Jump to content

Recommended Posts

Posted
3 minuti fa, florob dice:

Io ho sempre creduto alla salvezza, ma pensavo esattamente al contrario: punti a Varese e sconfitte fuori.

Invece...

francamente ero molto meno fiducioso. due punti fondamentali sperando in Reggio Emilia 

• Replies 270
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 minuto fa, serginho70 dice:

francamente ero molto meno fiducioso. due punti fondamentali sperando in Reggio Emilia 

È che Pistoia e Scafati sono proprio peggio...

Posted

Eh @fabioRE non poteva mica portare sfiga all'infinito😁...alla fine dai e dai una trasferta l'ha portata a casa.Sempre che non lo arrestino con l'accusa di tifare Varese ...

• haha 1
Posted
2 minuti fa, serginho70 dice:

È che Pistoia e Scafati sono proprio peggio

Posted
3 minuti fa, robocop dice:

Prendiamoci la salvezza,se ci riusciamo. Poi,a parte due o tre, repulisti totale. Cominciando da chi ha allestito questa piattaforma ecologica di squadra.

Si ok d’accordo, però almeno stasera godersi un po’ una vittoria bella pensante no?!? 

• Like 3
Posted

Bravi tutti, dominata e meritata

Miglior partita dell'anno di Kao e anche di Mitrou Long

Librìzzi punti pesantissimi, Hands male sulle perse ma 3/4 canestri di solo talento

Posted
10 minuti fa, stevie dice:

Due punti PESANTISSIMI che riscattano la sconfitta dolorosissima di domenica. Abbiamo ribaltato anche la differenza canestri. Aspettiamo il risultato di Scafati. E sabato (magari) avremo un bel SET point.

Match point please

Posted
1 minuto fa, florob dice:

Decisiva la combo Anticevich-Esposito...

Scola ha voluto fare regali al coach ma sono un po’ come quei calzini coi Pokémon che ti regalano a Natale 

• haha 1
Posted
11 minuti fa, seth dice:

Che differenza canestri? All' andata avevamo vinto.

Avete ragione 🤣 sono in trance agonistica, sudato come se avessi giovato io!

• haha 2
Posted
2 minuti fa, robocop dice:

Impressioni su Anticeviciccio?

Buono dai: un minuto e mezzo, due falli, 0 punti, 0 rimbalzi, 0 assist.

Posted
20 minuti fa, stevie dice:

Due punti PESANTISSIMI che riscattano la sconfitta dolorosissima di domenica. Abbiamo ribaltato anche la differenza canestri. Aspettiamo il risultato di Scafati. E sabato (magari) avremo un bel SET point.

Con Napoli avevamo vinto anche all’andata,quindi che differenza canestri abbiamo ribaltato?

Posted

Statistiche conservative a Napoli dopo lo "scandalo" Iene...a Kao mancano 2 schiacchiate e credo 3 stoppate

Posted
1 minuto fa, simon89 dice:

Statistiche conservative a Napoli dopo lo "scandalo" Iene...a Kao mancano 2 schiacchiate e credo 3 stoppate

Evidentemente si sono giocati gli under…

Posted (edited)
2 minuti fa, Binzaghino dice:

Con Napoli avevamo vinto anche all’andata,quindi che differenza canestri abbiamo ribaltato?

Ho già scritto che ero in trance agonistica, portate pazienza! 🙃 Comunque ne abbiamo vinte così poche che c’è sempre una differenza canestri a cui guardare in caso di arrivo a due, tre, quattro, cinque… 

Edited by stevie
Posted

Era difficile reagire bene alla maledetta domenica. Lo hanno fatto con la testa. Peccato che hands e Alviti  perdano concentrazione ogni tanto e soprattutto Hands due palle consecutive da prima divisione. Però la mette e 30 punti o giù di lì mica niente. Il veto maturo un gran Libro decisivo. 

Posted

Dopo aver dilapidato 7 punti in 53 secondi la scorsa domenica, a fine terzo quarto sul piu 13 ho spento. Puntavo ad essere sopra di 258 per guardarla in maniera tranquilla 🤣

Grandissima vittoria, bravi tutti!! Ora possiamo andarci a prendere questa salvezza, ma solo dopo aver salvato @fabioRE

• haha 2