Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 ore fa, Franz#12 dice:

Palazzetto direi di no. Però sullo stadio si è accordato con Aurora Stadium e Varese per unire le forze

https://www.varesenews.it/2025/01/marzorati-esce-allo-scoperto-sullo-stadio-firmato-un-accordo-di-collaborazione-con-il-varese-e-aurora-stadium/2142123/

approfitto di questa discussione per chiederti di una cosa un po' particolare

un mio collega della ceramica, di nome Corrado, tempo fà mi disse che sarebbe dovuto andare a Cantù per discutere di una potenziale fornitura riguardante il nuovo palasport di Cantù

sapendo che sono appasionato di basket .mi chiamò per dirmelo e io gli dissi "Se vedi Marzorati, salutamelo"

al suo rientro mi chiamò nel suo ufficio e questo è più o meno il riepilogo della ns conversazione

C "Bella figura di merda che mi hai fatto fare"

F "cosa stai dicendo?"

C "appena gli ho parlato di Marzorati, mi hanno fulminato con gli occhi, c'è mancato poco che mi cacciassero fuori"

F: "ma scherzi, Marzorati è un idolo a Cantù"

C "altro che idolo, non lo possono vedere, lo odiano tutti"

sono rimasto basito, @Franz#12, sai se sia vera questa cosa qua?

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
3 ore fa, Ponchiaz dice:

"l’efficientamento energetico riguarderà pure il palasport del basket. La sua ristrutturazione procede in parallelo da mesi, ma è impensabile non fare sistema. «La Pallacanestro Varese — conclude Marzorati —avrà una riduzione dei costi di gestione all’interno di un’idea di fondo: trasformare questa zona del quartiere di Masnago in una cittadella dello sport e dell’intrattenimento assolutamente green"

Possiamo prestargli uno che avvita le lampadine senza scala

• haha 1
Posted
1 ora fa, fabioRE dice:

un mio collega della ceramica, di nome Corrado, tempo fà mi disse che sarebbe dovuto andare a Cantù per discutere di una potenziale fornitura riguardante il nuovo palasport di Cantù

sapendo che sono appasionato di basket .mi chiamò per dirmelo e io gli dissi "Se vedi Marzorati, salutamelo"

al suo rientro mi chiamò nel suo ufficio e questo è più o meno il riepilogo della ns conversazione

F "cosa stai dicendo?"

C "appena gli ho parlato di Marzorati, mi hanno fulminato con gli occhi, c'è mancato poco che mi cacciassero fuori"

Può darsi che l'appalto per il nuovo palasport di Cantù  sia andato ad un'azienda di Varese...

Posted
2 ore fa, fabioRE dice:

F "cosa stai dicendo?"

Ma in un paese di cessi, hanno bisogno di altra ceramica?

• haha 1
Posted (edited)

Vanoli Cremona, l'analisi del GM Conti: "Mercato? Acquisti sì ma solo se danno qualcosa in più"

YvT7CjfBfrq5J5rrhHqoup4K.thumb.webp.b5955f34123f95a380bfa00bee5977b8.webp

Intervistato da Fabrizio Barbieri su “La Provincia”, il General Manager della Vanoli Basket Cremona, Andrea Conti, ha fatto il punto sul mercato dei lombardi: “Siamo sempre con i fari accesi. Guardiamo ogni ruolo, ma lo facciamo da inizio anno. Abbiamo una regola precisa però: acquisti sì ma solo se danno qualcosa in più alla squadra. Sostituire un nostro giocatore con uno di pari valore non avrebbe senso. Il nostro problema principale è quello di avere più personalità e nel gruppo. Se non fosse quella la questione non avremmo perso così tante gare in volata... In più manchiamo di fisicità, credo si sia visto. Il mercato però è fermo, con pochi giocatori e con prezzi totalmente senza logica. È difficile poter intervenire. È chiaro che se in questo momento abbiamo raccolto solamente tre vittorie abbiamo commesso degli errori. Ma il presidente Vanoli è disponibile a intervenire se arrivasse l'occasione per migliorare ancora la squadra".

C’è quindi Owens in uscita? “Questa è certamente una situazione spiacevole. Ci sono voci, telefonate, contatti da amici del giocatore che rischiano di destabilizzare la situazione mettendo pressione al nostro centro. Si tratta di modalità scorrette. Con lui parliamo quotidianamente, c'è qualche insofferenza legata a questioni tattiche, ma Tariq non si è mai tirato indietro una volta e sta lavorando molto bene. Non ci ha mai detto di volersene andare, se lo dovesse fare cercheremo di capire come muoverci. Di sicuro l'intenzione non è quella di farlo arrivare a una nostra diretta rivale come Napoli, ma eventualmente all'estero. È chiaro che prima di lasciare la Vanoli, la Vanoli deve avere un sostituto all'altezza. Un'operazione non così semplice”.

