Jump to content

Recommended Posts

Posted
16 minuti fa, robocop dice:

Mia opinione personale. Se ci si salva,tenere i tre italiani. Libro Alviti e Eliseo. Il resto nell' umido. E a mai più.

Sugli italiani straconcordo, invece qualcuno dei già presenti lo terrei, considerando anche le altissime capacità di andare a peggiorare...

• ok 1
  • Replies 268
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 minuto fa, florob dice:

Sugli italiani straconcordo, invece qualcuno dei già presenti lo terrei, considerando anche le altissime capacità di andare a peggiorare...

Chi ? Tieni conto che Kao chiederà il doppio di quello che prende quest’anno e Hands il 50% in più 

Posted
7 ore fa, Franz#12 dice:

Vuoi vedere che se metti un allenatore ad allenare poi succedono anche queste cose?

Ah, probabilissimo.

Innanzitutto non fa più tre falli nei primi 5 minuti, poi cambia ancora spesso sul piccolo, ma raramente lo batte sui primi passi come succedeva prima, non so se per una migliore spaziatura dei compagni o per un miglior posizionamento suo (mi pare, pare eh, che stia un passo indietro rispetto a prima).

Posted
Adesso, Ronin dice:

Chi ? Tieni conto che Kao chiederà il doppio di quello che prende quest’anno e Hands il 50% in più 

Il discorso tecnico e il discorso economico van sempre di pari passo.

Terrei proprio i due di cui sopra, soldi permettendo.

Preferirei che il budget (quello dedicato alla prima squadra, ovviamente) fosse utilizzato nel roster iniziale, piuttosto che delapidarlo in buyout et similia (Tyus, Sykes, Nino, Fall che fa il tifo dalla panchina ecc.).

Poi chiaro, se gli stipendi di Kao e Hands erodono troppo il budget, amen, però Librizzi e Assui credo (almeno per ora) compensino.

MI piacerebbe per una volta evitare il colpo di spugna totale o quasi.

• ok 1
Posted

Mi pare che Libro non ha contratto per il prossimo anno. E dopo questa stagione non penso proprio che si accontenterà di 2 briciole. E giustamente 

Posted
1 ora fa, Ronin dice:

Kao può chiedere il doppio solo che quest'anno prende 35K €.

Secondo te, se già ne prendesse 80K€, potrebbe chiederne 160k? 

Lo facesse... buon viaggio!

Posted

Intendevo dire che, in ogni caso, non credo chiederà la luna, tenendo anche conto della varesinità ecc., se può valere qualcosa.

Dico l'ultima poi mi taccio, che c'è una salvezza ancora non matematica e un'estate da riempire.

Libro-Mitrou Long

Hanlan - Hands

Assui-X

Alviti-X

Kao-X

Se Gray rimane, lui e Assui come ali piccole mmmhhhh e come guardia mmmhhhh lo stesso.

• haha 1
Posted

Ma davvero stiamo pensando di ripartire da qualcuna di queste pippe?

Forse libro e assui perché hanno già un contratto e un minimo di attaccamento ai colori societari.

Il resto è da dimenticare prima possibile. Alviti è molle da paura. Hands é una tassa peggio di Pullen.

Gli altri nemmeno da discutere.

Terrei forse il coach perlomeno perché vorrebbe dire addio definitivo al moreyball.

• Like 2
  • Mah! 2
  • Noo! 1
  • haha 3
  • ok 1
Posted (edited)
16 minuti fa, MarkBuford dice:

Forse libro e assui perché hanno già un contratto e un minimo di attaccamento ai colori societari.

Il resto è da dimenticare prima possibile. Alviti è molle da paura. Hands é una tassa peggio di Pullen.

Terrei forse il coach perlomeno perché vorrebbe dire addio definitivo al moreyball.

Il problema è che i fenomeni che hanno assemblato e poi corretto(si fa per dire) questo scempio di squadra possono fare anche peggio. Anche se non è facile. Partite da li,mandando a casa questi impiastri.

Edited by robocop
  • haha 1
Posted
18 minuti fa, MarkBuford dice:

Be', se però partiamo dal sacrificare Alviti, convinti di trovare italiani migliori. Mah. Tra l'altro credo che anche Esposito sia venuto perché ha già ingaggio per il prossimo anno. Per cui Libro, Elisee, Esposito e Alviti (che ha escape per squadra che fa coppe) sono un pool di italiani non eccezionali, ma nemmeno vergognosi da cui ripartire. Sugli stranieri, invece, farei piazza pulita.

