Ronin Posted July 7, 2024 Posted July 7, 2024 17 minuti fa, Scottie dice: Teoricamente la panchina è fatta e mancano due tasselli mannion (?) - librizzi x usa - harris gray - assui brown (?) - alviti x usa - okeke …..anche a me questa (buona)presa di Alviti apre grandissimi dubbi sulla conferma di Nico Con Mannion e senza Alviti avresti giocato con Gray Brown Assui e Virginio nel settore ali , ti sembrava possibile ? poi Mannion potrà anche andare via , e in quel caso dovrà arrivare un discreto italiano come guardia, ma per forza sarebbe arrivato un italiano discreto nel settore ali
Aleltj Posted July 7, 2024 Posted July 7, 2024 19 minuti fa, Scottie dice: Bortolani Se Nico va via secondo me puntiamo proprio a lui + Hubb
sertar Posted July 7, 2024 Posted July 7, 2024 19 minuti fa, Scottie dice: Teoricamente la panchina è fatta e mancano due tasselli mannion (?) - librizzi x usa - harris gray - assui brown (?) - alviti x usa - okeke …..anche a me questa (buona)presa di Alviti apre grandissimi dubbi sulla confe Per me sarà questa. Mannion (Librizzi-Bottelli) USA (Harris) Gray (Assui) Alviti (USA, non Brown) USA (Okeke) Senza Mannion non vedo come non si possa passare al 6+2.
Mentadent Ruttolibero Posted July 7, 2024 Posted July 7, 2024 2 ore fa, robokop dice: Perché? Ho fatto un ragionamento pensando al possibile costo di un Alviti...alto, per le tasche di Varese. A meno che mannion non abbia già avvisato che ci lascia. Oggi è il primo giorno post pre-olimpico.. Mannion ha sempre detto che fino alla fine del preolimpico non avrebbe ragionato al mercato... Boh, tutto qui
alep77 Posted July 7, 2024 Posted July 7, 2024 36 minuti fa, Dragonheart dice: C'è in giro una guardia italiana under 26 che potrebbe dividersi i minuti con Harris? C'è c'è
parish76 Posted July 7, 2024 Posted July 7, 2024 5 minuti fa, Mentadent Ruttolibero dice: Ho fatto un ragionamento pensando al possibile costo di un Alviti...alto, per le tasche di Varese. A meno che mannion non abbia già avvisato che ci lascia. Oggi è il primo giorno post pre-olimpico.. Mannion ha sempre detto che fino alla fine del preolimpico non avrebbe ragionato al mercato... Boh, tutto qui hanno preso il miglior italiano su piazza. 160/200 Keuro ? Preso subito la fine del preolimpico .Ho paura che Mannion vada a Parigi ma non per le olimpiadi.
Fran Posted July 7, 2024 Posted July 7, 2024 9 minuti fa, Mentadent Ruttolibero dice: Ho fatto un ragionamento pensando al possibile costo di un Alviti...alto, per le tasche di Varese. A meno che mannion non abbia già avvisato che ci lascia. Oggi è il primo giorno post pre-olimpico.. Mannion ha sempre detto che fino alla fine del preolimpico non avrebbe ragionato al mercato... Boh, tutto qui Lo abbiamo pensato in diversi
robokop Posted July 7, 2024 Posted July 7, 2024 10 minuti fa, Mentadent Ruttolibero dice: Ho fatto un ragionamento pensando al possibile costo di un Alviti...alto, per le tasche di Varese. A meno che mannion non abbia già avvisato che ci lascia. Oggi è il primo giorno post pre-olimpico.. Mannion ha sempre detto che fino alla fine del preolimpico non avrebbe ragionato al mercato... Boh, tutto qui Beh in questo caso l ingaggio di Alviti non avrebbe senso,non credi? Prendi un ala perché il play se ne va? Non credo
alep77 Posted July 7, 2024 Posted July 7, 2024 22 minuti fa, robokop dice: Beh in questo caso l ingaggio di Alviti non avrebbe senso,non credi? Prendi un ala perché il play se ne va? Non credo Ma non c'entra il ruolo, se va via mannion prendono un play usa
Dragonheart Posted July 7, 2024 Posted July 7, 2024 28 minuti fa, alep77 dice: C'è c'è Allora, buona fortuna Nico, e grazie di tutto.
