Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
5 minuti fa, seth dice:

Ma infatti, ci focalizziamo sull'ultima azione, ma quanti secondi tiri abbiamo lasciato? 

Ma chissenefrega. L'avevamo vinta. Bastava fare fallo. Abbiamo scelto deliberatamente di farlo tirare. Io non so chi abbia decido fra il coach e Bradford. Ma chi ha deciso x me può andare a fare in culo

Edited by alep77
  • Noo! 1
  • haha 1
  • ok 1
  • Replies 245
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
6 minuti fa, alep77 dice:

No non l'hanno vinta loro l'abbiamo persa noi. Nessuna squadra a mondo li avrebbe fatti tirare da 3

Ma va là abbimo vinto partite così anche in questa stagione.

Anch’io avrei fatto fallo ma vatti a rivedere la difesa di Bradford e che cosa ha messo quell’altro. Per non parlare di Kuhse.

Noi abbiamo tirato alla cazzo da tre e l’abbiamo pagata

• Like 4
Posted

Siamo passati dal perdere di tanto giocando di merda al perdere ai supplementari giocando meglio degli avversari. Purtroppo non basta.

A Assui ha sprecato tempo in panca a guardare gente come Gray giocare al posto suo.

• Sigh! 1
  • ok 1
Posted
9 minuti fa, alep77 dice:

No non l'hanno vinta loro l'abbiamo persa noi. Nessuna squadra a mondo li avrebbe fatti tirare da 3

SanAntonio lascia lì un anello nel 2013 per una situazione uguale uguale.

(Ma poi lo vince nel 2014)

Posted
11 minuti fa, seth dice:

Ma infatti, ci focalizziamo sull'ultima azione, ma quanti secondi tiri abbiamo lasciato? 

Rimbalzi :Varese 38 (14 off, 24 dif) , Derthona 53 (22 off,31 dif)

• Like 1
Posted
15 minuti fa, Ponchiaz dice:

Anch’io avrei fatto fallo ma vatti a rivedere la difesa di Bradford e che cosa ha messo quell’altro. Per non parlare di Kuhse.

Il problema è che ho visto benissimo la difesa di Bradford....4/5 secondi a 3 metri di distanza. Li fai fai fallo senza se e senza ma.

• Like 1
  • haha 2
  • ok 1
Posted
1 minuto fa, Giobbo dice:

È qui che perdi la partita.

Ma anche no. La partita l'avevamo già vinta nonostante tutto il resto

• haha 1
Posted
Adesso, Giobbo dice:

È qui che perdi la partita.

Giocando con 4 piccoli contro Merdhona era probabile questa statistica, ma la avresti vinta comunque, facendo fallo su Vital

• Like 1
Posted

Un altro fattore è che già siamo pochi e le play list slow fino a due settimane fa magari quando arrivi al supplementare si fan sentire.

Posted
19 minuti fa, Ponchiaz dice:

Si con Napoli e a me la scelta non era piaciuta. Qui l'aggravante era che c'erano 3 secondi in meno e la palla l'aveva il loro miglior giocatore (miglior marcatore e + 28 di plus) e ti ha dato la possibilità di mandarlo in lunetta e tu volontariamente hai voluto sfidarlo

• haha 1
Posted

Provo grande amarezza dentro di me, ma come sempre smaltirò anche questa delusione.

Ci credevo che Varese potesse vincere sta partita, nel 3° e nel 4° q. Ho sempre avuto fiducia che potesse farcela.

Anche stavolta gli episodi hanno contato molto, come sempre del resto. Mi riferisco in particolare ai tiri liberi.

Anche oggi. Bastava averne segnati 2 - solo 2 - in più per avere un vantaggio maggiore dei 3 punti nell' ultima azione del 4° q. Oppure che Alviti non lo avesse sbagliato nel finale; merthona avrebbe avuto un distacco di 4 punti nella loro ultima azione e pur segnando una tripla il loro "salvatore della patria" e tutta la squadra se la sarebbero presa in saccoccia e noi avremmo sfatato questo tabù !! :angry: 

Certo, è pur vero che se Bradford fosse riuscito a non far tirare da 3 il merthonino avremmo vinto. Ma vedendo il replay mi sa che ha fatto il massimo senza commettere fallo.

