Giobbo Posted October 6, 2024 Posted October 6, 2024 Oggi anche più preoccupante di settimana scorsa secondo me, perché a differenza di Brescia questi di post ne hanno usato veramente poco e il risultato è stato analogo.
robokop Posted October 6, 2024 Posted October 6, 2024 Vabbè, andremo in A2. Ma avremo il capocannoniere del campionato nonché MVP della lba. Vuoi mettere la soddisfazione?
serginho70 Posted October 6, 2024 Posted October 6, 2024 3 minuti fa, baloncesto dice: Il lato positivo delle prime 2 giornate è che è evidente che la squadra così com'è - nonostante le dichiarazioni (a questo punto penso di circostanza) di Scola sulla Prealpina - non va da nessuna parte tranne la A2. Meglio prima che subito i soci mettano una mano sul cuore e l'altra al portafoglio. Se mancassero i danè che c'è lo dicessero subito che ci mettiamo il cuore in pace e non ci roviniamo il fegato. vediamo se c'è l'onestà intellettuale necessaria
MarkBuford Posted October 6, 2024 Posted October 6, 2024 Giochiamo un basket molto divertente. Per gli altri.
TheoR Posted October 6, 2024 Posted October 6, 2024 (edited) Rimbalzi offensivi: 8-21. Nel primo tempo le percentuali ci hanno sostenuto anche a fronte di ampie amnesie difensive (ho contato 3/4 azioni con l’uomo di Fall a portare un semplice blocco alto/basso al tiratore che la metteva da tre indisturbato). Nel secondo per i falli di Kao e l’espulsione di Alviti unitamente a scelte offensive affrettate e % in crollo, abbiamo bevuto dall’idrante. Kamagate come Shaquille in mezzo ai bimbi. Edited October 6, 2024 by TheoR
simon89 Posted October 6, 2024 Posted October 6, 2024 Scelte scellerate ma consapevoli quindi inutile anche arrabbiarsi ormai 1
Due di picche Posted October 6, 2024 Posted October 6, 2024 Chiedo a chi è esperto di regolamento. Per me l'espulsione di Alviti ci sta ma non capisco proprio l'antisportivo a Gorham. La reazione e il tentativo di aggredire Alviti può essere antisportivo, visto che non c'è contatto? Non doveva essere tecnico o espulsione a seconda della gravità? A meno che abbiano fischiato antisportivo per la trattenuta/spinta prima della reazione di Alviti ma allora avrebbero lasciato impunito il resto
fabioRE Posted October 6, 2024 Posted October 6, 2024 4 minuti fa, Due di picche dice: Chiedo a chi è esperto di regolamento. Per me l'espulsione di Alviti ci sta ma non capisco proprio l'antisportivo a Gorham. La reazione e il tentativo di aggredire Alviti può essere antisportivo, visto che non c'è contatto? Non doveva essere tecnico o espulsione a seconda della gravità? A meno che abbiano fischiato antisportivo per la trattenuta/spinta prima della reazione di Alviti ma allora avrebbero lasciato impunito il resto hanno fischiato antisportivo a Gorham e successiva espulsione di Alviti per fallo di reazione. il tentativo di aggressione ad Alviti non si è realizzato in quanto un suo compagno di squadra l'ha prontamente placcato sbattendolo sui rotori
fabioRE Posted October 6, 2024 Posted October 6, 2024 6 minuti fa, Due di picche dice: Chiedo a chi è esperto di regolamento. Per me l'espulsione di Alviti ci sta ma non capisco proprio l'antisportivo a Gorham. La reazione e il tentativo di aggredire Alviti può essere antisportivo, visto che non c'è contatto? Non doveva essere tecnico o espulsione a seconda della gravità? A meno che abbiano fischiato antisportivo per la trattenuta/spinta prima della reazione di Alviti ma allora avrebbero lasciato impunito il resto e nell'occasione è andata anche di lusso perchè Mannion che era in panchina ha scavalcato il cartellone pubblicitario e stava per etratre in campo è stato per fortuna bloccato appena in tempo da un componente dello staff.... se avesse messo il piede in campo sarebbe stato espulso pure lui
Nike59 Posted October 6, 2024 Posted October 6, 2024 23 minuti fa, Dragonheart dice: La povertà è una cagata pazzesca. C'è anche una povertà dignitosa , quella della Varese di quattro/ cinque anni fa. 1 1 1
fabioRE Posted October 6, 2024 Posted October 6, 2024 48 minuti fa, Aleltj dice: Premetto che non la sto vedendo. Non dipende anche dal fatto che Kao ha 4 falli da metà terzo quarto? 48 minuti fa, serginho70 dice: il quarto fallo di Kao è stata la svolta della partita il tracollo sul 4 falo di Kao, 22-0 in sei minuti senza il centro titolare in campo
Ponchiaz Posted October 6, 2024 Posted October 6, 2024 (edited) Il 03/10/2024 at 11:49, Fabsche73 dice: Chi verrà fischiato a inizio partita ? A breve Oronzo Canà della Longobarda, non potendo fischiare Segalow e Orlowsky perchè non si sa che faccia abbiano Edited October 6, 2024 by Ponchiaz
alep77 Posted October 6, 2024 Posted October 6, 2024 La partita è finita sul quarto fallo di Kao con noi avanti. X me madornale errore di Mandole a metterlo in campo ad inizio 3/4 con 3 falli e con noi avanti di 10 1
Dragonheart Posted October 6, 2024 Posted October 6, 2024 (edited) Anche se può suonare a giustificazione, ma non è mia intenzione, l'unico dato da cui partirei è che gli altri sono mediamente sempre più alti e/o più grossi e/o migliori giocatori di pallacanestro. Una volta, avresti preso un simil Caja e avresti provato a buttarla sulla tattica: ma se provi a giocarla a viso aperto, come mai può andare a finire? Poi, però, se hai deciso di dare le chiavi a Mannion, Hands non lo prendi mai, per esempio. Edited October 6, 2024 by Dragonheart 1 1
robokop Posted October 6, 2024 Posted October 6, 2024 Non vedo come si possa uscire da quest' imbroglio. Se non con interventi immediati sul roster. Ammesso e non concesso che si abbia la disponibilità finanziaria necessaria. Cosa si cui nutro enormi dubbi.
