Ponchiaz Posted November 27, 2025 Posted November 27, 2025 “Tu sei chi riesci a marcare” Io per esempio sono 1.93 e sono una cabina telefonica 1
Marcus keene Posted November 27, 2025 Posted November 27, 2025 (edited) Anche a me avevano detto "nano del cazzo"....poi quando ho salvato la squadra tutti zitti ad applaudire.....( Poi vallo dire a Stephen Curry) Edited November 27, 2025 by Marcus keene
Leasir Posted November 27, 2025 Posted November 27, 2025 4 ore fa, Mentadent Ruttolibero dice: Vabbè ma tu hai i movimenti, l'esperienza e la mano dalla tua parte la stazza, piu' che altro 1
Ponchiaz Posted November 27, 2025 Posted November 27, 2025 1 ora fa, joe dice: parla giá Italiano! Ci siamo scordati di annunciarlo però
Leasir Posted November 27, 2025 Posted November 27, 2025 41 minuti fa, Marcus keene dice: Anche a me avevano detto "nano del cazzo"....poi quando ho salvato la squadra tutti zitti ad applaudire.....( Poi vallo dire a Stephen Curry) A parte che Curry e' 1 e 90, il problema non e' avere un nano del cazzo in squadra, e' avere tutta la collezione dei 7 nani e nemmno Biancaneve. 1 1
Marcus keene Posted November 27, 2025 Posted November 27, 2025 10 minuti fa, Leasir dice: A parte che Curry e' 1 e 90, il problema non e' avere un nano del cazzo in squadra, e' avere tutta la collezione dei 7 nani e nemmno Biancaneve. Curry...1,88..ma noi adesso puntiamo più che su centimetri sui kilogrammi..stile Assui...
Franz#12 Posted November 27, 2025 Posted November 27, 2025 (edited) “Luci a Masnago” tra la domenica horror, il mercato e il torneo Next Gen Giovedì 27 alle 14 su Radio Materia la trasmissione sulla Openjobmetis reduce dal tremendo ko interno con Udine e vicina all'acquisto di Stewart. In studio Giovanni Todisco, responsabile del settore giovanile biancorosso. Messaggi al 353.4848857 https://www.varesenews.it/2025/11/luci-a-masnago-tra-la-domenica-horror-il-mercato-e-il-torneo-next-gen/2419462/ Edited November 27, 2025 by Franz#12
venti Posted November 27, 2025 Posted November 27, 2025 (edited) Io capisco la critica alla scelta di Stewart, in parte condivido ma non giudico prima di vedere il giocatore inserito. Quindi capisco in parte il tono dell'articolo di Varesesport molto scettico, ma quando per avvalorare la critica si scrive che Stewart non arriva al 40% del tiro da 3, allora mi chiedo cosa si pretenda e se non sia prevenuta la critica. I giocatori con il 40% da 3 sono pochini e magari viaggiano con contrattini un po' altini... Aspettare per non creare pregiudizi non sarebbe cosa buona e giusta? Edited November 27, 2025 by venti
walk Posted November 27, 2025 Posted November 27, 2025 10 minuti fa, venti dice: Io capisco la critica alla scelta di Stewart, in parte condivido ma non giudico prima di vedere il giocatore inserito. Quindi capisco in parte il tono dell'articolo di Varesesport molto scettico, ma quando per avvalorare la critica si scrive che Stewart non arriva al 40% del tiro da 3, allora mi chiedo cosa si pretenda e se non sia prevenuta la critica. I giocatori con il 40% da 3 sono pochini e magari viaggiano con contrattini un po' altini... Aspettare per non creare pregiudizi non sarebbe cosa buona e giusta? però se sbandieri che hai risorse da investire, che punti ad un top player, ecc ecc e poi tiri fuori lo scarto di una squadra che ha come record 0-15 non è che la stampa può fare articoli entusiastici non credi? Non mi pare che con Iroegbu i vari giornalisti sportivi abbiano scritto le stesse cose. 2 1
stevie Posted November 27, 2025 Posted November 27, 2025 Per caso si sa se arriva a gettone? Suppongo sia fino a fine anno ma vista il profilo del giocatore magari si è andati su di lui perchè serviva qualcuno entro giovedì prossimo, continuando a cercare qualcosa di meglio. La speranza è l'ulima a morire
corny Posted November 27, 2025 Posted November 27, 2025 Più che criticare il giocatore in odore di vestire la nostra maglia, peraltro senza certezze sia una ciofega o un campione visto che è praticamente un rookie in Europa, se una critica va fatta è nel voler continuare a scommettere sui giocatori, scelta che a volte può pagare ma che a volte ti può costringere ad un ulteriore intervento sul mercato. Nella nostra situazione io andrei su giocatori sicuri, che hanno giocato nel nostro campionato e quindi sai quanto ti possono dare. Poi il mercato in questo periodo non ha un'ampia gamma di scelta, però di nomi di giocatori disponibili ne sono girati parecchi, quindi non vedo perchè non scegliere un giocatore esperto.
