sertar Posted April 10 Posted April 10 Raccolgo l'invito di Fabio e apro la discussione. Sarò presente, trasferta difficile ma non impossibile. A Trieste hanno dato la sensazione di essere appagati, come se la salvezza fosse stata già ottenuta. 2
peter pan Posted April 10 Posted April 10 Adesso, sertar dice: Raccolgo l'invito di Fabio e apro la discussione. Sarò presente, trasferta difficile ma non impossibile. A Trieste hanno dato la sensazione di essere appagati, come se la salvezza fosse stata già ottenuta. Sgratttt
Ponchiaz Posted April 10 Posted April 10 "Il sole a volte batte anche sul culo di un cane" Forza ragazzi 2 1
fabioRE Posted April 10 Posted April 10 https://sportando.basketball/napoli-basket-openjobmetis-varese-trasferta-vietata-ai-tifosi-ospiti/
fabioRE Posted April 10 Posted April 10 (edited) peccato ci sarebbe stata la possibilità di liberarsi definitivamente degli storditi sarebbe bastato lasciare libera qualche frangia degli ultras partenopei...... Edited April 10 by fabioRE 2
fabioRE Posted April 10 Posted April 10 che poi abbiano bloccato la prevendita online è una puttanata ho appena comperato una tribuna laterale argento forse si sono dimenticati di avvisare VTK
venti Posted April 10 Posted April 10 11 minuti fa, fabioRE dice: che poi abbiano bloccato la prevendita online è una puttanata ho appena comperato una tribuna laterale argento forse si sono dimenticati di avvisare VTK Fabio,l'algoritmo che è parente dell'AI ti ha scambiato per un napoletano
fabioRE Posted April 10 Posted April 10 https://www.ilmattino.it/sport/basket/napoli_basket_openjobmetis_varese_tutto_esaurito_basket-8771281.html
Franz#12 Posted April 11 Posted April 11 https://www.varesenews.it/2025/04/non-vi-lasceremo-mai-i-tifosi-della-openjobmetis-spingono-la-squadra-in-partenza-per-napoli/2212828/
Giuele Posted April 11 Posted April 11 Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha disposto per l'incontro di basket Napoli Basket-Openjobmetis Varese, valevole per il Campionato nazionale di Serie A, in programma domani presso il Palabarbuto di Napoli, il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Lombardia.
Metallica Posted April 11 Posted April 11 Napoli squadra talentuosa ma per questo un po presuntuosa. Potrebbe essere la serata giusta se giochiamo 40 minuti.
fabioRE Posted April 11 Posted April 11 Il tifoso labronico che mi ha scattato questa foto sta precorrendo troppo i tempi.... "Sei qui per la partita?" "Sono in viaggio per la partita ma non qui.... Spero pure di non doverci venire l'anno prossimo!!!"
fabioRE Posted April 11 Posted April 11 6 ore fa, Giuele dice: Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha disposto per l'incontro di basket Napoli Basket-Openjobmetis Varese, valevole per il Campionato nazionale di Serie A, in programma domani presso il Palabarbuto di Napoli, il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Lombardia. La trasferta purtroppo non sta proseguendo sotto i migliori auspici.... Per evitare i controlli della polizia all'uscita delle autostrade, mi sono detto: "faccio il viaggio in nave"... Purtroppo la carretta che avevo scelto per spendere poco si è arenata in una secca e adesso mi tocca continuare con mezzi di fortuna 4
UNSELD Posted April 11 Posted April 11 (edited) 47 minuti fa, fabioRE dice: La trasferta purtroppo non sta proseguendo sotto i migliori auspici.... Per evitare i controlli della polizia all'uscita delle autostrade, mi sono detto: "faccio il viaggio in nave"... Purtroppo la carretta che avevo scelto per spendere poco si è arenata in una secca e adesso mi tocca continuare con mezzi di fortuna Tranquillo, ci può essere di peggio… Per esempio il Vesuvio che impazzisce. Scherzo, vatti a fare una bella mangiata anche per me… Edited April 11 by UNSELD
Fantatrader Posted April 12 Posted April 12 Non so se guardo la partita stasera, già vista stanotte in un incubo, ma si può 1
baloncesto Posted April 12 Posted April 12 Gesto palesemente scaramantico vista la serie negativa ancora aperta........ SuperSGRAT
fabioRE Posted April 12 Posted April 12 3 ore fa, Gambrinus dice: Mah... la maglietta blu?? Meglio quella rossa Foto ricordo fra @fabioRE @sertar e il capo della security di Napoli, famoso per essere andato in onda sulle iene 1
fabioRE Posted April 12 Posted April 12 3 ore fa, Gambrinus dice: Mah... la maglietta blu?? La pula mi sta rompendo le scatole perché ho la maglietta rossa Vogliono che me la tolga Mi sono rifiutato!!!!! 3
Recommended Posts