Marcus keene Posted July 9, 2024 Posted July 9, 2024 14 minuti fa, Nike59 dice: Direi che siamo soprattutto nelle mani di Mandole. Direi più in quelle di Mannion a vedere il roster....
Ponchiaz Posted July 9, 2024 Posted July 9, 2024 Mandole potrà decidere se va bene a che ora fare gli allenamenti dai, oramai è chiaro
Sir Joe Posted July 9, 2024 Posted July 9, 2024 Secondo me Kao, per atletismo e velocità, potrebbe giocare anche 4, con Okeke in 5. Specialmente in difesa i due potrebbero essere complementari: l'importante è che Kao rimanga sempre tra il canestro e l'attaccante... sarà sempre più leggero ma così veloce e reattivo che mica sarà facile tirare contro di lui e poi, se superato, c'è sempre l'aiuto di Okeke... e il tutto senza che l'attaccante possa mettersi a palleggiare troppo, come facevano l'anno scorso, spalle a canestro perché abbiamo le ali con braccia lunghe, mani veloci e ladri di palloni... In fin dei conti han fatto bene a prendere Kao. Allarga le opzioni. 1
Ponchiaz Posted July 9, 2024 Posted July 9, 2024 Manca ancora quello che gli passa la palla altezza Sacro Monte 1
fabioRE Posted July 9, 2024 Posted July 9, 2024 3 minuti fa, Ponchiaz dice: Mandole potrà decidere se va bene a che ora fare gli allenamenti dai, oramai è chiaro è qua in mezzo????????
Nike59 Posted July 9, 2024 Posted July 9, 2024 13 minuti fa, Ponchiaz dice: Mandole potrà decidere se va bene a che ora fare gli allenamenti dai, oramai è chiaro Per decidere a che ora trovarsi in palestra avrebbero tenuto il Biala, dai
Giobbo Posted July 9, 2024 Posted July 9, 2024 39 minuti fa, walk dice: sai che ho avuto la stessa impressione, mi sembra ancora molto "legato". Speravo fosse un po' più avanti nel percorso di recupero. Oh poi magari erano le 6 del mattino e io a quell'ora faccio il caffè senza metterci la cialda... Anche prima dell’infortunio il grado di atletismo di Okeke non era di primo livello eh. Nel senso che ok l’infortunio che qualcosa sicuramente influirà ancora, ma se con Okeke ci si aspetta un giocatore salterino e zompatore si stanno semplicemente sbagliando le attese. 1
Ponchiaz Posted July 9, 2024 Posted July 9, 2024 10 minuti fa, Giobbo dice: Anche prima dell’infortunio il grado di atletismo di Okeke non era di primo livello eh. Nel senso che ok l’infortunio che qualcosa sicuramente influirà ancora, ma se con Okeke ci si aspetta un giocatore salterino e zompatore si stanno semplicemente sbagliando le attese. “Tu l’hai detto”
corvonero Posted July 9, 2024 Posted July 9, 2024 33 minuti fa, fabioRE dice: è qua in mezzo???????? A me sembra quello in seconda fila (dall'alto) il secondo a destra
Nike59 Posted July 9, 2024 Posted July 9, 2024 Per una squadra con gli obiettivi di Varese ( salvezza tranquilla con vista PO ) è fondamentale partire bene ( vedi Napoli lo scorso anno ). Se si resta invischiati fin da ottobre/novembre nelle parti basse della classifica è sempre dura venirne fuori, anche avendo a disposizione discrete risorse economiche ( vedi Sassari nella scorsa stagione). Ho letto da qualche parte che Varese vorrebbe anticipare il raduno di un paio di settimane rispetto allo scorso anno , nella prima settimana di agosto. Mi sembrerebbe un'ottima cosa, tutti al lavoro presto per essere pronti ad una partenza "sparata". 1
robokop Posted July 9, 2024 Posted July 9, 2024 1 ora fa, Ponchiaz dice: Io ho visto un video di Okeke che schiaccia e veramente non salta la gazzetta Si compenserà con quell'altro che di Gazzetta né salta tutta la tiratura di oggi. Legge di compensazione....