Dragonheart Posted October 6, 2024 Posted October 6, 2024 2 minuti fa, Nike59 dice: C'è anche una povertà dignitosa , quella della Varese di quattro/ cinque anni fa. Non ho dati sotto mano, ma penso che il nostro indice di povertà relativa sia sensibilmente peggiorato. 1
nic Posted October 6, 2024 Author Posted October 6, 2024 1 minuto fa, robokop dice: Non vedo come si possa uscire da quest' imbroglio beh io sì: incontrare squadre più merdosi di noi. E penso che sia doveroso avere pazienza
fabioRE Posted October 6, 2024 Posted October 6, 2024 Hands a Brescia 3 su 15 Hands stasera 3 su 15 sta facendo cagare a spuzzo, come a Sondrio prima che si svegliasse negli ultimi 5' vedo però che nessuno lo sta facendo notare, ma è una delle concause delle due sconfitte.... 1
Ponchiaz Posted October 6, 2024 Posted October 6, 2024 Adesso, Dragonheart dice: Non ho dati sotto mano, ma penso che il nostro indice di povertà relativa sia sensibilmente peggiorato. Però giriamo con la Maserati rossa davanti, cosa che "Un buon padre di famiglia" non avrebbe fatto, a buon senso. O che forse i due premi nobel della dirigenza avrebbero anche potuto gestire diversamente.
Nike59 Posted October 6, 2024 Posted October 6, 2024 2 minuti fa, Dragonheart dice: Una volta, avresti preso un simil Caja e avresti provato a buttarla sulla tattica: ma se provi a giocarla a viso aperto, come mai può andare a finire? Il punto è proprio questo. E quindi?
Ponchiaz Posted October 6, 2024 Posted October 6, 2024 Adesso, fabioRE dice: Hands a Brescia 3 su 15 Hands stasera 3 su 15 sta facendo cagare a spuzzo, come a Sondrio prima che si svegliasse negli ultimi 5' vedo però che nessuno lo sta facendo notare, ma è una delle concause delle due sconfitte.... Se Mannion gioca il 90% dei possessi quel che rimane a lui è forzare quando vede la palla. Una cosa sulla quale potrebbe lavorare un allenatore. Ma anche quest'anno abbiamo finito per prendere uno che doveva fare il corso, forse non solo formalmente. Però abbiamo il Director of Basketball operation. Che è come dire avere un direttore di fabbrica con la fabbrica che esplode una volta alla settimana 1 1
serginho70 Posted October 6, 2024 Posted October 6, 2024 2 minuti fa, nic dice: beh io sì: incontrare squadre più merdosi di noi. E penso che sia doveroso avere pazienza ottimo. ma ce ne sono ?
robokop Posted October 6, 2024 Posted October 6, 2024 3 minuti fa, nic dice: beh io sì: incontrare squadre più merdosi di noi. E penso che sia doveroso avere pazienza Credi che ne esistano? Davvero?
alep77 Posted October 6, 2024 Posted October 6, 2024 4 minuti fa, fabioRE dice: Hands a Brescia 3 su 15 Hands stasera 3 su 15 sta facendo cagare a spuzzo, come a Sondrio prima che si svegliasse negli ultimi 5' vedo però che nessuno lo sta facendo notare, ma è una delle concause delle due sconfitte.... Io hands stasera non l'ho visto peggio di altri. Non gli è entrato il tiro ma x il resto c'era e le altre statistiche lo dimostrano
MarkBuford Posted October 6, 2024 Posted October 6, 2024 13 minuti fa, fabioRE dice: il tracollo sul 4 falo di Kao, 22-0 in sei minuti senza il centro titolare in campo A dire il vero anche senza una squadra presentabile attorno all'impresentabile centro di riserva.
Recommended Posts