stevie Posted April 12 Posted April 12 Comunque davvero ci serve uno psicologo. Quando si va verso la fine della partita ci caghiamo addosso.
franz79 Posted April 12 Posted April 12 Game set and match! Non posso pensare diversamente. Tutti sul carro 1
uccellodirovo Posted April 12 Posted April 12 Sta merda non è basket. Prendiamo i 2 punti, salviamoci. E a fine stagione azzeriamo tutto.
stevie Posted April 12 Posted April 12 Due punti PESANTISSIMI che riscattano la sconfitta dolorosissima di domenica. Abbiamo ribaltato anche la differenza canestri. Aspettiamo il risultato di Scafati. E sabato (magari) avremo un bel SET point.
seth Posted April 12 Posted April 12 Dai. Recuperata la sconfitta con Cremona. Se Scafati perde stasera è mezza fatta 1
franz79 Posted April 12 Posted April 12 (edited) Niente puzza sotto il naso, si sperava di vincere e si è vinto, sempre in controllo! ora vediamo al madison square garden di scafati cosa succede… Edited April 12 by franz79
florob Posted April 12 Posted April 12 Io ho sempre creduto alla salvezza, ma pensavo esattamente al contrario: punti a Varese e sconfitte fuori. Invece...
seth Posted April 12 Posted April 12 Adesso, stevie dice: Due punti PESANTISSIMI che riscattano la sconfitta dolorosissima di domenica. Abbiamo ribaltato anche la differenza canestri. Aspettiamo il risultato di Scafati. E sabato (magari) avremo un bel SET point. Che differenza canestri? All' andata avevamo vinto. 3
Marcus keene Posted April 12 Posted April 12 1 minuto fa, stevie dice: Abbiamo ribaltato anche la differenza canestri. All' andata avevamo vinto.....
stevie Posted April 12 Posted April 12 3 minuti fa, franz79 dice: Niente puzza sotto il naso, si sperava di vincere e si è vinto, sempre in controllo! ora vediamo al medison square garden di scafati cosa succede… Esatto, bisogna vincere e si è vinto. Ora speriamo Reggio Emilia non faccia scherzi!
robocop Posted April 12 Posted April 12 Prendiamoci la salvezza,se ci riusciamo. Poi,a parte due o tre, repulisti totale. Cominciando da chi ha allestito questa piattaforma ecologica di squadra. 1
Recommended Posts