Nike59 Posted March 3, 2025 Posted March 3, 2025 29 minuti fa, venti dice: I solerti della lba si vogliono sbrigare a dare orari delle gare della 22 giornata (tra neanche 15 gg.....)? Davvero. E' una vergogna.
fabioRE Posted March 3, 2025 Posted March 3, 2025 5 ore fa, venti dice: I solerti della lba si vogliono sbrigare a dare orari delle gare della 22 giornata (tra neanche 15 gg.....)? dici con Reggio? da quello che so io, dovrebbe essere anticipata al sabato sera ma aspetta l'ufficialità
Scottie Posted March 4, 2025 Author Posted March 4, 2025 12 ore fa, fabioRE dice: dici con Reggio? da quello che so io, dovrebbe essere anticipata al sabato sera ma aspetta l'ufficialità niente anticipo al Sabato. con RE ufficiale Domenica 16 ore 16.45
venti Posted March 4, 2025 Posted March 4, 2025 47 minuti fa, Scottie dice: niente anticipo al Sabato. con RE ufficiale Domenica 16 ore 16.45 Meglio così
corvonero Posted March 5, 2025 Posted March 5, 2025 @Giesse2 scrive oggi che il ricorso è stato presentato e che si punta a far riconsiderare il comportamento di Hands all'uscita dopo l'espulsione per passare da "offensivo" (squalifica) a "irriguardoso" (deplorazione) in modo da evitare la seconda giornata di squalifica. La decisione finale dipenderà dal consulto telefonico con Paternicò. In caso di conferma della squalifica giocheremo a Casale e con Reggio con 5 stranieri, escluso che vengano richiamati Sykes o Johnson.
Ponchiaz Posted March 5, 2025 Posted March 5, 2025 7 minuti fa, corvonero dice: @Giesse2 scrive oggi che il ricorso è stato presentato e che si punta a far riconsiderare il comportamento di Hands all'uscita dopo l'espulsione per passare da "offensivo" (squalifica) a "irriguardoso" (deplorazione) in modo da evitare la seconda giornata di squalifica. La decisione finale dipenderà dal consulto telefonico con Paternicò. In caso di conferma della squalifica giocheremo a Casale e con Reggio con 5 stranieri, escluso che vengano richiamati Sykes o Johnson. Va beh dai, andata 1
walk Posted March 5, 2025 Posted March 5, 2025 26 minuti fa, Ponchiaz dice: Va beh dai, andata gliene daranno 3...
stevie Posted March 5, 2025 Posted March 5, 2025 1 ora fa, corvonero dice: @Giesse2 scrive oggi che il ricorso è stato presentato e che si punta a far riconsiderare il comportamento di Hands all'uscita dopo l'espulsione per passare da "offensivo" (squalifica) a "irriguardoso" (deplorazione) in modo da evitare la seconda giornata di squalifica. La decisione finale dipenderà dal consulto telefonico con Paternicò. In caso di conferma della squalifica giocheremo a Casale e con Reggio con 5 stranieri, escluso che vengano richiamati Sykes o Johnson. Difficile che Carmeluzzo - e il suo super ego - cambino idea. Anche del 4-5 non c'è traccia, bene ma non benissimo. Se avremo 5 stranieri per le prossime due partie - già di per se estremamente ostiche - le speranze di vincere sono vicine allo zero.
Marcus keene Posted March 5, 2025 Posted March 5, 2025 2 ore fa, corvonero dice: @Giesse2 In caso di conferma della squalifica giocheremo a Casale e con Reggio con 5 stranieri, escluso che vengano richiamati Sykes o Johnson. Kastritis punta tutto sul gruppo... chi è fuori ci rimane....duri e puri.....
