peter pan Posted April 13, 2025 Posted April 13, 2025 (edited) Testa a Sassari e a finire bene la stagione. Queste partite ci diranno molto del futuro. Anche dei singoli. Anche per una eventuale coppa. Con Kastritis nel motore, chi ci tiene, si può giocare il proprio futuro. Ma adesso testa a Sassari Edited April 13, 2025 by peter pan 1
uccellodirovo Posted April 13, 2025 Posted April 13, 2025 7 minuti fa, peter pan dice: Testa a Sassari e a finire bene la stagione. Queste partite ci diranno molto del futuro. Anche dei singoli. Anche per una eventuale coppa. Con Kastritis nel motore, chi ci tiene, si può giocare il proprio futuro. Ma adesso testa a Sassari Siamo passati da Siamo in A2 a Eventuale coppa. Ho detto tutto. 2 1
peter pan Posted April 13, 2025 Posted April 13, 2025 (edited) 13 minuti fa, uccellodirovo dice: Siamo passati da Siamo in A2 a Eventuale coppa. Ho detto tutto. E sì. Fai 6/8 punti e poi ne riparliamo. Non è impossibile. Ci sono giocatori appena arrivati che magari si vogliono giocare la riconferma o la categoria. Boh vediamo Edited April 13, 2025 by peter pan
Virgus Posted April 13, 2025 Posted April 13, 2025 Siamo passati da scola m giocatori di m chi cazzo ha scelto ste chiaviche di m non capisce una m a “io ne confermerei 7/8 che male non sono” ovviamente cacciando con ignominia l’unico che ha dimostrato di sapere di che forma è la palla . io veramente sono senza parole. 7 1 2
florob Posted April 13, 2025 Posted April 13, 2025 1 ora fa, alep77 dice: Alviti vale 10 moretti Ruoli diversi, ovviamente, però il mio ragionamento è che se Moretti prende parecchio meno di Mitrou Long, tengo lui e investo la differenza in un altro ruolo.
florob Posted April 13, 2025 Posted April 13, 2025 3 minuti fa, Virgus dice: Siamo passati da scola m giocatori di m chi cazzo ha scelto ste chiaviche di m non capisce una m a “io ne confermerei 7/8 che male non sono” ovviamente cacciando con ignominia l’unico che ha dimostrato di sapere di che forma è la palla . io veramente sono senza parole. My two cents: Alviti è stata un'ottima scelta, Hands pure, Kao sta avendo una parabola alla Owens, Librizzi e Assoui non le considero scelte dei due GM. In pratica, hanno azzeccato due scelte e 1/2 (Mitrou Long direi scelta del coach). Se conti il numero di errori... (tipo dover ricominciare da Esposito)
stevie Posted April 13, 2025 Posted April 13, 2025 42 minuti fa, peter pan dice: E sì. Fai 6/8 punti e poi ne riparliamo. Non è impossibile. Ci sono giocatori appena arrivati che magari si vogliono giocare la riconferma o la categoria. Boh vediamo Eh già. Considera che se perdessimo domenica (sgrat!) si tornerà ad invocare la tabula rasa. Salviamoci e definiamo chi farà la prossima squadra perché le nostre fortune o sfortune del prossimo anno passeranno unicamente da questa scelta.
Sir Joe Posted April 13, 2025 Posted April 13, 2025 (edited) 1 ora fa, Ronin dice: Anche per me ci starebbe Kao come centro , ma le cifre per la riconferma non sarebbero certo da “scommessa” , ma da giocatore che può fare il centro titolare in A Non credo che Kao, l'anno prossimo, sarà pronto per essere un 5 titolare: ci servirà ancora un animale da rimbalzo, grande, grosso, pesante, che non venga spostato di 1 metro ad ogni rinculo. Kao deve ancora migliorare abbastanza in difesa (tagliatori, rimbalzi, tempi di stoppata) e moltissimo in attacco dove segna solo su qualche estemporanea alzata... deve imparare qualche movimento da 1 vs 1 per avvicinarsi al ferro partendo da 3, 4 metri... L'anno prossimo dovrà arrivare, se non superare, il rendimento dell'Owens di Varese: solo allora potrà essere considerato un 5 da quintetto per una squadra come Varese che, si spera, nel frattempo avrà lasciato i bassifondi delle classifiche non rincorrendo i vari moreyball perché, per quanto divertenti, hanno bisogno di uno staff davvero capace di trovare i giocatori adatti, di allenarli senza soccombere in tutte le voci delle statistiche e, ovviamente, i soldi per ingaggiarli... Edited April 13, 2025 by Sir Joe 1
peter pan Posted April 13, 2025 Posted April 13, 2025 (edited) Ripeto : Adesso pensiamo a salvarci. Poi è importante assumere decisioni ponderate per evitare conferme inopportune che poi ti condizionano l'intero percorso di costruzione della squadra. Credo che il vero plus potrebbe essere il ruolo di Kastritis. E non è poco Edited April 13, 2025 by peter pan 1
Sir Joe Posted April 13, 2025 Posted April 13, 2025 1 minuto fa, peter pan dice: Ripeto : Adesso pensiamo a salvarci. Poi è importante assumere decisioni ponderate per evitare conferme inopportune che poi ti condizionano l'intero percorso di costruzione della squadra. Giusto ma i 4 italiani li abbiamo, se Alviti volesse rimanere, Kao lo confermiamo per tutto quanto sopra detto e gli altri, fermi restando Scola, il greco e Ferraiolo, li accompagniamo alla Malpensa: un sacco di lavoro! Scola deve cominciare, sempre che non l'abbia già fatto, a lavorare per l'anno prossimo, specialmente sul reperimento di fondi: ripulire tutto ogni anno costa!