Non voglio incaxxxxxx ulteriormente e pertanto sono costretto a consolarmi col fatto questa Varese finalmente lotta, corre, gioca a Basket e può vincere !

Grazie Joannis Kastritis.

Prometto pubblicamente che se il ns. Coach ci salverà riprenderò a comporre Rime e gliene dedicherò una.

Parola di "Giovane Marmotta" :thumbsup: ( e qui chiudo con un sorriso ! )

ORA PIU' CHE MAI .................... F O R Z A    V A R E S E   ! ! ! 🤍 ❤️ 

• Like 2
Posted
21 minuti fa, marisa dice:

SanAntonio lascia lì un anello nel 2013 per una situazione uguale uguale.

(Ma poi lo vince nel 2014)

Eh bei fenomeni  perdere un anello x fare I fighi a sfidare gli avversari 

• haha 1
Posted

Anch'io abbattuto dal secondo supplementare perso, ma lo spirito c'è,  la difesa migliora anche se con errori e abbiamo un play che sa anche entrare. Il 4 forte si sa che manca. Comunque nel primo tempo sgambetto su Alviti era da antisportivo almeno secondo il metro arbitrale di Trapani

Posted
3 ore fa, MarkBuford dice:

Veramente a Trapani abbiamo perso...

Si ma una persona intelligente come te non ha colto il senso di quel che ho scritto ?

Se paternicxxx & soci non si fossero accaniti contro i ns ragazzi non avremmo forse vinto ? E con merito ? 

Posted
3 minuti fa, alep77 dice:

Si con Napoli e a me la scelta non era piaciuta. Qui l'aggravante era che c'erano 3 secondi in meno e la palla l'aveva il loro miglior giocatore (miglior marcatore e + 28 di plus) e ti ha dato la possibilità di mandarlo in lunetta e tu volontariamente hai voluto sfidarlo

Era la scelta da fare quella del fallo ma andava fatto bene per il rischio dell'antidportivo. Non che Bradford abbia difedo male però 

Posted
2 minuti fa, venti dice:

Era la scelta da fare quella del fallo ma andava fatto bene per il rischio dell'antidportivo. Non che Bradford abbia difedo male però 

Dai quale rischiò antisportivo...ha palleggiato 4/5 secondi a metà campo senza essere pressato.

• Like 1
  • haha 1
Posted
14 minuti fa, alep77 dice:

Il problema è che ho visto benissimo la difesa di Bradford....4/5 secondi a 3 metri di distanza. Li fai fai fallo senza se e senza ma.

4 o 5 minuti!

Posted

Il tiro da tre allo scadere non era entrato con Mannion,  Bentil e Macura.

3 vittorie per noi .

Stasera è andata male, ma secondo me c'era tempo e modo per un fallo onesto sul palleggio.

I rimbalzi ci penalizzano da sempre, il nuovo coach può far tanto in termini di attitudine, ma non può dare ai suoi giocatori più kg e cm.

Forza con il 4 stazzato, se ne troviamo uno.

Posted

Qui devi fare fallo senza se e senza ma…vero che ha fatto un canestro incredibile su un’ottima difesa Vital, ma perché devi rischiare ?

IMG_4329.jpeg

• Like 1
Posted
6 minuti fa, Ponchiaz dice:

4 o 5 minuti!

Ebbe basta guardare le immagini.. mancavano 11 secondi, ha segnato a 2.4 dalla fine. Poi se la matematica diventa un'opinione non parlo più 

• haha 2
Posted

Vital ha messo la magia…

peró poteva sudarsi i punti dalla lunetta

Posted
4 minuti fa, cagi dice:

Qui devi fare fallo senza se e senza ma…vero che ha fatto un canestro incredibile su un’ottima difesa Vital, ma perché devi rischiare ?

IMG_4329.jpeg

Chiaro e lampante, fai fallo cercando palla forte e non esiste antisportivo, così come rischio di canestro da 3 e fallo. Per me scelta scellerata che ci potrebbe costare molto caro.

• Like 2
Posted
16 minuti fa, alep77 dice:

Dai quale rischiò antisportivo...ha palleggiato 4/5 secondi a metà campo senza essere pressato.

No su rimbalzo in difesa palla ad Alviti e sgambetto forse di Weems, era però il secondo tempo scusa