Nike59 Posted March 5, 2025 Posted March 5, 2025 3 ore fa, corvonero dice: @Giesse2 scrive oggi che il ricorso è stato presentato e che si punta a far riconsiderare il comportamento di Hands all'uscita dopo l'espulsione per passare da "offensivo" (squalifica) a "irriguardoso" (deplorazione) in modo da evitare la seconda giornata di squalifica. La decisione finale dipenderà dal consulto telefonico con Paternicò. Ad inizio telefonata bisognerebbe fargli un test di comprensione dell'inglese. 1
MarkBuford Posted March 5, 2025 Posted March 5, 2025 3 ore fa, stevie dice: Difficile che Carmeluzzo - e il suo super ego - cambino idea. Anche del 4-5 non c'è traccia, bene ma non benissimo. Se avremo 5 stranieri per le prossime due partie - già di per se estremamente ostiche - le speranze di vincere sono vicine allo zero. Il problema è che tra gli stranieri abili e arruolati ci sono virgolino Gray e Temumbayama. 1
MarkBuford Posted March 5, 2025 Posted March 5, 2025 1 ora fa, Nike59 dice: Ad inizio telefonata bisognerebbe fargli un test di comprensione dell'inglese. Mi fermerei a comprensione
MarkBuford Posted March 5, 2025 Posted March 5, 2025 4 ore fa, corvonero dice: @Giesse2 scrive oggi che il ricorso è stato presentato e che si punta a far riconsiderare il comportamento di Hands all'uscita dopo l'espulsione per passare da "offensivo" (squalifica) a "irriguardoso" (deplorazione) in modo da evitare la seconda giornata di squalifica. La decisione finale dipenderà dal consulto telefonico con Paternicò. In caso di conferma della squalifica giocheremo a Casale e con Reggio con 5 stranieri, escluso che vengano richiamati Sykes o Johnson. Offensivo è fare riferimento diretto ai trascorsi professionali della madre del soggetto, irriguardoso limitarsi a osservare che ha visto più soffitti lei di una squadra di imbianchini prossimi alla pensione? Per capire... 2
alep77 Posted March 5, 2025 Posted March 5, 2025 32 minuti fa, MarkBuford dice: Offensivo è fare riferimento diretto ai trascorsi professionali della madre del soggetto, irriguardoso limitarsi a osservare che ha visto più soffitti lei di una squadra di imbianchini prossimi alla pensione? Per capire... Sul regolamento Fip c'è la differenziazione tra i due comportamenti ma non ho trovato la spiegazione di cosa sia uno o l'altro. Nelle spiegazioni Figc invece ho trovato alcuni esempi: se dici ad un arbitro "sei una testa di C..." è un comportamento offensivo, ma se gli dici questa frase riportata da un referto è comportamento irriguardoso -“Dopo una mia decisione, mi applaudiva ironicamente, tenendo un atteggiamento di scherno nei miei confronti, dicendo:” anche oggi l’ennesima testa di ca..o!” 2
peter pan Posted March 5, 2025 Posted March 5, 2025 6 ore fa, alep77 dice: Sul regolamento Fip c'è la differenziazione tra i due comportamenti ma non ho trovato la spiegazione di cosa sia uno o l'altro. Nelle spiegazioni Figc invece ho trovato alcuni esempi: se dici ad un arbitro "sei una testa di C..." è un comportamento offensivo, ma se gli dici questa frase riportata da un referto è comportamento irriguardoso -“Dopo una mia decisione, mi applaudiva ironicamente, tenendo un atteggiamento di scherno nei miei confronti, dicendo:” anche oggi l’ennesima testa di ca..o!” Caspita allora sono sempre offensivo con gli arbitri...
fabioRE Posted March 5, 2025 Posted March 5, 2025 12 ore fa, Nike59 dice: Ad inizio telefonata bisognerebbe fargli un test di comprensione dell'inglese. Paternicò è arbitro internazionale dal 2003, caschi male....... 1
Ellediluca Posted March 6, 2025 Posted March 6, 2025 8 ore fa, fabioRE dice: Paternicò è arbitro internazionale dal 2003, caschi male....... Anche Renzi parla in inglese da sempre,ma non vuol dire nulla
Ponchiaz Posted March 6, 2025 Posted March 6, 2025 9 ore fa, fabioRE dice: Paternicò è arbitro internazionale dal 2003, caschi male....... E' il basket europeo che casca male, mi sa 1
Scottie Posted March 8, 2025 Author Posted March 8, 2025 (edited) forse è troppo presto ma CR - NA di stasera cos'è meglio per noi ? ....al momento meglio tenersi attaccati Napoli avendo più probabilità di uno scontro diretto a favore Cremona meglio dietro, dovremo vincere in casa per staccarla ma lo scontro diretto sarà difficile ribaltarlo Edited March 8, 2025 by Scottie 1
Fran Posted March 8, 2025 Posted March 8, 2025 5 ore fa, Scottie dice: forse è troppo presto ma CR - NA di stasera cos'è meglio per noi ? ....al momento meglio tenersi attaccati Napoli avendo più probabilità di uno scontro diretto a favore Cremona meglio dietro, dovremo vincere in casa per staccarla ma lo scontro diretto sarà difficile ribaltarlo Bisogna tifare per il meteorite!
baloncesto Posted March 8, 2025 Posted March 8, 2025 Cremona vince e adesso sono ancor di più volatili per diabetici per noi.....
baloncesto Posted March 8, 2025 Posted March 8, 2025 (edited) Ricordo che a Cremona abbiamo indegnamente sbragato finendo sotto di 18. Differenza canestri che riusciremo a ribaltare soltanto se i cremonesi non si presentassero a giocare a Varese tra qualche settimana..... Edited March 8, 2025 by baloncesto
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now