florob Posted April 12 Posted April 12 Io non so se economicamente sia possibile, ma se i 4 piccoli del prossimo anno fossero Librizzi-Hands-Mitrou Long e Hanlan non mi spiacerebbe.
hammer70 Posted April 12 Posted April 12 2 minuti fa, TheBeard dice: Dopo aver dilapidato 7 punti in 53 secondi la scorsa domenica, a fine terzo quarto sul piu 13 ho spento. Puntavo ad essere sopra di 258 per guardarla in maniera tranquilla Grandissima vittoria, bravi tutti!! Ora possiamo andarci a prendere questa salvezza, ma solo dopo aver salvato @fabioRE Sembra sia stata la sua ultima trasferta. Ritrovata sua maglietta ai bordi della bocca del Vesuvio 2
robocop Posted April 12 Posted April 12 17 minuti fa, stevie dice: Si ok d’accordo, però almeno stasera godersi un po’ una vittoria bella pensante no?!? Ma certo. È solo che mi sono stancato di questi mediocri dilettanti che ogni anno ci avvicinano al baratro della retrocessione. 1
franz79 Posted April 12 Posted April 12 (edited) Solo +20 Reggio….. non ho sotto controllo la differenza canestri Edited April 12 by franz79
Virgus Posted April 12 Posted April 12 17 minuti fa, Ponchiaz dice: Scola ha voluto fare regali al coach ma sono un po’ come quei calzini coi Pokémon che ti regalano a Natale Non toccarmi anciccionevich , idolo assoluto
seth Posted April 12 Posted April 12 2 minuti fa, franz79 dice: Solo +20 Reggio….. Dai ormai è fatta. Scafati e Pistoia non vincono più fino alla fine, al massimo una.
Binzaghino Posted April 12 Posted April 12 2 minuti fa, franz79 dice: Solo +20 Reggio….. non ho sotto controllo la differenza canestri Cosa c’entra la differenza canestri?
royan61 Posted April 12 Posted April 12 20 minutes ago, florob said: Decisiva la combo Anticevich-Esposito... Ma possibile che non si capisca? Li abbiamo presi per alzare il livello degli allenamenti. Chiaro, no?
Reggie Theus Posted April 12 Posted April 12 12 minuti fa, florob dice: Io non so se economicamente sia possibile, ma se i 4 piccoli del prossimo anno fossero Librizzi-Hands-Mitrou Long e Hanlan non mi spiacerebbe. Hands è un grande talento offensivo ma ha una selezione di tiro folle. Comunque stasera c'è solo da festeggiare e godersi finalmente un minimo di serenità
marisa Posted April 12 Posted April 12 Ho capito il problema di domenica scorsa di Mitro: è stata tutta colpa della pettinatura afro. Tornato alle treccine e stasera è andato tutto bene. 1 1
tento Posted April 12 Posted April 12 21 minuti fa, florob dice: Buono dai: un minuto e mezzo, due falli, 0 punti, 0 rimbalzi, 0 assist. Ha recuperato una bella palla però
Fantatrader Posted April 12 Posted April 12 Adesso, marisa dice: Ho capito il problema di domenica scorsa di Mitro: è stata tutta colpa della pettinatura afro. Tornato alle treccine e stasera è andato tutto bene. Lho sempre detto che erano le treccine 1
marisa Posted April 12 Posted April 12 18 minuti fa, florob dice: Io non so se economicamente sia possibile, ma se i 4 piccoli del prossimo anno fossero Librizzi-Hands-Mitrou Long e Hanlan non mi spiacerebbe. Ma con quanti palloni in campo??? 2
franz79 Posted April 12 Posted April 12 11 minuti fa, Binzaghino dice: Cosa c’entra la differenza canestri? Una battuta?
Sir Joe Posted April 12 Posted April 12 23 minuti fa, florob dice: Io non so se economicamente sia possibile, ma se i 4 piccoli del prossimo anno fossero Librizzi-Hands-Mitrou Long e Hanlan non mi spiacerebbe. Il fratello di questo Mitrou Long... questo qui, dopo quello che ha fatto la scorsa settimana si è bruciato Varese per sempre. Diciamo Libro e forse, ma forse Hands...
florob Posted April 12 Posted April 12 5 minuti fa, marisa dice: Ma con quanti palloni in campo??? Stesso discorso che si faceva con lui e Mannion, eppure ci siamo divertiti parecchio... Secondo me Mitrou Long e Librizzi non sono due mangia palloni, in compenso avremmo due decisivi in attacco. Se devono giocare con 3 piccoli preferisci farlo con Hanlan che con Bradford.
florob Posted April 12 Posted April 12 2 minuti fa, Sir Joe dice: Il fratello di questo Mitrou Long... questo qui, dopo quello che ha fatto la scorsa settimana si è bruciato Varese per sempre. Diciamo Libro e forse, ma forse Hands.. Ma infatti io intendevo il fratello con le trecce, mica Napo Orso Capo. 1
simon89 Posted April 12 Posted April 12 (edited) 3 minuti fa, Sir Joe dice: Il fratello di questo Mitrou Long... questo qui, dopo quello che ha fatto la scorsa settimana si è bruciato Varese per sempre. Diciamo Libro e forse, ma forse Hands... Come se dipendesse da una nostra scelta con la puzza sotto il naso....Hands con queste cifre andrà in ben altri danarosi lidi Mitrou Long stasera ottimo dopo l'orrore finale di settimana scorsa Edited April 12 by simon89 2
TheBeard Posted April 12 Posted April 12 4 minuti fa, Sir Joe dice: Il fratello di questo Mitrou Long... questo qui, dopo quello che ha fatto la scorsa settimana si è bruciato Varese per sempre. Diciamo Libro e forse, ma forse Hands... Sarò di bocca buona, ma a me questo Hands proprio schifo non fa eh..
walk Posted April 12 Posted April 12 Va beh Reggio ha fatto il suo! stasera meglio di così non poteva andare!
Chris0 Posted April 12 Posted April 12 Qua si discute del nulla. A Ottobre ci presenteremo con il seguente pacchetto guardie: - Librizzi - Qualche nanerottolo preso dal campionato bielorusso - Qualche altro disperato acefalo che però ogni tanto la butta dentro - Bradford Altro che Librizzi - ML- Hands - Hanlan. 1
florob Posted April 12 Posted April 12 2 minuti fa, Chris0 dice: Qua si discute del nulla. A Ottobre ci presenteremo con il seguente pacchetto guardie: - Librizzi - Qualche nanerottolo preso dal campionato bielorusso - Qualche altro disperato acefalo che però ogni tanto la butta dentro - Bradford Altro che Librizzi - ML- Hands - Hanlan. Così mi uccidi l'anima
Metallica Posted April 12 Posted April 12 36 minuti fa, florob dice: Io non so se economicamente sia possibile, ma se i 4 piccoli del prossimo anno fossero Librizzi-Hands-Mitrou Long e Hanlan non mi spiacerebbe. Sarebbe tanta roba
Virgus Posted April 12 Posted April 12 17 minuti fa, Sir Joe dice: Il fratello di questo Mitrou Long... questo qui, dopo quello che ha fatto la scorsa settimana si è bruciato Varese per sempre. Diciamo Libro e forse, ma forse Hands... Hands che è l’unico giocatore di talento che abbiamo in squadra . Un fine intenditore 1
Recommended Posts