MarkBuford Posted July 9, 2024 Posted July 9, 2024 1 ora fa, Ponchiaz dice: Io ho visto un video di Okeke che schiaccia e veramente non salta la gazzetta Stessa impressione. Magari non si è impegnato, ma un Owens qualsiasi in quella situazione si sarebbe appeso al ferro coi denti 1
Ponchiaz Posted July 9, 2024 Posted July 9, 2024 Ora, lo dico solo per gestire le aspettative, nel senso che Okekone può essere un ottimo giocatore ma non mi pare certo un tipo alla Kao Airways
walk Posted July 9, 2024 Posted July 9, 2024 3 minuti fa, robokop dice: Si compenserà con quell'altro che di Gazzetta né salta tutta la tiratura di oggi. Legge di compensazione.... 2 minuti fa, MarkBuford dice: Stessa impressione. Magari non si è impegnato, ma un Owens qualsiasi in quella situazione si sarebbe appeso al ferro coi denti ricordatevi che non è mai stato atletico...cit. 1
Marcus keene Posted July 9, 2024 Posted July 9, 2024 (edited) 1 ora fa, Giobbo dice: Anche prima dell’infortunio il grado di atletismo di Okeke non era di primo livello eh. Nel senso che ok l’infortunio che qualcosa sicuramente influirà ancora, ma se con Okeke ci si aspetta un giocatore salterino e zompatore si stanno semplicemente sbagliando le attese. Io farei un giro a Lourdes, poi anche la testa non sono sicuro... Edited July 9, 2024 by Marcus keene
Marcus keene Posted July 9, 2024 Posted July 9, 2024 (edited) 1 ora fa, Sir Joe dice: Secondo me Kao, per atletismo e velocità, potrebbe giocare anche 4, con Okeke in 5. In questa stagione grande abbondanza di 4....... Edited July 9, 2024 by Marcus keene
Dragonheart Posted July 9, 2024 Posted July 9, 2024 Son qua che cerco di ricordami chi fosse il cambio iper atletico di Owens, ma non mi viene in mente. 1
tento Posted July 9, 2024 Posted July 9, 2024 2 minuti fa, Dragonheart dice: Son qua che cerco di ricordami chi fosse il cambio iper atletico di Owens, ma non mi viene in mente. Sventola a Milano e in Nazionale
Ponchiaz Posted July 9, 2024 Posted July 9, 2024 4 minuti fa, Dragonheart dice: Son qua che cerco di ricordami chi fosse il cambio iper atletico di Owens, ma non mi viene in mente. In realtà era più per gestire le aspettative del team “Okeke in quintetto”
Giesse2 Posted July 9, 2024 Posted July 9, 2024 Ho visto plantigradi peggiori, per dire... Ma questo era pre-infortunio.
Ronin Posted July 9, 2024 Posted July 9, 2024 Ma che staff abbiamo ? Tutti da un video abbiamo capito che Okeke non può giocare e loro che lo vedono quotidianamente da un anno non lo hanno capito !
Ponchiaz Posted July 9, 2024 Posted July 9, 2024 7 minuti fa, Ronin dice: Ma che staff abbiamo ? Tutti da un video abbiamo capito che Okeke non può giocare e loro che lo vedono quotidianamente da un anno non lo hanno capito ! Qui c’è gente che legge i messaggi e non capisce un cazzo, non possiamo dare giudizi 1
alep77 Posted July 9, 2024 Posted July 9, 2024 41 minuti fa, Ponchiaz dice: In realtà era più per gestire le aspettative del team “Okeke in quintetto” Beh considerando che abbiamo preso un giocatore che ha giocato 11 partite da professionista con media di 14 minuti a partita, x me vuol dire che in quintetto parte Okeke
Chris0 Posted July 9, 2024 Posted July 9, 2024 7 minuti fa, alep77 dice: Beh considerando che abbiamo preso un giocatore che ha giocato 11 partite da professionista con media di 14 minuti a partita, x me vuol dire che in quintetto parte Okeke Okeke ne ha giocate 20 di cui 14 in terza divisione spagnola eh…
Recommended Posts