sertar Posted July 7, 2024 Posted July 7, 2024 7 minuti fa, alep77 dice: Ma non c'entra il ruolo, se va via mannion prendono un play usa Sicuro, ma poi il 4 stazzato o simil stazzato chi dovrebbe essere? Alviti, Gray, Assui, Virginio, chi?
robokop Posted July 7, 2024 Posted July 7, 2024 10 minuti fa, alep77 dice: Ma non c'entra il ruolo, se va via mannion prendono un play usa Si può essere.
Virgus Posted July 7, 2024 Posted July 7, 2024 38 minuti fa, robokop dice: Beh in questo caso l ingaggio di Alviti non avrebbe senso,non credi? Prendi un ala perché il play se ne va? Non credo Perché nel caso il play lo prendi straniero
Aleltj Posted July 7, 2024 Posted July 7, 2024 6 minuti fa, sertar dice: Sicuro, ma poi il 4 stazzato o simil stazzato chi dovrebbe essere? Alviti, Gray, Assui, Virginio, chi? Secondo me quintetto con play usa, guardia ita, 3 ita (Alviti) e 4 (non Brown) e 5 usa. Con entrambi i nuovi USA già arrivati (Gray e l'altro) dalla panchina
robokop Posted July 7, 2024 Posted July 7, 2024 Adesso, Virgus dice: Perché nel caso il play lo prendi straniero Ok, può essere. L ho già scritto. Io ragiono in modo differente. Ma non sono un dirigente di PallVa. Quindi conto come il due di coppe
Aleltj Posted July 7, 2024 Posted July 7, 2024 Detto meglio: con lo stipendio di Mannion prendiamo 2 italiani buoni
robokop Posted July 7, 2024 Posted July 7, 2024 9 minuti fa, Aleltj dice: Detto meglio: con lo stipendio di Mannion prendiamo 2 italiani buoni Tipo?
sertar Posted July 7, 2024 Posted July 7, 2024 16 minuti fa, Aleltj dice: Secondo me quintetto con play usa, guardia ita, 3 ita (Alviti) e 4 (non Brown) e 5 usa. Con entrambi i nuovi USA già arrivati (Gray e l'altro) dalla panchina Se lo spartito non prevedesse due ball handler Bortolani sarebbe un eccellente nome. Ma un italiano che faccia le veci in meglio di Moretti, e non faccia rimpiangere Mannion, fatico a individuarlo.
stevie Posted July 7, 2024 Posted July 7, 2024 Alviti grande presa, con o senza Mannion. Se Mannion va all in su Bortolani con play e centro USA. 2
alep77 Posted July 7, 2024 Posted July 7, 2024 1 ora fa, sertar dice: Sicuro, ma poi il 4 stazzato o simil stazzato chi dovrebbe essere? Alviti, Gray, Assui, Virginio, chi? Penso brown e Alviti
Ponchiaz Posted July 7, 2024 Posted July 7, 2024 Sto leggendo di come si può essere infastiditi dall’acquisto di Alviti. Bene 1 4
Nike59 Posted July 7, 2024 Posted July 7, 2024 Un Davide va, un Davide arriva. Un ingaggio si libera , un ingaggio si impegna. Alla pari, penso . Ma il nuovo Davide sarà più utile alla causa.
Marcus keene Posted July 7, 2024 Posted July 7, 2024 2 ore fa, Aleltj dice: Detto meglio: con lo stipendio di Mannion prendiamo 2 italiani buoni Sono già scarsi quelli in Nazionale.. figurati gli altri....
Recommended Posts