Jump to content

Recommended Posts

Posted
29 minuti fa, venti dice:

I solerti della lba si vogliono sbrigare a dare orari delle gare della 22 giornata (tra neanche 15 gg.....)?

Davvero. 

E' una vergogna.

  • Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
5 ore fa, venti dice:

I solerti della lba si vogliono sbrigare a dare orari delle gare della 22 giornata (tra neanche 15 gg.....)?

dici con Reggio?

da quello che so io, dovrebbe essere anticipata al sabato sera

ma aspetta l'ufficialità

Posted
12 ore fa, fabioRE dice:

dici con Reggio?

da quello che so io, dovrebbe essere anticipata al sabato sera

ma aspetta l'ufficialità

niente anticipo al Sabato.

con RE ufficiale Domenica 16 ore 16.45

Posted

@Giesse2 scrive oggi che il ricorso è stato presentato e che si punta a far riconsiderare il comportamento di Hands all'uscita dopo l'espulsione per passare da "offensivo" (squalifica) a "irriguardoso" (deplorazione) in modo da evitare la seconda giornata di squalifica.
La decisione finale dipenderà dal consulto telefonico con Paternicò.

In caso di conferma della squalifica giocheremo a Casale e con Reggio con 5 stranieri, escluso che vengano richiamati Sykes o Johnson.

Posted
7 minuti fa, corvonero dice:

@Giesse2 scrive oggi che il ricorso è stato presentato e che si punta a far riconsiderare il comportamento di Hands all'uscita dopo l'espulsione per passare da "offensivo" (squalifica) a "irriguardoso" (deplorazione) in modo da evitare la seconda giornata di squalifica.
La decisione finale dipenderà dal consulto telefonico con Paternicò.

In caso di conferma della squalifica giocheremo a Casale e con Reggio con 5 stranieri, escluso che vengano richiamati Sykes o Johnson.

Va beh dai, andata

  • haha 1
Posted
1 ora fa, corvonero dice:

@Giesse2 scrive oggi che il ricorso è stato presentato e che si punta a far riconsiderare il comportamento di Hands all'uscita dopo l'espulsione per passare da "offensivo" (squalifica) a "irriguardoso" (deplorazione) in modo da evitare la seconda giornata di squalifica.
La decisione finale dipenderà dal consulto telefonico con Paternicò.

In caso di conferma della squalifica giocheremo a Casale e con Reggio con 5 stranieri, escluso che vengano richiamati Sykes o Johnson.

Difficile che Carmeluzzo - e il suo super ego - cambino idea. Anche del 4-5 non c'è traccia, bene ma non benissimo. Se avremo 5 stranieri per le prossime due partie - già di per se estremamente ostiche - le speranze di vincere sono vicine allo zero. 

Posted
2 ore fa, corvonero dice:

@Giesse2
In caso di conferma della squalifica giocheremo a Casale e con Reggio con 5 stranieri, escluso che vengano richiamati Sykes o Johnson.

Kastritis punta tutto sul gruppo... chi è fuori ci rimane....duri e puri.....

Posted
3 ore fa, corvonero dice:

@Giesse2 scrive oggi che il ricorso è stato presentato e che si punta a far riconsiderare il comportamento di Hands all'uscita dopo l'espulsione per passare da "offensivo" (squalifica) a "irriguardoso" (deplorazione) in modo da evitare la seconda giornata di squalifica.
La decisione finale dipenderà dal consulto telefonico con Paternicò.

 

Ad inizio telefonata bisognerebbe fargli un test di comprensione dell'inglese. 

  • ok 1
Posted
3 ore fa, stevie dice:

Difficile che Carmeluzzo - e il suo super ego - cambino idea. Anche del 4-5 non c'è traccia, bene ma non benissimo. Se avremo 5 stranieri per le prossime due partie - già di per se estremamente ostiche - le speranze di vincere sono vicine allo zero. 

Il problema è che tra gli stranieri abili e arruolati ci sono virgolino Gray e Temumbayama.

