Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

non so se la partita di sabato sia stata la "peggiore" in termini statistici, di certo una roba del genere non capita spesso...

la cosa più brutta è stato l'evidente "abbandono" della barca da parte degli "americani"... le differenze in campo erano enormi sulla carta, ma questi manco sono scesi in campo...e che lo facciano davanti a un palazzetto strapieno, è stato pietoso...non ho mai seguito in TV le disfatte simili in trasferta, ma ero presente a Reggio Emilia e l'atteggiamento era simile, anche se là almeno nei primi 2 quarti si era giocato...

avere poi la certezza che questa situazione non possa venire "scossa" da un classico cambio coach...perchè sappiamo già che non avverrà...purtroppo mi rassegna allo scenario peggiore...

sono uscito a 3 minuti dalla fine...giusto per recuperare l'ombrello...e sono passato davanti a gente ammutolita... i soliti insultatori seriali che ho dietro, quelli che criticano tutto e tutti sempre e comunque e che hanno soluzioni per tutto e tutti, erano rassegnati...

ricorderò questa serata per Ferrero, l'ombrello recuperato e gli insulti che ho tirato a Della Valle... #experience  

Edited by Fabsche73
  • Replies 274
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Bisogna andare oltre il risultato di una singola partita.

Ma andarci pensando che la situazione in classifica non sia grave è pericolosissimo.

Nel secondo tempo di Pistoia abbiamo buttato un'occasione di avere tranquillità. 

• Like 2
  • ok 1
Posted

bella squadra Brescia, cmq.

Bilan, non ho voglia di andare a vedere quanto sia alto e quanti anni abbia, ma figarola se insegna basket.

• Like 1
Posted
14 minuti fa, tatanka dice:

Bisogna andare oltre il risultato di una singola partita.

Ma andarci pensando che la situazione in classifica non sia grave è pericolosissimo.

Nel secondo tempo di Pistoia abbiamo buttato un'occasione di avere tranquillità. 

Vero, credo che lì sia scattato qualcosa in negativo dopo 3 vittorie sofferte certo ma volute di cui una in trasferta che non facevano pensare a un cedimento mentale improvviso

Posted
4 ore fa, sente67 dice:

Tanti  credo capiscano

Chiaro, come se fosse Antani. Ma la terapia tapioco invece? 

Posted
9 ore fa, venti dice:

Se Mandole non è ascoltato da Johnson Hands sono guai, il caos aggiunto ai difetti già evidenti regnerà, ma io non ho prove certe. Giesse su Prea invoca intervento/ faccia a faccia diretto di Scola. Non so se c'è già stato e a cosa porterà. 

In seguito( magari nella pausa campionato) invocherei faccia a faccia tra Scola e i soci di minoranza: dubbi critiche proposte e unità di intenti spiattellati con quella voglia di salvare Varese che è sempre stata pubblicizzata, raggiunta ad oggi economicamente,  da raggiungere coi risultati della prima squadra

e cosa dovrebbero ascoltare e imparare da Mandole,di grazia?

Posted
4 minuti fa, hammer70 dice:

e cosa dovrebbero ascoltare e imparare da Mandole,di grazia?

Di grazia Hands e Johnson così poco motivati e privi di iniziativa come sabato non li ho mai visti. Quindi è successo qualcosa e se poi uno crede che quando giocano bene ( non due mesi fa ma 15 gg fa) lo fanno facendo il contrario di quel che dice il coach non so e non è  evidente. Adesso però che tutti sappiano di basket tranne Mandole boh. E comunque ho già scritto che con lui sarà difficile salvarsi

• ok 1
Posted

comunque nell'articolo di oggi di GS si fa riferimento a qualche dissapore fra giocatori (a memoria Hands-Nino) perchè il primo non la passa mai...

Posted
1 ora fa, walk dice:

comunque nell'articolo di oggi di GS si fa riferimento a qualche dissapore fra giocatori (a memoria Hands-Nino) perchè il primo non la passa mai...

