Jump to content

Recommended Posts

Posted
43 minuti fa, tatanka dice:

Che si fa, si tifa perchè non chiudano la stagione e annullino i punti fatti con loro?  

Cremona e Napoli con Pistoia hanno fatto 0 punti (e i partenopei ci giocano Domenica), Scafati 4 e Sassari 2.

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
46 minuti fa, tatanka dice:

Che si fa, si tifa perchè non chiudano la stagione e annullino i punti fatti con loro?  

Ci stavo riflettendo. Noi e Sassari perderemmo 2 punti, Scafati e Treviso 4, Napoli nessuno (ma devono giocarci questo fine settimana) così come Cremona.
Quindi la classifica nella zona calda diventerebbe (con una sola che retrocede):

Treviso 12

Sassari 12

Cremona 10

Napoli 10

Varese 10

Scafati 8

Posted
1 minuto fa, baloncesto dice:

Classifica in coda senza Pistoia:
Treviso 14
Sassari e Varese 12
Napoli e Cremona 10

Non mi torna niente a parte Napoli e Cremona.

Posted

Considerando che noi guardiamo Cremona direi che è meglio se Pistoia resta nel campionato (cosa che tra l'altro credo perchè ritirarsi o essere esclusa è ben peggio che scendere di una categoria).

Posted
17 minuti fa, tatanka dice:

Considerando che noi guardiamo Cremona direi che è meglio se Pistoia resta nel campionato (cosa che tra l'altro credo perchè ritirarsi o essere esclusa è ben peggio che scendere di una categoria).

QCQ

Posted

Mah....la classifica senza Pistoia allarga la zona "calda" a più squadre rispetto ad ora.

E considerando che con TV e SS non  siamo messi male,  io tiferei per una Pistoia che abbandona.

Certo che se è vero che hanno difficoltà sia a pagare i giocatori che a rispettare scadenze imminenti è uno scenario plausibile. 

Posted

Ingenuo... Scola immagino la telefonata di Luis al suo vecchio compagno di squadra Sykes..."come stai sei in forma?'...." Alla grande..mi sto mantenendo in forma con allenamenti giornalieri"...."Allora vieni da me a Varese ho un bel contratto da proporti"....."Vengo perché me lo chiedi tu.....mmm prima ho una piccola sanzione da pagare...roba da niente..Ok"

Posted

Dopo Silins pare che rescinda anche Christon.

E Pistoia deve ancora giocare con Napoli Sassari e Cremona.

Posted
42 minuti fa, sertar dice:

Non mi preoccuperei. In fondo al campionato dubito ci arrivino.

Posted
52 minuti fa, sertar dice:

E, ancora peggio, sembra lo prenda Cremona.

Posted
13 ore fa, tatanka dice:

vado a memoria, se non hanno cambiato anche questa regola, se il ritiro è entro la fine del girone d'andata i risultati vengono cancellati, dopo la fine del girone d'andata i risultati conseguiti sono ritenuti validi e le gare successive omologate tutte come 20-0 per gli avversari

@Giesse2 confermi o smentisci?

Posted

REAL SEBASTIANI RIETI. Ammenda di Euro 625,00 per comportamento offensivo e minaccioso nei confronti degli arbitri da parte di un giornalista, fatto che provocava la temporanea sospensione della gara per 2 minuti per allontanarlo [art. 38,1l RG]

la partita era Rieti-Udine di mercoledì

@Franz#12 @Giesse2  che ne pensate di questo vostro collega?

• Noo! 1
Posted (edited)
27 minuti fa, fabioRE dice:

vado a memoria, se non hanno cambiato anche questa regola, se il ritiro è entro la fine del girone d'andata i risultati vengono cancellati, dopo la fine del girone d'andata i risultati conseguiti sono ritenuti validi e le gare successive omologate tutte come 20-0 per gli avversari

@Giesse2 confermi o smentisci?

Successive alla fine del girone d’andata o al ritiro? No perchè ballerebbero due punti d’oro per Cremona che deve ancora giocarci…

Edited by Chris0
Posted
2 minuti fa, Chris0 dice:

Successive alla fine del girone d’andata o al ritiro? No perchè ballerebbero due punti d’oro…

Posted
7 ore fa, Chris0 dice:

Ah, benissimo… quindi consideriamo pure Napoli e Cremona a 12 con solo noi a 10 e Scafati a 8?

Eh , no.

Se la regola è questa  ( " chi ha avuto ha avuto , chi ha dato ha dato"), regalano agli altri, ma a noi non tolgono niente. 

I due punti con Pistoia rimangono. 

• ok 1
Posted

@Giesse2 scrive oggi del deferimento per tre mesi di Rowan padre (per il "caso Calabria") oltre che della partenza di Rowan figlio (alla Juvi Cremona da lunedì), più probabile uscita di Christon, Foster e Kemp.
Oltre ovviamente a Silins già confermato in partenza per la Spagna.

Posted

Pistoia era arrivata sesta la scorsa stagione..... e adesso va per la retrocessione.....noi invece siamo coerenti..con i nostri piccoli passi...un giorno soffriamo e l'altro ancora....ma sani..e.......

Posted

Da mesi qualcuno qui scriveva che il finale di campionato avrebbe riservato sorprese per problemi societari che avrebbero cambiato la classifica. E forse non si deve aspettare la fine. Quel qualcuno era ben informato...