Jump to content

Recommended Posts

• Replies 6.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

La società ha un "vizio'...quello di voler fare "l'affare", se un giocatore è fermo da un anno ha un stipendio della metà, e si pensa di aver fatto il colpaccio.....prendendolo a quelle condizioni, le cose probabilmente non stanno così...

Posted
18 minuti fa, Ronin dice:

Ma tutti questi soldi sono spuntati adesso? Possibile che due mesi fa non ci fossero 100k in più per prendere un centro vero al posto di Renfro ? 

Il problema è che Renfro non credo sia qui a prezzi di saldo, almeno per le nostre tasche.

Posted
12 minuti fa, Marcus keene dice:

La società ha un "vizio'...quello di voler fare "l'affare", se un giocatore è fermo da un anno ha un stipendio della metà, e si pensa di aver fatto il colpaccio.....prendendolo a quelle condizioni, le cose probabilmente non stanno così...

Il problema non è il vizio ma l'avere qualcuno davvero capace nell'area tecnica. Scola è una persona intelligente, non posso credere non se ne sia ancora accorto.

Posted
4 ore fa, MarkBuford dice:

Siamo diventati provincia autonoma!

Provincia autonoma di Buenos Aires

• Like 2
Posted
49 minuti fa, Ronin dice:

Ma tutti questi soldi sono spuntati adesso? Possibile che due mesi fa non ci fossero 100k in più per prendere un centro vero al posto di Renfro ? 

Probabilmente, questo è un mio pensiero, era una trattativa avanzata ma non ancora certa. Hanno preferito fare delle scommesse sapendo che se fossero andate male potevano intervenire. Poi come sempre ai nostri GM piace scherzare col fuoco. Di scommesse su giocatori con infortuni importanti alle spalle, da voci, sembrerebbero 3 e non 2. Mi hanno riferito anche di Moore ma qua mi arrendo perché non so se la notizia sia attendibile.

Posted

Se amassero VERAMENTE scherzare col fuoco, farebbero su una squadra come dio comanda ad Agosto e cercherebbero il budget durante l'anno.

Posted
1 ora fa, Reggie Theus dice:

Cqpisco che l'inizio è stato deprimente ma ogni tanto cerchiamo di goderci le buone notizie invece di indulgere nella continua lamentazione... 

Considero buone notizie prevalentemente quelle provenienti dal campo. Dopo quarantun'anni di abbonamento ho maturato un certo scetticismo per il resto

• Like 1
Posted
4 ore fa, Nike59 dice:

Se veramente si passa al 6+6, mi sono convinto   che il rinforzo da aggiungere sia un centrone rimbalzista e dinamico.

Senza pretendere la luna , un simil Skyler Spencer potrebbe andare bene per riequilibrare la squadra, lasciando il finnico al suo ruolo di 4 ( per una volta che abbiamo un' "ala grande" lo facciamo giocare da 5?)

Iroegbu- Librizzi 

Moore- Freeman

Assui 

Nkamhoua - Alviti 

X - Renfro. 

Con Moore in grado di giocare da 3, nel reparto ali dovremmo essere abbastanza coperti. 

Vediamo. 

Potevi convincerti anche un po’ prima,mio caro🤣🤣🤣

Posted
43 minuti fa, Ponchiaz dice:

C'è qualche ragione per cui la squadra dovrebbe avere tre giorni off?

Qualcuno li ha presi a partire da sabato mattina...

Posted
4 ore fa, Ronin dice:

Il problema non sono i soldi. Il problema è che se sei cieco come una talpa dovresti andare dall’oculista prima di prendere un cavolfiore  invece di un’arancia.

Posted

Ogni 10 sacrosante sentenze contro chi sceglie I giocatori mi piace ricordare gli Hanlan Hands.. quest'ultimo battezzato come schiappa da sostituire , giusto per non sentirci troppo bravi. Se no che gusto c'è a sparare sulla croce biancorossa?😉

Posted
14 minuti fa, venti dice:

Ogni 10 sacrosante sentenze contro chi sceglie I giocatori mi piace ricordare gli Hanlan Hands.. quest'ultimo battezzato come schiappa da sostituire , giusto per non sentirci troppo bravi. Se no che gusto c'è a sparare sulla croce biancorossa?😉

E Colbey Ross ? Play da oratorio......

Tariq Owens ? è reduce da infortunio......

Kao ? Pallavolista (cit. Mark Buford 😜) non volermene Mark ....

Brandon Davids (mozzarella.....)

L' elenco credo sia lungo eh.....  Sintomo del fatto che non vogliamo aspettare un po' prima di giudicare.....

Posted
2 minuti fa, RobertoPG dice:

E Colbey Ross ? Play da oratorio......

Tariq Owens ? è reduce da infortunio......

Kao ? Pallavolista (cit. Mark Buford 😜) non volermene Mark ....

Brandon Davids (mozzarella.....)

L' elenco credo sia lungo eh.....  Sintomo del fatto che non vogliamo aspettare un po' prima di giudicare.....

C'è una differenza tra azzeccare QUALCHE giocatore (o mezzo giocatore, come nel caso del pallavolista Kao) e saper fare una squadra però.

Niente da dire sugli Immarcabili, squadra perfetta per quel gioco e budget, ma da lì in poi il male

Posted
7 ore fa, Nike59 dice:

Se veramente si passa al 6+6, mi sono convinto   che il rinforzo da aggiungere sia un centrone rimbalzista e dinamico.

Senza pretendere la luna , un simil Skyler Spencer potrebbe andare bene per riequilibrare la squadra, lasciando il finnico al suo ruolo di 4 ( per una volta che abbiamo un' "ala grande" lo facciamo giocare da 5?)

Iroegbu- Librizzi 

Moore- Freeman

Assui 

Nkamhoua - Alviti 

X - Renfro. 

Con Moore in grado di giocare da 3, nel reparto ali dovremmo essere abbastanza coperti. 

Vediamo. 

Per me in questa squadra ci vorrebbe Mcdermott !!!! Che fine ha fatto 

• Like 2
  • Ehh! 1
Posted
28 minuti fa, Lochmančuk dice:

Per me in questa squadra ci vorrebbe Mcdermott !!!! Che fine ha fatto 

E' in Turchia