Il classico "veneziano"... Fasso tuto mi😂

Posted
1 ora fa, robokop dice:

Il classico "veneziano"... Fasso tuto mi😂

Ragazzi. Quando succedono questi scazzi o scende in spogliatoio la società (leggi SCOLA) e gli tira un mazzo modello Caja post sconfitta a Cremona, oppure l'andazzo va solo a peggiorare.

Credo, almeno, anche se spero esattamente il contrario.

• Like 1
Posted

Non so quanto Nino abbia scioperato.   Non è la prima volta che diventa nullo quando non riesce mai e poi mai a saltare il suo uomo ed il tiro da 3 non gli entra.  Considerando che i contropiedi poi li faceva solo Brescia era l'uomo sbagliato nella partita sbagliata.

• ok 1
Posted

e noi sapevamo esattamente che ci avrebbe fatto il mazzo come poi è regolarmente successo.

inconcepibile

come uno che ha la macchina senza freni e la lancia a 200km/h su una strada che termina a breve con una curva a gomito

.......

a meno che non pensi scientemente al suicidio

😬🤬🏀

Posted

Viviamo troppo male le sconfitte... è necessario un atteggiamento più...Zen, poi ho chiesto per sicurezza all'intelligenza artificiale un pensiero su Scola Boss di Varese basket, e mi ha confermato che sta facendo un ottimo lavoro su lo sviluppo giocatori  e il rafforzamento della squadra ......... rimaniamo....Zen......

Posted
1 ora fa, fabioRE dice:

BQGfx4sKy3SMvPKaPfcoprK6.jpg

Ecco io avrei preferito prenderne 40 ma tenere Bilan a stecchetto. Almeno per dimostrare di aver capito qualcosa 

Invece 

• haha 1
Posted

Però a me pare che sia stato raddoppiato i alcune occasioni.

Ed ogni volta che l'abbiamo raddoppiato ne hanno fatti 3 invece che 2

Posted
24 minuti fa, tatanka dice:

Non so se hai capito che raddoppiare non vuol dire necessariamente che rimanga libero l’uomo che ha davanti eh

Posted
2 ore fa, tatanka dice:

Più che raddoppio, ho visto qualche aiuto, molto spesso timido. Perché per funzionare bene dietro, dovresti allenare molto queste situazioni, non solo proporle in corso d'opera...

• Like 1
  • ok 1
Posted
2 hours ago, Ponchiaz said:

Non so se hai capito che raddoppiare non vuol dire necessariamente che rimanga libero l’uomo che ha davanti eh

Secondo me siamo noi che non abbiamo capito nulla, a differenza dell'inquilino della panca: la partita era persa già dall'inizio, giusto sfruttarla per fare crescere Kao anche caratterialmente, cosa che vale anche per gli altri giocatori.

Farsi sculacciare così da Bilan e dagli altri bresciani pungola la reazione dei giocatori e forgia il carattere.

Lui è avanti.

O no?

• Like 1
  • Mah! 1
Posted
36 minuti fa, royan61 dice:

Secondo me siamo noi che non abbiamo capito nulla, a differenza dell'inquilino della panca: la partita era persa già dall'inizio, giusto sfruttarla per fare crescere Kao anche caratterialmente, cosa che vale anche per gli altri giocatori.

Farsi sculacciare così da Bilan e dagli altri bresciani pungola la reazione dei giocatori e forgia il carattere.

Lui è avanti.

O no?

“Allora Jaylen, tu allo 0 non la devi passare mai, mai, mai. Neanche sotto tortura. Così si incazza e contro Milano fa il partitone”

• haha 3
  • 2 weeks later...
Posted
Il 26/01/2025 at 17:32, Fantatrader dice:

ancora nessun miracolo... sta partita non è servita a nulla, se non a far allenare bressia

dai solo due settimane e il miracolo è arrivato, adios mandolero !!!!!!