcieri, quando era a Varese, non ha di fatto scelto nessun giocatore.

E poi parlano di malafede.

• Like 1
  • haha 1
Posted

Questo Kao,come dice l articolo, è stato infortunato. Penso che quindi sarà ingaggiato.

E ho fatto pure rima baciata, tiè.😀😀

• haha 1
Posted
50 minuti fa, Dragonheart dice:

Ricordavo un'intervista dell'estate 2022 in cui Ross legava il proprio arrivo a Varese alla presenza di Brase

Beh comunque era nel coaching staff di Portland durante la SL. E pure Brown e JJ erano già stati allenati da Brase, secondo me era un bel bel vantaggio quello…

Posted
27 minuti fa, Lelouch VI Britannia dice:

Beh comunque era nel coaching staff di Portland durante la SL. E pure Brown e JJ erano già stati allenati da Brase, secondo me era un bel bel vantaggio quello…

Quindi noi l’anno successivo abbiamo preso il Biala che aveva allenato stocazzen e nafungia ma loro non hanno creduto al nostro progetto. Capita😂

Posted

Ross segnalato e scoutizzato da Jemoli a maggio-giugno, Brase preso DOPO che la trattativa era stata imbastita da settimane.

Brown e Johnson farina al 100% del sacco di Brase.

• Like 1
Posted

Comunque credo che un 4 ita con i soldi a disposizione si andrà verso un simil Molinaro. Temo che come lo scorso anno in quel ruolo soffriremo viste le attitudini di Brown e lo scarso valore del suo cambio.

• ok 1
Posted (edited)

Se x caso Spencer viene ripreso e nico rimane avremmo la conferma di 3/5 del quintetto... 

Edited by peter pan
  • Sigh! 1
Posted
1 ora fa, seth dice:

Comunque credo che un 4 ita con i soldi a disposizione si andrà verso un simil Molinaro. Temo che come lo scorso anno in quel ruolo soffriremo viste le attitudini di Brown e lo scarso valore del suo cambio.

Chi è il suo cambio e come sappiamo che è “di scarso valore”?

Posted

Ciao a tutti...si sono annoiato e desideroso di buone nuove..nel frattempo vorrei dire che Scola non verrà dichiarato Santo ma non è neanche un demente che fa le cose a casaccio. Ha sbagliato tanto ma ci ha anche sorpreso. Purtroppo (come segnalato da molti) è difficile coniugare i sogni dei veri tifosi e la realtà delle cose...a volte i sogni si avverano anche se (troppo) spesso ci fanno volare verso rischi e "scommesse"...che, se perse, cozzano contro la realtà che (non sempre) ci sbatte a terra facendoci male. Magari rispetto a voi sono un vecchietto senza rimpianti per il passato perché l'ho vissuto e goduto ma ho ancora l'ardore di sognare e poi di sognare ancora. Mi fido delle persone che mettono tutta la loro intelligenza e disponibilità per regalarmi il "giochino" della domenica pomeriggio...per cui...non forza (o abbasso) Scola o Arceti o ...chissà chi...ma Viva il Basket!!! Abbasso i portasfiga e i fischi. Fiducia ragazzi che qualcosa succederà!!!!

• Like 3
  • ok 1
Posted
1 minuto fa, silas dice:

Ciao a tutti...si sono annoiato e desideroso di buone nuove..nel frattempo vorrei dire che Scola non verrà dichiarato Santo ma non è neanche un demente che fa le cose a casaccio. Ha sbagliato tanto ma ci ha anche sorpreso. Purtroppo (come segnalato da molti) è difficile coniugare i sogni dei veri tifosi e la realtà delle cose...a volte i sogni si avverano anche se (troppo) spesso ci fanno volare verso rischi e "scommesse"...che, se perse, cozzano contro la realtà che (non sempre) ci sbatte a terra facendoci male. Magari rispetto a voi sono un vecchietto senza rimpianti per il passato perché l'ho vissuto e goduto ma ho ancora l'ardore di sognare e poi di sognare ancora. Mi fido delle persone che mettono tutta la loro intelligenza e disponibilità per regalarmi il "giochino" della domenica pomeriggio...per cui...non forza (o abbasso) Scola o Arceti o ...chissà chi...ma Viva il Basket!!! Abbasso i portasfiga e i fischi. Fiducia ragazzi che qualcosa succederà!!!!

❤️

Posted
7 minuti fa, silas dice:

nel frattempo vorrei dire che Scola non verrà dichiarato Santo ma non è neanche un demente che fa le cose a casaccio.

Ma infatti non le fa a casaccio, le fa in malafede.

Posted
1 minuto fa, Chris0 dice:

Mi ARRENDO !!! Mi spiace per te...chiudo le trasmissioni. Ci vediamo alla prima di campionato 

Posted
3 minuti fa, silas dice:

Mi ARRENDO !!! Mi spiace per te...chiudo le trasmissioni. Ci vediamo alla prima di campionato 

Attenzione: qua io rientrerei nei tesserati militanti SSS, riporto solo il pensiero dissidente serpeggiante su queste reti.

• haha 2
Posted
26 minuti fa, silas dice:

Ciao Luis! È un piacere averti qui!!

Benvenuto Silas ;)

• haha 1
Posted
24 minuti fa, Chris0 dice:

Ma perché non cambi squadra? 

Mi sono davvero strarotto delle critiche fatte da incompetenti.

Posted (edited)
5 minuti fa, Binzaghino dice:

Ma perché non cambi squadra? 

Mi sono davvero strarotto delle critiche fatte da incompetenti.

Attenzione 2: sono uno ScolaSantoSubitista, riporto solamente il dissidente pensiero correggendo Silas.

Edited by Chris0
Posted
3 minuti fa, Chris0 dice:

Attenzione 2: sono uno ScolaSantoSubitista, riporto solamente il dissidente pensiero correggendo Silas.

Ihihihi ormai sei spacciato

Posted
1 ora fa, silas dice:

La santità è post morte e quindi penso che Scola preferisca rimanere "ignorante".

• haha 1
Posted
1 ora fa, Chris0 dice:

Attenzione: qua io rientrerei nei tesserati militanti SSS, riporto solo il pensiero dissidente serpeggiante su queste reti.

C'è la tessera, e non me lo dite?