UNSELD Posted April 12 Posted April 12 19 minuti fa, fabioRE dice: La pula mi sta rompendo le scatole perché ho la maglietta rossa Vogliono che me la tolga Mi sono rifiutato!!!!! Verrai sicuramente martirizzato, se putacaso Varese dovesse uscire vittoriosa.
Avra4 Posted April 12 Posted April 12 (edited) tripla da denicolao, spengo la tele Edited April 12 by Avra4
florob Posted April 12 Posted April 12 Siamo più che in partita, per ora con i soliti pro e i soliti contro
stevie Posted April 12 Posted April 12 Mitrou-Long comunque ha l’intelligenza cestistica di un criceto.
franz79 Posted April 12 Posted April 12 Bel primo tempo, ora dobbiamo stare in partita nel terzo quarto evitando di perdere l’inerzia…
alep77 Posted April 12 Posted April 12 3 minuti fa, stevie dice: Ma non siamo a +9? Lega basket dice 41-48! Poi ha messo 50 poi è tornata a 49. E i punteggi dei giocatori sono sbagliati
stevie Posted April 12 Posted April 12 Adesso, alep77 dice: Poi ha messo 50 poi è tornata a 49. E i punteggi dei giocatori sono sbagliati Ahahahah Napoli e le statistiche! 1
davidecar Posted April 12 Posted April 12 (edited) Dai Varese che recuperiamo la scorsa settimana! Edited April 12 by davidecar
Recommended Posts