Conti ha anche parlato del momento della squadra: "Ci stiamo allenando con tranquillità, pur consapevoli della complessità della situazione e della necessità di non perdere altro tempo. Con Scafati l'ultima spiaggia? Dopo questa gara ci saranno tante partite ancora. Di sicuro è una finale e dobbiamo viverla con questo stato d'animo. Parliamo di una gara cruciale. Da qui alla fine dobbiamo guardare i risultati delle altre, ma soprattutto i nostri. Ci servono delle vittorie e giocare in casa contro una diretta rivale è sicuramente importante a questo punto della stagione"

Edited by fabioRE
Posted
Il 21/01/2025 at 21:24, TheBeard dice:

Se qualcuno di voi quest'anno avesse deciso di mollare DAZN per l'aumento dei prezzi (soprattutto per chi guarda solo il basket come me), vi segnalo un'interessante promozione valida fino al 26 gennaio: L'abbonamento "standard" di DAZN (quindi sì, quello che contiene anche gli sport minori come il calcio) da 44,90€ a 9,90€. Non saranno i 7€ e spicci di qualche tempo fa, ma direi che è un'offerta imperdibile per poterci godere al meglio le debacle della nostra squadra in trasferta 🤣. Questa cosa dura massimo 7 mesi  e bla bla bla, siccome non sono un venditore ne un agente di DAZN, lascio a voi tutti i dettagli!

Sia chiaro, io l'ho fatto solo nella speranza che le dirette si blocchino, almeno bestemmierò per quello e non per lo spettacolo sul campo!

https://www.ilpost.it/2025/01/23/dazn-offerta-9-99-euro-ritirata/?homepagePosition=10

Posted
Il 22/01/2025 at 15:06, fabioRE dice:

F "cosa stai dicendo?"

Marzorati è stato sicuramente un grandissimo giocatore per la Pall.Cantu ed in generale per la pallacanestro italiana.

Da quando ha smesso di giocare diciamo che non si è fatto proprio ben volere,per alcune sue idee e per alcune situazioni un po’ contrastanti.

Di certo non è vero che lo odiano tutti,e’ un personaggio con una sua personalità che ad oggi non ha rapporti positivi con la nuova proprietà.

Ieri sera sono andato alla prenotazione dell’Arena di Cantù che sarà pronta per il campionato 2026/2027,direi progetto molto interessante che però è stato sviluppato senza considerare di spostare tutta l’attività giovanile lì.

Posted
4 ore fa, Binzaghino dice:

Ieri sera sono andato alla prenotazione dell’Arena di Cantù che sarà pronta per il campionato 2026/2027,direi progetto molto interessante che però è stato sviluppato senza considerare di spostare tutta l’attività giovanile lì.

Ti piace la fantascienza :)

Posted (edited)

Sono previsti 8 Skybox..........forse con più legno che vetro....🤔 la prima struttura in Italia con il "personal seating license"....una licenza per avere in proprietà il posto a sedere.......un bel luogo per giocare in A2......

Edited by Marcus keene
Posted
17 minuti fa, TheBeard dice:

Ma che cosa fantastica!

Adesso mi aspetto, finito il primo dei miei "7 mesi" una comunicazione in cui mi verrà detto che si è trattato di un errore ed il prezzo tornerà ad essere millemila€ al mese.

me li vedo "roll back in produzione roll back in produzione" "nooooooo tale TheBeard ha cliccato ed è riuscito!!!"

come gestiscono i canali poi, l'altra mattina hanno interrotto una diretta di tennis per mandare lo sci

Posted
4 minuti fa, nic dice:

me li vedo "roll back in produzione roll back in produzione" "nooooooo tale TheBeard ha cliccato ed è riuscito!!!"

come gestiscono i canali poi, l'altra mattina hanno interrotto una diretta di tennis per mandare lo sci

Perchè la neve si stava sciogliendo, dovevano essere veloci

Posted
1 minuto fa, Marcus keene dice:

Urania Milano 63 - 57 Cantù....... Bravo Gentile... per le vedove di Okeke il ragazzo fa fatica in A2.....

Merdù fa veramente vomitare

ha dei nomi che al confronto con quelli degli avversari fanno impressione

ma un gioco veramente pietoso

nemmeno 60 punti, una roba ridicola

Posted (edited)
9 ore fa, Marcus keene dice:

Urania Milano 63 - 57 Cantù....... Bravo Gentile... per le vedove di Okeke il ragazzo fa fatica in A2.....

Di Okeke leggo 2 punti e 1 rimbalzo in 16 minuti....

E  -19 di plus/ minus.

Edited by Nike59
Posted
9 ore fa, fabioRE dice:

Merdù fa veramente vomitare

ha dei nomi che al confronto con quelli degli avversari fanno impressione

ma un gioco veramente pietoso

nemmeno 60 punti, una roba ridicola

Ma come? Ha un allenatore fantastico 

Posted (edited)
7 ore fa, Sir Joe dice:

Per adesso, vedendo Okeke, penso allo scampato pericolo...

e pensare che si voleva affrontare un campionato di serie a con questo reparto centro ali : Kao okeke Brown Gray 

Edited by Avra4