Jump to content

Recommended Posts

• Replies 6.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

eh si, da qualche anno ormai l'est europa (in particolare gli stati della ex jugoslavia) che in passato ci hanno dato tante soddisfazioni con giocatori spesso decisivi (e anche molto amati)i, per noi è diventata terra sconosciuta

🤔😲🏀

Posted

Mi pare che la dottrina Scola fosse formazione obbligatoria NCAA per i cosiddetti giovani, mercato principale USA.

Possibili escursioni solo in Argentina, scegliendo con cura i più scrausi, mi pare.

Posted
23 minuti fa, Ponchiaz dice:

Mi pare che la dottrina Scola fosse formazione obbligatoria NCAA per i cosiddetti giovani, mercato principale USA.

Possibili escursioni solo in Argentina, scegliendo con cura i più scrausi, mi pare.

Perché i più scrausi?? Prato e Basualdo prospetti molto interessanti, Villa comunque da decimo in A, Farias selezionato già da Tortona...

Posted
7 ore fa, venti dice:

Scrive La Prealpina: "L'opzione Iroegbu non pare destinata a decollare: il play nigeriano brama vetrine internazionali dopo aver assaggiato l'Eurolega. Se neppure i danari e l'agenzia (la stessa che ora rappresenta Nkamhoua) riusciranno a far inserire Varese - senza coppe - tra le destinazioni almeno valutabili, si dovrà guardare altrove". Si seguono di conseguenza anche gli altri (pochi) profili sul mercato, anche perché con i contratto Exhibit 10 molti americani decidono di andare come previsto in GLeague.

Certo che se una guardia che in 3 stagioni ha quasi dimezzato la sua percentuale di tiro da 3 schifa 30k da Varese... sarà davvero dura pescare qualcosa di decente.

Posted
13 minuti fa, Reggie Theus dice:

Certo che se una guardia che in 3 stagioni ha quasi dimezzato la sua percentuale di tiro da 3 schifa 30k da Varese... sarà davvero dura pescare qualcosa di decente.

Beh certo, siamo proprio quel bocconcino di squadra che serve per rivalutare le proprie quotazioni. Lottando tra il penultimo e l'ultimo posto della Lega A.

Posted
1 minuto fa, Ponchiaz dice:

Beh certo, siamo proprio quel bocconcino di squadra che serve per rivalutare le proprie quotazioni. Lottando tra il penultimo e l'ultimo posto della Lega A.

Oddio siamo in lotta? E' praticamente una buona notizia.

• haha 2
Posted

Sembra che con l'autunno diventiamo più ricchi.

Lo scorso anno 32 k dollari al mese a Sykes, ora offerti 30k a Iroegbu...

Poi qualcuno ci spiegherà. 

Posted
9 minuti fa, Ponchiaz dice:

Beh a parte il breve contratto a Valencia negli ultimi due anni ha giocato a Girona dove si legge ha contribuito a salvare la squadra, non è che lottavano per le coppe ecc

Posted

An passant si legge tra i tifosi di Treviso che vorrebbero fare come Varese che insegue( inseguiva) Iroegbu, ma troppo caro e qualcuno ricorda come a Treviso i brocchi(sic) se ne vanno a prendere bei soldini....toh che novità 

Posted
4 ore fa, walk dice:

eh insomma il sesto posto vanificato comunque da un errore che poteva costa MOLTO più caro. 

Però anche basta , sul campo giocando sono arrivati sesti . Almeno questo si può dire ?

• Like 1
Posted (edited)
38 minuti fa, Jordan dice:

Però anche basta , sul campo giocando sono arrivati sesti . Almeno questo si può dire ?

Tra l’altro sesti sul campo e con penalizzazione derivante fatti antecedenti la gestione Scola se non erro. Il buon Luis quella stagione non aveva sbagliato un colpo con Arcieri, le sventure sono arrivate con i due GM, che palesemente non sono del mestiere ma che El General deve tenere lì per motivi che noi evidentemente non conosciamo. 

Edited by stevie
Posted
15 minuti fa, stevie dice:

Tra l’altro sesti sul campo e con penalizzazione derivante fatti antecedenti la gestione Scola se non erro. Il buon Luis quella stagione non aveva sbagliato un colpo con Arcieri, le sventure sono arrivate con i due GM, che palesemente non sono del mestiere ma che El General deve tenere lì per motivi che noi evidentemente non conosciamo. 

Mica tanto per fatti antecedenti a Scola....diciamo che in quel caso la (mala)gestione della società in generale ci ha fatto rischiare grosso ma grosso....

Posted

Io accetterei attenuante per uno come Scola neofita del settore e lì i due gm non c'erano. Poi Scola ha fatto progressi nella gestione societaria e ora, almeno per ora,  siamo messi non male; per le scelte giocatori e dei gm  lascio all'abbondante schiera di coloro che preferiscono sottolineare errori che tutti vediamo non due ma venti volte. Infine qualcuno ad 80 anni dalla fondazione dice che è stufo di non vincere da anni. Grazie tante, ma ringraziamo che abbiamo vinto tanto allora e che ora ci siamo ( per ora?)

Posted
1 ora fa, stevie dice:

Dovevano solo leggere le email...

Posted
4 ore fa, Jordan dice:

Certo che si può dire e io mica ho scritto il contrario. Mi rode ancora il culo xche sono convinto che saremmo andati in semifinale e forse le cose sarebbero andate diversamente. Però la cazzatq fatta rimane ahimè 

Posted
10 ore fa, Giesse2 dice:

Che erano state lette, incontrovertibilmente, ma vabbè.

Ok, ma quindi non si è ottemperato al lodo prima che la segnalazione arrivasse alla fip... perchè?

Io questa cosa ancora non l'ho capita e mi sembra la più grande cagata dell'era Scola, altro che WCS, Sykes o Malocchio Moody....

• Like 2