• Like 8
Posted
18 minuti fa, MarkBuford dice:

Alviti sarà anche molle ma per essere italiano il suo lo fa. Più che altro in giro non è che vedo così tanti italiani buoni che possono essere interessanti per noi (o, viceversa, che ci possiamo permettere).

Comunque io lo dico: a parer mio la Scafati vista nelle ultime tre settimane non ne vince tre su quattro mai nella vita.

• Like 6
Posted
Adesso, Giobbo dice:

Alviti sarà anche molle ma per essere italiano il suo lo fa. Più che altro in giro non è che vedo così tanti italiani buoni che possono essere interessanti per noi (o, viceversa, che ci possiamo permettere).

Comunque io lo dico: a parer mio la Scafati vista nelle ultime tre settimane non ne vince tre su quattro mai nella vita.

Ma gli rispondi pure su Alviti? 

• Like 4
Posted

Alviti mi sembra un Hollis con meno fisico e il passaporto giusto. Un lusso dalla panca (per cui probabilmente troverà offerte più danarose), una tassa a rimbalzo e in difesa da titolare. Sta ancora campando su una buona stagione in quel di Trieste.

• Mah! 1
  • Noo! 1
  • haha 3
  • ok 1
Posted
11 minuti fa, seth dice:

Be', se però partiamo dal sacrificare Alviti, convinti di trovare italiani migliori. Mah. Tra l'altro credo che anche Esposito sia venuto perché ha già ingaggio per il prossimo anno. Per cui Libro, Elisee, Esposito e Alviti (che ha escape per squadra che fa coppe) sono un pool di italiani non eccezionali, ma nemmeno vergognosi da cui ripartire. Sugli stranieri, invece, farei piazza pulita.

Ma sei sicuro che Alviti ha contratto anche x il prossimo anno? 

Posted

Alviti un po' leggero fisicamente e a volte non molto saggio nelle scelte, ma in attacco per essere italiano è sicuramente un fattore, grande tiratore piedi a terra da 3, penso sia molto difficile andare a migliorare.

• Like 2
  • ok 1
Posted
4 minuti fa, Fran dice:

Alviti un po' leggero fisicamente e a volte non molto saggio nelle scelte, ma in attacco per essere italiano è sicuramente un fattore, grande tiratore piedi a terra da 3, penso sia molto difficile andare a migliorare.

"Per essere italiano" è già il secondo messaggio in cui lo scrivete. E di "grandi tiratori piedi per terra" sono piene le leghe minori.

Se continuiamo a tenere la gente perché magari c'è di peggio...

• haha 1
Posted (edited)
6 minuti fa, MarkBuford dice:

"Per essere italiano" è già il secondo messaggio in cui lo scrivete. E di "grandi tiratori piedi per terra" sono piene le leghe minori.

Se continuiamo a tenere la gente perché magari c'è di peggio...

Lo scriveremo anche, ma se non cambiano regolamento gli italiani servono. Quindi quel passaporto, volenti o nolenti, è da mettere nel computo della valutazione.

Anche perché, mi ripeto, non mi pare ci sia un “catalogo” con scelte sterminate per riempire quello slot.

Edited by Giobbo
  • Like 1
Posted
46 minuti fa, MarkBuford dice:

Amen, Hands lo terrei ma finirà per costare una cifra che potremmo spendere meglio. Kao pagato con i buoni pasto FORSE come secondo centro

Posted

Beati quelli già proiettati nel futuro!

Io mi concentrerei sul presente e sulla partita di sabato per il momento...

• Like 3
  • ok 1
Posted
33 minuti fa, seth dice:

sono d'accordo.  forse proverei a tenere kao ma affiancandogli un 5 vero ( non un pensionato)

Posted
1 ora fa, MarkBuford dice:

Per nulla d'accordo su Alviti, ma punti di vista 

Comunque i 4 italiani da tenere li hai già.

Stranieri piazza pulita e concordo. Devi prendere 5 stranieri decenti punto 

• Like 1
  • ok 1
Posted
3 ore fa, robocop dice:

Mia opinione personale. Se ci si salva,tenere i tre italiani. Libro Alviti e Eliseo. Il resto nell' umido. E a mai più.

Trattenere Alviti sarebbe una grande vittoria, me lo auguro. USA farei un ragionamento su ML, Hands anche se chiederà come scritto sopra 50% in più e KAO che con Kastritis il suo lo sta facendo abbastanza e ha sicuramente qualche margine di miglioramento. 
Ma tanto come ogni anno ci sarà un bel repulisti totale e i due gm scoveranno delle belle pippe.