Avra4 Posted February 3, 2025 Posted February 3, 2025 12 ore fa, Fran dice: Io guardo il bicchiere mezzo pieno, abbiamo già 4/10 del roster per il prossimo anno. Librizzi in quintetto, Assui, Virginio e Fall dalla panchina. fall e Virginio neanche in a2 li vorrei, e non scherzo. 2
Sir Joe Posted February 3, 2025 Posted February 3, 2025 12 ore fa, Fran dice: Io guardo il bicchiere mezzo pieno, abbiamo già 4/10 del roster per il prossimo anno. Librizzi in quintetto, Assui, Virginio e Fall dalla panchina. Allora prevedi la serie C?
Marcus keene Posted February 4, 2025 Posted February 4, 2025 Il 05/01/2025 at 20:58, Ronin dice: Trento per me arriverà settima o ottava ad andar bene In riferimento alla partita di domenica....spero che questa previsione sia indovinata.................
sertar Posted February 4, 2025 Posted February 4, 2025 Il 02/02/2025 at 23:12, Fran dice: Io guardo il bicchiere mezzo pieno, abbiamo già 4/10 del roster per il prossimo anno. Librizzi in quintetto, Assui, Virginio e Fall dalla panchina. Assui in A2 se la comanda, anche Librizzi...e basta. 1
stevie Posted February 4, 2025 Posted February 4, 2025 3 ore fa, sertar dice: Assui in A2 se la comanda, anche Librizzi...e basta. Concordo. Comunque è davvero triste iniziare a parlare di A2 a Febbraio. Tutto questo grazie all'immobilismo dei nostri eroi.
Sir Joe Posted February 4, 2025 Posted February 4, 2025 1 ora fa, stevie dice: Concordo. Comunque è davvero triste iniziare a parlare di A2 a Febbraio. Tutto questo grazie all'immobilismo dei nostri eroi. Purtroppo si parla di A2 pur avendo inserito 3 correttivi, altroché immobilismo! Magari fossimo stati immobili ad ora... avremmo molte più speranze con le ipotesi di nuovi innesti...
Marcus keene Posted February 4, 2025 Posted February 4, 2025 (edited) 5 ore fa, sertar dice: Assui in A2 se la comanda, anche Librizzi...e basta. A2 non è così semplice.......chiedere a Cantù con Basile e compagnia......... Edited February 4, 2025 by Marcus keene
Sir Joe Posted February 4, 2025 Posted February 4, 2025 2 minuti fa, Marcus keene dice: A2 non è così semplice.......chiedere a Cantù con Basile e compagnia......... E noi avremmo Vir... (vomito)!
tento Posted February 4, 2025 Posted February 4, 2025 2 ore fa, stevie dice: Concordo. Comunque è davvero triste iniziare a parlare di A2 a Febbraio. Tutto questo grazie all'immobilismo dei nostri eroi. Ma magari fossero immobili...si muovono eccome, malissimo purtroppo
Chris0 Posted February 4, 2025 Posted February 4, 2025 2 minuti fa, tento dice: Ma magari fossero immobili...si muovono eccome, malissimo purtroppo Eh, appunto. Io adesso ho una paura bestia che prendano Alston da Treviso. Secondo me sarebbe il chiodo sulla bara, essendo l’ultima mossa.
fabioRE Posted February 4, 2025 Posted February 4, 2025 (edited) 1 ora fa, Chris0 dice: Eh, appunto. Io adesso ho una paura bestia che prendano Alston da Treviso. Secondo me sarebbe il chiodo sulla bara, essendo l’ultima mossa. ahia...... la foto potrebbe pure essere emblematica e propedeutica..... NutriBullet Treviso Basket, risolto il contratto con Justin Alston Treviso Basket comunica di avere risolto consensualmente il contratto che legava il Club all’atleta Justin Alston. “Pur dispiaciuti di doverci privare di un giocatore dalle grandi qualità umane oltre che tecniche – afferma Simone Giofrè – non potevamo non assecondare il desiderio di Justin di intraprendere una nuova avventura professionale”. La società e lo staff tecnico ci tengono a ringraziare l’atleta per lo straordinario impegno profuso e gli augurano il meglio per il suo futuro. Edited February 4, 2025 by fabioRE
nic Posted February 4, 2025 Posted February 4, 2025 cmq finalmente un comunicato non ctrl c ctrl v Bravu Giofrè
Marcus keene Posted February 4, 2025 Posted February 4, 2025 3 ore fa, Chris0 dice: Eh, appunto. Io adesso ho una paura bestia che prendano Alston da Treviso. Secondo me sarebbe il chiodo sulla bara, essendo l’ultima mossa. Magari è la volta buona che ci liberiamo di Kao...........
