Jump to content

Recommended Posts

• Replies 6.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, Metallica dice:

Una combo forte che risolve due problemi (Moody e Freeman) e lancia Librizzi titolare.

Ma che Librizzi titolare...

Posted
5 ore fa, Binzaghino dice:

Io resto dell’idea che bisogna mettere a posto le cose sotto canestro.

Tu dici che Alviti giocherà da 4,ma i rimbalzi chi li prenderà,chi difenderà sotto canestro?

E’necessario inserire un lungo difensore e rimbalzista,ovvero uno tipo Spencer tanto per intenderci.

Siamo a uno Spencer dalla perfezione...

Io prenderei anche un paio di ali e una guardia tiratrice. Giusto per finire l'album.

• haha 1
Posted (edited)
1 ora fa, MarkBuford dice:

Freeman problema... Ok...

Beh Freeman bello da vedere e efficace in attacco, ma totalmente nullo in difesa. Non a caso se si passa al 6+6 è quello che vedrà diminuire i minuti in campo

Edited by alep77
Posted

Avete idea di quanto costa avere un nuovo play e nel frattempo tenere l'altro in tribuna?

Posted
9 ore fa, alep77 dice:

Beh Freeman bello da vedere e efficace in attacco, ma totalmente nullo in difesa. Non a caso se si passa al 6+6 è quello che vedrà diminuire i minuti in campo

Praticamente un Alviti che però non segna solo una partita su tre. Ma è un problema...

Posted
4 minuti fa, MarkBuford dice:

Praticamente un Alviti che però non segna solo una partita su tre. Ma è un problema...

Ma poi TOTALMENTE nullo, va bene dai.

FreemanGoHome

Posted
9 ore fa, alep77 dice:

In base a via sarebbe totalmente nullo in difesa?

Posted
1 ora fa, MarkBuford dice:

Concordo in difesa Alviti è sicuramente un problema...che poi i problemi sono tanti, ma in realtà è solo uno....ad oggi non siamo una squadra ma 7/8 giocatori che indossano la stessa maglietta...

Posted
40 minuti fa, Marcus keene dice:

Difende meno di Moretti tanto per capirci......

OK... facciamo fuori anche lui e passiamo al 7+7

Posted
1 ora fa, Binzaghino dice:

In base a via sarebbe totalmente nullo in difesa?

In base alle partite che ho visto, non tiene il primo passo di nessuno...

Posted
14 minuti fa, alep77 dice:

NESSUNO

Posted
1 ora fa, alep77 dice:

Dopo 3 partite a mezzo servizio vedi cose che i nostri  non hanno capito in mesi di scouting,complimenti 

Posted
5 minuti fa, Binzaghino dice:

Dopo 3 partite a mezzo servizio vedi cose che i nostri  non hanno capito in mesi di scouting,complimenti 

Di cui una contro Milano

Posted
52 minuti fa, Binzaghino dice:

Sinceramente non capisco cosa vuoi dire....vuoi dire che Freeman è un buon difensore e difende bene? 

Posted

Non credo che Freeman sarà mai un gran difensore, ma peer certo un difensore sufficiente che bilancerà la situazione con il fatto di essere un ottimo attaccante. Nell'insieme, insomma, un giocatore di un livello ben superiore al nostro.

Se a questo si aggiunge il nuovo play, anche lui di livello superiore, il 4 che ha già dimostrato quanto vale, gli italiani che sono migliori, complessivamente, di molti italiani delle altre squadre... cosa ci manca per essere una squadra da P.O.?

Forse, passando al 6+6, potremmo tamponare la cronica mancanza di sostanza e tonnellaggio sotto le plance... 

Mai come adesso avremmo la potenzialità per arrivare nei primi 8... perché sprecare questa possibilità? Sarebbe gravissimo non fare l'ultimo sforzo necessario per raggiungere il traguardo che da troppo ci manca...

Posted
32 minuti fa, Sir Joe dice:

Non credo che Freeman sarà mai un gran difensore, ma peer certo un difensore sufficiente che bilancerà la situazione con il fatto di essere un ottimo attaccante. Nell'insieme, insomma, un giocatore di un livello ben superiore al nostro.

Se a questo si aggiunge il nuovo play, anche lui di livello superiore, il 4 che ha già dimostrato quanto vale, gli italiani che sono migliori, complessivamente, di molti italiani delle altre squadre... cosa ci manca per essere una squadra da P.O.?

Forse, passando al 6+6, potremmo tamponare la cronica mancanza di sostanza e tonnellaggio sotto le plance... 

Mai come adesso avremmo la potenzialità per arrivare nei primi 8... perché sprecare questa possibilità? Sarebbe gravissimo non fare l'ultimo sforzo necessario per raggiungere il traguardo che da troppo ci manca...

Dateci un Norman Nolan del 2025 e andiamo a comandare 

Posted

Diciamo che se si regala un Moody,  Renfro, Alviti e Freeman non vai molto lontano. 

Adesso inseriamo il Play e vediamo se da più equilibrio al tutto.

Certo 11 minuti di Renfro non hanno alcun senso. Ma non era il centro titolare? 

Posted
Il 25/10/2025 at 14:47, Sir Joe dice:

Io faccio fatica a capire perché i nostri italiani sarebbero migliori di molti delle altre squadre.

Posted (edited)

Imho abbiamo un pacchetto Ita più che decente anche in rapporto alla qualità/prezzo. Ma i trascinatori delle squadre come la nostra alla fine sono sempre gli stranieri e se mancano loro per Libro & co. si fa dura

Edited by joe