Giesse2 Posted November 27, 2025 Posted November 27, 2025 25 minuti fa, corny dice: Più che criticare il giocatore in odore di vestire la nostra maglia, peraltro senza certezze sia una ciofega o un campione visto che è praticamente un rookie in Europa, se una critica va fatta è nel voler continuare a scommettere sui giocatori, scelta che a volte può pagare ma che a volte ti può costringere ad un ulteriore intervento sul mercato. Nella nostra situazione io andrei su giocatori sicuri, che hanno giocato nel nostro campionato e quindi sai quanto ti possono dare. Poi il mercato in questo periodo non ha un'ampia gamma di scelta, però di nomi di giocatori disponibili ne sono girati parecchi, quindi non vedo perchè non scegliere un giocatore esperto. Perchè quando il pendolo oscilla troppo da un lato (vedi Sykes e Tyus novembre 2024), inevitabilmente per evitare di ferirti modello racconto di Edgar Allan Poe, ti butti dalla parte opposta...
joe Posted November 27, 2025 Posted November 27, 2025 2 ore fa, Ponchiaz dice: Ci siamo scordati di annunciarlo però Magari non è una dimenticanza!
corny Posted November 27, 2025 Posted November 27, 2025 6 minuti fa, Giesse2 dice: Perchè quando il pendolo oscilla troppo da un lato (vedi Sykes e Tyus novembre 2024), inevitabilmente per evitare di ferirti modello racconto di Edgar Allan Poe, ti butti dalla parte opposta... Si ma tra 2 estremi esiste un mondo 2
tento Posted November 27, 2025 Posted November 27, 2025 8 minuti fa, corny dice: Si ma tra 2 estremi esiste un mondo Evidentemente solo per noi tifosi... 1
corvonero Posted November 27, 2025 Posted November 27, 2025 2 ore fa, Ponchiaz dice: Ci siamo scordati di annunciarlo però Credo che l'annuncio ci sarà una volta firmato il contratto, cosa non avvenuta perché ancora non è stato transato il contratto che lo lega all'Amburgo (fonte: Prealpina di oggi a firma @Giesse2) 57 minuti fa, stevie dice: Per caso si sa se arriva a gettone? Suppongo sia fino a fine anno ma vista il profilo del giocatore magari si è andati su di lui perchè serviva qualcuno entro giovedì prossimo, continuando a cercare qualcosa di meglio. La speranza è l'ulima a morire Sempre la Prealpina di oggi dice contratto 1+1 ("modalità Iroegbu") a 10/12k al mese 1
Franz#12 Posted November 27, 2025 Posted November 27, 2025 Verrà annunciato oggi. Ne parliamo nella trasmissione Dite la vostra: 353.4848857 1
tento Posted November 27, 2025 Posted November 27, 2025 Adesso, Franz#12 dice: Dite la vostra Meglio di no 5
venti Posted November 27, 2025 Posted November 27, 2025 1 ora fa, walk dice: però se sbandieri che hai risorse da investire, che punti ad un top player, ecc ecc e poi tiri fuori lo scarto di una squadra che ha come record 0-15 non è che la stampa può fare articoli entusiastici non credi? Non mi pare che con Iroegbu i vari giornalisti sportivi abbiano scritto le stesse cose. Infatti non ho scritto che qualcuno doveva scrivere inni e lodi, era un appunto su un particolare aspetto, non insignicante però per chi scrive di basket
sertar Posted November 27, 2025 Posted November 27, 2025 19 minuti fa, corny dice: Si ma tra 2 estremi esiste un mondo Possiamo criticare ruolo e centimetri, ma vedendo come si sta muovendo la concorrenza non penso ci sia molto da scegliere. L'auspicio è che ci sia margine, e volontà, per un innesto sotto canestro. Per poter correre i rimbalzi andrebbero presi. 1
Binzaghino Posted November 27, 2025 Posted November 27, 2025 3 minuti fa, sertar dice: Possiamo criticare ruolo e centimetri, ma vedendo come si sta muovendo la concorrenza non penso ci sia molto da scegliere. L'auspicio è che ci sia margine, e volontà, per un innesto sotto canestro. Per poter correre i rimbalzi andrebbero presi. Beh dai tra Semaj Christon,Dowe e Carlos Stewart chi non sceglierebbe il rookie? Cosa aveva Doweche non andava bene?
Giesse2 Posted November 27, 2025 Posted November 27, 2025 (edited) Di risorse, però, parliamone. Rispetto a settembre 2025, l'azienda Pall.Varese ha Aggiunto Iroegbu a 300mila x 8 mesi di netto, poi c'è il lordo. Aggiunto Bergamin, son 30 lordi. Pagati i 40mila di luxury tax. Rinunciato ai 90mila di premio italiani per l'Under 26. Aggiungi due parametri da 15mila per il tesseramento deinuovi stranieri. Aggiungi una casa e una macchina in più. Diciamo che col cambio Moody-Stewart, tra buonuscita al giocatore e il rateo diverso, risparmi qualcosina. Il conto finale, tra costi e mancati ricavi, si avvicina ai 600mila... Edited November 27, 2025 by Giesse2
Giesse2 Posted November 27, 2025 Posted November 27, 2025 5 minuti fa, Binzaghino dice: Beh dai tra Semaj Christon,Dowe e Carlos Stewart chi non sceglierebbe il rookie? Cosa aveva Doweche non andava bene? Ad esempio che fino a gennaio non dà disponibilità a giocare perchè vuole godersi il figlio di qualche mese? 1
Marcus keene Posted November 27, 2025 Posted November 27, 2025 10 minuti fa, Binzaghino dice: Beh dai tra Semaj Christon,Dowe e Carlos Stewart chi non sceglierebbe il rookie? Cosa aveva Doweche non andava bene? Hanno 33 e 34 anni.... sicuramente sono meno motivati di uno di 22 più affamato .........( Almeno si spera) 1
Recommended Posts