 

  • Like 1
Posted
4 ore fa, corvonero dice:

@Giesse2 scrive oggi che il ricorso è stato presentato e che si punta a far riconsiderare il comportamento di Hands all'uscita dopo l'espulsione per passare da "offensivo" (squalifica) a "irriguardoso" (deplorazione) in modo da evitare la seconda giornata di squalifica.
La decisione finale dipenderà dal consulto telefonico con Paternicò.

In caso di conferma della squalifica giocheremo a Casale e con Reggio con 5 stranieri, escluso che vengano richiamati Sykes o Johnson.

Offensivo è fare riferimento diretto ai trascorsi professionali della madre del soggetto, irriguardoso limitarsi a osservare che ha visto più soffitti lei di una squadra di imbianchini prossimi alla pensione?

Per capire...

  • haha 2
Posted
32 minuti fa, MarkBuford dice:

Offensivo è fare riferimento diretto ai trascorsi professionali della madre del soggetto, irriguardoso limitarsi a osservare che ha visto più soffitti lei di una squadra di imbianchini prossimi alla pensione?

Per capire...

Sul regolamento Fip c'è la differenziazione tra i due comportamenti ma non ho trovato la spiegazione di cosa sia uno o l'altro.

Nelle spiegazioni Figc invece ho trovato alcuni esempi: se dici ad un arbitro "sei una testa di C..." è un comportamento offensivo, ma se gli dici questa frase riportata da un referto è comportamento irriguardoso -“Dopo una mia decisione, mi applaudiva ironicamente, tenendo un atteggiamento di scherno nei miei confronti, dicendo:” anche oggi l’ennesima testa di ca..o!”

  • haha 2
Posted
6 ore fa, alep77 dice:

Sul regolamento Fip c'è la differenziazione tra i due comportamenti ma non ho trovato la spiegazione di cosa sia uno o l'altro.

Nelle spiegazioni Figc invece ho trovato alcuni esempi: se dici ad un arbitro "sei una testa di C..." è un comportamento offensivo, ma se gli dici questa frase riportata da un referto è comportamento irriguardoso -“Dopo una mia decisione, mi applaudiva ironicamente, tenendo un atteggiamento di scherno nei miei confronti, dicendo:” anche oggi l’ennesima testa di ca..o!”

Caspita allora sono sempre offensivo con gli arbitri... 

Posted
12 ore fa, Nike59 dice:

Ad inizio telefonata bisognerebbe fargli un test di comprensione dell'inglese. 

Paternicò è arbitro internazionale dal 2003, caschi male.......

  • Like 1
Posted
8 ore fa, fabioRE dice:

Paternicò è arbitro internazionale dal 2003, caschi male.......

Anche Renzi parla in inglese da sempre,ma non vuol dire nulla 😁

 

Posted
9 ore fa, fabioRE dice:

Paternicò è arbitro internazionale dal 2003, caschi male.......

E' il basket europeo che casca male, mi sa

  • Like 1
Posted (edited)

forse è troppo presto ma CR - NA di stasera cos'è meglio per noi ?

....al momento meglio tenersi attaccati Napoli avendo più probabilità di uno scontro diretto a favore

Cremona meglio dietro, dovremo vincere in casa per staccarla ma lo scontro diretto sarà difficile ribaltarlo

Edited by Scottie
  • ok 1
Posted
5 ore fa, Scottie dice:

forse è troppo presto ma CR - NA di stasera cos'è meglio per noi ?

....al momento meglio tenersi attaccati Napoli avendo più probabilità di uno scontro diretto a favore

Cremona meglio dietro, dovremo vincere in casa per staccarla ma lo scontro diretto sarà difficile ribaltarlo

Bisogna tifare per il meteorite!

Posted (edited)

Ricordo che a Cremona abbiamo indegnamente sbragato finendo sotto di 18.

Differenza canestri che riusciremo a ribaltare soltanto se i cremonesi non si presentassero a giocare a Varese tra qualche settimana.....

Edited by baloncesto

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...