Jump to content

Recommended Posts

Posted
12 ore fa, Fran dice:

Io guardo il bicchiere mezzo pieno, abbiamo già 4/10 del roster per il prossimo anno.

Librizzi in quintetto, Assui, Virginio e Fall dalla panchina.

fall e Virginio neanche in a2 li vorrei, e non scherzo.

  • Like 2
  • Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
12 ore fa, Fran dice:

Io guardo il bicchiere mezzo pieno, abbiamo già 4/10 del roster per il prossimo anno.

Librizzi in quintetto, Assui, Virginio e Fall dalla panchina.

Allora prevedi la serie C?

Posted
Il 05/01/2025 at 20:58, Ronin dice:

Trento per me arriverà settima o ottava ad andar bene 

In riferimento alla partita di domenica....spero che questa previsione sia indovinata.................😅

Posted
Il 02/02/2025 at 23:12, Fran dice:

Io guardo il bicchiere mezzo pieno, abbiamo già 4/10 del roster per il prossimo anno.

Librizzi in quintetto, Assui, Virginio e Fall dalla panchina.

Assui in A2 se la comanda, anche Librizzi...e basta.

  • Like 1
Posted
3 ore fa, sertar dice:

Assui in A2 se la comanda, anche Librizzi...e basta.

Concordo. Comunque è davvero triste iniziare a parlare di A2 a Febbraio. Tutto questo grazie all'immobilismo dei nostri eroi.

Posted
1 ora fa, stevie dice:

Concordo. Comunque è davvero triste iniziare a parlare di A2 a Febbraio. Tutto questo grazie all'immobilismo dei nostri eroi.

Purtroppo si parla di A2 pur avendo inserito 3 correttivi, altroché immobilismo! Magari fossimo stati immobili ad ora... avremmo molte più speranze con le ipotesi di nuovi innesti...

Posted (edited)
5 ore fa, sertar dice:

Assui in A2 se la comanda, anche Librizzi...e basta.

A2 non è così semplice.......chiedere a Cantù con Basile e compagnia.........

 

Edited by Marcus keene
Posted
2 minuti fa, Marcus keene dice:

A2 non è così semplice.......chiedere a Cantù con Basile e compagnia.........

 

E noi avremmo Vir... (vomito)!

Posted
2 ore fa, stevie dice:

Concordo. Comunque è davvero triste iniziare a parlare di A2 a Febbraio. Tutto questo grazie all'immobilismo dei nostri eroi.

Ma magari fossero immobili...si muovono eccome, malissimo purtroppo

Posted
2 minuti fa, tento dice:

Ma magari fossero immobili...si muovono eccome, malissimo purtroppo

Eh, appunto. Io adesso ho una paura bestia che prendano Alston da Treviso.

Secondo me sarebbe il chiodo sulla bara, essendo l’ultima mossa.

Posted (edited)
1 ora fa, Chris0 dice:

Eh, appunto. Io adesso ho una paura bestia che prendano Alston da Treviso.

Secondo me sarebbe il chiodo sulla bara, essendo l’ultima mossa.

ahia......

la foto potrebbe pure essere emblematica e propedeutica.....

NutriBullet Treviso Basket, risolto il contratto con Justin Alston


LxEMMduvDyqYbCxNKsuNSybc.thumb.webp.ce862c28bcf6201c90b0f018dd2722ab.webp

Treviso Basket comunica di avere risolto consensualmente il contratto che legava il Club all’atleta Justin Alston.

Pur dispiaciuti di doverci privare di un giocatore dalle grandi qualità umane oltre che tecniche – afferma Simone Giofrè – non potevamo non assecondare il desiderio di Justin di intraprendere una nuova avventura professionale”.

La società e lo staff tecnico ci tengono a ringraziare l’atleta per lo straordinario impegno profuso e gli augurano il meglio per il suo futuro.


Edited by fabioRE
Posted
3 ore fa, Chris0 dice:

Eh, appunto. Io adesso ho una paura bestia che prendano Alston da Treviso.

Secondo me sarebbe il chiodo sulla bara, essendo l’ultima mossa.

Magari è la volta buona che ci liberiamo di Kao...........

Posted
Il 22/01/2025 at 17:35, marisa dice:

La giusta conclusione della vicenda

(Vi assicuro che molti impegnati nel basket provinciale erano seduti sulla riva del fiume e....non aspettavano altro)

https://www.ildolomiti.it/sport/2025/valsugana-basket-game-over-esclusione-dal-campionato-di-serie-b-interregionale-multa-di-10-mila-euro-e-inibizione-per-il-presidente-di-unaltra-societa

Posted
47 minuti fa, Marcus keene dice:

Magari è la volta buona che ci liberiamo di Kao...........

Prima ci si bisognerebbe liberare, in ordine, del fantoccio e del nanetto.

Poi eventualmente sarebbe cosa buona e giusta.

Posted

così per aggiornare rispetto alla zona cuscinetto che a dire dei soloni che ci guidano, ci garantisce una certa "tranquillità" rispetto ai posti riservati a quelli che a fine stagione scendono nel girone dei dannati della A2......

Pistoia a metà partita +9 su Scafati

(ricordo sempre ai soloni che Pistoia ci ha brutalizzato qualche settimana addietro mettendosi in saccoccia una bella differenza canestri a favore per l'eventuale arrivo a pari punti)

Posted

Anche SS perde in casa con Milano. 

Nei bassifondi ci si muove solo negli scontri diretti , o quasi. 

Quota salvezza a 18?

Mettere un mattoncino oggi sarebbe importante, chissà....

Evitiamo almeno scelte autolesionistiche , tipo lasciare in tribuna Nino ( se ne parla, o sbaglio?).

Ad oggi l'unico da lasciar fuori è Sykes, in attesa di vederlo un po' meglio a marzo.

Il Sykes visto a Milano non ci serve a nulla.

 

Posted
19 minuti fa, Nike59 dice:

Sykes visto a Milano non ci serve a nulla.

Però Sykes a Milano +7 di plus/minus in 23min, Librizzi -31 in 16min 

Posted
21 minuti fa, Nike59 dice:

Quota salvezza a 18?

Se Cremona oggi perde con Trapani per arrivare a 18 punti sia lei che Pistoia dovrebbero fare 5v-6p nelle ultime 11 : non mi sembra così semplice 

5-6 può farlo tranquillamente Napoli secondo me , già scafati non è detto 

cremona e Pistoia le vedo in una situazione simile a Varese : a me viene proprio difficile pensare che noi possiamo fare più di tre quattro vittorie 

 

Posted
1 ora fa, Nike59 dice:

se ne parla, o sbaglio?

L’ho incontrato al Lidl. Lui è il prescelto, starà in tribuna e ci saluta con affetto

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...