Ponchiaz Posted April 13, 2025 Posted April 13, 2025 Ho visto Legovich all’Esselunga, mi sono messo davanti a lui e lui ha cambiato carrello 3
Giesse2 Posted April 13, 2025 Posted April 13, 2025 https://www.prealpina.it/pages/vi-vogliamo-cosi-labbraccio-dei-tifosi-allojm-375250.html?fbclid=IwY2xjawJoqeBleHRuA2FlbQIxMQABHggBmUTPnSDxC_8QB_fsWXlM5cgHLxyL9JuPhVCStkF97OK5AR3ADNlDCjgf_aem_aJjexX-YpGhye0GdQqRM9A 2
peter pan Posted April 13, 2025 Posted April 13, 2025 33 minuti fa, Giesse2 dice: https://www.prealpina.it/pages/vi-vogliamo-cosi-labbraccio-dei-tifosi-allojm-375250.html?fbclid=IwY2xjawJoqeBleHRuA2FlbQIxMQABHggBmUTPnSDxC_8QB_fsWXlM5cgHLxyL9JuPhVCStkF97OK5AR3ADNlDCjgf_aem_aJjexX-YpGhye0GdQqRM9A Grazie GS.
Piva Posted April 13, 2025 Posted April 13, 2025 7 ore fa, MarkBuford dice: Alviti è molle da paura. Capisco Parish che è ciucco da due giorni festeggiando il capodanno Thai ma tu, alla domenica delle Palme non puoi bere così tanto... Se mi schifi Alviti abbiamo un problema. Se però domani ci aggiorni e confermi che eri ubriaco ti perdoniamo 2 7 1
Ponchiaz Posted April 13, 2025 Posted April 13, 2025 Purtroppo non possiamo snobbare nessuno neanche gli Espositi.
seth Posted April 13, 2025 Posted April 13, 2025 17 minuti fa, peter pan dice: Intanto Sassari batte Derthona. Di fatto vengono a Varese a scampagnare. Sono salvi e ai playoff non possono andare. Approfittiamo per raccogliere la salvezza matematica.
alep77 Posted April 13, 2025 Posted April 13, 2025 1 ora fa, seth dice: Di fatto vengono a Varese a scampagnare. Sono salvi e ai playoff non possono andare. Approfittiamo per raccogliere la salvezza matematica. Arrivano però da 4 o 5 vittorie consecutive
marisa Posted April 13, 2025 Posted April 13, 2025 8 ore fa, Sir Joe dice: E dirò di più: visto che è atleticamente il n.1 in serie A, che, se allenato bene, migliora a vista d'occhio e che pare essere una persona seria e non una "testa di Pelle", gli farei pure un contratto 2 + 1, magari con le nostre solite clausole d'uscita ma, in ogni modo, qualcosa di più lungo che solo per l'anno prossimo... aggiungo che - non avendo patente - vive in foresteria per poter essere vicino al Campus - con lui si risparmia su casa/appartamento
peter pan Posted April 13, 2025 Posted April 13, 2025 Trento di Galbiati ci vendica e batte Cremona all'ultimo secondo
Wind of change Posted April 14, 2025 Posted April 14, 2025 Ho una curiosità da chiedere a @fabioRE Cosa vi siete detti con Scola prima dell'inizio della partita? Si è visto benissimo che l'hai "pedinato" dietro il plexiglass fino a quando ti ha dato retta... poi grandi sorrisi e una stretta di mano da grandi amiconi!
Jordan Posted April 14, 2025 Posted April 14, 2025 16 ore fa, Piva dice: Capisco Parish che è ciucco da due giorni festeggiando il capodanno Thai ma tu, alla domenica delle Palme non puoi bere così tanto... Se mi schifi Alviti abbiamo un problema. Se però domani ci aggiorni e confermi che eri ubriaco ti perdoniamo Infatti , stiamo schifando il SECONDO italiano come statistiche del campionato . Ma soprattutto Alviti . Non mi ricordo di aver visto al palazzetto quest’anno tanti “panda” migliori di lui . 1
Ponchiaz Posted April 14, 2025 Posted April 14, 2025 Continuare a dire “schifare” però non è corretto. Ve lo dico un’ultima volta
Daviduzzo Posted April 14, 2025 Posted April 14, 2025 2 ore fa, Wind of change dice: Ho una curiosità da chiedere a @fabioRE Cosa vi siete detti con Scola prima dell'inizio della partita? Si è visto benissimo che l'hai "pedinato" dietro il plexiglass fino a quando ti ha dato retta... poi grandi sorrisi e una stretta di mano da grandi amiconi! Gli ha detto: "tranquillo, alla tua sicurezza ci penso io". https://www.cognomix.it/mappe-dei-cognomi-italiani/SCOLA/CAMPANIA
fabioRE Posted April 14, 2025 Posted April 14, 2025 4 ore fa, Wind of change dice: Ho una curiosità da chiedere a @fabioRE Cosa vi siete detti con Scola prima dell'inizio della partita? Si è visto benissimo che l'hai "pedinato" dietro il plexiglass fino a quando ti ha dato retta... poi grandi sorrisi e una stretta di mano da grandi amiconi! Accidenti Adesso ci sono anche le spie Ma tu eri al palazzo o ci hanno inquadrato in TV?
Recommended Posts