baloncesto Posted February 4, 2025 Posted February 4, 2025 Il 22/01/2025 at 17:35, marisa dice: questi peggio degli italo/canguri: https://www.ildolomiti.it/sport/2025/truffe-lingotti-e-basket-il-caso-global-group-e-la-bufera-made-in-valsugana-che-sconvolge-la-pallacanestro-trentina La giusta conclusione della vicenda (Vi assicuro che molti impegnati nel basket provinciale erano seduti sulla riva del fiume e....non aspettavano altro) https://www.ildolomiti.it/sport/2025/valsugana-basket-game-over-esclusione-dal-campionato-di-serie-b-interregionale-multa-di-10-mila-euro-e-inibizione-per-il-presidente-di-unaltra-societa
Chris0 Posted February 4, 2025 Posted February 4, 2025 47 minuti fa, Marcus keene dice: Magari è la volta buona che ci liberiamo di Kao........... Prima ci si bisognerebbe liberare, in ordine, del fantoccio e del nanetto. Poi eventualmente sarebbe cosa buona e giusta.
Marcus keene Posted February 4, 2025 Posted February 4, 2025 Pistoia... è un cinema ..." I 37 minuti di Rowan?, sono stati una mia decisione, il motivo della decisione ve lo lascio immaginare, e qui mi taccio, non aggiungo altro" (Gasper Okorn)
baloncesto Posted February 8, 2025 Posted February 8, 2025 così per aggiornare rispetto alla zona cuscinetto che a dire dei soloni che ci guidano, ci garantisce una certa "tranquillità" rispetto ai posti riservati a quelli che a fine stagione scendono nel girone dei dannati della A2...... Pistoia a metà partita +9 su Scafati (ricordo sempre ai soloni che Pistoia ci ha brutalizzato qualche settimana addietro mettendosi in saccoccia una bella differenza canestri a favore per l'eventuale arrivo a pari punti)
Nike59 Posted February 8, 2025 Posted February 8, 2025 Scafati ha vinto. Bene per noi . La lotta salvezza è con Cremona e Pistoia.
baloncesto Posted February 8, 2025 Posted February 8, 2025 Per fortuna gli dei del basket sembra ci vogliano bene
Nike59 Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 Anche SS perde in casa con Milano. Nei bassifondi ci si muove solo negli scontri diretti , o quasi. Quota salvezza a 18? Mettere un mattoncino oggi sarebbe importante, chissà.... Evitiamo almeno scelte autolesionistiche , tipo lasciare in tribuna Nino ( se ne parla, o sbaglio?). Ad oggi l'unico da lasciar fuori è Sykes, in attesa di vederlo un po' meglio a marzo. Il Sykes visto a Milano non ci serve a nulla.
Ronin Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 19 minuti fa, Nike59 dice: Sykes visto a Milano non ci serve a nulla. Però Sykes a Milano +7 di plus/minus in 23min, Librizzi -31 in 16min
Ronin Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 21 minuti fa, Nike59 dice: Quota salvezza a 18? Se Cremona oggi perde con Trapani per arrivare a 18 punti sia lei che Pistoia dovrebbero fare 5v-6p nelle ultime 11 : non mi sembra così semplice 5-6 può farlo tranquillamente Napoli secondo me , già scafati non è detto cremona e Pistoia le vedo in una situazione simile a Varese : a me viene proprio difficile pensare che noi possiamo fare più di tre quattro vittorie
Marcus keene Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 15 minuti fa, Ronin dice: Però Sykes a Milano +7 di plus/minus in 23min, Librizzi -31 in 16min Da Librizzi abbiamo meno aspettative.....
nic Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 1 ora fa, Nike59 dice: se ne parla, o sbaglio? L’ho incontrato al Lidl. Lui è il prescelto, starà in tribuna e ci saluta con affetto
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now