serginho70 Posted April 12 Posted April 12 3 minuti fa, florob dice: Io ho sempre creduto alla salvezza, ma pensavo esattamente al contrario: punti a Varese e sconfitte fuori. Invece... francamente ero molto meno fiducioso. due punti fondamentali sperando in Reggio Emilia
florob Posted April 12 Posted April 12 1 minuto fa, serginho70 dice: francamente ero molto meno fiducioso. due punti fondamentali sperando in Reggio Emilia È che Pistoia e Scafati sono proprio peggio...
Carcarlo Posted April 12 Posted April 12 Eh @fabioRE non poteva mica portare sfiga all'infinito...alla fine dai e dai una trasferta l'ha portata a casa.Sempre che non lo arrestino con l'accusa di tifare Varese ... 1
florob Posted April 12 Posted April 12 2 minuti fa, serginho70 dice: francamente ero molto meno fiducioso. due punti fondamentali sperando in Reggio Emilia È che Pistoia e Scafati sono proprio peggio
stevie Posted April 12 Posted April 12 3 minuti fa, robocop dice: Prendiamoci la salvezza,se ci riusciamo. Poi,a parte due o tre, repulisti totale. Cominciando da chi ha allestito questa piattaforma ecologica di squadra. Si ok d’accordo, però almeno stasera godersi un po’ una vittoria bella pensante no?!? 3
simon89 Posted April 12 Posted April 12 Bravi tutti, dominata e meritata Miglior partita dell'anno di Kao e anche di Mitrou Long Librìzzi punti pesantissimi, Hands male sulle perse ma 3/4 canestri di solo talento
venti Posted April 12 Posted April 12 10 minuti fa, stevie dice: Due punti PESANTISSIMI che riscattano la sconfitta dolorosissima di domenica. Abbiamo ribaltato anche la differenza canestri. Aspettiamo il risultato di Scafati. E sabato (magari) avremo un bel SET point. Match point please
Ponchiaz Posted April 12 Posted April 12 1 minuto fa, florob dice: Decisiva la combo Anticevich-Esposito... Scola ha voluto fare regali al coach ma sono un po’ come quei calzini coi Pokémon che ti regalano a Natale 1
stevie Posted April 12 Posted April 12 11 minuti fa, seth dice: Che differenza canestri? All' andata avevamo vinto. Avete ragione sono in trance agonistica, sudato come se avessi giovato io! 2
florob Posted April 12 Posted April 12 2 minuti fa, robocop dice: Impressioni su Anticeviciccio? Buono dai: un minuto e mezzo, due falli, 0 punti, 0 rimbalzi, 0 assist.
stevie Posted April 12 Posted April 12 3 minuti fa, robocop dice: Impressioni su Anticeviciccio? Impatto pazzesco sul match
Binzaghino Posted April 12 Posted April 12 20 minuti fa, stevie dice: Due punti PESANTISSIMI che riscattano la sconfitta dolorosissima di domenica. Abbiamo ribaltato anche la differenza canestri. Aspettiamo il risultato di Scafati. E sabato (magari) avremo un bel SET point. Con Napoli avevamo vinto anche all’andata,quindi che differenza canestri abbiamo ribaltato?
simon89 Posted April 12 Posted April 12 Statistiche conservative a Napoli dopo lo "scandalo" Iene...a Kao mancano 2 schiacchiate e credo 3 stoppate
Chris0 Posted April 12 Posted April 12 1 minuto fa, simon89 dice: Statistiche conservative a Napoli dopo lo "scandalo" Iene...a Kao mancano 2 schiacchiate e credo 3 stoppate Evidentemente si sono giocati gli under…
stevie Posted April 12 Posted April 12 (edited) 2 minuti fa, Binzaghino dice: Con Napoli avevamo vinto anche all’andata,quindi che differenza canestri abbiamo ribaltato? Ho già scritto che ero in trance agonistica, portate pazienza! Comunque ne abbiamo vinte così poche che c’è sempre una differenza canestri a cui guardare in caso di arrivo a due, tre, quattro, cinque… Edited April 12 by stevie
venti Posted April 12 Posted April 12 Era difficile reagire bene alla maledetta domenica. Lo hanno fatto con la testa. Peccato che hands e Alviti perdano concentrazione ogni tanto e soprattutto Hands due palle consecutive da prima divisione. Però la mette e 30 punti o giù di lì mica niente. Il veto maturo un gran Libro decisivo.
TheBeard Posted April 12 Posted April 12 Dopo aver dilapidato 7 punti in 53 secondi la scorsa domenica, a fine terzo quarto sul piu 13 ho spento. Puntavo ad essere sopra di 258 per guardarla in maniera tranquilla Grandissima vittoria, bravi tutti!! Ora possiamo andarci a prendere questa salvezza, ma solo dopo aver salvato @fabioRE 2
Recommended Posts